PDA

View Full Version : ArcheAge



Pages : 1 [2]

Laz
20th September 2014, 13:31
-connection lost-
e via di nuovo a 2904!
buhauhsuhasdhas!!

Sylent
20th September 2014, 16:57
Sto gioco merita ma tornerò a giocare tra 1 mese penso...gli do il tempo di fixare tutto sennò viene solo l'ulcera.

Laz
20th September 2014, 19:03
Sto gioco merita ma tornerò a giocare tra 1 mese penso...gli do il tempo di fixare tutto sennò viene solo l'ulcera.
concordo...

Mosaik
20th September 2014, 20:28
Io ormai lo tengo aperto cosi' tanto per vedere cmq loggo oggi alle 12 ed adesso ancora 700 persone davanti

che dire :rotfl::rotfl:

Sylent
20th September 2014, 20:49
Patron status fixato.
Problema code : i GM buttano giù il server random durante la giornata per pulire gli afk...ed effettivamente funziona abbastanza bene perché le code ora non superano i 1500 e se sei realmente al pc appena vedi che crasha il server logghi ed entri istant.

Martedì 2 nuovi server up per l'europa e pare che anche la capienza verrà aumentata.
Li stò maledicendo tanto, ma onestamente il lancio ufficiale è stato il 16...ed hanno fixato in 3 giorni più bug di quelli di wow in 10 anni :gha:

Drako
20th September 2014, 22:18
fixeranno il 23, ma anche 2 nuovi server verranno riempiti da gente nuova o che ha combinato poco altrove. Quelli che ormai si sono stabiliti su un server rimangono lì. Tutto ciò ha completamente annientato qualunque possibilità di unirsi a degli amici e rimane tuttare impossibile da provare senza patron. Diciamo che di lanci disastrosi ne abbiamo visti, però a memoria in altri sono anche riuscito a giocare qualche ora, qui a meno di lasciar andare 7 ore la vedo dura.

Non so, direi che comunque è da rivisitare tra 2/3 settimane da non pagante per vedere se c'è qualcosa per cui valga la pena rimanere.

Sylent
20th September 2014, 22:49
fixeranno il 23, ma anche 2 nuovi server verranno riempiti da gente nuova o che ha combinato poco altrove. Quelli che ormai si sono stabiliti su un server rimangono lì. Tutto ciò ha completamente annientato qualunque possibilità di unirsi a degli amici e rimane tuttare impossibile da provare senza patron. Diciamo che di lanci disastrosi ne abbiamo visti, però a memoria in altri sono anche riuscito a giocare qualche ora, qui a meno di lasciar andare 7 ore la vedo dura.

Non so, direi che comunque è da rivisitare tra 2/3 settimane da non pagante per vedere se c'è qualcosa per cui valga la pena rimanere.

da non pagante secondo me ha poco senso.
Il craft è su numeri enormi (roba di centinaia di migliaia di pezzi per finire...) ed andre sempre a scrocco per legna/cibi/piante è complesso visti anche i tempi di lavorazione...e sperare di avere sufficienti labor points da f2p è quantomeno un'utopia...
Non poter vendere all'ah è abbastanza limitante (vabbé potreste comunque comprare gli apex da convertire in crediti con valuta di gioco...)

Alla fine secondo me conviene spendere 15 euro e provare un mese, anche perché per le code sareste sempre dietro a tutti i Patron.

Drako
20th September 2014, 23:00
il punto è che a scatola chiusa molti non ce li buttano 15 euro, io per primo. Non so nemmeno se mi piace il combat o l'ambientazione. Non ho questa scimmia da dire: aaahhh devo provarlo ora. Contando che la coda con patron è di 1200 e la coda senza di 4000 direi che ci sono molte persone che provano il gioco gratis e presto si stancheranno di aspettare.

In un modo o nell'altro tra 1/2 settimane le code diminuiranno anche per semplice perdita di interesse della massa verso il gioco.

Sylent
21st September 2014, 10:35
il punto è che a scatola chiusa molti non ce li buttano 15 euro, io per primo. Non so nemmeno se mi piace il combat o l'ambientazione. Non ho questa scimmia da dire: aaahhh devo provarlo ora. Contando che la coda con patron è di 1200 e la coda senza di 4000 direi che ci sono molte persone che provano il gioco gratis e presto si stancheranno di aspettare.

