View Full Version : Il marito della Mussolini
Hador
14th March 2014, 10:30
Apro un altro thread perchè sta storia mi fa spaccare.
Secondo me si difende così:
http://www.metacafe.com/watch/an-oMNA4Y7Juh2n7/mallrats_1995_arrest/
"Oh, 15? I thought she was 36.
Come on, guys. Tell me you wouldn't have popped her."
Whiskeyjack
14th March 2014, 10:43
Uno sposato con una battona non ci si può stupire se poi va a battone
:sara2:
Warbarbie
14th March 2014, 11:05
<<Cavallo di battaglia storico dell’allora rappresentante del Pdl adesso dirigente di Forza Italia, la “castrazione chimica di pedofili e violentatori”, definiti seccamente “individui indegni di appartenere ad una società civile” come svolta per la lotta alle forme più odiose di perversioni e crimini a sfondo sessuale.>>
chissa i brividi il marito quando passavano in tv le posizioni della moglie sulla pedofilia
Estrema
14th March 2014, 11:11
<<Cavallo di battaglia storico dell’allora rappresentante del Pdl adesso dirigente di Forza Italia, la “castrazione chimica di pedofili e violentatori”, definiti seccamente “individui indegni di appartenere ad una società civile” come svolta per la lotta alle forme più odiose di perversioni e crimini a sfondo sessuale.>>
chissa i brividi il marito quando passavano in tv le posizioni della moglie sulla pedofilia
questa è forte :sneer:
Shub
14th March 2014, 11:16
questa è forte :sneer:
probabile stava davanti alla tv con la minorenne a pecora e boccalone di birra sulle fossette raccoglisbò
Verci
14th March 2014, 11:20
appena apparsa notizia che la difesa ovviamente sostiene non fosse nota la minore età della troia.
btw, ha fatto bene, si è bombato una bella figliola dopo anni di bombamento forzato di sua moglie...
Kappa
14th March 2014, 13:38
L'unica cosa detta come va detta è che sappiamo tutti che una ragazzina di 15-17 anni truccata e vestita puo passare isi per una ventenne, l'altro giorno son passato di fianco ad una fila di fighine che sembrava la sfilata di miss italia, mentre mi avvicinavo alla coda della fila mi son reso conto solamente guardando i ragazzini che era una scolaresca in gita.
Verci
14th March 2014, 14:56
ma infatti, se non fosse per obbligo di legge le best trombabili ormai sono le 16-17N...
Hador
14th March 2014, 14:58
avevano 14 anni non sparate cazzate.
Bortas
14th March 2014, 15:01
No ma belli sti fasci bacchettoni e probi dei valori della famiglia che vanno a troie minorenni...
Razj
14th March 2014, 15:10
ma infatti, se non fosse per obbligo di legge le best trombabili ormai sono le 16-17N...
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.
:thumbup:
Whiskeyjack
14th March 2014, 15:25
Guardate che tutti quelli che andavano con 'ste tipe lo sapevano benissimo di andare con delle ragazzine. Anzi, come ha detto una di loro in un'intervista, era proprio per quello che stavano facendo i soldi. Altro che diciassettenni che sembrano ventenni, questi volevano trombare proprio le quattordicenni
:deskflip:
Kappa
14th March 2014, 16:02
Non è una giustificazione da parte mia del soggetto in questione eh, ci mancherebbe.
Verci
14th March 2014, 17:16
jailbait.
Guaire
14th March 2014, 18:38
10264
Verci
14th March 2014, 21:08
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20071101181329/nonciclopedia/images/thumb/b/b0/Alessandra_Mussolini_nuda.jpg/640px-Alessandra_Mussolini_nuda.jpg
Hador
14th March 2014, 22:51
ECCOLO http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/14_marzo_14/marito-mussolini-minorenne-credevo-avesse-19-anni-6007d990-ab43-11e3-a415-6007d990-ab43-11e3-a415-108350ae7b5e.shtml
Eh ma pensavo avessero 19 annih!
Guaire
14th March 2014, 23:17
cut
Preferisco questa
http://static.blogo.it/blogdolcevita/a/ale/alessandra-mussolini-la-politica-con-il-passato-di-foto-sexy-su-playboy-01/Alessandra_Mussolini_0006.JPG
ECCOLO http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/14_marzo_14/marito-mussolini-minorenne-credevo-avesse-19-anni-6007d990-ab43-11e3-a415-6007d990-ab43-11e3-a415-108350ae7b5e.shtml
Eh ma pensavo avessero 19 annih!
