View Full Version : lol?
Palur
14th March 2014, 00:10
http://www.repubblica.it/cronaca/2014/03/13/news/gagliardi-80920796/?ref=HRER1-1
ma che davero? :rotfl:
Hador
14th March 2014, 09:12
Spe spe rilancio col marito della Mussolini che andava a puttane quindicenni :sneer:
Proprio una bella giornata ieri
Estrema
14th March 2014, 09:18
24 kg so un po tanti da trasporta in valigia
Whiskeyjack
14th March 2014, 09:18
http://www.repubblica.it/cronaca/2014/03/13/news/gagliardi-80920796/?ref=HRER1-1
ma che davero? :rotfl:
No, ma aspetta: ha detto che l'hanno incastrata e le hanno messo la droga nella valigia a sua insaputa. Magari è stato Scajola :rotfl::rotfl::rotfl:
Shalee
14th March 2014, 09:25
cmq non vi sembra strano che una metta tranquillamente 24kg di coca nel trolley? Fra l'altro il limite permesso per un trolley a mano e' 15kg massimo ...ergo il controllo gleilo avrebbero fatto istant all'i,mbarco. Anche se sei in prima classe :nod:
Non dico che non fosse sua abitudine trasportare polvere bianca, dico solo che mi sembra strano che sia stata cosi' stupida...
Kappa
14th March 2014, 09:55
G o d o
Tunnel
14th March 2014, 10:12
E' tutto un gomblotto del demonio con i comunisti!
Drugnon
14th March 2014, 10:12
cmq non vi sembra strano che una metta tranquillamente 24kg di coca nel trolley? Fra l'altro il limite permesso per un trolley a mano e' 15kg massimo ...ergo il controllo gleilo avrebbero fatto istant all'i,mbarco. Anche se sei in prima classe :nod:
Non dico che non fosse sua abitudine trasportare polvere bianca, dico solo che mi sembra strano che sia stata cosi' stupida...
Dipende dalla compagnia aerea con britiah airways hai un bagaglio a mano di 20kg (o 23 nn ricordo) poi se sei in business puoi portare fino a 32 kg di bagaglio a mano, unica restrizione è il volume praticamente :)
Jiinn
14th March 2014, 10:32
Dipende dalla compagnia aerea con britiah airways hai un bagaglio a mano di 20kg (o 23 nn ricordo) poi se sei in business puoi portare fino a 32 kg di bagaglio a mano, unica restrizione è il volume praticamente :)
e il contenuto sembra :sneer:
Drugnon
14th March 2014, 10:47
e il contenuto sembra :sneer:
Pensa che io vengo controllato ogni cazzo di giorno per andare airside a Heathrow.
Palpatoe scannerizzato...
Secondo me avevano gia visto il contenuto sospetto nell'areoporto di partenza ma han deciso di arrestarla al rientro per provare a beccare I complici.
Dr.Doomed
14th March 2014, 10:56
Era Biancaneve che tornava dal nano?
Comunque pare che sia arrivata una telefonata in aeroporto dove si sosteneva che la signora in questione fosse la nipote di Maduro e che sarebbe passato il marito della Mussolini a prenderla in custodia... :sneer:
Mellen
14th March 2014, 11:30
certamente non è questo il caso, ma EasyJet (low cost) non ha limite di peso ma solo di volume per la cabina.
Whiskeyjack
14th March 2014, 11:35
Palpato e scannerizzato...
http://www.buzzerbeaterblog.net/wp-content/uploads/2013/10/non-sono-bello-piaccio.gif
Shalee
14th March 2014, 12:02
resta il fatto che mi sembra troppo da noob mettere 24kg di coca nel trolley. imho.
Estrema
14th March 2014, 12:13
resta il fatto che mi sembra troppo da noob mettere 24kg di coca nel trolley. imho.
forse pensava di essere in un volo diplomatico, o privato :sneer:
Bortas
14th March 2014, 12:22
Forse in aereporto non è arrivata la telefonata istituzionale di evitare i controlli per quel volo, mi sembra quantomeno idiota portarsi in un trolley 24 Kg di cocaina senza avere un basista all'aereoporto che ti evita i controlli o ti dice a quale volo non controllano. Ad esempio l'anno scorso in Messico al ritorno potevo avere due mitra smontati in valigia e qualche kg di droga che sarebbero arrivati a Pisa lisci lisci e tornavo dal Messico mica ero stato a farmi il viaggio a Medjugorje.
Warbarbie
14th March 2014, 12:40
ma a quanto sembra non è stato un controllo casuale, ma la stavano aspettando a Fiumicino
Bortas
14th March 2014, 13:11
Allora la volevano fottere...
Drugnon
14th March 2014, 13:48
Allora la volevano fottere...
Probabile che abbiano avuto la soffiata dall'areoporto di partenza e l'abbiano arrestata all'arrivo per beccare eventuali complici ;)
Warbarbie
14th March 2014, 15:48
Federica gagliardi @f_gagliardi
Oggi e' la Giornata Mondiale di Lotta alla droga voluta dall'Onu: il punto su consumi ed emergenze http://www.wakeupnews.eu/world-drug-day-grande-allarme-per-le-nuove-droghe/ … RT
12:54 PM - 28 Giu 2013
1 anno fa :rotfl: :rotfl:
Matley
14th March 2014, 15:56
sto giro non ha fatto in tempo a telefonare a qualcuno e dire che era che so la figlia adottata di barack Obama..
nortis
14th March 2014, 16:07
io al ritorno da un viaggio in centro america sono stato fermato dai cani, gli sbirri in borghese mi han detto che i cani non sbagliano mai, di smettere di fare storie e tirar fuori la drokahh, perquisito ovunque tranne in cavità anali, entrambe i bagagli e trovato nulla... ma ti pare che con tutto quello che c'è di bello da fare in centro america perdo tempo con droghe.. poi io oltre la canna non son manco mai andato per provare. Morale: gli ultimi giorni ho scroccato da dormire nel divano di uno che si faceva righe dalla mattina alla sera e l'unica spiegazione per tutto ciò è che me ne sia rimasta nei vestiti.
Ora, a me la sentono nei vestiti e a questa vi stupite se sentono 25kg? lol
Rad
14th March 2014, 18:24
Cioè gli ultimi giorni + viaggio sei rimasto vestito sempre uguale? :sneer:
nortis
14th March 2014, 18:48
Cioè gli ultimi giorni + viaggio sei rimasto vestito sempre uguale? :sneer:
:sneer: no, ma manco mai usato una lavatrice... lavar la roba a mano con dell'acqua piovana ( e poca perchè pure quella preziosa) evidentemente non è bastato :sneer:
più che altro non hai idea della paura che avevo mi entrassero nel culo:sara2:
Miave
14th March 2014, 19:52
mi ricorda troppo un pesce ma non mi viene in mente quale
Drugnon
15th March 2014, 11:32
Dalle ultime notizie era seguita in aereo e in areoporto in Venezuela da agenti in borghese, sembrava troppo strano che al controllo l'avessero fatta passare easy (anche se in venezuela...)
Xangar
15th March 2014, 14:55
A quanto pare ad Arcore dovranno fare a meno di un pò di droga per un pò.... infatti sembra che la tipa abbia partecipato anche ad altre missioni internazionali come facente parte dello staff di B.