PDA

View Full Version : Elder Scroll Online :D



Berry82
23rd February 2014, 21:11
Salve a tutti, mi domandavo se qualche giocatore vecchio stampo ha ancora le forze per provare l'ennesimo tentativo di imitazione di Daoc!
Io vorrei provarlo ma non ho voglia di accodarmi alla solita marmaglia di gente,zerga in ogni mmorpg uscito negli ultimi 5/6 anni!
Se qualcuno ha gia un gruppetto, o ha intenzione di crearne uno, beh fate un fischio :D

Zaider
23rd February 2014, 21:37
Ciao

effettivamente qualcuno del forum lo sta provando e c'è un thread aperto sulla cosa

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=105645

Berry82
23rd February 2014, 21:54
grazie mille della info :P

Medrich
27th February 2014, 03:17
Berry da quello che ho potuto testare nelle ultime 2 beta, le quest è quasi sempre meglio farle in solo in quanto gli oggetti da quest che devi trovare scompaiono una volta raccolti (puoi quindi capire che se sei in gruppo con 3-4 persone devi aspettare che ricompaiono e i tempi si allungano in modo bibblico)... spero che rivolvano il problema o le cose da gruppo saranno solo gli eventi (appunto di gruppo) che compaiono randomicamente nella mappa o i dungeon (che sono decisamente difficili da quello che ho potuto testare (ma avevamo anche un gruppo fatto a cazzo di cane... eh si, li i gruppi devono essere fatti quasi bene).