Incredibile come tutte queste malevole quindicenni cerchino di ingannare continuamente poveri uomini maturi solo per usarli per i loro scopi :rotfl:
CrescentMoon
15th March 2014, 01:14
10264
e giusto quello ce a scrito
Randolk
15th March 2014, 01:40
poveri padri di famiglia.
Necker
17th March 2014, 17:11
e probabilmente per una leggina messa li per parare il culo al nano sembra che potrebbe anche prendersi una bacchettata sulle dita e nulla di più.
Ah ovviamente in quella leggina ci sta lo zampino della moglie of course.
Brcondor
17th March 2014, 17:57
Povero Benito, si starà rivoltando nella tomba.
Razj
17th March 2014, 17:58
e probabilmente per una leggina messa li per parare il culo al nano sembra che potrebbe anche prendersi una bacchettata sulle dita e nulla di più.
quale sarebbe?
Il Nando
17th March 2014, 18:07
quelli che la notte non si può girare più
quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv
Chissà perchè non sono molto sorpreso...
Drugnon
17th March 2014, 19:49
Povero Benito, si starà rivoltando nella tomba.
Secondo me la cara nipote si masturba con la tibia di Benito.
O con il cranio che la tibia manco la sente
Pazzo
17th March 2014, 20:35
Non è assolutamente così e resento (inglesismo ftw) moltissimo ad esempio il ftto quotidiano per aver scritto cagate a riguardo.
Quella "leggina" viene a seguito di una sentenza della corte costituzionale circa la responsabilità oggettiva del2007 se non mi sbaglio, e in sintesi il discorso è che solo l'ignoranza INEVITABILE dell'età del minore esclude il reato, sottolineo INEVITABILE ancora una volta. Tra parentesi, è assolutamente pacifico che il fatto che il/la minore dica di avere 18 anni non conta un cazzo.
huntermaster
17th March 2014, 21:20
cosa c'entra la pedofilia ?
quelle erano 15-16enni bramose di nerchia dura, che si facevano le ricariche del cell coi soldi ottenuti tramite massaggi alla salsiccia di carne.
che poi la legge dica che devi compiere ancora 2 anni per fare la battona senza problemi e senza problemi per gli altri il discorso è un altro.
ma che non mi parlino e rompino i coglioni pompando sulla storia delle povere ragazzine, che sanno benissimo cosa stanno facendo, ora come ora poi che di sti tempi scopano in 1 media.
Razj
17th March 2014, 21:33
infatti si parla di prostituzione minorile non pedofilia :scratch:
sul sapere benissimo cosa si sta facendo poi ho qualche dubbio..
Palur
17th March 2014, 23:58
a parte che erano una di 14 e una di 15 .
Ma uno di 60 anni che va con una 14 non è un pedofilo?
chiedo eh.
Giusto per farmi un idea di cosa sia un pedofilo per alcuni (o per tutti?)
Razj
18th March 2014, 00:09
non è che esiste il reato di "pedofilia".. esistono fattispecie diverse a tutela dei minori. La legge punisce per esempio a prescindere chi compie atti sessuali con minori che non hanno compiuto 14 anni o 16 (se sono persone "vicine" al minore) e poi c'è il reato di prostituzione minorile che è n'altra cosa
Palur
18th March 2014, 01:01
sisi per carita .
Ma penso si fosse capito che non intendevo cosa la gente pensasse fosse il reato di pedofilia .O surrogati.
Intendevo cosa la gente pensasse fosse un pedofilo.Diciamo nell'accezione comune.
Perche per me , lo voglio dire chiaramente , se uno di 60 va con una di 14 è un pedofilo. Per me hai dei problemi.
Magari che ne so , per altri è normale.
Randolk
18th March 2014, 01:54
anche sei hai 30 anni e vai con una di 14 hai dei problemi. grossi.
perchè non è come uno di 40 che va con una di 24. O 50-34. O 60-44.
il problema maggiore è che sei un uomo di merda, che sia punibile dalla legge o meno.
Galandil
18th March 2014, 02:58
Eppure, chissà perché, ho come l'impressione che anche qui dentro, se aggiungi 2 anni alla minore, ci sarebbe qualcuno ben felice di andarci assieme. :confused:
Palur
18th March 2014, 08:55
il problema maggiore è che sei un uomo di merda, che sia punibile dalla legge o meno.
