PDA

View Full Version : MotoGp - 2014



Zaider
24th March 2014, 10:11
Tra morti e feriti vari spicca il doctor :nod:

ho goduto tanto per lorenzo
ho goduto molto meno per bradl

staremo a vedere se lo spettacolo continuerà o meno

Whiskeyjack
24th March 2014, 10:16
Erano tre anni che non si vedeva una gara con un po' di lotta, diobono era l'ora!
Peccato per Bradl :cry:, Iannone e Lorenzo, bene per quell'idiota di bautista che almeno s'è sdraiato senza fare danni agli altri.
Speriamo per lo spettacolo che questo non sia stato un fuoco di paglia del Dottore

Darkmind
24th March 2014, 10:17
Come gara mi è piaciuta, bello il duello davanti, certo e che mi manca Meda :cry:

Whiskeyjack
24th March 2014, 10:38
mi manca Meda :cry:
:whatt::jackie::kiddingme:

Shalee
24th March 2014, 10:51
la honda ha cmq qualcosa in piu' e non e' solo lo spagnoletto (che btw, a me piace come pilota)
Era palese che quando Marquez apriva il gas, aveva piu' motore.
Sui rettilinei era imbarazzante la differenza di potenzialita' ...

Zaider
24th March 2014, 12:07
anche se la top spped era a favore di rossi anche io ho visto che mm andava decisamente piu' forte sul rettilineo..

ora vedremo se il dottore ha dato tutto o ha ancora margine.
bene pure la ducati, ha fatto un bel passo in avanti!

non capisco chi si aspettava di vedere le open davanti, questo non capiterà mai credo. con le supersoft possono fare qualifiche migliori e, magari, star davanti in griglia sperando di creare un pò di traffico che tenga unito il gruppo. ma da qua a vincere ne corre parecchio, specialmente quando i soliti 2/3 sono illuminati

Mellen
24th March 2014, 12:10
Come gara mi è piaciuta, bello il duello davanti, certo e che mi manca Meda :cry:

parli di quel finto giornalista che sparava puttanate e urlava a cazzo?
classico telecronista mediaset...

è il vero surplus di questa stagione.

ps: la camera dall'alto di sky è qualcosa di meraviglioso


la honda ha cmq qualcosa in piu' e non e' solo lo spagnoletto (che btw, a me piace come pilota)
Era palese che quando Marquez apriva il gas, aveva piu' motore.
Sui rettilinei era imbarazzante la differenza di potenzialita' ...

mmm... ma se alla fine del rettilineo del traguardo, Rossi era sempre davanti solo che dopo mollava prima per paura di cadere essendo la pista scivolosa...
(almeno a me è parso così per almeno 3-4 giri)

Arthu
24th March 2014, 12:24
Ha vinto uno che non correva da 2 mesi deve essere stata una gara competitiva immagino.
(Non l'ho vista perchè ero su un autobus in mezzo ad una tormenta qq)

Zaider
24th March 2014, 13:06
Ha vinto uno che non correva da 2 mesi deve essere stata una gara competitiva immagino.
(Non l'ho vista perchè ero su un autobus in mezzo ad una tormenta qq)

in realtà è stata piu' competitiva di quanto credessi, davvero.

Pazzo
24th March 2014, 15:04
QQ io niente sky niente motogp quest'anno


o esiste un qualche sito gabola per vederla in streaming?

holysmoke
24th March 2014, 15:19
La vedi su Cielo.

Zaider
24th March 2014, 15:22
in diretta c'è rojadirecta!

Tunnel
24th March 2014, 15:25
La vedi su Cielo.
A quanto ne so io cielo darà 10 gare in diretta e 11 con una differita fino a 3h

Arthu
24th March 2014, 15:46
in realtà è stata piu' competitiva di quanto credessi, davvero.
Competitiva come quando Rossi stava tutto il tempo a cazzeggiare con gibernau e poi all'ultimo giro lo salutava? :sneer:
Senza JL99 e con marquez a cui mancavano 300 giri di test non si puo' avere un'idea nemmeno lontanamente credibile dei valori attuali dei mezzi/piloti in pista.
Poi nulla toglie che sia stata spettacolare, quando ci son tante cadute e sorpassi è sempre, ma se è per quello furono spettacolari pure i primi 5 giri al nurburgring con winkelhock primo :spiderman:

Ma aspetto le prime gare in europa per avere una mezza idea sul futuro.
L'unica certezza è la mazzata 25-0 data da MM a JL, questa si che è gia un macigno in una stagione tirata.Vediamo se le Open con lo sviluppo impunito fino al 2016 tireranno fuori prodotti in grado di far girare le palle.Considerate che tirava pure vento e la ducati aveva le carene forate, vento e ducati son sempre stati un binomio terribile s'e sempre fatto merda col vento.
C'è varia roba quindi da indagare.

Zaider
24th March 2014, 15:50
povero rossi, non ha nemmeno gommato la griglia di partenza :sneer:

Arthu
24th March 2014, 15:54
povero rossi, non ha nemmeno gommato la griglia di partenza :sneer:
Io fossi Rossi ammazzerei in primis tutti i miei tifosi.Ogni volta che si piazza "è rinato!erano anni che non si vedeva una gara cosi!".Ora premesso che l'anno scorso MM e JL hanno fatto una serie di gare da PAZZIA pure dove han rischiato d'ammazzarsi 26 volte a gara, ma il dottore è cmq arrivato secondo pure l'anno scorso in qatar con un RIMONTONE vero, e c'eran tutti, e ha cmq vinto un garone ad Assen.Ogni volta che si piazza sul podio per un qualsiasi motivo "Non era finito!E' tornato!" E poi non lo ricagan tutto l'anno, finchè non riarriva da qualche parte.E' da dare testate al muro questa cosa.Fossi VR farei causa a tutti ahah

Il Nando
24th March 2014, 16:00
Cmq ieri rossi aveva gli occhi della tigre in griglia di partenza, almeno rispetto all'anno scorso che faceva il guappo coi giornalisti e limonava duro tre secondi prima di partire. Mi sa che qualche colpo in canna il vecchio lo ha ancora.

