PDA

View Full Version : new cell - need advices !!!



Verci
10th March 2014, 13:38
requisiti:
- android
- batteria che duri decentemente
- 4" < schermo > 5"
- memoria interna decente, non servono 32Gb
- max 300€
- ok a prenderlo sia in negozi fisici che online
- sarà usato con sim wind


lo deve usare la donna, ergo batteria, qualità schermo, fotocamera e sensibilità segnale sono fattori importanti.

Se non ha l'ultimo mega processore 8 core a 10GHz fotte sega, basta che faccia girare bene i giochini minchiosi che fa la donna.



io avevo pensato al Galaxy S3, funziona bene ? (S4 ne ho sentito parlare male, nexus4/5 hanno problema di batta troppo debole)


grazie a tutti ;)

Zaider
10th March 2014, 13:50
non so quanto costi.
a lavoro mi han rifilato il nexus 5 e devo dire che me lo aspettavo peggio. ad oggi è un buon telefono. però mi sa che viene 350€

powerdegre
10th March 2014, 13:54
Samsung e' il male. Tolta Samsung direi va bene grosso modo qualsiasi cosa.

Estrema
10th March 2014, 14:07
mtorola moto g huaweii ascend p6 resto è fuffa su quella cifra, a il p6 c'è pure rosa che ne so magari è na donna fashion :sneer:

Dryden
10th March 2014, 15:13
Moto G

Verci
10th March 2014, 15:27
è una donna rompicazzi... :asd:


quindi tutto ristretto a questi due device?

a batteria come sono messi ?

Dryden
10th March 2014, 15:28
Come tutti sta sulla giornata di utilizzo, 2 se usato con accortezza.

Verci
10th March 2014, 15:36
ok, mezza giornata con uso della donna...

tieni conto:
3-4 di telefonate
1-2 ore di giochini/facebook/minchiate random


fine batteria ?

Sylent
10th March 2014, 15:43
si decisamente.
Forse neanche ci arriva a fine giornata con 6 ore di utilizzo pieno...(alle quali aggiungere i millemila messaggi con "wazzup" :p )

Comunque : 4 ore di tel al giorno ----> :rotfl:

Estrema
10th March 2014, 15:44
ok, mezza giornata con uso della donna...

tieni conto:
3-4 di telefonate
1-2 ore di giochini/facebook/minchiate random


fine batteria ?
non è facile quantificare la durata della batteria a seconda dei casi varia però di sicuro il moto g è uno di quelli con la batteria più performante forse fa meglio solo lg g2

Brcondor
10th March 2014, 17:23
lumia 925 all life long

powerdegre
10th March 2014, 17:52
lumia 925 all life long
\/

requisiti:
- android

Estrema
10th March 2014, 17:53
\/
sta bono stavo a risponderglio io iphone 4s :sneer:

Verci
10th March 2014, 17:56
un device apple non entrerà mai a casa mia ! :devil:


per le ore di tel al giorno... lo usa per lavoro (oltre che per infinite cazzo di chiamate alla madre... :gha: )

Sylent
10th March 2014, 18:13
E non le converrebbe avere un citofono per lavoro tipo il Nokia 3310 dell'epoca ed uno smartphone per lei? :D

Estrema
10th March 2014, 18:16
un device apple non entrerà mai a casa mia ! :devil:


per le ore di tel al giorno... lo usa per lavoro (oltre che per infinite cazzo di chiamate alla madre... :gha: )
bravo verci niente mela mozzicata :sneer:

guarda io ho moto g e ci lavoro, ora la fotocamera non è tra le migliori in commercio, va bene per scatti di giorno all'aperto e con stanze bene illuminate il resto perde un po la batteria cosi come la qualita del comparto radio è come sempre al top, motorola fa ancora telefoni purtroppo per gli altri, il p6 dura un po un meno ma parliamo di 2 o 3 orette circa detto questo ci sono tanti telefoni su quella cifra che potresti prendere in considerazione però onestamente al momento per una o cosa o per l'altra sti due sui sulla fascia di prezzo 200/300 so i migliori ( il p6 ancora si trova a 399 euro con molti operatori ma no brand sta a 299 anche nei negozi fisici) il telefono perfetto per il momento non esiste almeno nel comparto android han tutti qualche vantaggio e qualche svantaggio dipende quali sono per te le esigenze che fan passare sopra agli svantaggi di uno rispetto ad un altro.

powerdegre
10th March 2014, 18:48
sta bono stavo a risponderglio io iphone 4s :sneer:
iOS7 fa merda. Fino a che non sistemano quel troiaio di UI, dove ovunque clicchi ti appare anche la madonna, non sento cazzi da utenti Apple, la mela potete cacciarvela dove non batte il sole.

McLove.
10th March 2014, 18:57
https://play.google.com/store/devices/details?id=nexus_5_black_16gb&hl=it

se vuoi risparmiare per quello che devi farci va bene anche un s3 mini eh

Verci
10th March 2014, 19:24
attualmente ha un s3 mini...

ma tra rimbalzi a terra, schermo cambiato dai chinamerda e suo uso per 1 anno è spomperrimo... più che altro la fottuta batta di merda ricaricata a cazzo moscio di rinoceronte per 10 min, poi staccata perchè deve telefonare e poi lamentarsi perchè la batta non tiene la carica...


XIOCANE io a perdere le ore a spiegare come cazzo funziona una batteria... negli occhi le vedevo la scimmia batterle i piatti in testa... :gha:

Estrema
10th March 2014, 20:16
iOS7 fa merda. Fino a che non sistemano quel troiaio di UI, dove ovunque clicchi ti appare anche la madonna, non sento cazzi da utenti Apple, la mela potete cacciarvela dove non batte il sole.
ma do lo hai provato scusa power perchè dicono ( a me no ) che sull' 4 va meglio del 6

black
10th March 2014, 20:46
s3 con batteria di ricambio/esterna tampone al salcazzo di momento.
foto buone
cell scattante
200€ circa l ho visto "regalare" in alcuni centri commerciali

powerdegre
10th March 2014, 21:41
ma do lo hai provato scusa power perchè dicono ( a me no ) che sull' 4 va meglio del 6
Ho un 4s ed un 5 che girano su iOS7. Sul 4 un filo meglio, ma fa merda uguale, sul 5 che e' ancora piu' stretto fa davvero venir voglia di pulir lo schermo un mazzuolo, in maniera molto insistente.