Si ma appunto....si era capito no?
Jiinn
18th March 2014, 10:06
Eppure, chissà perché, ho come l'impressione che anche qui dentro, se aggiungi 2 anni alla minore, ci sarebbe qualcuno ben felice di andarci assieme. :confused:
a fare discorsi di andarci e andarci ce ne passano...... poi anch'io vedo ragazze di 16 anni qui a praga che fanno paura (qui a 16 anni o forse pure prima, puoi fare sesso e non sei punibile) ma sinceramente se ma la trovassi nuda sul letto non avrei le palle per darle manco un bacino sulla fronte.
nortis
18th March 2014, 10:54
scusa eh, ma visto che le 15enni d'oggi hanno una conoscenza sessuale che probabilmente 15 anni fa avevano le 24enni, mi spieghi che differenza c'è fra un 40enne che va con una di 24 ed un trentenne che va con una di 14? non per giustificare quello di 30 eh, giusto per capire cosa c'è di più normale in quello di 40..
Bortas
18th March 2014, 10:59
Che sappia fare i pompini carpiati e la posizione del rostro da guerra persiano a 14 anni non mi leva dalla testa che è una bambina. La differenza è quella.
Razj
18th March 2014, 11:04
la differenza sta nel fatto che ci siamo tutti americanizzati ed in america è assolutamente illegale avere rapporti sessuali con un minore di 18 anni, ed è tra l'altro visto malissimo anche nel caso di rapporti tra persone comunque relativamente giovani, chessò tipo 20 e 16 anni. Se vai per strada vedrai che è diffusissima l'idea tra la gente che anche qui sia illegale avere rapporti sessuali con <18 a prescindere da tutto, quando invece non è affatto vero.
sostanzialmente nella cognizione comune se hai 60 anni e ti scopi una 16enne sei un malato, se però te la scopi 2-3 anni dopo sei un lucky son of a bitch
diciamo che per quanto mi riguarda non scenderei sotto i 16-17 :nod:
Randolk
18th March 2014, 11:08
a 14 anni potrà sapere fare i migliori pompini del mondo. ma della vita non sai un cazzo. niente. nada.
non sai che quei pompini ti segneranno il futuro. non sai che non è un gioco o un modo come un altro per ricaricarsi il cellulare. non sai che stai giocando con il fuoco.
non sai un cazzo di niente.
se poi non sai un cazzo di niente manco a 24, beh. ma a 14 anni, in italia, una ragazzina non sa NIENTE.
Palur
18th March 2014, 11:14
Fatemi capire.
Quindi se uno a 40 anni non ha desiderio di scoparsi una 14 enne (roba da medie) è americanizzato mentre tutti gli altri sono liberi pensatori?
Hador
18th March 2014, 11:19
Fatemi capire.
Quindi se uno a 40 anni non ha desiderio di scoparsi una 14 enne (roba da medie) è americanizzato mentre tutti gli altri sono liberi pensatori?maledetti americani!
comunque non è questione di differenza di età ma di età anagrafica, a 15 anni sei na ragazzetta del cazzo. Come pure a 16-18. E se non lo pensate è perchè non avete a che fare con gente di quell'età.
Whiskeyjack
18th March 2014, 11:20
Fare le graduatorie delle merde è un giochino fine a se stesso, ma alla fine a me la persona che fa più cacare di tutti è la mamma di una delle due che non solo sapeva tutto e non faceva nulla, ma gli chiedeva anche un cinquantino al giorno...
nortis
18th March 2014, 11:28
Sarà, in linea di massima sono pure d'accordo, poi vedo ragazze (come ad. es. mia cugina, 23anni ragazza fantastica ma timida/insicura etc) con pochissima esperienza sia di vita che di coperte, e ragazzine di 15 che ne han passate di ogni... un 40enne che va con mia cugina, lo fa principalmente per aprofittare di una disparità di bagaglio, perchè cerca un rapporto di superiorità.. questo volevo dire...
Hador
18th March 2014, 11:29
passarne di ogni non vuol dire capire le cose, ci arriviamo a questo punto o no?
Razj
18th March 2014, 11:34
Fatemi capire.
