PDA

View Full Version : Primi di Agosto - Mosca + San Pietroburgo

Pic STK
26th February 2014, 11:23
per le vacanze estive andrò una settimana in queste due città :D
qualche consiglio per chi ci è già stato?
Farò il tour, per via della difficoltà di ottenere il visto, quindi avrò delle mezze giornate per girare in libertà.

:D

Shub
26th February 2014, 16:02
San Pietroburgo sarebbe bello andarci per le notti bianche....Mosca costa un tritio, porta molti cappotti ma quelli in lattice! :nod:

Tacitus
26th February 2014, 18:43
i miei ricordi di San Pietroburgo e Mosca risalgono al bel lontano 1992 , andava ancora di moda scambiare con jeans e scarpe da tennis ._.

Bakaras
26th February 2014, 19:19
Ci sono stato nel 1989, quindi ricordo ben poco a parte il freddo cane ( febbraio) San Pietroburgo si chiamava ancora Leningrado.
Ti direi l'Hermitage a San Pietroburgo ma immagino tu ci abbia già pensato da te

Pic STK
27th February 2014, 10:30
Farò un tour organizzato (per via della difficoltà di ricevere il visto) quindi le cose principali le vedrò :D

Per quanto riguardai l freddo ci andrò dal 9 al 16 agosto quindi credo che dovrebbe essere più caldo :D

piuttosto aspettavo consigli su qualcosa di più particolare e meno turistico :D

ps: ci andrò con la moglie, quindi niente bordelli ... :(

Jiinn
1st March 2014, 18:53
Se ci vai pic... :D

Pic STK
3rd March 2014, 13:20
Se ci vai pic... :D

.... vero...

se vuoi ti riepilogo le mie esperienze:

volevo andare in giappone 2 anni fa ed è successo il disastro nucleare. ho ripiegato su new york e c'è stato l'alluvione...
l'estate scorsa volevo andare in egitto... saltato... ora voglio andare in russia e scoppia la terza guerra mondiale... organizzo per montecitorio...

Estrema
3rd March 2014, 13:51
.... vero...

se vuoi ti riepilogo le mie esperienze:

volevo andare in giappone 2 anni fa ed è successo il disastro nucleare. ho ripiegato su new york e c'è stato l'alluvione...
l'estate scorsa volevo andare in egitto... saltato... ora voglio andare in russia e scoppia la terza guerra mondiale... organizzo per montecitorio...
guarda che a mosca ci vai tranquillo il problema era se dovevi andare a kiev, gl'italiani in russia so sempre bene accettati :)

San Vegeta
9th March 2014, 22:07
tranquillo Pic, sono io che sovverto i governi scatenando guerre civili. Infatti anche io volevo tornare in russia questa estate... ;)

Pic STK
10th March 2014, 18:11
tranquillo Pic, sono io che sovverto i governi scatenando guerre civili. Infatti anche io volevo tornare in russia questa estate... ;)
bene bene :D

Zl4tan
20th October 2014, 09:56
riapro questa vecchia discussione perche mi era venuto il pallino di andare a visitare Mosca...
pic che è sta roba del sulle difficoltà del visto?

Pic STK
20th October 2014, 10:04
Per entrare in russia serve un visto, che è facile ottenere tramite agenzia perchè visto che fanno dei tour il governo russo glieli "fa passare" velocemente.
Senza passare dall'agenzia ci vuole circa 1 mese e non è detto che te lo rilasciano...

Secondo me l'agenzia ha un pò esagerato.

ps: alla fine in russia non ci sono stato ma sono andato in norvegia.

Zl4tan
20th October 2014, 10:14
quindi sostanzialmente consigli di rivolgermi ad un'agenzia e fare magari un pò tutto li?

Estrema
20th October 2014, 11:10
cazzo vai a fare a mosca sto periodo a sentire freddo?

Pic STK
20th October 2014, 16:38
cazzo vai a fare a mosca sto periodo a sentire freddo?

si conviene muoverti tramite agenzia....
Alla fine ti fai prenotare volo e albergo e al massimo i transfer, poi giri solo :)

Io spero di poterci andare un giorno :)

Zl4tan
20th October 2014, 17:40
Ho una mezza idea di partire addirittura solo... Per ovvi motivi di sorca... E poi ho troppa voglia di vedere la città ne sono affascinato

Estrema
20th October 2014, 20:30
Ho una mezza idea di partire addirittura solo... Per ovvi motivi di sorca... E poi ho troppa voglia di vedere la città ne sono affascinato
mosca + sorca = soldi se sei italiano anche di più del normale

Zl4tan
21st October 2014, 08:06
mosca + sorca = soldi se sei italiano anche di più del normale
Nel senso??? Ma non è tipo i paesi scandinavi? Ragazze disponibili molto emancipate? Si deve sganciare la grana per forza??

Estrema
21st October 2014, 08:52
Nel senso??? Ma non è tipo i paesi scandinavi? Ragazze disponibili molto emancipate? Si deve sganciare la grana per forza??

ma te in che mondo vivi gli italiani all'est ci vanno per 3 motivi scopare ( una volta a basso costo) aprire azienda a manod'opera bassissima, evadere il fisco, quello che dici te con gl'italiani non funziona in questi paesi o meglio non funziona più si so svegliati lo sanno che pur di farci una scopata inventiamo un sacco di cazzate. :sneer:

pi eh non è che le porti in pizzeria ed è fatta , e a mosca la vita da turista o meglio per fare un cero tipo di turismo è cara molto cara.

ilsagola
21st October 2014, 15:52
AHAAAH IMO qualcuna piu porca ed emancipata la trovi isi, basta sei sveglio e non ti fai inculare che parecchie cercano marito !! :)