PDA

View Full Version : Hulk doesn't care about your stuff



Randolk
24th February 2014, 11:55
Per Naz e chi mi aveva chiesto build e gear.
Prima di tutto, hulk è very gear dipendent. Talmente dependent che senza un unico in particolare è efficace circa la metà.
Il quarto:

http://i.imgur.com/8O1krxv.png

Gli altri sono importanti, ma il caiera regala letteralmente 20 skill points (hulk mad conviene fullarlo anche se lo dà a 24, perchè è una passiva che boosta enormemente e va sicuramente a più di 24 coi bonus). Poi, imparato a mie spese, non girare per cosmic con meno di 20k hp (puliti, non a max angry) quindi bilanciare TTL e TTK. Anche l'eye of the eggbreaker è importante per spirit management, da preferire alla warbound armor anche se quest'ultima restituisce più dps. Il gameplay è abbastanza lineare, EQ leap per radunare la roba, av leap per aoe dps, gamma per single target spirit spender, UR e GA rispettivamente per boostare il dps e generare velocemente angry/regen hp.
Insignia buona quella di valkyrie, magari con altri hp, ring dps stats e hp, rw (finchè non caga le rune incagabili) viking vitality che alza anche il danno degli hela.
4x hela ovviamente, gugnir/excal come leg, 3x cattle e 2x stone come enchant, dps stat sul costume.

spec (con caiera) --> http://marvelbase.com/builds/generator/hulk#vv12222Kvv2KvvK7K2/221.223.33.197.185.15.7.10.234.116

McLove.
24th February 2014, 12:51
hulk e il pg che faro dopo che mi sono giocato un po moonknight e l'unico del roster che mi manca che mi piace: emma, scoiattola, procione e clone della madre di cable per me possono esplodere in un mare di merda.

terro sto post per info quando sara'.

Razj
24th February 2014, 12:58
se poi magari rob evitassi di aprire 200 thread su hulk e mettere le info/build nel thread che abbiamo usato tutti per i pg endgame sarebbe pure meglio

:cereal:

Randolk
24th February 2014, 13:01
segnati questa: raccoon post 52 review caga in testa a tutti e diventa ultrarichiesto nei raid.
se mi reworkano di merda hulk però vado a LA a mettergli il C4 sotto la sede.

mat mangia la mia merda :nod:

McLove.
24th February 2014, 13:14
segnati questa: raccoon post 52 review caga in testa a tutti e diventa ultrarichiesto nei raid.
se mi reworkano di merda hulk però vado a LA a mettergli il C4 sotto la sede.

mat mangia la mia merda :nod:

di questo ne sono sicuro lo boosterano a dismisura, ma per ora fa cagare i poverelli quindi resta dove sta ad annusare i tampax della scoiattola.

sui rework alla fin fine tranne cap che cmq e meno peggio di quanto dipingi, sono stati tutti ottimi compresa emma che a molti qua non piace ma ha un sacco di gente che la gioca e piu build viabili.

devil lo stanno massacrando di critiche solo perche e' difficile (minchiate e una cazzata se si e mai usato un rogue combopioint user in un qualunque gioco e si e in grado di pressare 4 tasti differenti) fa i buchi ed e' brillante e forse e' il primo pg, molto piu di cable, che se fai micromenage fa i buchi se sei un coglione fa merda. E' proprio bello da giocare build combo e via di finisher per sutain o per damage e poi il trigger the colpo post combo e the moar combo the moar signature.
addirittura hanno massacrato il rework di un pg dimmerda come la torcia, continua a fare i buchipettera come prima e be se non altro gli hanno risolto i problemi di mana visto che era un mana hog ed il pym non e' piu mandatory, sul fatto che possa essere un pelo squishy, grazie al cazzo non e' hulk che facetanka la roba.

Rise-the-Sky
24th February 2014, 13:15
Com'è senza un core leach? Rigenera abbastanza di suo oppure dolore&raccapriccio?

E cmq il procione non è così pessimo.... domenica mattina l'ho ripreso dopo mesi e ho fatto uno shield sticazzi..mi trovo con un altro procione e abbiamo fatto il mio record di wave (24...dannato venom).

