View Full Version : Transformers: Age of Extinction
Faramjr
5th March 2014, 16:29
Normalmente non avrei aperto questo thread, lo faccio solo perchè mi ha colpito il nuovo stile del trailer: SILENT EXPLOSIONS!!
http://www.youtube.com/watch?v=ubGpDoyJvmI
McLove.
6th March 2014, 15:27
io ho visto solo il primo di transformers ed a prescidere dagli effetti speciali e l' amore che da bambino avevo per i giocattoli mi e' sembrato una sucaminchiata
se non sbaglio ne sono usciti altri dopo, sempre solita mmrrda?
Arthu
6th March 2014, 15:40
Mi è sembrato di vedere bots interessanti cosi al volo.Posso sperare che le macchine siano gli stanticons ma non credo.
Il dinosauro sarà grimlock o quello cattivo?
La bestia a due teste dovrebbe esser hungurr?Ma hungurr non volava.Vediamo:troll:
Bakaras
6th March 2014, 16:30
io ho visto solo il primo di transformers ed a prescidere dagli effetti speciali e l' amore che da bambino avevo per i giocattoli mi e' sembrato una sucaminchiata
beh si, però ci sono un sacco di esplosioni!!!
Rise-the-Sky
6th March 2014, 16:45
Nel 2 si salvavano ancora ancora le scene photoshoppate di M. Fox, nel 3 manco + c'era lei ..
Shub
6th March 2014, 17:00
Se disattivi il cervello e pensi solo a:
-macchine
-robottoni
-esplosioni
-poppe&culi
Sono buoni film, se ci cerchi altro....lassamo stare.
Intanto ora ci guadagnano in attore, Whalberg piscia in testa a lebeuf o come stracazzimma si chiama.
powerdegre
6th March 2014, 19:16
Nel 2 si salvavano ancora ancora le scene photoshoppate di M. Fox, nel 3 manco + c'era lei ..
Dette del nazi a Michael Bay, Spielberg che produce non l'ha presa bene e l'ha silurata.
Se disattivi il cervello e pensi solo a:
-macchine
-robottoni
-esplosioni
-poppe&culi
Sono buoni film, se ci cerchi altro....lassamo stare.
Intanto ora ci guadagnano in attore, Whalberg piscia in testa a lebeuf o come stracazzimma si chiama.
Oddio, 1 film di macchine, esplosioni, poppe e culi ci sta, dopo... lascia fare il secondo che schizzi nei calzoni dopo 11 minuti con la scena di Megan Fox prona sul chopper, ed il film che tutto sommato e' senza senso ma diverte, ma il terzo no, e' davvero allucinante, anche perche' vai li con le aspettative di un trailer sulla cospirazione dell'allunaggio e ti aspetti un film con qualcosa di solido, poi finisce il film e ti rendi conto che 2 minuti di trailer son piu' belli di 2 ore di film.
Ho un po' di speranze per questo perche' ci sta che prendendo Wahlberg abbian deciso di puntare un filo piu' in alto, direi pero' apriamo le scommesse su quanto passa prima di vederlo con un fucile di precisione in mano.
Whiskeyjack
7th March 2014, 09:39
Io ancora oggi non mi capacito di come siano riusciti a fare dei film così clamorosamente di merda con i transformers, cazzo I TRANSFORMERS!!! Era impossibile cannarli e hanno fatto 3 cacate una peggio dell'altra...
Bortas
16th May 2014, 11:30
Uscito il trailer 2
https://www.youtube.com/watch?v=p56_y43UuEk
cancer.shezhar
16th May 2014, 12:34
Mi è sembrato di vedere bots interessanti cosi al volo.Posso sperare che le macchine siano gli stanticons ma non credo.
Il dinosauro sarà grimlock o quello cattivo?
La bestia a due teste dovrebbe esser hungurr?Ma hungurr non volava.Vediamo:troll:
Non mi sembra Grimlock, anche perchè che senso avrebbe solo lui senza gli altri dinobot? :( (magari tutti presenti che formano Extinction)
Comuqnue io sono di parte, adoro tutti i Transformers sin da piccolo quindi... lo vedrò sicuramente :)
Thor
16th September 2014, 23:19
di una bruttezza più unica che rara....forse peggio del 3 -_________-
Laz
21st September 2014, 13:11
terribile ed INFINITO, 2 ore e 45.
nortis
21st September 2014, 19:11
Difficile fare peggio. Non ha neanche senso dire "lo vado a vedere per gli effeti speciali" come si puo fare per questo genere di film, sono fatti da cani... In certi momenti sembrano proprio lasciati a metà, one tipo robottoni da 2k quintali che corrono sulla sabbia senza al alzarne un granello...