In un modo o nell'altro tra 1/2 settimane le code diminuiranno anche per semplice perdita di interesse della massa verso il gioco.

Non voglio fare le pulci a nessuno, ma spesso ci scandalizziamo di pagare 15 euro un mese di gioco ... e poi andiamo su Steam a comprare giochi per pg a 50 euro o per ps4/Xbox a cifre simili che hanno in tutto 20 ore di gameplay.
Sono sempre andato controcorrente in questo senso: per me i mmorpg dovrebbero essere tutti gratis (in acquisto) ma con abbonamento mensile...così se produci un gioco serio vai avanti sennò fallisci in 2 mesi.

Drako
21st September 2014, 10:58
Io son pulciaro quindi non li spendo mai 50€, ho sempre cercato offerte. Però in un mmorpg impostato così è diverso. O metti direttamente a pagamento o fai un trial perchè sono 15€ che puoi buttare completamente nel nulla senza avere un'esperienza completa. 15€ in un gioco finito portano a qualcosa, in un mmo complesso come archeage, soprattutto se da soli, portano a nulla. Considerando che ci sono code anche per i patron è difficile anche unirsi a chi già magari gioca su server troppo pieni.

Mosaik
21st September 2014, 12:04
Io più che altro ormai non prendo il patron per principio finchè non riesco a provarlo e vedere se ne vale la pena :D

Se non riescono a far entrare la gente è un problema loro hanno perso dei possibili clienti :)

Sulimo
21st September 2014, 12:39
Ho provato la beta giusto una 20 di min ma non mi ha preso, mi sembrava troppo asian friendly, quando le code scemeranno un po sicuro ci farò un giretto, certo potevano metterlo direttamente a pagamento e via se giocare f2p vuol dire essere un cinese non ha molto senso...

Madeiner
21st September 2014, 20:48
A me sembra una cosa facile e veloce:

vuoi giocare normale? Con f2p non hai alcun problema, giochi come se fosse wow.
vuoi fare il crafter e avere la casa? devi pagare. Il craft pare sia fatto bene e la casa è bella e divertente ma... insomma, quanti qua erano hardcore crafter in wow e daoc?

Mosaik
22nd September 2014, 01:02
Oggi messo in coda alle 12 e loggato alle 24 ....

seriler
22nd September 2014, 04:28
su aier col patron hai da 1 a 7 persone in coda, a qualsiasi ora, xD

Drako
22nd September 2014, 06:49
forse perchè è l'ultimo server aggiunto ed ha accolto più che altro f2p che stavano fissi con 5mila persone davanti. Comunque basta pazientare un paio di settimane per provarlo. Ma voi in generale su che server siete?

Sylent
22nd September 2014, 07:54
forse perchè è l'ultimo server aggiunto ed ha accolto più che altro f2p che stavano fissi con 5mila persone davanti. Comunque basta pazientare un paio di settimane per provarlo. Ma voi in generale su che server siete?

Io su Kyprosa :sneer:

Mosaik
22nd September 2014, 10:55
Io sto su DAhuta però tutti quelli che conoscevo ormai si sono organizzati in famiglie da 8 e GG

Sylent
22nd September 2014, 11:01
Auguri a giocare solo in 8...da noi in zone pvp trovo solo gruppi da 50 e oltre...

Jiinn
22nd September 2014, 17:38
Io ancor non son riuscito a loggare... Ci si vede a ottobre

Madeiner
22nd September 2014, 18:42
forse perchè è l'ultimo server aggiunto ed ha accolto più che altro f2p che stavano fissi con 5mila persone davanti. Comunque basta pazientare un paio di settimane per provarlo. Ma voi in generale su che server siete?

Orchidna. Anche qua patron queue sempre nulle, è stato aperto un paio d'ore (?) dopo il lancio.

Drako
23rd September 2014, 23:32
Meglio così per chi paga. Sarei curioso si sapere che code ci saranno per i free tra un paio di giorni

Sulimo
24th September 2014, 01:57
Ho provato il gioco un pochino meglio e devo dire che non mi dispiace affatto..
Bello il sistema alla rift della " trispec" giocabile e respeccabile a piacimento..
Il sistema di quest non ha nulla di nuovo, ma le quest sono abbastanza facili e ce ne sono un trilione per zona...
Per il craft ho seri problemi (non ho mai craftato in 10+ anni di mmo) quindi se qualcuno ha qualche guida in ita me la vedo volentieri...
Per ora il gioco mi piace, da vedere bene l'end game...