Quindi se uno a 40 anni non ha desiderio di scoparsi una 14 enne (roba da medie) è americanizzato mentre tutti gli altri sono liberi pensatori?
Uhm no, il tenore del mio reply era in risposta a nortis, e volevo sottolineare il fatto che in questo caso l'idea comune delle persone sull'argomento non riflette necessariamente la tutela legislativa italiana (ed europea in genere, che ripeto è molto più "liberale" in questa materia rispetto a quella americana).
Randolk
18th March 2014, 11:51
la location è importante. in olanda c'era la simpatica usanza, una volta compiuti i 15 anni, di mandare ragazzi e ragazze fuori di casa un mese a fare le loro "esperienze".
pepperidge farm remembers :sneer:
ora non saprei, il mio ultimo viaggio ad amsterdam risale a lustri fa.
qui in italia, anno solare 2014, ci saranno pure le 14enni scafate, ma tu "uomo" che approfitti di una situazione dalla tua posizione di potere, o cmq approfitti di una situazione di farming di grigini perchè tanto si può, sei humus. questo è quanto.
Estrema
18th March 2014, 12:00
la location è importante. in olanda c'era la simpatica usanza, una volta compiuti i 15 anni, di mandare ragazzi e ragazze fuori di casa un mese a fare le loro "esperienze".
pepperidge farm remembers :sneer:
ora non saprei, il mio ultimo viaggio ad amsterdam risale a lustri fa.
qui in italia, anno solare 2014, ci saranno pure le 14enni scafate, ma tu "uomo" che approfitti di una situazione dalla tua posizione di potere, o cmq approfitti di una situazione di farming di grigini perchè tanto si può, sei humus. questo è quanto.
stranamente la penso come randa sarà l'età non so però per me è un approfittarsi sara bella donna fatta ma è na ragazzina che uomo di merda sei ad approfittarti perchè magari ( purtroppo capita) sei più maturo e sai portarla a letto più facilemnte rispetto ad una ragazza più grande.
nortis
18th March 2014, 12:19
passarne di ogni non vuol dire capire le cose, ci arriviamo a questo punto o no?
Per passarne di ogni intendevo esperienze di vita, mica cazzi... te vuoi dirmi che una figlia di papà 20enne italiana sa più della vita di una 15enne che vive per strada a Bogotà?
E comunque, pare io stia dicendo Wiwwa i 30enni che vanno con le 14enni.. io sto dicendo che non credo sia così diverso un 40enne che va con la ventenne.. son 20anni in più di esperienza che potrà sempre usare per circuire e far fare cose che altrimenti non avrebbe fatto.. è solo socialmente accettato, anzi, quasi figo. Questo era il mio punto..
Necker
18th March 2014, 12:20
Non è assolutamente così e resento (inglesismo ftw) moltissimo ad esempio il ftto quotidiano per aver scritto cagate a riguardo.
Quella "leggina" viene a seguito di una sentenza della corte costituzionale circa la responsabilità oggettiva del2007 se non mi sbaglio, e in sintesi il discorso è che solo l'ignoranza INEVITABILE dell'età del minore esclude il reato, sottolineo INEVITABILE ancora una volta. Tra parentesi, è assolutamente pacifico che il fatto che il/la minore dica di avere 18 anni non conta un cazzo.
Si, mi riferivo a questo. Vedremo come andrà a finire perchè son curioso.
Shub
18th March 2014, 12:32
Ma con tutta la figa che ci sta al mondo, perché trombarsi una che ha l'età di tu figlia?
Ok che stai con la Mussolini ma a tutto c'è un limite...
Mica è una razza in estinzione la patata!
Randolk
18th March 2014, 13:03
http://www.pagina99.it/news/societa/4572/-Ve-lo-pieghiamo-noi-chi.html
Brcondor
18th March 2014, 16:54
Il discorso di 16 == 18 è una stronzata. Se si abbassasse la maggiore età a 16 anni, direste che 14 == 16. Se si abbassasse a 14, chi non direbbe 13==14 ? 13 ?= 18 ?
Lex dura sed lex: se il limite è 18 anni e ti trombi una di 16, per quanto sia quasi uguale a una di 18, sei un pedofilo di merda.
Estrema
18th March 2014, 16:59
Il discorso di 16 == 18 è una stronzata. Se si abbassasse la maggiore età a 16 anni, direste che 14 == 16. Se si abbassasse a 14, chi non direbbe 13==14 ? 13 ?= 18 ?