Arthu
24th March 2014, 16:05
Cmq ieri rossi aveva gli occhi della tigre in griglia di partenza, almeno rispetto all'anno scorso che faceva il guappo coi giornalisti e limonava duro tre secondi prima di partire. Mi sa che qualche colpo in canna il vecchio lo ha ancora.
Chiunque ha colpi in canna, senno' non sarebbe li, basta avere una situazione favorevole, e un buon mezzo, e tutto puo' essere.

Zaider
24th March 2014, 16:42
il doc ha colpi in canna.
chiunque pensi che si possa giocare il mondiale sta fuori di cervello, ma non giudico.
E' un personaggio, fa spettacolo ma soprattutto fa divertire, cosa non banale in questo sport (specialmente dopo gli ultimi anni).

personalmente mi aspetto un JL99 con gli occhi fuori dalle orbite e la vena pulsante la prossima gara.
Sempre su lorenzo: non sa perdere.

Ha passato il WE a caragnare per le sue stronzate sulle gomme, merda su chiunque, merda sulle open, in gara fa una stronzata e quando "ammette le sue colpe" dice : si è colpa mia ho fatto una cagata da junior ma solo perchè pensavo che le gomme fossero già in temperatura. (AL SECONDO GIRO?!)

Arthu
24th March 2014, 16:52
il doc ha colpi in canna.
chiunque pensi che si possa giocare il mondiale sta fuori di cervello, ma non giudico.
E' un personaggio, fa spettacolo ma soprattutto fa divertire, cosa non banale in questo sport (specialmente dopo gli ultimi anni).

personalmente mi aspetto un JL99 con gli occhi fuori dalle orbite e la vena pulsante la prossima gara.
Sempre su lorenzo: non sa perdere.

Ha passato il WE a caragnare per le sue stronzate sulle gomme, merda su chiunque, merda sulle open, in gara fa una stronzata e quando "ammette le sue colpe" dice : si è colpa mia ho fatto una cagata da junior ma solo perchè pensavo che le gomme fossero già in temperatura. (AL SECONDO GIRO?!)
L'anno scorso gli bastava un giro e mezzo a scaldare le gomme, ne ha vinte 5 o 6 cosi :sneer:
Quest'anno ha sperato (nonostante avesse gia un pessimo rapporto con le gomme nuove) che fosse cosi.Sbagliato.

Zaider
24th March 2014, 17:50
L'anno scorso gli bastava un giro e mezzo a scaldare le gomme, ne ha vinte 5 o 6 cosi :sneer:
Quest'anno ha sperato (nonostante avesse gia un pessimo rapporto con le gomme nuove) che fosse cosi.Sbagliato.

si ma la stringata iniziale la dava con le soft, non con le dure.
eddai, lo sapeva benissimo. ha fatto la cagata e poi se l'è presa con le gomme. lorenzo style 100%

Arthu
25th March 2014, 02:17
si ma la stringata iniziale la dava con le soft, non con le dure.
eddai, lo sapeva benissimo. ha fatto la cagata e poi se l'è presa con le gomme. lorenzo style 100%
In effetti è nello stile di lorenzo cercare scuse ogni volta che qualcosa non va...cioè no :sneer:

Whiskeyjack
25th March 2014, 09:12
In effetti è nello stile di lorenzo cercare scuse ogni volta che qualcosa non va...cioè no :sneer:

Ma infatti: va bene essere tifosi e Lorenzo non è certo mister simpatia ma se c'è una cosa che NON fa è accampare scuse o dare la colpa ad altri quando fa una cazzata

Zaider
25th March 2014, 11:25
sarà che l'ho sempre odiato.

ma ad ogni cazzo di intervista nel we ha solo spalato merda

Arthu
25th March 2014, 14:18
sarà che l'ho sempre odiato.

ma ad ogni cazzo di intervista nel we ha solo spalato merda
È dai test di sepang che dice che queste gomme gli fanno merda.E finchè gli fanno merda cpntinuerà a dirlo.Poi per carità mi son dovuto sorbire un tizio che per due anni ha dato la colpa a Stoner perchè aveva fatto male la ducati e ci andava bene solo lui,e l'anno dopo ha preso la moto campione del mondo ma ha rilanciato un anno di metda sulla ducati dicendo che aveva pure disimparato lol.Lo so agli italiani piace la manfrina,il girare intorno alle cose,il sorrisino col pugnale dietro la schiena come marquez.chi parla poco o si incazza quando deve tipo stoner o lorenzo piace meno

Whiskeyjack
25th March 2014, 14:21
il sorrisino col pugnale dietro la schiena come marquez

Meno male, pensavo di essere il solo ad averlo sulle palle perchè m'è sempre sembrato un fijordi che vuole fare l'angioletto...

Zaider
25th March 2014, 15:07
È dai test di sepang che dice che queste gomme gli fanno merda.E finchè gli fanno merda cpntinuerà a dirlo.Poi per carità mi son dovuto sorbire un tizio che per due anni ha dato la colpa a Stoner perchè aveva fatto male la ducati e ci andava bene solo lui,e l'anno dopo ha preso la moto campione del mondo ma ha rilanciato un anno di metda sulla ducati dicendo che aveva pure disimparato lol.Lo so agli italiani piace la manfrina,il girare intorno alle cose,il sorrisino col pugnale dietro la schiena come marquez.chi parla poco o si incazza quando deve tipo stoner o lorenzo piace meno

fregacazzi.
stoner l'ho adorato.

Zaider
25th March 2014, 15:08
approfitto e colgo l'occasione:

c'è qualcuno a cui piace molto la motogp ed ha un pò di tempo da perdere?
mi contatti privatamente qui sul forum, steam o dove cazzo vi pare. (ho un progetto carino in ballo)

powerdegre
25th March 2014, 16:00
Stai parlando con Arthu, credi di trovare a cui piace la moto gp e che abbia piu' tempo da perdere di lui? :rotfl:

Il Nando
25th March 2014, 16:22
Chiunque ha colpi in canna, senno' non sarebbe li, basta avere una situazione favorevole, e un buon mezzo, e tutto puo' essere.

