Log in

View Full Version : [PC] Gauntlet!

Randolk
18th March 2014, 01:39
Courtesy of :ugaugaufc:

JvNxItMCK1w

http://i.imgur.com/izaFRXB.jpg

Galandil
18th March 2014, 02:31
:metal:

McLove.
18th March 2014, 02:31
:drool:

Ercos
18th March 2014, 07:52
i trailer son sempre molto belli però ogni volta bisogna sperare che non ne esca un gioco mediocre.

edit: dopo avermi ricordato che gli arrowhead studios hanno fatto magicka già sono più rincuorato sull'esito di questo remake, stiamo a vedere.

Bakaras
18th March 2014, 15:51
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Randolk
4th June 2014, 21:04
m5Knneq-qpI

day 1.

McLove.
4th June 2014, 21:25
quando esce?

btw anche io day one. si gioca in multy no?

edit: visto da steam 3 settembre cheppalle speravo prima.

Madeiner
5th June 2014, 16:00
Per chi non vuole aspettare c'è hammerwatch, recentemente fino in 4 pg, che è praticamente la stessa cosa con meno grafica, ma divertentissimo in 4 pg

Jesper
6th June 2014, 11:25
Appoggio Hammerwatch, anche se il fatto che hai le vite sharate con gli altri vuol dire che o giochi con gente al tuo stesso livello, o suki :D

Madeiner
8th June 2014, 17:23
Appoggio Hammerwatch, anche se il fatto che hai le vite sharate con gli altri vuol dire che o giochi con gente al tuo stesso livello, o suki :D

Ah io ho fatto una partita in due ad hard ed era fattibile fino piu o meno al quarto livello.
Poi si sono uniti gli altri... in hard, ho dovuto mettere vite infinite perchè noi in totale siamo morti 600 volte quando è finito il game.

E c'è gente che in hard finisce con vita singola...

Glorifindel
21st September 2014, 00:49
allora,
ci siamo io, Shagaz (devon su steam) e SouL che prenderemmo il 4 pack... se c'è un quarto procediamo, almeno lo paghiamo circa 13,75 euro anzichè i canonici 19,90.

Nel caso postate qua, che se riusciamo a concludere domani (domenica) prendiamo anche il preorder bonus.

Jesper
22nd September 2014, 16:24
13,75 immagino sia a testa, ma chiedo giusto per conferma :D

Glorifindel
22nd September 2014, 17:13
Y a testa. Sempre meno dei 19,90 canonici. Entro stasera, max domattina, ci danno il bonus preorder.

Razj
22nd September 2014, 17:37
Ma il motivo di spendere 13€ a testa quando su g2play sta a 10€ con bonus preorder quale sarebbe?

edit: è uno steam gift, non so bene come funzionino.

Glorifindel
22nd September 2014, 17:48
Non é steam gift su g2play? Non vorrei rischiare il ban dell'account...

Edit: eh funziona che se ti dice male saluti il tuo account steam. Su kinguin te lo dicono che sono 'zzi tua. Per 3 euro non rischierei

Marphil
22nd September 2014, 18:39
Sarei curioso di sapere se il livello di difficoltà è sfidante o si finisce con il rushare e smembrare tutto aoe.

BTW ci serve un quarto, siamo io deffo e uobabbi.

McLove.
22nd September 2014, 19:18
Ma il motivo di spendere 13€ a testa quando su g2play sta a 10€ con bonus preorder quale sarebbe?

edit: è uno steam gift, non so bene come funzionino.

Non é steam gift su g2play? Non vorrei rischiare il ban dell'account...

Edit: eh funziona che se ti dice male saluti il tuo account steam. Su kinguin te lo dicono che sono 'zzi tua. Per 3 euro non rischierei

non e' proprio cosi bannano chi lo vende non chi lo riceve e chi lo riceve puo sempre avviare una procedura

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=831297

e quindi perdere solo i soldi del gift.

non c'e' alcuna relazione con la key che compri come steam gift (tu paghi uno che lo copra e te lo regala ma di questo steam non ne puo essere a conoscenza) ed il tuo account

il gioco viene comprato da kinguin o chi per loro ed e quello l'account che viene bannato se oggetto di frode

What if I redeemed a game from a trade that is fraudulently purchased?