Lex dura sed lex: se il limite è 18 anni e ti trombi una di 16, per quanto sia quasi uguale a una di 18, sei un pedofilo di merda.
bhè non so ma la pedofilia dovrebbe essere sotto i limiti di legge perciò 14 oal limite 16
Jiinn
18th March 2014, 18:47
ma infatti sto' limite dei 18 non esiste minimamente in italia :sneer:
Hador
18th March 2014, 18:58
Per passarne di ogni intendevo esperienze di vita, mica cazzi... te vuoi dirmi che una figlia di papà 20enne italiana sa più della vita di una 15enne che vive per strada a Bogotà?
E comunque, pare io stia dicendo Wiwwa i 30enni che vanno con le 14enni.. io sto dicendo che non credo sia così diverso un 40enne che va con la ventenne.. son 20anni in più di esperienza che potrà sempre usare per circuire e far fare cose che altrimenti non avrebbe fatto.. è solo socialmente accettato, anzi, quasi figo. Questo era il mio punto..Non ci arriviamo. Fare esperienze di vita non vuol dire avere la maturità per capire le cose. A prescindere da quanto sia la tua vita ricca o frenetica, l'età e lo sviluppo fisico non consentono, nel 90% dei casi, a una ragazzina di 15 anni di ragionare come uno di 30. E se voi aveste a che fare con ragazzi vi rendereste conto da soli dell'ENORME differenza che c'è tra un quindicenne e un diciottenne. ENORME.
Tra l'altro non so voi, ma io e i miei amici già dai 15-16 anni ne abbiamo fatto di ogni (le ragazze anche il sesso, ma non con me :| ), ma non per questo non mi sono reso conto di quanto sono e siamo cambiati in quei 3-4 anni. Di recente ho messo le mani su dei vecchi video che avevamo fatto nelle vacanze in terza quarta e quinta liceo, roba che se finisce online sono finito. Altro che articoli della borromeo. Ma mentre, ripeto, avevamo un sacco di "esperienza", mi ricordo oltre a che si vede palesemente che eravamo dei ragazzetti scemi del minchia.
Jiinn
18th March 2014, 19:42
Non ci arriviamo. Fare esperienze di vita non vuol dire avere la maturità per capire le cose. A prescindere da quanto sia la tua vita ricca o frenetica, l'età e lo sviluppo fisico non consentono, nel 90% dei casi, a una ragazzina di 15 anni di ragionare come uno di 30. E se voi aveste a che fare con ragazzi vi rendereste conto da soli dell'ENORME differenza che c'è tra un quindicenne e un diciottenne. ENORME.
Tra l'altro non so voi, ma io e i miei amici già dai 15-16 anni ne abbiamo fatto di ogni (le ragazze anche il sesso, ma non con me :| ), ma non per questo non mi sono reso conto di quanto sono e siamo cambiati in quei 3-4 anni. Di recente ho messo le mani su dei vecchi video che avevamo fatto nelle vacanze in terza quarta e quinta liceo, roba che se finisce online sono finito. Altro che articoli della borromeo. Ma mentre, ripeto, avevamo un sacco di "esperienza", mi ricordo oltre a che si vede palesemente che eravamo dei ragazzetti scemi del minchia.
come e' giusto che sia hador... per quello secondo me non ha senso andare con una ragazza che per quanto bella non ha ancora capito come gira la vita (e non parlo delle sfortunate ragazze che vivono nel borneo ma in italia)... sei ancora scema (senza offesa, lo siamo stati tutti).
Emma
18th March 2014, 20:54
state facendo un ot clamoroso, lol, cmq questo s'è scopato una di 14 anni,ed ha una figlia sui 18-20. American Beauty.
vomito
Verci
18th March 2014, 20:57
Boh, mia nipote di 15 anni nella vita pensa solo a 3 cose:
- andare in discoteca
- uscire con le amiche
- fare pompini e scoparsi tamarri inguardabili
Molte delle sue amiche me le farei di brutto.
altra mia nipote (23 anni) pensa solo a 2 cose:
- uscire con le amiche
- spompinare e scoparsi ragazzi che abbiano la grana
amiche single della mia età circa (35 suppergiù) pensano solo a 1 cosa:
- spompinare e scoparsi uno che abbia moltissima grana
Molte mie amiche me le farei di brutto.