Cioè si fa cagare..ma c'è (BW) di peggio.

McLove.
24th February 2014, 13:25
Cioè si fa cagare..ma c'è (BW) di peggio.

come puoi dire che bw sia il peggio non lo so. Bw paga la nomea di char gimpato dal nerf dei droni durante l'estate ma non e per nulla cosi male. quando ho deciso di exparla pensavo di trovare un abominio e secondo me e' uno dei char piu sottovalutati sia per gameplay che per efficacia.
Con una build basicless usado il pym e maxando la skill che da mana on crit e' divertentissima e fa un danno maiale (rolling granades, drones e stingin barrage) i problemi di survivability li annulli o li contieni con un elektra e il double flip cioe l'utilizzo del leap in avanti che stunna e poi usi il salto indietro che caga la bomba :fai danno e ti rifulli.
molto molto divertente con il revamp che e' il prossimo insieme a bp imho fara i buchi ancora di piu.
cioe personalmente come gameplay Bw mangia in testa a Msm, thor, wolvie, luke cage, human torch ed aggiungerei anche gr che si e' un animale sopratutto in survivability non muore nemmeno a provarci, ma alla fin fine e' abbastanza ripetitivo.

Randolk
24th February 2014, 13:40
cap che cmq e meno peggio di quanto dipingi

ma l'ho scritto almeno un paio di volte che mi sono (parzialmente) ricreduto!

il procione non è malissimo di suo, magari anche perchè ce l'ho ancora bassino ma come in tutti gli altri giochi esistenti, i pet statici (le turret) imho sono lammerda. E cmq è troppo pet-centrico e rispecchia poco il lore.


cioe personalmente come gameplay Bw mangia in testa a Msm, thor, wolvie, luke cage, human torch ed aggiungerei anche gr che si e' un animale sopratutto in survivability non muore nemmeno a provarci, ma alla fin fine e' abbastanza ripetitivo.

ho capito che sei di parte, ma lì dentro nei gameplay blandi cyke deve occupare un posto d'onore. Scegliere tra 3 blast qual è il migliore in quale situazione non lo definisco un gameplay esaltante.

McLove.
24th February 2014, 13:54
ho capito che sei di parte, ma lì dentro nei gameplay blandi cyke deve occupare un posto d'onore. Scegliere tra 3 blast qual è il migliore in quale situazione non lo definisco un gameplay esaltante.

be l'ho scritto personalmente.

cyke mi divrte proprio perche serve capire cosa e' meglio usare la posizione etc per fare il massimo danno e come concetto mi piace molto di piu di Msm ,per esempio, che e' spammare 1 abilita (photonic wave o devastation ora che l'hanno bostata ed il delay nella ttivarla e' nullo) quando finisce il mana usare il basic per poi tornare ad usare l'abilita di cui sopra, crashdown strike (o flying lounge se non si prende crashdown) se si e' bassi di vita per attivare la cura dell unico, se c'e' il cd usare la signature che fa i buchi e nelle situazioni piu pesanti sparare la ultimate.

nel primo caso ci metti la mano nel secondo che prima facie puo sembrare piu vario invece segui una routine meccanica e quasi predefinita, come mio gusto preferisco i pg dove si vede in modo tangibile il fattore "mano" (a prescidere dal successo o meno della mia di mano, sia chiaro) che il fattore "script".


il pg a mo di Simon says non mi ispirano, ma chiaramente sono gusti.

cyke per quanto blando ha un fattore mano e tra l'altro adoro gli underdog sempre.
E' sempre per lo stesso motivo sto adorando daredevil, mi piace moltissimo gambit ed il mio main e' cable perche la mano , posizione micromenage di abilita' sono più evidenti o possono emergere piu che in altri pg, ripeto a prescidere se la mia mano e buona o meno cosa che non so, ne mi interessa, mi diverte di piu' pero provarci.