Beh uddio ma te lo ricordi l'anno scorso? O partiva tipo harley al motoraduno e dopo tre giri era merdesimo, o partiva a fionda ma dopo 10 giri gli veniva il polsino e finiva merdesimo. Questa volta è partito a fionda e ha tenuto fino alla fine.


il doc ha colpi in canna.
chiunque pensi che si possa giocare il mondiale sta fuori di cervello, ma non giudico.


Beh l'unica chance di vincere il mondiale è sperare che marquez faccia un patatrack di quelli grossi. Non sto parlando di rossi ma di chiunque non sia marquez...

Zaider
25th March 2014, 17:19
Stai parlando con Arthu, credi di trovare a cui piace la moto gp e che abbia piu' tempo da perdere di lui? :rotfl:

il maestro non ci considera degni mi sa :nod:

Pazzo
25th March 2014, 18:02
Beh uddio ma te lo ricordi l'anno scorso? O partiva tipo harley al motoraduno e dopo tre giri era merdesimo, o partiva a fionda ma dopo 10 giri gli veniva il polsino e finiva merdesimo. Questa volta è partito a fionda e ha tenuto fino alla fine.



Beh l'unica chance di vincere il mondiale è sperare che marquez faccia un patatrack di quelli grossi. Non sto parlando di rossi ma di chiunque non sia marquez...

bhe ma pure l'anno scorso in qatar era andato forte con rimontone. Io spero che vad forte quest'anno perchè uno in più la davanti fa solo che bene, ma ho i miei seri dubbi

Zaider
25th March 2014, 19:09
bhe ma pure l'anno scorso in qatar era andato forte con rimontone. Io spero che vad forte quest'anno perchè uno in più la davanti fa solo che bene, ma ho i miei seri dubbi

personalmente mi farebbe piacere vederlo giocarsela in qualche gara. non mi sembra sensato aspettarsi di piu'. ma va anche bene, per come la vedo io ha ben poco da dimostrare.

Pazzo
25th March 2014, 20:30
personalmente mi farebbe piacere vederlo giocarsela in qualche gara. non mi sembra sensato aspettarsi di piu'. ma va anche bene, per come la vedo io ha ben poco da dimostrare.

Piacerebbe moltissimo anche a me, però al contrario di te penso abbia molto da dimostrare. Rossi ha avuto il culo/sfiga di essere al suo apice in un periodo in cui la competizione era relativamente poca cosa (gibernau, hayden, pedrosa agli inizi che non era veloce come ora, capirossi con moto mediocri, checa che di sicuro un alieno non era) di aver poi avuto un periodo altissimo in cui la competizione si faceva seria (stoner, nell'anno buono ducati, lorenzo, che ancora non era mostruoso come ora ma era gia fortissimo) in cui ha vinto e ha perso, ma il famoso mezzo secondo nel polso era onestamente invisibile ma aveva dalla sua più esperienza e sangue freddo, dopo di che è stato obiettivamente scaricato da Yamaha in favore di Lorenzo, e non credo se lo aspettasse manco lui onestamente.

Al che anni tragici in Ducati, uno spettacolo onestamente triste da parte sua come di Ducati. Dopo di che torna in Yamaha con fanfare dei fan che dicono aaaaah ora vedete, e il mezzo secondo nel polso viene fuori che lo ha Lorenzo e non lui, e che Marquez ne ha anche di più, e a volte anche le Yamaha clienti andavano più forte. Il che è inaccettabile per un pluricampione su una moto ufficiale, tbh.

Ha un pacco di titoli e vittorie enorme, e proprio per quello deve dimostrare di essere fortissimo, perchè uno con quel palmarez o vince o si ritira, la terza opzione è fail e mestizia.

Arthu
25th March 2014, 22:08
Che è sto progetto glamour sulla motogp?
Premesso che oggi ho postato sempre dal mio pulmino carico di cinesi che ho molto da fare in realtà è_é

Ma se son cose lol per cui vengo pagato puo' sempre interessarmi

Zaider
25th March 2014, 22:17
svuota i pm

Zaider
25th March 2014, 22:34
http://www.moto.it/MotoGP/gp-qatar-sapevate-che14.html

"Visto il continuo aumentare delle prestazioni con conseguente surriscaldamento della mescola, alla Bridgestone temevano che si potessero verificare altri casi tipo quello dell’Australia del 2013 e, proprio per questo, è stata aggiunta questa nuova “pellicola”, paragonabile a una sorta di membrana “Gore-tex” che fa traspirare il calore, ma non lo fa “entrare” nella gomma (i tecnici mi perdonino la spiegazione tutt’altro che tecnica, ma è così che l’ho capita). Sarebbe la nuova membrana a creare i problemi lamentati quasi da tutti i piloti e così la Bridgestone sta modificando la costruzione. Per farlo c’è bisogno di tempo «otto settimane» avrebbero detto i tecnici ai piloti a Phillip Island, garantendo, però, che per Austin (13 aprile) sarebbero arrivate le nuove coperture. Ecco perché alla Bridgestone hanno preso malissimo le dure parole di Lorenzo nei loro confronti: Jorge sarebbe stato perfettamente a conoscenza delle problematiche e, quindi, le sue parole inopportune."

Faz
26th March 2014, 16:54
Piacerebbe moltissimo anche a me, però al contrario di te penso abbia molto da dimostrare. Rossi ha avuto il culo/sfiga di essere al suo apice in un periodo in cui la competizione era relativamente poca cosa (gibernau, hayden, pedrosa agli inizi che non era veloce come ora, capirossi con moto mediocri, checa che di sicuro un alieno non era) di aver poi avuto un periodo altissimo in cui la competizione si faceva seria (stoner, nell'anno buono ducati, lorenzo, che ancora non era mostruoso come ora ma era gia fortissimo) in cui ha vinto e ha perso, ma il famoso mezzo secondo nel polso era onestamente invisibile ma aveva dalla sua più esperienza e sangue freddo, dopo di che è stato obiettivamente scaricato da Yamaha in favore di Lorenzo, e non credo se lo aspettasse manco lui onestamente.