Bortas
18th March 2014, 22:35
Boh, mia nipote di 15 anni nella vita pensa solo a 3 cose:
- andare in discoteca
- uscire con le amiche
- fare pompini e scoparsi tamarri inguardabili
altra mia nipote (23 anni) pensa solo a 2 cose:
- uscire con le amiche
- spompinare e scoparsi ragazzi che abbiano la grana
amiche single della mia età circa (35 suppergiù) pensano solo a 1 cosa:
- spompinare e scoparsi uno che abbia moltissima grana
Molte mie amiche me le farei di brutto.
Quindi o sei tamarro o hai la grana, altrimenti non scopi, bel mondo stai dipingendo, allora io sono un caso anomalo che non ho grana ne mi sfondo di palesta e mi lampado....
Rad
19th March 2014, 00:49
Quindi o sei tamarro o hai la grana, altrimenti non scopi, bel mondo stai dipingendo, allora io sono un caso anomalo che non ho grana ne mi sfondo di palesta e mi lampado....
infatti non scopi :rotfl::rotfl:
@verci: ecco perchè t'eri fatto l'auto tamarra:sneer:
Verci
19th March 2014, 03:02
L'auto cafona era per attrarre le ragazzine :nod:
@bortas: apri gli occhi, il mondo è così
Hador
19th March 2014, 09:35
il mondo in brianza è così, per questo ci fa schifo :nod:
Estrema
19th March 2014, 09:47
il mondo in brianza è così, per questo ci fa schifo :nod:
è cosi ovunque in realtà :sneer:
Hador
19th March 2014, 09:52
perchè girate coi cafoni :nod:
Bortas
19th March 2014, 10:57
infatti non scopi :rotfl::rotfl:
@verci: ecco perchè t'eri fatto l'auto tamarra:sneer:
Arrivato alla tenera età di 40 anni, devo dire che la fregna non mi è mai mancata, per me vivete di falsi miti, ma capisco che in questo mondo debba vivere anche il tamarro o quello convinto che coi soldi compra tutto.
Estrema
19th March 2014, 11:27
Arrivato alla tenera età di 40 anni, devo dire che la fregna non mi è mai mancata, per me vivete di falsi miti, ma capisco che in questo mondo debba vivere anche il tamarro o quello convinto che coi soldi compra tutto.
ma non è ce scopa solo chi c'ha i soldi eh, non penso verci intendesse questo:sneer:
di sicuro bortas e questo è vero in ogni dove e in ogni epoca che con la grana aumentno le possibilità anche perchè oh alla fine la paghi e via, ed è sempre una questione di soldi :sneer:
Rad
19th March 2014, 12:12
ero ironico bortas, l'idea che uno scopa solo se ha i soldi o è tamarro è valida giusto nel misero microcosmo di chi crede a ste stronzate
innaig86
19th March 2014, 12:25
Ma io dal codice penale leggo:
609-quater. Atti sessuali con minorenne.
Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto
articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche
adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione,
di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una
relazione di convivenza (1).
Al di fuori delle ipotesi previste dall'articolo 609-bis, l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il
di lui convivente, o il tutore che, con l'abuso dei poteri connessi alla sua posizione, compie atti
sessuali con persona minore che ha compiuto gli anni sedici, è punito con la reclusione da tre a sei
anni (2).
Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste nell'articolo 609-bis, compie atti
sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti
non è superiore a tre anni.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita fino a due terzi
Quindi sopra i 14 anni, se non hai rapporti di parentela/tutorato, è legale. Quindi sti personaggi sono solo clienti di prostitute consenzienti, seppur minorenni. Sono davvero perseguibili?
Razj
19th March 2014, 12:30
Art. 600-bis.
Prostituzione minorile.
È punito con la reclusione da sei a dodici anni e con la multa da euro 15.000 a euro 150.000 chiunque:
1) recluta o induce alla prostituzione una persona di età inferiore agli anni diciotto;
2) favorisce, sfrutta, gestisce, organizza o controlla la prostituzione di una persona di età inferiore agli anni diciotto, ovvero altrimenti ne trae profitto.
Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di un corrispettivo in denaro o altra utilità, anche solo promessi, è punito con la reclusione da uno a sei anni e con la multa da euro 1.500 a euro 6.000.
innaig86
19th March 2014, 12:32
Quindi il sesso è legale, ma non a pagamento? E che senso ha?