Sylent
24th September 2014, 06:34
Per ora il gioco mi piace, da vedere bene l'end game...

Niente di predefinito essendo prettamente PvP l'endgame :D

Sylent
24th September 2014, 11:54
Con l'afk-kick settato a 5 minuti son sparite le code su Kyprosa (almeno fino alle 12, orario in cui ieri c'erano 1000+ pg in coda).
Ok è troppo basso e lo fixeranno a 15 min... però va già molto meglio.
E butta fuori anche a lasciare l'account sulla schermata dei pg.

Ora devono iniziare coi bot ed i gold seller ... che occupano slot ...

E venerdì arrivano i nuovi server.
La direzione è quella giusta :D

Sylent
24th September 2014, 23:14
Aperti 3 nuovi server.
Uno già con coda la prima sera (ma penso sia normale al day1) ... gli altri 2 in crescita.
Da domani spariranno molte code.

Sulimo
27th September 2014, 22:31
Ma solo a me stasera smongola e non mi fa loggare?

Mi fa vedere un filmato introduttivo di 1 ora e poi riparte da zero.... bo -__-

ok capito.. preso da reddit:

Taken from the official archeage forums (not confirmed)
A simple Google search for the problem points to Trions Authentication server going down for whatever reason meaning none of us can log in and won't until it's back up. It's high priority so hopefully with patience it will be back up shortly.
Edit: according to http://www.archeagestatus.com/ all services should be up and running, even tho this seems to not be the case.
Edit2: Official reply from the Archeage Twitter: Adventurers, we're currently looking into the issues with the EU datacenter. We appreciate all the reports!

Sylent
27th September 2014, 23:09
il criceto si è preso il sabato sera libero.

Boroming
27th September 2014, 23:17
il criceto si è preso il sabato sera libero.

dio cane

Sulimo
27th September 2014, 23:47
^

Boroming
27th September 2014, 23:49
^
pare up

Sulimo
28th September 2014, 00:18
pare up

yep su aier si logga..

Gramas
28th September 2014, 12:26
Quindi varrebbe la pena portare la mia skill qua?

Nefion
28th September 2014, 14:22
ma davero siamo ancora con le code???

ho lasciato andare head start e primi giorni per quel motivo, provo oggi e >1h di coda :D

non ci si crede

Sulimo
28th September 2014, 16:33
ma davero siamo ancora con le code???

ho lasciato andare head start e primi giorni per quel motivo, provo oggi e >1h di coda :D

non ci si crede

verissimo, c'e' da dire però che oggi è domenica :\

Madeiner
28th September 2014, 21:25
Cmq occhio ai nuovi server, io li ho sempre visti in high o up quando su altri ci sono le code...
Rischiate che tra 2 mesi sono vuoti

Sylent
29th September 2014, 09:22
ma davero siamo ancora con le code???

ho lasciato andare head start e primi giorni per quel motivo, provo oggi e >1h di coda :D

non ci si crede

ed è giusto che ci siano.
È impossibile ampliare ancora i server, non tanto per un discorso hardware che magari sarebbe pure possibile, ma proprio perché gli spazi sono FISICAMENTE FINITI (non c'è più posto per costruire ed in mare sembra piazza di spagna a roma nell'ora di punta).
Al tempo stesso ci sono ancora 2 server low-pop ed 1 high sui quali si potrebbe giocare benissimo.
Ma le gilde non si spostano, specie gli ITA.
Ora, nel mio caso ad esempio la gilda conta 550 iscritti è UN FILINO difficile farli spostare tutti... ma ci saranno sicuramente gilde più piccole o gruppi di f2p che hanno iniziato da poco che continuano ad intestardirsi a rimanere su Kyprosa (ed anche sugli altri server headstart).

Pazienza, prima o poi si normalizzeranno i numeri.
Da patron comunque la coda non è mai più di una mezzoretta..

LuKas
29th September 2014, 09:30
Le code sono accettabili ( almeno da patron) ieri che era Domenica ho messo in coda alle 20.30 e sono entrato in 1 ora .

Sulimo
29th September 2014, 11:39
io su aier con il patron massima coda che ho fatto 10 minuti...

qualcuno sa quando toglieranno (se lo faranno) le restrizioni per i nuovi pg sui server?