Al che anni tragici in Ducati, uno spettacolo onestamente triste da parte sua come di Ducati. Dopo di che torna in Yamaha con fanfare dei fan che dicono aaaaah ora vedete, e il mezzo secondo nel polso viene fuori che lo ha Lorenzo e non lui, e che Marquez ne ha anche di più, e a volte anche le Yamaha clienti andavano più forte. Il che è inaccettabile per un pluricampione su una moto ufficiale, tbh.

Ha un pacco di titoli e vittorie enorme, e proprio per quello deve dimostrare di essere fortissimo, perchè uno con quel palmarez o vince o si ritira, la terza opzione è fail e mestizia.

Deve stare sul cazzo parecchio per fare una riesamina del genere è!!!!

Pazzo
26th March 2014, 17:35
Deve stare sul cazzo parecchio per fare una riesamina del genere è!!!!

No non mi sta sul cazzo per nulla, anzi, è un personaggio che mi è sempre piaciuto ma non sono mai stato un fan sfegatato. Quando vince sono contento, ma dovrei avere i prosciutti sugli occhi per non rendermi conto che gibernau checa e hayden valgono la metà di lorenzo marquez stoner e in misura minore pedrosa.

Faz
26th March 2014, 18:25
'zomma è...direi di più che Gibernau era un signor pilota...e che lo sfigato è stato lui a ritrovarsi un Rossi al top della forma, in altri anni avrebbe stravinto..anche xchè ricorderai che rossi giocava si al gatto con il topo contro di lui...ma il terzo xò girava anni luce dietro....dimentichi anche un signor Max Biaggi che proprio una pippa non è...il sopra/sottovalutato Hayden cmq negli anni di strapotere è riuscito a vincere un mondiale quindi proprio uno sfigato direi che non è....La ducati...a parer mio doveva vincere almeno 3 mondiali x la moto che aveva in campo in quel periodo...uno se lo son bruciati da soli (Gibernau addosso a Capirossi) uno lo hanno vinto ma il terzo è tutto merito Rossi se non lo hanno in bacheca....direi che dalla tua riesamina generale hai dimenticato anche quando gli dicevano vinci solo xchè guidi una Honda...e poi puff passando alla Yama non è cambiato niente...a no spe...qaunti anni erano che nn vinceva una mazza la yama??? dagli anni 70?!??!?!

Direi che x dimostrare ha dimosrato eccome, ed oggi guida una moto non "sua", intendiamoci, x me lui non ha la forma mentis x giudare una moto così tanto gestita dal'elettronica, diverso è x questa nuova generazione di piloti che invece ci son cresciuti.

Pazzo
26th March 2014, 18:52
Vabbè se per te gibernau è un pilotone di che parliamo

Whiskeyjack
27th March 2014, 09:14
A dire il vero mi sembra che Pazzo abbia fatto una disamina onesta: è indubbio che Rossi ha avuto la fortuna di avere piloti "onesti" ma non certo fenomeni al momento del suo apice, ma comunque non è certo colpa sua e i mondiali alla fine vanno vinti, cosa che per dire Perdosa non ha mai fatto nonostante sia il cocchino della Honda da un decennio (per dire Hayden quando vinse il mondiale ha corso con la minimoto perchè l'avevano fatta su misura per il nano :sneer:). Dall'altro lato gli hater di Rossi si attaccheranno per sempre solo a questo per potersi sfogare.
Certo se poi da qualche parte si leggono perle tipo "Rossi sopravvalutato, Spies si che è un campione!!!" che gli vuoi dire? :point:

Faz
27th March 2014, 11:37
Vabbè se per te gibernau è un pilotone di che parliamo

E beh se per te uno che ha vinto 9 titoli mondiali in tutte le categorie deve ancora dimostrare di che parliamo.
Visto come è semplice dar dell'incompetente ad un altro???

La tua riesamina è x quanto mi riguarda imprecisa, hai perso nella memoria un signor Biaggi, o è un pippone pure lui??dimentichi il campionato vinto nel 2008, dove il pacchetto ducati/gomme/Stoner (pippone anche lui??) era una spanna sopra gli altri, in quell'anno debuttava nella moto GP anche un signor Lorenzo(altra sega immane)....dimentichi il campionato 2009 dove la concorrenza era stoner/lorenzo/pedrosa e non ha vinto e perso...ha solo vinto...e se la giocava anche nel 2010 fino al'incidente..come vedi di avversari validi ci sono stati eccome a partire dal tuo dimenticato Biaggi x arrivare a Pedrosa...Stoner..tralasci il passaggio ad una scuderia che non vinceva una ceppa da 20 anni...Vedrai che ce ne saranno molti di piloti che eguaglieranno un sopravvalutato Valentino Rossi!!!

Zaider
27th March 2014, 13:02
Non mi trovi d'accordo pazzo.

parti dal presupposto che io sono un ANTIROSSI convinto. ho sempre tifato per i competitor :D mi faccio ancora le seghe sui deraponi del canguro mannaro.

un titolo mondiale è un titolo mondiale. vince la migliore combinazione di moto e pilota.
rossi ha vinto tanto, punto. l'aver vinto tanto non lo costringe a dover vincere ora per dimostrare di non essere un fake, è una cazzata. i suoi avversari non se li è scelti lui, nessuno saprà mai come sarebbe stato se rossi al top avesse incontrato stoner + marquez + lorenzo al top.

Per come la vedo io è normale che ci sia un sacco di buzz attorno ad un personaggio del genere, forse uno dei più' grandi piloti di tutti i tempi, dentro e fuori dalla pista. e' uno che piace e che ha dato tanto a questo sport.

