Log in

View Full Version : Ricovery Accounts...

NelloDominat
5th March 2014, 01:50
Ma é possibile recuperare gli account per email?
Sopratutto sapere quali cazzo di PG e in che cazzo di server sono?:forever:

Theodentk
5th March 2014, 02:18
io ci avevo messo un po' ma alla fine tramite servizio clienti via Chat e un paio di email son riuscito a sapere tutto :nod:

NelloDominat
5th March 2014, 02:23
io ci avevo messo un po' ma alla fine tramite servizio clienti via Chat e un paio di email son riuscito a sapere tutto :nod:

mi sa che uno dei miei account é sparito, qualcuno si é assegnato l'account alla sua email. Non lo vedo più :(
tra l'altro con il personaggino demi-uber...

NelloDominat
5th March 2014, 02:24
Anyway sono indietro di solo 7 anni :)

P.S. Se qualcuno ha il mio Zerk é pregato di ridarmelo :P

Shub
5th March 2014, 09:00
Fai prima a rifartelo, tanto gli oggetti che avevi addosso un servono a un cazzo, non hai le mls, le champions....

Fare un char ora ci vuole 1 settimana con mls, champions e tp finito. Se ti servono soldi chiami il cinese o fai come me, che sono pezzente e farmo pictish weapons.

Shalee
5th March 2014, 09:42
quindi, noi del forum, siamo fra hib e mid eh? personalmente preferisco hib a mid... devo finire l'eld anche se mi garba un bel po l'enchanter solo che non so quanto sia performante in party e quanto venga gruppato :/

Oro
5th March 2014, 10:30
subbomerdo con che cazzo di pg sei loggato su mid? ieri sera i pict a vind erano il deserto..

Shub
5th March 2014, 12:24
Cacata sciorta ieri sera stavo giocando a Bloodbowl, dovevo spalmare gli elfi di Innaiacula sul campo di gioco.

Stase non ci sono, dovrei loggare giovedi, venerdi sono in montagna e torno sabato ma tu, spero per te, sarai a offrire la cena alla tu fia per fartela mollare :sneer: quindi vediamo un poco.

Cmq su Mid...

Djavolite farmatore di pictish
Iglametz aiuto farmatore di pictish
Shub selvaggiatore folle
Boccino in exp indovina che classe è
Fluffybear in exp indovina che classe è

Non ho controllato casa su hib...merda devo vedere se la ho ancora! :nod:

Zi Piè
5th March 2014, 15:31
subbomerdo con che cazzo di pg sei loggato su mid? ieri sera i pict a vind erano il deserto..

Oro :lick::lick::lick::lick:

Logga uno stealther su Alb e gira insieme a me :sneer:

@ Nello devi andare sull account management e linkare i tuou account con account Origins.

NelloDominat
5th March 2014, 19:06
Oro :lick::lick::lick::lick:

Logga uno stealther su Alb e gira insieme a me :sneer:

@ Nello devi andare sull account management e linkare i tuou account con account Origins.

Si certo, il problema mi manca uno nella lista :) account: NelloDominat ;)

NelloDominat
5th March 2014, 19:24
P.S. mi rollo su ALB, non ho mai giocato su ALB :)

Zi Piè
5th March 2014, 20:04
Si certo, il problema mi manca uno nella lista :) account: NelloDominat ;)

E lo devi aggiungere

Oro
7th March 2014, 01:38
zietto com'era pure il tuo pg? mi ricordo tante zzzzzz è possibile?
di stealther su alb mi sa che non ne ho finiti.. appena riesco ci guardo, ma credo siano tutti full template per CV, con template scalabile per cappare tutto anche al 50.. ma non ho armi o oggetti ml10.. quella roba è tutta sul tic o sul teurgo..

poi cazz.. tu logghi a orari yankee :D