PDA

View Full Version : Sin City 2: A Dame To Kill For

Mellen
7th March 2014, 13:04
http://www.youtube.com/watch?v=nqRRF5y94uE

enjoy....

McLove.
7th March 2014, 13:49
:drool:

Bortas
7th March 2014, 14:25
Godo

innaig86
7th March 2014, 14:43
Gnam

Mellen
7th March 2014, 15:18
visto anche il sottotitolo presumo che sarà incentrato sul secondo libro.

McLove.
7th March 2014, 15:58
visto anche il sottotitolo presumo che sarà incentrato sul secondo libro.

be libro e' eccessivo visto che sono paperdoll cmq non c'e' un ordine secondo film <-> secondo volume nn so se intendevi questo.

Sono storie a volte parallele a volte che non hanno niente in comune se non la citta'. a volte i protagonisti di storie differenti si incontrano.
il primo film ne tratta 4 a saltare ad esempio senza un ordine

Questa la lista dei volumi in ordine di uscita

Sin City (vol. 1) - The Hard Goodbye - miniserie 13 numri.
Sin City (vol. 2) - A Dame to Kill For - miniserie 6 numeri
Sin City (vol. 3) - The Big Fat Kill - miniserie 5 numeri
Sin City (vol. 4) - That Yellow Bastard - miniserie 6 numeri
Sin City (vol. 5) - Family Values - graphic novel, unica uscita
Sin City (vol. 6) - Booze, Broads, & Bullets - (11 storie brevi)
Sin City (vol. 7) - Hell and Back (a Sin City Love Story) miniserie 9 numeri

il primo film ha gia trattato

- The Customer Is Always Right (che e' una delle 11 storie autoconclusive di booze, broad & bullet)
- That Yellow Bastard (volume 4)
- The Hard Goodbye (volume 1)
- The Big Fat Kill (volume 3)

il secodo film invece si sa che trattera'

- A Dame to Kill For (volume 2)
- Just Another Saturday Night (comic venduto solo via posta con wizard, una rivista di fumetti molto famosa in usa,e poi per il successo pubblicata che tratta ancora di Marv (rourke) ed Hartigan (willis) )

piu due storie originali ed inedite di Miller dal nome

- The Long Bad Night
- The Fat Loss (storia ambientata dopo il suicidio di hartigan, a quanto dicono con protagonista Nancy (alba) )

that's all :D

dariuz
7th March 2014, 16:13
bene bene bene , qualcosa finalemte per cui voler andare al cinema :popcorn:

Mellen
7th March 2014, 16:31
Questa la lista dei volumi in ordine di uscita

Sin City (vol. 2) - A Dame to Kill For - miniserie 6 numeri

non ce la fai proprio a fare il saccentino con il wot :p
2° in ordine di uscita come volume e l'hai detto anche tu :kiss:

ma ti voglio bene per le altre news che hai scritto :D

McLove.
7th March 2014, 16:32
non ce la fai proprio a fare il saccentino con il wot :p

ma perche non ti caghi in mano

Mellen
7th March 2014, 16:44
ma perche non ti caghi in mano

mammamia...
scrivo che è il secondo e parti col papozzo che conferma quello che ho detto...
ti ho anche messo l'emote e le frasette dopo apposta per sdrammatizzare e riderci sopra...

devi sempre essere per forza così?

McLove.
7th March 2014, 17:04
mammamia...
scrivo che è il secondo e parti col papozzo che conferma quello che ho detto...
ti ho anche messo l'emote e le frasette dopo apposta per sdrammatizzare e riderci sopra...

devi sempre essere per forza così?

io?
hai trovato il post interessante bene, non l'hai trovato interessante bene uguale
ma bada mellen che nessuno ti ha assunto come suocera o giudice dei post altrui, cosa che tendi tropo a fare, quindi datti tu una regolata senza biasimare gli altri.

ed ora torniamo a parlare di sin city.

Mellen
7th March 2014, 18:19
fatti una risata ogni tanto...
e chiudo.

IT:

Miller a proposito di questo ritorno a Sin City:

Il pubblico con il primo Sin City non aveva mai visto niente di simile prima. Robert Rodriguez e io vogliamo dare un’ulteriore scossa alle cose per offrire un’esperienza cinematografica feroce che vada anche oltre la prima.

McLove.
7th March 2014, 18:42
fatti una risata ogni tanto...
e chiudo.

ma ancora continui?
no non me la faccio una risata con te ne mi faccio una risata se posti solo per criticare e rompere i coglioni, faccina o meno.

la risata me la faccio con i miei amici. ora sono sicuro che continuerai a postare per avere l'ultima parola. divertiti e non ti reporto solo perche non voglio rompere i coglioni ai mod per una cosa cosi banale.

Bakaras
7th March 2014, 18:54
Non ho capito, nel secondo film trattano una storia dove HArtigan è ancora vivo e una dove si è già suicidato?

nortis
7th March 2014, 18:58
Mc è in acido... Io mi riguardo l'1 che mi avete fatto venir voglia

Thor
7th March 2014, 19:02
har har har Simo is on fire! (strano!!!!)