If this happens, the account where the fraud took place will be suspended. Your account will not be suspended, however the game you redeemed/unpacked to your account will be removed.

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=9958-MJDG-3003#fraud

in buona sostanza quindi se la transazione del tizio da cui si compra una steam gift va male si perde quel gioco e nulla piu'.

ora puo convenire oppure no il rischio ma comprare uno steam gift fa bannare l'account non e' vero.

il ban e' molto piu possibile invece se si comprano chiavi russe o con resitrizioni regionali (spesso con prezzo inferiore) ad esempio che si devono attivare tramite VPN sei tu che devi attivare per il tuo account un gioco che era vendibile solo in russia (dove costa meno)

McLove.
22nd September 2014, 21:18
Sarei curioso di sapere se il livello di difficoltà è sfidante o si finisce con il rushare e smembrare tutto aoe.

BTW ci serve un quarto, siamo io deffo e uobabbi.

io l'ho gia preso ma tenetemi in conto per fare scattare le trappole quando c'e' deffo sopra

Glorifindel
22nd September 2014, 22:05
se le cose stanno cosi' allora prendiamo le gift e amen, manco stiamo qua a dirlo. Senza contare quanto è complicato acquistare i 4 pack dovendo far pagare tutto a 1 e passargli i soldi.

Finora le key che ho acquistato dai russi/cinesi erano cmq versioni global o eu, non gift. La storia della vpn pareva dubbia anche a me; va bene risparmiare ma con criterio.

Ercos
22nd September 2014, 22:08
Buono a sapersi Mc!

s0uL
23rd September 2014, 15:31
oh allora che famo?

Glorifindel
23rd September 2014, 16:48
mi sa che aspettiamo il ritorno di Drako ai primi di ottobre e poi lo prendiamo in 4. Ormai le gift key costano quasi 13 euro, che è il prezzo della quota in 4 da steam.

La differenza sta nel preorder bonus, ma saranno le solite due minchiatine estetiche che levi ai primi drop/equip.

LuKas
23rd September 2014, 17:18
già preso su kinguin a 10 euro :dumb:

s0uL
23rd September 2014, 19:55
io mi sa che lo prendo in solo..se qualcuno gioca mi addi su steam :nod:

CrescentMoon
23rd September 2014, 20:57
preso pure io :nod:

Defender
23rd September 2014, 23:31
Eh dite un po' com'e' che in rete ho letto roba contrastante.

Glorifindel
24th September 2014, 00:29
si vabbè preso, tanto 1 euro in più o in meno cambia na sega.

McLove.
24th September 2014, 00:59
Eh dite un po' com'e' che in rete ho letto roba contrastante.

io ho giocato in single con barbaro e ranger e poi provato un pelino le meccaniche di gioco della valk e del mage, imho spacca il culo ai passeri

ogni pg e' semplice da usare ma con meccaniche/gameplay differenti cosa che da in prospettiva un ottima rigiocabilita'

per dieci euro, poco piu', vale veramente la pena.

dammi il tuo contatto di steam deffooh

giocarlo in coop deve essere uno spasso

CrescentMoon
24th September 2014, 06:55
io ho provato la valchiria.
Secondo me sto giochino ha veramente qualcosa da dire.

s0uL
24th September 2014, 13:40
sto gioco spacca... addateh :nod:

CrescentMoon
24th September 2014, 14:19
io la sera ci sono per qualche coop, addatemi :nod:
nathan80@katamail.com

Glorifindel
24th September 2014, 16:19
stasera lo approccio, dopo le 21:30 dovrei esserci :nod:

Pazzo
24th September 2014, 16:22
fangulo, mi sa lo compro, sembra carino da giocare col pad, mi da quel tanto che basta per renderlo diverso dal solito HnS nella mia testa