Parlo sempre dei clienti eh, ovvio che gli organizzatori sono passibili di sfruttamento della prostituzione.
Razj
19th March 2014, 12:46
Parlo sempre dei clienti eh, ovvio che gli organizzatori sono passibili di sfruttamento della prostituzione.
Il senso è che l'art. 600bis è inserito nel Capo III, sezione I dei delitti contro la persona (delitti contro la personalità individuale) e quindi la ratio del legislatore è da ricercare partendo da questo dato: sono tutti delitti che si sostanziano nella privazione assoluta dell'autonomia individuale. Semplicemente il legislatore ha ritenuto efficace colpire anche gli "utenti" per combattere meglio lo sfruttamento sessuale dei minori. Diciamo che è una previsione funzionale alla vera ratio della norma cioè la repressione della prostituzione minorile, partendo dalla presunzione che nella generalità dei casi dietro alla prostituzione minorile (ma anche in generale) c'è uno sfruttamento e lesione della libertà individuale. Infatti anche la pena è decisamente minore.
l'art. 609-quater invece è all'interno della sezione dei delitti contro la libertà personale insieme alla violenza sessuale, ed infatti la ratio è quella di tutelare l'eventuale lesione della libertà/volontà del minore sia fisicamente, sia psicologicamente (induzione, persuasione ecc.)
Pazzo
19th March 2014, 14:47
Ni.
Sesso non a pagamento facilmente può essere considerato violenza sessuale, violenza intesa come coartazione psicologica che può sussistere anche non in caso di ricatto o minacce etc, per dire, ma anche nel senso di "approfittarsi" dello stato di non completo sviluppo psichico-sociale-whatever della vittima.
innaig86
19th March 2014, 15:05
Quindi lo permettiamo sulla carta, ma non lo permettiamo nella realtà rompendo i maroni in altro modo.
Razj
19th March 2014, 15:38
Quindi lo permettiamo sulla carta, ma non lo permettiamo nella realtà rompendo i maroni in altro modo.
Un 50enne che si tromba una 15enne qualche dubbio lo fa sorgere e non puoi lasciare spazi di impunità in una materia così delicata. Poi è chiaro che nessuno si mette a fare la caccia alle streghe e dipenderà da caso a caso.
Wolfo
19th March 2014, 16:04
non c'è bisogno che ci sia una legge scritta per utilizzare il buonsenso, una ragazzina di 14 anni può non avere la testa e le difese per potersi estraniare da certe idee di merda, la differenza fra un adulto e un ragazzino/a è appunto la maturità di poter evitare a queste bambine cresciute di rovinarsi l'esistenza e fare cose di cui un giorno probabilmente si pentiranno, abusare della stupidità di queste ragazze , stupidità che ha una serie infinite di motivazioni, è da animali.
C'è un divario mentale e morale pazzesco fra una ragazza di 14/15 a una di 18 e vale anche per i ragazzi, di conseguenza posso non infamare se un 18 perde la testa per la quindicenne, ma se sei un adulto e vai con una ragazzina non hai scusanti , esistono diversi termini per definirti ma io preferisco uomo di merda.
Verci
20th March 2014, 00:26
Trombi anche se non sei tamarro o pieno di soldi.
Se lo sei semplicemente diventi preda e non predatore
Necker
21st March 2014, 09:39
non c'è bisogno che ci sia una legge scritta per utilizzare il buonsenso, una ragazzina di 14 anni può non avere la testa e le difese per potersi estraniare da certe idee di merda, la differenza fra un adulto e un ragazzino/a è appunto la maturità di poter evitare a queste bambine cresciute di rovinarsi l'esistenza e fare cose di cui un giorno probabilmente si pentiranno, abusare della stupidità di queste ragazze , stupidità che ha una serie infinite di motivazioni, è da animali.
C'è un divario mentale e morale pazzesco fra una ragazza di 14/15 a una di 18 e vale anche per i ragazzi, di conseguenza posso non infamare se un 18 perde la testa per la quindicenne, ma se sei un adulto e vai con una ragazzina non hai scusanti , esistono diversi termini per definirti ma io preferisco uomo di merda.
meglio scritto di così....
Verci
25th March 2014, 18:43
https://scontent-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/1969116_10202265008520798_1114181326_n.jpg