Buon per lui se dovesse vincere ancora, ma se anche non dovesse succedere questo non toglierà una virgola ai suoi successi passati. altrimenti i mondiali si calcolerebbero nel corso di 10 anni e non solo 1 :)

my 2 cents

Pazzo
27th March 2014, 13:16
Non ho mica detto che deve dimostrare di non essere un fake, ho detto che proprio perchè ha vinto moltissimo deve continuare a vincere per dimostrare di essere ANCORA un campione, perchè uno con 9 titoli mondiali in saccoccia o vince o si ritira, non è che si mette a fare quello da mezza classifica che ogni tanto va sul podio dietro ai 3 fenomeni nel momento della sua carriera dove per la prima volta ha una competizione numerosa e incazzatissima



@faz: no non ho dimenticato, ho citato quegli anni e ho detto ha vinto e ha perso, poi qua che cazzo non è che potete girare la storia di stoner e ducati come vi pare a seconda di come fa comodo, na volta è imbattibile perchè le brdigestone e rossi non poteva fare nulla quindi non conta come na sconfitta, na volta è na sfida giusta quando si tratta di dire eeeeh dopo lo ha battuto. Per la cronaca continuo a non considerare l pacchetto ducati/gimme di quegli anni superiore, visto che Stoner dava un secondo e mezzo a qualsiasi compgno di squadra abbia avuto, considero stoner un alieno che lottava con un mezzo discutibile che ha avuto un anno due dove non era assolutamente merda. Biaggi??? Non lo ho dimenticato, ma onestamente in GP non ha fatto un cazzo, salvo vincere all'esordio rischiando di cappottarsi in monoruota al traguardo non c'è proprio nulla da ricordare, non s'è mai adattato, e salvo il primo anno (e rossi ancora non c'era) non ha manco mai avuto una modo decente.

Faz
27th March 2014, 14:00
@faz: no non ho dimenticato, ho citato quegli anni e ho detto ha vinto e ha perso, poi qua che cazzo non è che potete girare la storia di stoner e ducati come vi pare a seconda di come fa comodo, na volta è imbattibile perchè le brdigestone e rossi non poteva fare nulla quindi non conta come na sconfitta, na volta è na sfida giusta quando si tratta di dire eeeeh dopo lo ha battuto. Per la cronaca continuo a non considerare l pacchetto ducati/gimme di quegli anni superiore, visto che Stoner dava un secondo e mezzo a qualsiasi compgno di squadra abbia avuto, considero stoner un alieno che lottava con un mezzo discutibile che ha avuto un anno due dove non era assolutamente merda. Biaggi??? Non lo ho dimenticato, ma onestamente in GP non ha fatto un cazzo, salvo vincere all'esordio rischiando di cappottarsi in monoruota al traguardo non c'è proprio nulla da ricordare, non s'è mai adattato, e salvo il primo anno (e rossi ancora non c'era) non ha manco mai avuto una modo decente.

Tralasciando quello che hai detto che è scritto sopra ho come la sensazione che ora aggiusti il tiro.
Mi pare strano davvero pensare che nelle stagioni 2006/07/08 la ducati non avesse il pacchetto migliore (moto/gomme) x me è sotto gli occhi di tutti ed innegabile, solo x citare il gran premio di esordio del 2007 dove nella parte guidata passava Rossi...mentre veniva regolarmente sverniciato dalla ducati sul rettilineo dei box( e beh a dar gas sul dritto ci vuole sto gran manico)...una differenza imbarazzante.....lo ricordi??? Eh no ma nn era il pacchetto migliore. Vogliamo parlare dell'anno precedente?? dove vince il modiale Hayden solo xchè Rossi ha avuto troppi ritiri e Capirossi centrato da Gibernau corre mezza stagione da infortunato??? oppure vogliamo parlare del 2008??? dove Stoner con quel sorpasso al cavatappi ancora ci si sveglia sudato la notte??? Cioè davvero pensi che in quegli anni la Ducati era un mezzo discutibile???? LOL
A Stoner dobbiamo dare atto di aver aperto un ciclo di nuovi piloti, o meglio, un nuovo modo di guidare, meno affidato alla sensibilità e più appoggiato all'elettronica.
@Biaggi non ha mai avuto un mezzo competitivo!!! LOL!!!!Ha gareggiato con yama e honda sia clienti che ufficiale....e namo su!!!!

Arthu
27th March 2014, 15:41
A Stoner dobbiamo dare atto di aver aperto un ciclo di nuovi piloti, o meglio, un nuovo modo di guidare, meno affidato alla sensibilità e più appoggiato all'elettronica.

Se non avessero TUTTI detto il contrario ovvero che Stoner ha sempre odiato l'elettronica a partire da chi c'ha corso insieme avrebbe quasi senso.

Quando li faceva l'nsr500 di simpatia 1000km/h l'ora in piu non contavano magicamente nel 2007 bastava aprire il gas a caso :sneer:

Dai Faz vedrai che quest'anno son 10 titoli e siam tutti contenti

Intervista a caso di Stoner “If they got rid of electronics and increased the power a lot, maybe to 300 horsepower or a change to 750cc two-strokes, then I might consider coming back,” Stoner said.
L'elettricista della motogp.Con la ducati soprattutto che aveva un controllista somaro su una centralina somara

Pazzo
27th March 2014, 16:22
Tralasciando quello che hai detto che è scritto sopra ho come la sensazione che ora aggiusti il tiro.
Mi pare strano davvero pensare che nelle stagioni 2006/07/08 la ducati non avesse il pacchetto migliore (moto/gomme) x me è sotto gli occhi di tutti ed innegabile, solo x citare il gran premio di esordio del 2007 dove nella parte guidata passava Rossi...mentre veniva regolarmente sverniciato dalla ducati sul rettilineo dei box( e beh a dar gas sul dritto ci vuole sto gran manico)...una differenza imbarazzante.....lo ricordi??? Eh no ma nn era il pacchetto migliore. Vogliamo parlare dell'anno precedente?? dove vince il modiale Hayden solo xchè Rossi ha avuto troppi ritiri e Capirossi centrato da Gibernau corre mezza stagione da infortunato??? oppure vogliamo parlare del 2008??? dove Stoner con quel sorpasso al cavatappi ancora ci si sveglia sudato la notte??? Cioè davvero pensi che in quegli anni la Ducati era un mezzo discutibile???? LOL
A Stoner dobbiamo dare atto di aver aperto un ciclo di nuovi piloti, o meglio, un nuovo modo di guidare, meno affidato alla sensibilità e più appoggiato all'elettronica.
@Biaggi non ha mai avuto un mezzo competitivo!!! LOL!!!!Ha gareggiato con yama e honda sia clienti che ufficiale....e namo su!!!!

certo che penso fosse un mezzo discutibile la Ducati anche in quegli anni, se solo un pilota riesce a portarla e gli altri che la guidano vanno un secondo più lenti di quanto facevano con altre moto mi sembra ovvio che il pacchetto non sia certo il migliore.