Volevo farmi un alt x provare delle cose ma è impossibile -__-

Sylent
29th September 2014, 12:06
Non hanno dato una data certa al momento.
Quasi quasi spero li lascino bloccati :sneer:

Tilt
29th September 2014, 14:45
Vorrei iniziarlo con amici, consigli?

Sylent
29th September 2014, 15:08
Vorrei iniziarlo con amici, consigli?

Logga questa sera alle 21 e guarda, tra i server sbloccati, quello con più alta popolazione.
Sul sito mmorpgitalia (lo so è un aborto, ma almeno c'è qualche info) ci stan scritte le varie gilde ITA su che server stanno.
Ocio che una gilda da 8 persone è solo carne da macello quindi cercate qualcosa di grossino...

Drako
9th October 2014, 20:47
COme siamo messi a code per i free, io vorrei eventualmente beccare una gilda decente dove magari c'è qualcuno di voi e provare. Si possono creare i pg sui server popolati o è ancora un casotto?

Boroming
9th October 2014, 21:36
COme siamo messi a code per i free, io vorrei eventualmente beccare una gilda decente dove magari c'è qualcuno di voi e provare. Si possono creare i pg sui server popolati o è ancora un casotto?

per i patron ci sono massimo 10 minuti di coda la sera.
per free mi spiace non saprei

alcuni server hanno restrizioni ma giusto un paio

Drako
9th October 2014, 21:48
ho dato un'occhiata. ci sono solo 2 server queue e con restrizioni sulla fazione: kyprosa ha queue e restrizioni, eanna solo queue e shatigon restrizioni.

Sylent
10th October 2014, 11:39
Adesso si gioca bene le code son sparite e le popolazioni si sono assestate.
Le limitazioni sono ovviamente per le fazioni "sovrappopolate" per mantenere il bilanciamento.
Se devi giocare free, a parte i primi 5 gg per vedere il gioco, è meglio che non giochi...e le code sono ancora lunghine (1-2 ore)

Anzi, se pensi il gioco sul lungo periodo, "shoppare" stile GW2 diventa fortemente consigliato per teneresu i labor points che son sempre troppo pochi.

LuKas
10th October 2014, 13:23
il primo mese di patron è un must fai molti soldi con i labor, vendendo ciò che produci, poi ti compri gli apex se vuoi, per fare 150 g ci puoi mettere anche solo 3-4 giorni se sei patron.

Drako
10th October 2014, 19:10
Adesso si gioca bene le code son sparite e le popolazioni si sono assestate.
Le limitazioni sono ovviamente per le fazioni "sovrappopolate" per mantenere il bilanciamento.
Se devi giocare free, a parte i primi 5 gg per vedere il gioco, è meglio che non giochi...e le code sono ancora lunghine (1-2 ore)

Anzi, se pensi il gioco sul lungo periodo, "shoppare" stile GW2 diventa fortemente consigliato per teneresu i labor points che son sempre troppo pochi.

le cose sono sparite o quasi anche per i free ormai. Sinceramente al momento non ho interesse a giocarci proprio perchè, come dici tu, senza dindi sembra inutile e non mi ispira abbastanza da buttarcene visto che in questo periodo ne ho pure pochi :sneer:

Madeiner
11th October 2014, 02:27
Io sto sempre su orchidna e conto di giocare a lungo :D
Ho quasi preso la merchant ship.
I soldi per il patron li fai in due giorni al momento, se sei gia patron e hai un paio di asset.
Shoppare per tenere su il labor conviene, ma per capirci una pozza di labor costa 10 gold, con quella pozza guadagni 40 gold, quindi comprarle non costa soldi veri ma semmai è una "tassa" sui gold che guadagni col labor dopo quelli base.

Whisp "melina" su orchidna east se giocate

seriler
11th October 2014, 04:20
come fate a far tutti sti gold che io faccio 20 spendo 30 e sto sempre in bolletta <-<

Sylent
11th October 2014, 12:59
come fate a far tutti sti gold che io faccio 20 spendo 30 e sto sempre in bolletta <-<

giocando tanto.
Più giochi più gold fai...ovviamente non perdendo tempo a fare scaramucce pvp inutili al momento, ma organizzando trade run a manetta, magari accompagnati dalla nave su cui caricare 0923480329840392843 pacchi :D

seriler
12th October 2014, 02:18
le scaramucce pvp inutili son quelle che non ti fan cadere le palle a terra a fare trade run 24/24 7/7 però

anche perchè non è che c'hai molto da fare a 0 labor appena finisci di farti i soliti giri

Sylent
12th October 2014, 09:23
le scaramucce pvp inutili son quelle che non ti fan cadere le palle a terra a fare trade run 24/24 7/7 però

anche perchè non è che c'hai molto da fare a 0 labor appena finisci di farti i soliti giri

no ma per esempio un pvp utile è quello di tenere pulito Hasla per permettere al raid della tua gilda di occupare tutti gli spot di respawn per il farm dei token.
Oppure quello di girare per mare a rubar pacchi.

