PDA

View Full Version : Aggiornamento 4.3 Android S3



holysmoke
7th March 2014, 15:40
L'altro ieri sul mio S3 mi ha fatto aggiornare alla versione 4.3 di Android.
Il risultato e che molte volte al giorno il cell si freeza, si blocca e nn funziona niente, tasti morti... unica soluzione per sbloccarlo è togliere la batteria e riavviarlo -.-
Inoltre la durata della batteria nn dico che si è dimezzata ma quasi...

Se riporto alle impostazioni di fabbrica si risolve o rimane cmq l'aggiornamento?

p.s. Li mortacci loro

Estrema
7th March 2014, 15:47
no rimane l'aggioramento alla 4.3 dovresti trovare una versione della 4.2.2 e poi flasharla con odin e sperare che tutto vada bene sai con samsung è un po sempre un terno al lotto gia è tanto che non ti si è briccato il cell con l'aggiornamento

cmq fagli un reset anche se sarebbe meglio un wipe chace e data dalla recovery

holysmoke
7th March 2014, 15:50
no rimane l'aggioramento alla 4.3 dovresti trovare una versione della 4.2.2 e poi flasharla con odin e sperare che tutto vada bene sai con samsung è un po sempre un terno al lotto gia è tanto che non ti si è briccato il cell con l'aggiornamento

cmq fagli un reset anche se sarebbe meglio un wipe chace e data dalla recovery

ma è il 3 aggiornamento mi pare che faccio e mai problemi... le ultime 2 cose che hai scritto che sarebbero?

Estrema
7th March 2014, 16:05
ma è il 3 aggiornamento mi pare che faccio e mai problemi... le ultime 2 cose che hai scritto che sarebbero?

le ultime 2 cose si fanno avviando il cell in recovery c'è tutto su internet ma lascia stare se non l'hai mai fatto rischi bloccare il cell se fai na cavolata.

gorgon
9th March 2014, 12:20
L'altro ieri sul mio S3 mi ha fatto aggiornare alla versione 4.3 di Android.
Il risultato e che molte volte al giorno il cell si freeza, si blocca e nn funziona niente, tasti morti... unica soluzione per sbloccarlo è togliere la batteria e riavviarlo -.-
Inoltre la durata della batteria nn dico che si è dimezzata ma quasi...

Se riporto alle impostazioni di fabbrica si risolve o rimane cmq l'aggiornamento?

p.s. Li mortacci loro

wipe cash + nuovo aggiornamento da 10 mb e passa la paura...

Sylent
9th March 2014, 15:14
Però tecnicamente Android 4.3 dovrebbe migliorare il cell...o perlomeno a 2 amici che conosco con l'S3 l'ha fatto e mi dicono addirittura di una gestione della batteria migliore...

Estrema
9th March 2014, 15:41
samnsung migliorare batteria sulla stessa frase sono cose da fun :sneer:

Sylent
9th March 2014, 15:41
io ho l's4 e dura sensibilmente di più da quando ho messo il 4.3....

Estrema
9th March 2014, 15:44
io ho l's4 e dura sensibilmente di più da quando ho messo il 4.3....
si certo ci credo mica dico di no è che tra durare un cancro e un mezzo cancro non cambia quello che ho scritto sopra

Sylent
10th March 2014, 13:54
ah si chiaro dura comunque meno di 48 ore anche ad usarlo poco.
Però di contro quella del note 10.1 dura un fottio di ore anche in wi-fi e tethering.
Pareva brutto ottimizzare meglio gli smartphone :p

holysmoke
10th March 2014, 15:05
Ho messo una app per la batteria e pare si sia risolto tutto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sylent
10th March 2014, 15:10
Allora penso che con l'aggiornamento abbia abilitato di default una serie di servizi che magari non hai disattivato a mano...e l'app lo fa in automatico.

Estrema
10th March 2014, 18:28
se hai il root puoi provare greenify non fa miracoli però un po aiuta specialmente se hai molte app che si collegano a interrnet e non te ne frega una cippa che lo facciano ogni 10 secondi