Rise-the-Sky
24th February 2014, 17:57
A proposito di animali in survivability ... quale sarebbe al momento il melee + vicino alla possibilità di facetankare le cosmic? (escludendo msm che non ho voglia di stuprare la build full energy)

Randolk
24th February 2014, 18:13
Ghost rider inferno build

Razj
24th February 2014, 18:14
Melee puri stanno messi tutti male tranne colossus. Altrimenti c'è ghost rider che non è proprio melee 100% ma tanka da paura grazie alla passiva

Lars
24th February 2014, 18:22
A proposito di animali in survivability ... quale sarebbe al momento il melee + vicino alla possibilità di facetankare le cosmic? (escludendo msm che non ho voglia di stuprare la build full energy)

io per i cosmic run e/o situazioni "impegnative" ho vestito GR
build semplice (nn ricordo i nomi ovviamente lol ) :
1) skill ranged/melee + arty dedicato +940 al danno
2) hellfire dot
3) catena rotante sopralatesta
4 hela blessing (gli artefatti sono i soliti per GR)
Full unici (a me manca il chiodo)
core LL .5 + un paio di affix life on hit basic

Ora.. va bene come pg , non di certo immortale sia chiaro ma molto divertente ... ho ancora da lavorare su insigna ed anelli
cmq cable ben vestito per alcuni run IMO va che e' una meraviglia...

_________

IT
Hulk mi manca e mi dispiace ... finito Storm (carina ma per ora nn merita piu' del 60) e finito MK quasi quasi vorrei provarlo ..

McLove.
24th February 2014, 20:47
A proposito di animali in survivability ... quale sarebbe al momento il melee + vicino alla possibilità di facetankare le cosmic? (escludendo msm che non ho voglia di stuprare la build full energy)

chiaramente dipende dagli affissi che trovi perche se becchi oltre al powercosmic ance poison cloud e mortar se non ti sposti muori cmq Colossus Gr ed e messo molto bene a surv anche DD con born again

CrescentMoon
24th February 2014, 22:11
si, ma con la differenza che DD tira le bombe atomiche nei denti dei boss, credo che abbia un ttk superiore anche a msmarvel

Razj
24th February 2014, 22:19
il ttk di msm è uno dei peggiori eh

McLove.
24th February 2014, 22:51
si, ma con la differenza che DD tira le bombe atomiche nei denti dei boss, credo che abbia un ttk superiore anche a msmarvel
il ttk di dd e' buono in linea con tutti gli altri,ma dipende molto dalla mano e dalla spec ed e questa la cosa straordinaria di dd i combo point li puoi spendere su surv con born again o sul danno ed in molteplici forme singolo aoe ed ancora se si e' smartass fai ancora danno aoe dopo la combo col kick, piu combo vogliono dire piu signature, essere smartass ed aprire la combo con sliding bla riduce anche il tempo per buildare combopints

atm molti droidi prefericono una build piu lineare con triplestrike come builder e born again come unico spender in quel caso il ttk e piu lienare ma il gameplay piu piatto.

mentre il molti pg il danno e' in funzione delle stats/mana per esempio colossus finche ha mana spara il manaspender, oltre alla necessita di muoversi se devi levarti da un powercosmic nn fai danno, quella di dd con una build ottimale sui Cp dipende dal tempismo e manualita'.

Rise-the-Sky
24th February 2014, 22:59
il ttk di msm è uno dei peggiori eh

:kiddingme:

ho ovviamente 0.5LL per lei, dubito di poter costruire un altro pg senza comprare un oggetto LL che regga quanto regge lei (se la buildassi tank)

EDIT: ops ho palesemente cannato ..parlavi di TT KILL not TT Live xD

McLove.
25th February 2014, 01:35
che abbia un ttk superiore anche a msmarvel


il ttk di msm è uno dei peggiori eh


parlavi di TT KILL not TT Live xD

da ste affermazione sembra che confondiate il ttk con il dps.

il ttk e' il time to kill ed e' normalizzato tra i pg cioe e' un valore tra due forbici in cui rientrano tutti i pg. Quanto sia tale gap in termini di tempo non lo sappiamo puo essere da 10 sec ad anche 1 minuto o piu.

cosa e' il ttk all atto pratico?

i white tester prendono un pg e fanno un istanza e prendono il tempo che ci sta a farla , cambiano spec e prendono il tempo e cosi via in relazione al tempo per fare l'istanza i dev tunano le abilta eaffinche la rifacciano e vedono se rientra tra le due forbici del ttk normalizzato.