Non il rompere il cazzo alla gente che expa.

LuKas
12th October 2014, 10:38
http://youtu.be/n280wq8fbB0

Madeiner
12th October 2014, 16:16
True :D

Infatti adesso appena ho un po di soldini smetto di comprare le pozze di labor e invece faccio un altro account premim che genera piu labor e costa meno

Ipnotik
29th November 2014, 14:25
io sono su kyprosa (liv 16). C'e' qualcuno?
Ma questa rottura di palle di quest dura fino al 50????

Dekado
29th November 2014, 14:30
nessuno fa il pirata su sto gioco?
io sono su Aier, ma se trovo qualche pazzo, pronto a fare small group pirati (max 10 pg), rerollo dove serve...

pirati= la terza fazione che manca dai tempi di Daoc....

Ditemi che qualcuno ci crede ancora ^_^ !!!

Dekado
1st December 2014, 00:06
X chi voglia fare il pirata su Aier stiamo organizzando un gruppetto.... la discussione su mmorpg italia a questo link:
http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/threads/ma-pirati-italiani.363279/#post-5165786

Shalee
4th December 2014, 11:15
io sto provando un ranger su Kyprocoso ma non e' che mi entusiasma molto sto gioco...

Jiinn
4th December 2014, 11:22
io ho speso 150+ euri su sto' gioco e ho giocato tipo 10 ore alla release.... soldi buttati insomma :(

Shalee
4th December 2014, 13:41
io ho speso 150+ euri su sto' gioco e ho giocato tipo 10 ore alla release.... soldi buttati insomma :(

150 euro da investire per le add on di rust :D

Madeiner
4th December 2014, 14:50
Io ci ho creduto tanto e penso che come gioco sia veramente molto bello.
Però la gestione della trion ha rovinato tutto, e infatti la popolazione è ormai bassissima.
E in questo momento manca un po di content.

Sylent
4th December 2014, 21:21
Purtroppo il gioco è morto.
TUtto molto bello ma TUTTI i cazzo di f2p sono infestati dai bot/hackers che, sui sandbox di questo genere, incidono pesantemente sul gameplay.

Peccato perché era davvero bello come concept.

Madeiner
5th December 2014, 13:44
Fosse stato solo quello, si sarebbe potuto combattere nel tempo.
Ma ci sono stati molti altri problemi con la gestione, dovuti a tanti fattori tra cui la programmazione fatta male, l'engine non funzionante per un mmorpg, pensato per la korea e quindi progettato per durare 6 mesi.
Inoltre la trion si è dimostrata assolutamente incompetente, sostanzialmente non è riuscita a farne una giusta in tutti i 3 mesi di vita di questo gioco. Patch non testate e rilasciate a caso che sostanzialmente bloccano il content di un intera espansione, crash continui, manteinance non annunciate, problemi con lo store, 2 settimane di coda per i ticket a 3 mesi dalla release, con gente bannata a caso perchè non hanno saputo fare di meglio.
C'era un tizio sul forum che era in grado di crashare i server a volontà, che chiedeva di essere contattato per comunicare il bug, ignorato dalla trion per giorni, ha dovuto fare un post sul forum dove sostanzialmente faceva votare quale server buttare giu in modo da avere attenzione...

Earenia
5th December 2014, 15:34
io non ho giocato ad archeage ma uppo il fatto che ultimamente la trion è davvero scaduta come sh.

io che giocavo\gioco rift dalla closed beta, con le ultime modifiche e con l'ultima espansione hanno proprio pisciato fuori dal vaso..

mi sa che a breve chiuderanno tutto e gg.