McLove.
7th March 2014, 19:22
Non ho capito, nel secondo film trattano una storia dove HArtigan è ancora vivo e una dove si è già suicidato?

e la cosa che pensavo anche io

edit: ecco svelato l'arcano

hartigan si sucida alla fine di quel bastardo giallo (fine del primo film) e questo lo sappiamo tutti per questo non l'ho nemmeno messo in spoiler, fine del fumetto in spoiler invece per il resize

http://i.imgur.com/dwRJbwk.jpg
http://i.imgur.com/Uxncw8r.jpg
http://i.imgur.com/oknfft4.jpg

gli eventi di Just Another Saturday Night che vedremo nel secondo film con marv come protagonista risalgono a quando hartigan incontra nancy nel bar pagina in spoiler

http://i.imgur.com/AyMVHRR.png

come verranno resi nel film non so probabilmente flashback con cameo di willis, boh.

nei fumetti la cronologia e molto relativa tieni conto che that yellow bastard e' del 96 mentre just another saturday night, e' one shot di un anno dopo Agosto 1997, hartigan compare vivo in eventi successi prima.

har har har Simo is on fire! (strano!!!!)

ma che on fire mi fa ridere che uno fa un post ed arriva la socera coi "wot e saccente", poi saccente di che? nell avere detto da quali fumetti e tratto il secondo film? ed avere ricordato quali issue sono gis stati resi film e quali no, lol?

non ho piu l'eta per sto forumaio di epeen

Mellen
7th March 2014, 19:45

C'è anche Marv.
Come detto dall'uomo dal sorriso facile (e dal io non vado mai avanti...), le storie a volte son parallele tra loro.

nortis
7th March 2014, 19:52
ho trovato una versione strana del primo, invece che incrociare le storie le fa vedere una alla volta con delle scene inedite.. ho avuto tempo di vedere solo la prima (quello con la mia Jessy) l'unica scena inedita non aggiunge poi molto ma a vedere il counter dei minuti totali sono una buona mezz'ora più della versione normale anche se puó essere perchè fanno i titoli di coda alla fine di ognuno. Mo vado in piscina, quando lo finisco di vedere (se mi ricordo) vi dico se vale la pena o meno! per ora era più bello l'effetto mix up ma lo ho visto talmente tante volte che una diversa ci sta

Mellen
12th June 2014, 11:42
http://www.youtube.com/watch?v=sqK_P0yU9jk

trailer 2

Dr.Doomed
12th October 2014, 12:56
Visto, una mezza delusione.

Fedele alla filosofia del fumetto e in atmosfera "The long bad night".
Un po' sotto le aspettative (un po' affrettato) "A dame to kill for".
Assolutamente merda sciolta "Nancy's last dance": totalmente fuori atmosfera, trama che sembra essere stata scritta in 5 minuti tanto e` insulsa e scontata, Alba ok per lo spettacolino ma con un personaggio estremamente banalizzato, Bruce Willis in un ruolo ridicolo (parodia del sesto senso). Mi chiedo perche` tanta mediocrita` e approssimazione su di un episodio cosi` importante per il suo legame con il primo film: veramente irriguardoso. L'esserselo trovato poi a chiosa del film e` stato come, dopo una cena tutto sommato digintosa, vedersi servire un piatto di merda fumante come dessert.

Peccato.

Shub
12th October 2014, 13:01
anche la parte del giocatore di carte incagabile proprio

Drako
12th October 2014, 14:44
Da casual non mi è dispiaciuto perchè non avendo letto sin city apprezzo il metodo di realizzazione di questi film, devo decisamente recuperarmi i volumi.

gorgon
12th October 2014, 15:32
Visto, una mezza delusione.

Fedele alla filosofia del fumetto e in atmosfera "The long bad night".
Un po' sotto le aspettative (un po' affrettato) "A dame to kill for".
Assolutamente merda sciolta "Nancy's last dance": totalmente fuori atmosfera, trama che sembra essere stata scritta in 5 minuti tanto e` insulsa e scontata, Alba ok per lo spettacolino ma con un personaggio estremamente banalizzato, Bruce Willis in un ruolo ridicolo (parodia del sesto senso). Mi chiedo perche` tanta mediocrita` e approssimazione su di un episodio cosi` importante per il suo legame con il primo film: veramente irriguardoso. L'esserselo trovato poi a chiosa del film e` stato come, dopo una cena tutto sommato digintosa, vedersi servire un piatto di merda fumante come dessert.

Peccato.

concordo al 100% e aggiungo: palloso a livelli insopportabili...

Mellen
12th October 2014, 16:06
ma stavolta non han seguito il fumetto??

diciamo che a me è andato via liscio, pure troppo.
Col primo i sobbalzi sulla sedia erano stati molti, tanti, quasi troppi.
Bombardato di emozioni.

Stavolta sono rimasto meh

Necker
12th October 2014, 17:25
visto pochi gg fa, non seguo i fumetti, ma devo dire che mi è piaciuto. Sicuramente i più appassionati si saranno rivoltati n volte in sala...

Un elogio alla gnocca di turno poi è dir poco....

Shub
12th October 2014, 22:02
io non ho letto il secondo e quindi non parlo da estimatore... ma ho trovato la parte del giocatore inutile e offensiva per l'intelligenza media, la parte di jessica alba infatti un poco assurda ma in linea con il fumetto....

sinceramente tra questo e il primo ce ne corre....

Eva Green fa spavento da quanto è figa ma ormai gli hanno attaccato addosso l'etichetta di dark lady.... per intendersi lei era anche artemisia de il seguito di 300... la regina in giarrettiere! :nod:

http://crazzytea.files.wordpress.com/2014/03/eva-green-is-300-movie-rise-of-an-empire-2014-hd-wallpaper.jpg