McLove.
24th September 2014, 16:35
fangulo, mi sa lo compro, sembra carino da giocare col pad, mi da quel tanto che basta per renderlo diverso dal solito HnS nella mia testa

in parte lo e' tra l'altro l'uso dei comandi e abbastanza ben fatto e diversificato

il pad a due assi ad esempio nel baba serve per direzionare il charge, nel ranger a direzionarne le frecce e scagliarle (alla smash tv per intenderci) nella valk la direzione in cui si mette lo scudo per bloccare, il mage non l'ho ancora provato ma ha un sistema di gioco molto particolare con le combinazioni di tasti casti il tipo di magia (mi pare di averle letto tra 9 differenti) che poi vai ad utilizzare se non sbaglio il rightpad le direziona

tra l'altro e' abbastanza carino il sistema di talenti in buona sostanza sono achievement che pero una volta fatti sbloccano di bonus via via crescenti tra bronze silver e gold.

un altra cosa che mi sono scordato di dire ieri, ho fatto solo 5 stage, ma c'e' gia una certa diffrenza nei nemici che impone a non smashare bottoni e basta al di la di alcuni nemici che vengono shottati con l'attacco forte che pero richiede un tempo di caricamento ed esecuzione maggiore, ad esempio ci sono nemici con lo scudo che prima si devono stunnare per far si che si scoprano e poi segarli (serve l'attacco forte della classe per stunnarli), altri che appena uccisi da li a qualche secondo esplodono (uccidendo gli altri mostri in un area e facendo male anche a te se non ti sposti questo impone di fare attenzione e di ucciderli e poi andare via) quindi si usano anche strategicamente kitandoli in determinati posti usandoli come bombe se l'area diventa troppo piena di mostri.

infine mi e' piaciuto anche il sistema di vite: parti con una vita aggiuntiva piu nemici uccidi più si fulla una barra... quando e' piena ti da altra vita, chiaramente ogni morte ti decurta parte del denaro preso finite le vite game over

ieri l'ho giocato solo un paio di ore di cui una sola partita in coop random ma mi e' sembrato un titolo molto solido, arcade certamente, ma non buttonsmasher alla cazzo per quanto abbastanza frnetico e con personaggi sostanzialmente diversi nel gameplay
Con tutta la merda monotasto e grafica che c'e' in giro come giochi recentemente e visto che si trova per poco piu di 13 euro vale la pena prenderlo imho.

Pazzo
24th September 2014, 19:34
ho fatto il primo capitolo, mi piace un zacco :sneer:

McLove.
24th September 2014, 20:00
ho fatto il primo capitolo, mi piace un zacco :sneer:

:thumbup:

Defender
25th September 2014, 01:48
dammi il tuo contatto di steam deffooh

Ne ho 2:

defender75 e deffopauah

cmq tra due giorni vado in ferie e tornero' a meta' ottobre... Non nerdate troppo :P

Glorifindel
25th September 2014, 10:59
finita la storia, il finalino potevano svilupparlo un attimo... cmq divertente se giocato in coop a difficoltà alte, con gli achievement viene voglia di perderci su un po' di tempo

edit:

l'accesso rapido è buggato, continua a dire "sei in ritardo. la partita è già iniziata" ogni volta che si prova a joinare. In difficile ogni tanto ce la fa, in normal mai.

edit2:

provato il warrior... poveri melee, ma come fate? :O si muore mooolto di più pd non ha nulla per schivare o scappare il war, per correre devi avere almeno un paio di secondi per stabilizzare la traiettoria; con l'arciere rotolo e rotolo :nod:

Pazzo
25th September 2014, 12:38
ma la storia sono soli i primi 4 capitoli o si aprono anche le altre porte a dx e sx?

Glorifindel
25th September 2014, 12:40
Si aprono a DX e SX. Se joini un game con chi ha finito tutto, giochi tutto anche tu cmq

s0uL
25th September 2014, 13:45
glor dovrei aver sistemato...cosi possiamo smacellare assieme a insane ( o sukare )

McLove.
25th September 2014, 17:59
finita la storia, il finalino potevano svilupparlo un attimo... cmq divertente se giocato in coop a difficoltà alte, con gli achievement viene voglia di perderci su un po' di tempo

edit:

l'accesso rapido è buggato, continua a dire "sei in ritardo. la partita è già iniziata" ogni volta che si prova a joinare. In difficile ogni tanto ce la fa, in normal mai.

edit2:

provato il warrior... poveri melee, ma come fate? :O si muore mooolto di più pd non ha nulla per schivare o scappare il war, per correre devi avere almeno un paio di secondi per stabilizzare la traiettoria; con l'arciere rotolo e rotolo :nod:

mai avuto probelmi in accesso rapido penso sia un tuo problema.