E chiaro che essendo i pg differenti come skill etc il ttk e indice anche di un benemerito cazzo perche alcuni pg saranno piu veloci a pulire nell aoe ma magari piu lenti nel tgt singolo, alcuni piu veloci a fare un tipo di boss ed altri no

Pero e' sempre qualcosa sicuramente ora e tutto normalizzato cioe non c'e' piu un abominio di tempo nel fare la stessa istanza con cable (piu veloce) o con dd(piu lento) prima del ttk normalize ma alla fin fine il ttk non e' il dps ma il tempo medio per fare un istanza

non e' nmmmeno il tempo per fare un boss anche perche non sarebbe possibile computarlo ci sono pg che hanno piu danno a tgt singolo altri aoe ed il ttk serve a questo a bilanciare il tempo in modo che chi e piu veloce a pulire l'istanza poi perda piu tempo a tgt singolo e viceversa chi ha aoe non di valore poi a tgt singolo fara piu danno, questo nei limliti delle skill
per questo a volte assistiamo a skill che prese singolarmente sono una piu sgravata dell altra, prendi le signature e che non fanno il medesimo danno.

il time to live invece e' differente e quanto tempo il pg resta in vita subendo danni cercano di fare in modo che con un gear medio tra hp e defense e dodge tutti i pg entrino in queste forbici e che non ci siano cose spropositate (colossus che era l'unico pg che poteva fare le survival da solo lusglio scorso) ma non vuol dire che tutti vivano lo stesso ci sono pg decisamente piu deboli ed altri decisamente piu forti subentra i tipo di gameplay (ranged o meno) le abilita', persino il gear e cosa prevede il gear come bonus su surv.

che gr sopravviva piu di spiderman e evidentissimo cosi come che cable faccia piu danno di thing, ma nonostante tutto tutti hanno il ttk e ttl normalizzato.

ora il ttk di msm cioe il tempo per pulire le istanze e decisamente buono e non potrebbe esser differentemente visto che tutti sono all interno del medesimo ttk, anche grazie ad una serie di aoe che ha cosi come la sua sopravvivenza tra cuicchie unici e persino la signature che dimezza i danni. poi sicuramente ci saranno casi in cui rende meno ad esempio ad occhio e croce senza usare signatore ne ultimate su tgt singolo non arriva a fare il danno di dd ma quello e il dps su sigle target non il ttk.

dd e msm e tutti gli altri pg sono stati normalizzati per avere lo stesso tempo per clearere la medesima istanza tra due forbici di tempo.

CrescentMoon
25th February 2014, 08:54
con msm mi faccio cosmic in pochissimo tempo (farmando anche i mob per lo scrigno ovviamente), ovvio che non ho la spec da mongoloide con photonic devastation che e' una delle piu' merdose che ci siano (a sto punto mi gioco cyke che e' n volte piu' performante con il channeled).
Poi io gioco da pochissimo, se mi dici che msm ha uno dei ttk peggiori sara' sicuramente come dici tu.

Razj
25th February 2014, 09:43
Io per ttk in realtà intendevo la media di tempo impiegato per segare il boss-dummy nella training room, visto che è stato il metro di paragone originario sul test server per la patch 2.1; anche perché non esistevano cosmic terminals e Doomsaw si era raccomandato personalmente di usare su ogni pg lo stesso equip "bianco" (per evitare distorsioni causate dall'equip diverso per ogni pg) in dotazione e testare le varie build sul boss dummy (creato apposta proprio in quella patch). Che poi il concetto rimane lo stesso, sia sul boss che nelle istanze è sempre una questione di DPS medio. Probabilmente atm però ha più senso parlare di ttk inteso come tempo per finire un cosmic terminal visto che ci sono pg che hanno un ottimo TTK sul boss dummy e poi però fanno abbastanza cagare nei terminal, tipo wolverine. MSM chiaramente anche buildata tank è velocissima a pulire i terminal, però invece per quanto riguarda il boss dummy se sei buildato tank ci sono pg con tempi decisamente più bassi.

cmq super-OT, ciao rob :sara:

Randolk
25th February 2014, 10:29
mi piace che si starta un thread riguardo le zucchine e a pagina 2 si sta discernendo dei segreti del punto-croce.

