Log in

View Full Version : 1 settimana gratuita + Broadsword

Shalee
17th February 2014, 08:17
chiunque abbia l'account chiuso da piu' di 60 giorni, ricevera' una settimana di gioco gratis (old story?)

Comunque : Broadsword : http://www.darkageofcamelot.com/article/friday-grab-bag-broadsword-version

Lo facessero F2P con li classico "compra i coin se vuoi la roba ubba" e forse tornerebbe ad essere pieno di account attivi ...

Shub
17th February 2014, 08:52
Mitico riattivo lo shammo e in 7giorni caco 60p a pitcish!!!!

P.S.
Dovete selvaggiare, hanno abbassato il prezzo delle pictish droppate da 52mo a 3,77mo sti bastardi, favorendo i soliti droidi cinesi!!!

Shalee
17th February 2014, 10:12
su hib, la zona pics e' sempre strapiena :/ Balfog su alb molto meno. Non so sou Mid.

Finaldoom
17th February 2014, 10:29
Dovete selvaggiare, hanno abbassato il prezzo delle pictish droppate da 52mo a 3,77mo sti bastardi, favorendo i soliti droidi cinesi!!!

Sono da secoli fuori Daoc, cosa sono le pitcoso?

Theodentk
17th February 2014, 11:58
ma la week gratis te la pigli se rinnovi o riattivano automaticamente tutti gli account chiusi da 60gg ?

Shalee
17th February 2014, 12:12
Sono da secoli fuori Daoc, cosa sono le pitcoso?

Sono dei Mob concentrati in accampamenti di liv 50 . Droppano roba buona, pagano bene in gold e i "Boss" droppano oggetti da 1 a 90 platini.
Inoltre una quest in particolare, paga un botto. Bast akillarne un po.

ma la week gratis te la pigli se rinnovi o riattivano automaticamente tutti gli account chiusi da 60gg ?

Credo che basti andare sul tuo account (on the web) e ti danno una settimana gratis.

Shub
17th February 2014, 12:25
a mid ci sta poca gente, il discorso è solo che prima droppavano armi da 52mo al pezzo se vendevi, ora se vendi ci prendi 3,77mo quindi devi dropparle, selvaggiarle e farci box e cardini

ergo ci perdi una vita e andando nello spot che mi piace, poi per tornare a casa e depositare tutte le armi pictish ci metto una vita

prima invece evocavo il vendor e ciao

Zaider
18th February 2014, 12:22
a mid ci sta poca gente, il discorso è solo che prima droppavano armi da 52mo al pezzo se vendevi, ora se vendi ci prendi 3,77mo quindi devi dropparle, selvaggiarle e farci box e cardini

ergo ci perdi una vita e andando nello spot che mi piace, poi per tornare a casa e depositare tutte le armi pictish ci metto una vita

prima invece evocavo il vendor e ciao

ma non ti sei ancora stancato di prender schiaffi in qualsiasi gioco?

Shub
18th February 2014, 16:01
A Daoc no, mi piaSce troPo