Glorifindel
25th September 2014, 18:41
mai avuto probelmi in accesso rapido penso sia un tuo problema.

ma a creare o a joinare? a creare non da problemi nemmeno a me, a joinare si.

Che poi mi pare che l'accesso rapido sia solo per il join, ma lo chiedo cmq.

edit:

ma supporta physx? C'è il logo su qualche schermata mi pare... poi ho trovato il comic nella solita cartella sperduta dell'installazione, di fianco ad una cartellina "dlc" che fa presagire futuri add on :look:
ah si può streammare sull'nvidia shield, vabbè.

McLove.
25th September 2014, 19:16
ma a creare o a joinare? a creare non da problemi nemmeno a me, a joinare si.

Che poi mi pare che l'accesso rapido sia solo per il join, ma lo chiedo cmq.

accesso rapido e' per join con gente random ed io non ho alcun problema ad entrare nelle partite ne ho fatte un fottio e senza problemi a normal o difficile e non ho mai avuto il problema di cui parli.

Glorifindel
25th September 2014, 19:33
Bho dopo provo, magari é stato un momento. Ho una linea nuova in fast che da 10 mb effettivi, modem della Fritz top di gamma... che diamine

McLove.
25th September 2014, 19:41
boh non so che dirti dal primo giorno non ho mai avuto problemi a joinare su accesso rapido a qualunque ora compreso ieri.

l'unico problema per cosi dire e che non in molti prendono il mage quindi entrano nella room vedono che il mage e l'unica slot disponibile e leftano ed alla fine si parte in 3.

Glorifindel
25th September 2014, 21:47
mi sta scaricando oltre 770 mb di patch :look:

edit:

lo fa anche a SouL
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/540753812648732417/AB6C1DC2C851F2B21DEC5EFF60D5F4E66F36737E/

adesso cmq lo fa meno, qualche volta entra, qualche volta dà quell'errore.

Theodentk
26th September 2014, 00:51
l'ho giocato mezz'oretta che ultimamente a ste ore mi scoppiano gli occhi... xD sembra molto divertente, la valkyrie sicuramente :D

e soprattutto pare che la versione pescata funzioni pure quella in multi.... O_o

Tunnel
26th September 2014, 21:15
io la sera ci sono per qualche coop, addatemi :nod:
nathan80@katamail.com

dc secondo me le uniche due mail ancora attive di katamail sono la tua e quella del supporto tecnico.

CrescentMoon
27th September 2014, 04:24
dc secondo me le uniche due mail ancora attive di katamail sono la tua e quella del supporto tecnico.
sono tipo 20 anni che ho sta mail, e' stata la prima in assoluto che ho fatto da ragazzino, avro' avuto 14 o 15 anni.
E' la mail da battaglia, non ti dico la merda che ci arriva sopra, manca solo la necrofilia e ci trovi di tutto dio cane :rotfl:

Palur
27th September 2014, 23:51
addate pure meh :D

Jesper
28th September 2014, 20:15
Preso anche io, sembra molto carino anche se forse può arrivare a stufare in breve (le mappe non sono randomizzate alla diablo, ma statiche). Per ora molto divertente, ho giocato principalmente warrior e wizard in coop da 3-4.

Il guerriero va giocato molto sugli hit-stun dell'attacco base e sui frame di invulnerabilità del dash e del trottolino; l'attacco forte 1shotta gli elite ma rende troppo vulnerabili se c'è anche 1 altro solo mob.

Il mago ricorda un sacco magicka come meccaniche, in coop è fortissimo/utilissimo, in solo è un po' da impazzire perchè è fatto di carta.