Rise-the-Sky
25th February 2014, 10:36
mi piace che si starta un thread riguardo le zucchine e a pagina 2 si sta discernendo dei segreti del punto-croce.

Io ci ho tentato a fare una domanda seria su hulk...ma non ho ricevuto risposta. (ovvero se i core LL sono o no fondamentali per giocarlo in modo incoscente)
Ho chiesto quale pg poteva essere buildato per essere giocato da "buzzurro" (ovvero pigliandosi le carocchie nei denti e non blinkando via ogni 3x2) e nessuno ha difeso il bestio verde.

Alla fine ho preso il buzzurro russo e questo spazio è stato riciclato per wot e cotillon.

Rise-the-Sky
25th February 2014, 10:42
con msm mi faccio cosmic in pochissimo tempo (farmando anche i mob per lo scrigno ovviamente), ovvio che non ho la spec da mongoloide con photonic devastation che e' una delle piu' merdose che ci siano (a sto punto mi gioco cyke che e' n volte piu' performante con il channeled).
Poi io gioco da pochissimo, se mi dici che msm ha uno dei ttk peggiori sara' sicuramente come dici tu.

Peraltro ho seri dubbi che PD sia performante...almeno dopo il rework PW era nettamente superiore e non vedo nelle patch note del periodo che non ho giocato nulla che porti a pensare che PD abbia risalito la china (e nel forum di msm non vedo nessuno parlare di PD).
E a me quella build senza pensieri piaceva molto ... del resto MH voglio giocarlo a cervello spento.

Randolk
25th February 2014, 10:57
io non ho difeso il bestio verde perchè voglio che si mantenga la leggenda metropolitana che pigli un fracco di botte, così lo gioco solo io.

McLove.
25th February 2014, 16:28
Io per ttk in realtà intendevo la media di tempo impiegato per segare il boss-dummy nella training room, visto che è stato il metro di paragone originario sul test server per la patch 2.1; anche perché non esistevano cosmic terminals e Doomsaw si era raccomandato personalmente di usare su ogni pg lo stesso equip "bianco" (per evitare distorsioni causate dall'equip diverso per ogni pg) in dotazione e testare le varie build sul boss dummy (creato apposta proprio in quella patch). Che poi il concetto rimane lo stesso, sia sul boss che nelle istanze è sempre una questione di DPS medio. Probabilmente atm però ha più senso parlare di ttk inteso come tempo per finire un cosmic terminal visto che ci sono pg che hanno un ottimo TTK sul boss dummy e poi però fanno abbastanza cagare nei terminal, tipo wolverine. MSM chiaramente anche buildata tank è velocissima a pulire i terminal, però invece per quanto riguarda il boss dummy se sei buildato tank ci sono pg con tempi decisamente più bassi.

cmq super-OT, ciao rob :sara:

no non c'entrano i dummy ne c'entrano i cosmic il ttk normalize e stato fatto con i terminal t4 red

da quando doomsaw ha utilizzato sto termine e' diventato sinonimo di tutto dai test dei dummy al dps.

ma il bilanciamento degli eroi nella patch 2.1 e stato fatto con il "tempo per killlare" un intera istanza.

ed e li che deve esserci il bilanciamento anche perche se fosse per kilare un tgt sarebbe impossibile o i pg sarebbero uguali. e come dici tu wolvie si mangia i boss ma e lento con i mob multipli.

poi se vuoi ti cerco il tread ma ricordo perfettamente il post di doomsaw che spiegava proprio questo e indicava che se tutti avessero avuto lo stesso dps su un tgt singolo chi aveva aoe piu potente sarebbe stato avvantaggiato
invece in questa maniera, quella scelta per bilanciare, si mantenevano le differenze tra pg quelli con aoe puliscono prima i trash ed Idealmente piu lenti i boss e viceversa.

cosa che poi di fatto e poco vera perche' ad esempio storm, che verra nerfata imho, e' veloce in tutto. ma li subentra altro

se il ttk normalized serviva proprio per evitare sistuazioni come cable vs dd uno velocissimo l'altro lentissimo a pulire, non vuol dire che non ci siano cmq differenze , ci sono, perche non tutto era tenuto in conto.