Piola
9th December 2014, 01:14
io sono su kyprosa, diciamo che la trion ha fatto veramente merda! Una gestione cosi pessima del gioco non l'avevo mai vista.
Tuttavia la gente ancora c'e' ma mancano i Pirati, sono pochini. C'e' gente brava e conosco 2/3 ita che giocano su quel lato quasi quasi...
P.S.
Mi diverto ancora tanto! ;)

Dekado
9th December 2014, 14:39
Sicuramente mal gestito, ma non la vedo così nera.... facendo le cose con calma senza correre dietro a chi deve avere tutto in 2 giorni il gioco te lo godi e i problemi che ci sono stati non ti toccano più di tanto.

io gli do ancora qualche mese, poi tiro le somme.
al momento la gente si sta più o meno equippando e non si può giudicare il pvp finchè non ci sarà più gente in giro ^_^
almeno io la penso così e intanto mi faccio il pirata su Aier ghghgh

Piola
10th December 2014, 01:21
Pirata tutta la vita, non credevo fosse cosi' "Action"!
....un altro gioco! :)

Dekado
10th December 2014, 18:27
e in più te ne sbatti delle trade e del resto.... vai killi e vendi il ricavato XD

Piola
10th December 2014, 22:33
Alla grande... :D
Pero a volte tocca giocarsela per consegnare i pacchi, altra adrenalina!!!

seriler
11th December 2014, 14:25
ah ora i pirati su aier fanno qualcos'altro oltre al camperare freedich 24/24 uccidendo i soloer?

Dekado
11th December 2014, 14:58
i pirati sono pochi e fanno quel che possono/vogliono.... se stanno camperando freedich e arriva un soloer che devono fare? lo lasciano perchè gli vogliono bene? magari a furia di morire si porta gli amici e ci si diverte tutti....
poi conta che o stanno in mare o a casa loro ma sulla terra ferma, finchè sono pochi, vuol dire galera in 5 minuti.... quindi a conti fatti i pirati difendono le loro zone e non si nascondono tra i verdi dopo aver pkappato ^_^ (cosa che è molto in voga in AA)

Piola
13th December 2014, 11:51
I Pirati non sono dei PK, e' la terza facione... ma con molti molti molti meno vantaggi e spesso siamo 1vmillemila. Sono peggio quelli che della tua stessa fazione ti PKappano a Friedrich per il pacco!

Sylent
21st May 2015, 09:39
Giusto un uppino per dire che, rispetto a quando mollai mesi addietro, hanno inserito qualche patch fixando i problemi di hack/cheat e rendendo il gioco molto più godibile.
Ok si vedono sempre i bot per gestire i campi, ma credo sia più una comodità per non diventare autistici a piantare erbette che altro.
Rimane sempre però il problema del pay-to-win dove chi investe più euro può banalmente comprarsi di tutto (non direttamente dallo shop, ma scambiando gli euro in gold e con essi comprare il gear endgame)

Sulimo
23rd May 2015, 02:02
Ci sto giocando, fatto 1-50 abbastanza agilmente tra questi è labor, dal 50 al 55 diventa davvero incagabile, l exp aumenta in maniera vertiginosa e le quest spariscono.. Peccato davvero, poteva essere un buon passatempo

Sylent
23rd May 2015, 10:14
Ci sto giocando, fatto 1-50 abbastanza agilmente tra questi è labor, dal 50 al 55 diventa davvero incagabile, l exp aumenta in maniera vertiginosa e le quest spariscono.. Peccato davvero, poteva essere un buon passatempo

Dove sta il problema?
Si grinda in Libreria e si crafta per fare il 55 (magari con la pozza bonus exp +100%)
È la parte più "semplice" anche se un po' monotona... un po' come i party dai Fin in foresta di "qualche" annetto fa :sneer:

Sulimo
23rd May 2015, 12:51
Dove sta il problema?
Si grinda in Libreria e si crafta per fare il 55 (magari con la pozza bonus exp +100%)
È la parte più "semplice" anche se un po' monotona... un po' come i party dai Fin in foresta di "qualche" annetto fa :sneer:

il problema almeno per me è che non avendo troppo tempo a disposizione non posso stare fermo a diamond shore ad aspettare che parta un raid library.
Potevano lasciare l'alternativa alla lib, inserendo delle quest che ti portassero fino al 55

Sylent
23rd May 2015, 19:34
Si vero, però si fa anche in 4-5 senza un full raid.
Chiaro che puggare è quasi impossibile...ma in realtà tutto il gioco non è adatto ai pug.