Poi deciditi, o Hayden ha vinto perchè è forte come dicevi due post fa o ha vinto perchè rossi si è ritirato troppo come dici nell'ultimo (e come sono d'accordo, per inciso, e coem conferma che in quegli anni non avesse sta gran competizione)

Biaggi in 500-gp ha avuto moto ufficiale solo due anni (un anno lo ha vinto criville il mondiale mi pare, post infortunio Doohan), di cui uno con la Yamaha motogp che come tu mi insegni era un cancello prima che arrivasse Rossi e vincesse trasformandola in un missile perchè è un grande sviluppatore/vincendo nonostante fosse un cancello, a seconda che si aderisca alla dottrina della fede principale o degli scissionisti del culto di VR46, dopo di che era Honda team satellite con Sito Pons

Faz
27th March 2014, 16:24
ahahahhahahahhahah Ma non credo proprio che vincerà il 10imo titolo mondiale, Rossi ha fatto il suo tempo e la sua carriera.
Qui nessuno nega che la 500 della Honda non andava meglio delle altre moto, si nega che nel 2006/07/08 non lo fosse la Ducati SVEGLIAAAAAAAAAAAAA, tra l'altro Rossi ha lasciato quella Honda che vinceva a mani basse x andare a vincere l'anno dopo con la Yama che non vinceva da un 15ennio!!! No ma questo nn conta.

Può anche essere che a Stoner non piacesse tutta questa elettronica...di fatto...a mia memoria...è stato il primo che sentivamo passare in curva con il motore imballato da Gas pieno, ve lo ricordate o no??? E su questo, tra l'altro, non ho dato nessun giudizio, ne positivo ne negativo.Di fatto oggi tutti guidano le MotoGP praticamente così...o sbaglio?????

Pazzo su Biaggi meglio che ripassi un pò...ha avuto 4 o 5 anni (vado a memoria) la Yama ufficile e 1 solo anno (l'ultimo in motogp x lui) la honda ufficiale.

Cmq avete ragione voi VR è un pilota sopravvalutato ed ha vinto solo xchè o alla guida degli altri mezzi c'era topo giggio oppure erano cancelli inguidabili e lui aveva un missile, in effetti in quelle condizioni probabilmente il mondiale avrei potutto vincerlo anche io.

Pazzo
27th March 2014, 16:28
No ma allora spiegami come mai se la Ducati era la migliore in quegli anni Hayden (fortissimo, a tua detta), Melandri, Gibernau (fortissimo, a tua Detta) arrivavano merdesimi e giravano un secondo un secondo e mezzo più lenti mica solo del compagno di squadra Stoner, ma di quanto facessero con le moto di provenienza, e il podio lo vedevano col binocolo

Davvero non me lo spiego. Se una moto è vincente ed è un pacchetto completo Hayden campione del mondo qualche gara la avrebbe vinta o no? Invece era merdesimo regolarmente mentre Stoner vinceva/si giocava il titolo (perchè un cazzo di alieno, suonato in testa e instabile e non regge la pressione, ma un cazzo di alieno)



vedi è questo che non spporto dei Rossisti fanboi, quando vince èperchè è il più forte mezzosecondonelpolso miracolatopresceltodiddio ancheseconunamotoscarsacomelayamaha, quando perde è perchè la sua moto fa cagare o altri hanno una moto immensamente superiore o perchè si è ritirato troppo e comunque gli altri piloti sono fortisssssimi solo che se hanno anche la moto forte rossi porello che guida un cancello non ha possibilita anche sehailmezzosecondonelpolso, anche contro l'evidenza fattuale che un solo pilota è riuscito a combinare qualcosa con quella moto e gli altri facevano merda anche negli anni che il Rossista doc dice che la Ducati era l'arma definitiva

Zaider
27th March 2014, 16:45
mi dimentico sempre che hayden ha vinto un mondiale :rotfl:

Whiskeyjack
27th March 2014, 16:50
A prescindere che anche io penso che Stoner avesse un talento esagerato, ma una differenza oggettiva tra la Ducati prima dell'arrivo di Rossi e quella nei due anni che ce l'ha avuta lui però c'è: la velocità di punta. Stoner poi era un fenomeno a non ribaltarsi a ogni curva, ma in dritto aveva la differenza che ha adesso la Honda su tutte le altre o mi ricordo male io?

Il Nando
27th March 2014, 17:02
L'anno che ha vinto stoner ducati era l'unica con le michelin mi pare e dava di brutto a tutte le altre moto. Certo senza Stoner non sarebbe rimasta in pista ma aveva un vantaggio di prestazioni incolmabile rispetto alle altre moto. Stessa cosa è successa con il secondo mondiale, la honda volava bassa rispetto alle altre.

Quando c'e' stata competizione dura Stoner è finito in esaurimento nervoso, da qui la mia posizione: il più grande pilota incompleto della storia :D

Faz
27th March 2014, 17:09
Ma lol!!! guarda che stai parlando con una persona che esiste solo nella tua testa...mi additi come fanboy, di certo a me VR piace, ma non lo vivo così come stai dicendo tu. E poi stai facendo un gran mischione di annate nomi e coppie di piloti...ed il xchè solo Stoner riuscisse ad andare sulla ducati è proprio nel suo modo innovativo di guidare.