ad esempio si deve attendere il bilanciamento degli unici che ha annunciato dommsaw, perche appunto come dici il ttk fu fatto con gear standard per tutti ,non tutti gli eroi avevano almeno 5 unici, gli unici spostano le carte ed alcuni unici erano stati fatti propio per colmare le lacune dei pg (basti pensare a quanto crit e surv danno alcuni unici di DD ma che erano stati fatti quando dd era l'ultimo della catena alimentare: il mio dd ha 45% di crit senza il proc di ulteriori 1000 del lunar e senza i boots che danno altro 500 rating perche ho preferito gli hercules per la riduzione del 6% di danno)
ma quello era il primo passo perche in seguito al ttk normalized hanno anche reso le skill che scalano proporzionalmente e quindi aumentarne l'efficacia o diminuirle e' facile, poi bilanceranno gli unici ed anche i leg.

Abby
25th February 2014, 18:50
..cut..cut
cosa che poi di fatto e poco vera perche' ad esempio storm, che verra nerfata imho, e' veloce in tutto. ma li subentra altro
..cut..cut.


Shhhh che pensavano di averla nerfata già con togliere 'moviment' a Thundering Maelstrom, non gli far ricadere gli occhi sulla Dea :afraid:

McLove.
5th March 2014, 17:09
@rand

a pranzo ho preso the strongest there is.
ho fatto 31 livelli in un oretta il bonus xp paga benone. divertente molto anche a livelli bassi sopratutto quando sblocchi avalance, mi piace.

me lo tenevo come asso nella manica, fullare Mk presto mi ha fatto venire voglia di prenderlo.

due domande

- artis: per livellare ed endgame leggevo del khonshu con avalance per livellare e' buono?

- gamma stike: mi pare un po meh l'ho tipo a livello 10 e fa il doppio del danno del terzo basic ma a meta' velocita vale realmente la pena investirci 20 punti solo per il 20% di danno in piu a max anger? alternative? alcuni prendono il lancio del masso che dicono aiuti in cosmic gamma strike poi migliora?

Randolk
6th March 2014, 03:09
- artis: per livellare ed endgame leggevo del khonshu con avalance per livellare e' buono?

avalanche fa sì che il khonshu si attivi ad ogni tick dei tremors. non si sa perchè, conta come ranged :shrug:
a me non piace tantissimo, preferisco schiaffargli zig/yukio.


- gamma stike: mi pare un po meh l'ho tipo a livello 10 e fa il doppio del danno del terzo basic ma a meta' velocita vale realmente la pena investirci 20 punti solo per il 20% di danno in piu a max anger? alternative? alcuni prendono il lancio del masso che dicono aiuti in cosmic gamma strike poi migliora?

la sassata mi fa ribrezzo. imo sei abituato bene con dd/mk. hulk atm NON ha il dps di mk, ma gamma strike rimane lo spirit spender single target. 20% bonus dmg a max anger (cioè praticamente quasi sempre) è un bel po' di roba. semmai come alternativa c'è ground smash. se geari aoe stuff tipo med doc ock, prism shard, etc. copre quasi tutto lo screen.

io come arty blessati fissi ho xero-hod-accc. a seconda di come mi sveglio metto quarto yukio/zig/khonshu/ameta.

McLove.
6th March 2014, 11:30
avalanche fa sì che il khonshu si attivi ad ogni tick dei tremors. non si sa perchè, conta come ranged :shrug:
a me non piace tantissimo, preferisco schiaffargli zig/yukio.



la sassata mi fa ribrezzo. imo sei abituato bene con dd/mk. hulk atm NON ha il dps di mk, ma gamma strike rimane lo spirit spender single target. 20% bonus dmg a max anger (cioè praticamente quasi sempre) è un bel po' di roba. semmai come alternativa c'è ground smash. se geari aoe stuff tipo med doc ock, prism shard, etc. copre quasi tutto lo screen.

io come arty blessati fissi ho xero-hod-accc. a seconda di come mi sveglio metto quarto yukio/zig/khonshu/ameta.

ok danke.

atm sono 50 e per expare il khnshu da un ottimo bootst poi mi sa che lo levero anche io non sono un grande fgan degli incrementi di danno sotto considizioni particolaari.

sul danno pensoc he a primi livellli facesse semplciemente merda ora ha il suo danno, chiaramente come dici nn siamo a livelli di Mk o DD ma cmq tira le sue stonfe.

edti: come runeword al 50 ho messo su un uru defense il river.

per l'uru defense sono un fan da molto piu 800 defense che i vari damage rating ingenere su ogni pg.

Il river penso sia la runeword piu sottovalutata del gioco (e costa rune stupidissime) pure alla fin fine su pg che non hanno sistemi di regain mana o dodge per mettergli un pym e' fantastico e piu mana significa anche molti piu spender ergo aumenta di uno stonfo il dps ed il gameplay e meno vincolato ai basics

ad esempio l'ho messo su MK e faccio molto piu danno con il river che con il bonebreaker

McLove.
6th March 2014, 16:22
http://i.imgur.com/KNCM6Ht.jpg

doppio culo.

ad ogni modo rand c'e' una cosa che non ho capito o che tu hai spigato male.
la caiera


hulk mad conviene fullarlo anche se lo dà a 24, perchè è una passiva che boosta enormemente e va sicuramente a più di 24 coi bonus)


ne ho droppata una che mi da +21 hulk mad grant e +3 hulk mad

ora il grant non lo somma ai punti messi nella skills (e non l'ha mai fatto) quindi avere 1 a hulk mad o 19 (come ho per ora e cme tu dici nel quote che a a di piu) oppure 20 non cambia avro sempre 24 (21 da grant e 3 da +skill) anche con 20 punti

l'unica cosa per superare i e avere la skill a 20 ed un +skill tale che superi il bonus della caiera , ma in quel caso il bonus della caiera del grant non viene usato perche superato, mentre i +hulk mad si

ed a quel punto senza usare il bonus di hulk mad volendo uno puo equippare anche altro

Mettere punti e inutile, sono punti buttati nel cesso, non usare la cairera avendola e decisamente meh.

non so se prima era differente ma ora funge cosi.

a quel punto i punti in hulk mad che uno risparmia ndo cazzo li mette ?? direi ad occhio su hulk fast ma la stessa cairera me lo porta a 35 (32grant +3 skill) anche li 0 punti o 20 sempre 35 mi resta.

Ercos
6th March 2014, 17:40
è ritornato culossus! :metal:

McLove.
6th March 2014, 21:32
allora ho fatto il 60 cagato 4 unici (manca solo always angry) messo gli arti ring e insignia a modo . chiaramente manca il min max ho solo 17,5k hp per quanto 11 di defense le skill passive sono messe bene hulk mad l'ho a 40

e' un pg divertente sopratutto nel content casual: leap e spaccare a destra ed a manca probabilmente a MM e il pg piu spassoso che ci sia
sul content piu pesante anche solo xdef a wave piu alte pero mostra tutti i suoi limiti di pg che non ha attenuto un revamp come brawler Colossus, dd, Mk sono una spanna sopra nn solo in termini di danno ma anche semplicemente di gameplay hulk e' 1 basic ed 1 spender ed 1 aoe.
vedro di cagare l'ultimo unico e poi metterlo in panca aspettando il revamp.

inoltre sto usando un altra build

http://www.marvelbase.com/builds/generator/hulk#vvK2q227Mv2KvvKv22/0.0.0.0.0.0.0.0.0.0

i punti su hulk fast sono a 32 per il caiera
come basic preferisco il secondo fa il 20% di danno in piu a max anger, lo slow attack speed e carino ma sui trash si implodono sui boss invece per via del dimish alal fine e attivo per poco

inoltre su rampage solo 8 punti con i bonus del gear la differenza tra maxarlo e cosi sono 150 damage rating e 650 defense quando attiva(in soldoni un 1% di riduzione del danno avendo gia di base 12k di defense ed agendo il diminsh).
ma non maxarla mi libera punti per maxare ruble toss ranged che stunna aoe una skill in piu ed una fonte di danno in piu. da enorme survivability sui cosmic proprio per via dello stun di circa 9 secondi (!!). ottima apertura critta per 70k aoe e poi leap immezzo.

cosi lo preferisco