Ti ho preso ad esempio una gara, Qatar 2007...la ricordi??? oppure fai finta di nulla??? o forse nn la ricordi xchè il cappellone turgido a guardare il cazzo di alieno Stoner ti ha offuscato la vista???
Nel 2006 se Gibernau non avesse buttato in terra Capirossi che in quel momento era in testa al mondiale, molto probabilmente lo avrebbe vinto lui lo ricordi??? sei d'accordo????
Nel 2008 diointerra Stoner non ha retto al confronto più di testa che di mezzo (x me la yama era ancora dietro la Ducati non più come i 2 anni precedenti) con VR, mi spaice x il tuo idolo, ma preso quel sorpasso a Laguna Seca, ha chiuso la stagione di testa.lo ricordi o no??????

powerdegre
27th March 2014, 17:46
Valentino e' dio.

http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/stoner-rossi.jpg


Sicuramente ha meno mordente adesso, ma non guardiamo solo ai nuovi piloti, guardiamo anche che magari lui ha meno fame, puo' essere caduto una volta di troppa ed inizia ad avere 35 anni. Se davvero e' alla frutta farebbe bene a ritirarsi, ma le due peggiori stagioni le ha fatte in Ducati, quindi adesso magari vuole provare a rifarsi in sella Yamaha. Con questo non voglio dire che fosse solo la moto, ma che comunque, se se la sente, va bene a provarci; poi gli do questa stagione, la prossima al massimo, poi farebbe bene a chiudere se non ce la fa.

Fare le discussioni su Rossi cazzoduro o meno non ha senso, ha vinto piu' di (quasi) tutti, avanti a lui c'e' rimasto solo Agostini, mica pizza e fichi. "Ma correva da solo!" E certo, per 15 anni ha corso contro gli scarsoni del quartiere.


E per cortesia, niente "ah! ma te sei un fanboy!", ma per piacere, ho iniziato a guardarmi la moto GP per il gusto di vedermi Schwantz e Doohan, quando Rossi venne fuori non era il gusto della vittoria dell'italiano, era il piacere del bel correre.

Tunnel
27th March 2014, 18:16
Sono tutti dei pagliacci di merda artolesi senza manico.
C'è stato solo un grande pilota, e ancora oggi, alla età attuale con le moto del tempo, non ci sarebbe storia.
http://www.arrow-racing.com/img/Storia/Swantz.jpg

Ps.: :trollface:

Pps: Cmq Kevin aveva un manico davvero esagerato :love:

Zaider
27th March 2014, 18:36
vorrei vedere chiunque di voi su di una moto gp prima di commentare con pagliacci di merda artolesi, lol.

io mi cago addosso quando stacco a 250, dopo 15 giri mi fa male tutto, ho le vesciche sulle mani e le volte che son caduto le ho sentite tutte.
un po' di rispetto!

Arthu
27th March 2014, 18:43
Persone che hanno detto che Stoner non usava un cazzo di elettronica.Vediamo un po'...
Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso, Cruthclow, Hayden, Suppo, Preziosi, Il direttore corse della Hrc Nakamoto, tutti gli esperti di telemetria del mondo...
Detto ciò tutti continuano a pensare che Stoner ce l'abbia con Rossi per il cavatappi.Stoner ce l'ha con Rossi perchè gli inchiodo' in faccia alla curva prima del traguardo e lui per non tamponarlo si sdraio'.
Ma del resto se c'era gente che prendeva per il culo Schumacher quando' tampono' coulthard a Spa non è che mi possa aspettare molto.

Mi raccomando continuate a parlare di cose che non sapete minimamente eh, e soprattutto fate come l'anno scorso fate un post per il qatar e uno per assen, fosse mai ci si scordasse che siete dei tifosi ridicoli che grazie a dio smetteranno di seguire le corse quando simpatia farà festa (si spera presto)

Arthu
27th March 2014, 18:57
A prescindere che anche io penso che Stoner avesse un talento esagerato, ma una differenza oggettiva tra la Ducati prima dell'arrivo di Rossi e quella nei due anni che ce l'ha avuta lui però c'è: la velocità di punta. Stoner poi era un fenomeno a non ribaltarsi a ogni curva, ma in dritto aveva la differenza che ha adesso la Honda su tutte le altre o mi ricordo male io?

La ducati siccome andava troppo forte essendo il desmodromico una distribuzione fenomenale che pero' puppa benza come un tegame, e siccome le bridgestone erano troppo buone e la yamaha e rossi 2 anni prima dissero no fanculo ce ne SBATTIAMO IL CAZZO delle bridgestone fanno schifo ci teniamo le michelin, del resto meglio essere giappi con gomme francesi e vincere che essere giappi con gomme giappe e non vincere (si sa che i giapponesi NON sono nazionalisti nono)... quale fu la soluzione dell'allora simpaticissimo Carmelo del mio gran cazzo?Ovvio la soluzione per far contento mr rosik (nel 2007 arrivo' anche dietro a pedrosa ma facciamo finta di non saperlo non vorrei turbare gli animi).Segarono 2 litri di benzina ai motori, dettero le bridgestone alla yamaha, ma SOLO alla sua HAHAHAHA col muro in mezzo al box che siccome sai lorenzo promette bene, non vorrei ci copiasse i settaggi o vedesse che le michelin son gomme di merda e chiedesse come mai il solito team le ha diverse (mai successo nella storia dell'umanità ma facciamo finta di non saperlo)... quando Pedrosa a laguna seca disse io mi rotto il cazzo di questo burattinaio e monto' un casino perchè voleva le bridgestone anche lui lo mangiarono VIVO oddio che annata stupenda il 2008.Il cavatappi e il cagotto di stoner sono davvero irrilevanti di fronte a questo tripudio, ma si vede che erano anni tumultuosi, si veniva dalla spy story in F1, ci fu' glock con hamilton all'ultimo giro in brasile, l'anno dopo il kers che non montarono direttamente alla virgin e vinsero perchè erano 1 milione di kg in meno.
Ma tornando al 2008 magicamente la ducati torno' ad essere una moto come le altre, e a quel punto il telaio merdoso che è il traliccio come è sempre stato divento' un nerf mortale, dato che anche in sbk la soluzione era sempre stata desmo+un milione di cv e vaffanculo.Non per nulla i piloti che si son trovati da dio con la ducati son sempre stati matti di scuola britannica, fogarty, bayliss, stoner etc.
E in definitiva ebbene si, vince chi ha il mezzo migliore!Lo so è una sorpresa che non molti si aspettavano essendo le biciclette tutte uguali (tranne quella di cancellara).Ah non si parlava del giro d'italia eh?
Ora tornate pure a farvi le seghe su quello che vinse nel 2004 con una moto talmente merdosa che fece mmm 9 vittorie?Cosi a memoria eh.Tra l'altro in un anno in cui Tamada con le Bridgestone vinse 2 GP.Qualcuno se lo prese l'anno dopo il rischio di prenderle le bridgestone, altri preferirono fare i fenomeni e venire a beggare dopo "senno' io smetto QQ e se smetto io non vi guardano piu io pozzo voi no QQ"
Godetevi le imprese di the phenom

Tunnel
27th March 2014, 19:09
vorrei vedere chiunque di voi su di una moto gp prima di commentare con pagliacci di merda artolesi, lol.

io mi cago addosso quando stacco a 250, dopo 15 giri mi fa male tutto, ho le vesciche sulle mani e le volte che son caduto le ho sentite tutte.
un po' di rispetto!
Inizio a convincermi che se ti mettessi in un cesso di un autogrill a bocca aperta, la gente ti scambierebbe per un pitale.

Faz
27th March 2014, 19:16
OOOOOOOOO è arrivto colui che sa!!!!
delle persone che citi...googlando non trovo un'intervista o un'affermazione di quanto dici...però...tò...ho trovato questo...

http://www.motoblog.it/post/12106/il-segreto-di-stoner-per-melandri-e-luso-perfetto-del-traction-control

Ma Melandri è un rosicone quindi diamogli il giusto valore.

Per non dimenticare e/o dire cazzate a caso
http://www.youtube.com/watch?v=JY9mrKR5SkA

A casa mia è lui che arriva lungo su quella frenata altro che inchiodato in faccia!!!!LOL!!!!!!!!!

Zaider
27th March 2014, 20:08
Inizio a convincermi che se ti mettessi in un cesso di un autogrill a bocca aperta, la gente ti scambierebbe per un pitale.

non voglio sapere come ti escono certe stronzate.
davvero.

Pazzo
27th March 2014, 23:41
OOOOOOOOO è arrivto colui che sa!!!!
delle persone che citi...googlando non trovo un'intervista o un'affermazione di quanto dici...però...tò...ho trovato questo...

http://www.motoblog.it/post/12106/il-segreto-di-stoner-per-melandri-e-luso-perfetto-del-traction-control

Ma Melandri è un rosicone quindi diamogli il giusto valore.

Per non dimenticare e/o dire cazzate a caso
http://www.youtube.com/watch?v=JY9mrKR5SkA

A casa mia è lui che arriva lungo su quella frenata altro che inchiodato in faccia!!!!LOL!!!!!!!!!



scusa eh ma a casa mia uno arriva lnugo se sta cercando la staccatona per infilare chi gli sta davanti, e in quel caso non gli sta in scia ma si sposta all'interno ;)

gli ha proprio frenato davanti la, suvvia, è palese

Tunnel
28th March 2014, 09:52
non voglio sapere come ti escono certe stronzate.
davvero.
Me le ispriti tu :nod:
Piddì, avevo scritto 'p.s. :trollface:'. Ed inoltre era palese anche dal testo che stavo scherzando, mica sono decerebrato :nod:

Zaider
28th March 2014, 10:05
Me le ispriti tu :nod:
Piddì, avevo scritto 'p.s. :trollface:'. Ed inoltre era palese anche dal testo che stavo scherzando, mica sono decerebrato :nod:

sai vero che ti ucciderò? :nod:

Faz
28th March 2014, 10:17
scusa eh ma a casa mia uno arriva lnugo se sta cercando la staccatona per infilare chi gli sta davanti, e in quel caso non gli sta in scia ma si sposta all'interno ;)

gli ha proprio frenato davanti la, suvvia, è palese

Quindi x te all'ultima curva il tuo alieno Stoner nn ha provato a passare fammi capire???
A casa mia puoi arrivare lungo ad una curva x N motivi, e più guardo le immagini e meno mi sembra che la moto davanti freni troppo in anticipo.

Pazzo
28th March 2014, 12:29
Quindi x te all'ultima curva il tuo alieno Stoner nn ha provato a passare fammi capire???
A casa mia puoi arrivare lungo ad una curva x N motivi, e più guardo le immagini e meno mi sembra che la moto davanti freni troppo in anticipo.

Provare a passare a quella curva è da deficienti, lo ha fatto giusto Cionni Ria in SBK stendendone due :sneer:

Zaider
28th March 2014, 12:34
pazzo, tu hai skype? mi giri in pvt il tuo contatto?

Verci
28th March 2014, 13:16
scusa eh ma a casa mia uno arriva lnugo se sta cercando la staccatona per infilare chi gli sta davanti, e in quel caso non gli sta in scia ma si sposta all'interno ;)

gli ha proprio frenato davanti la, suvvia, è palese

e se anche gli avesse inchiodato in faccia?

ultimo giro, ultima curva, sa che la ducati sul rettilineo lo svernicia, ha fatto strabene a mettere in difficoltà il cangurello e andare a vincere.
è competizione e si fa non solo con giri veloci, ma anche con un po' di cervello. Non ci ho visto nulla di illegale e/o pericoloso.

Pazzo
28th March 2014, 15:14
A laguna seca non ce rettilineo del traguardo, la linea e tipo 20 metri dopo la curva.

@zaider non uso Skype, se vuoi contattaci su steam, Brother Pazzo se non mi hai già a i contatti

Faz
28th March 2014, 16:54
Provare a passare a quella curva è da deficienti, lo ha fatto giusto Cionni Ria in SBK stendendone due :sneer:

Ma infatti gli alieni sono quelli che passano anche dove pensare di poterlo fare è proibitivo.
http://www.youtube.com/watch?v=Tyl37Dz-NQk

Cmq io ho guardato diverse volte le immagini e nn mi sembra che Rossi butti l'ancora x farsi tamponare da Stoner (che poi il risultato sarebbe stato di andare in terra entrambi quindi nn ci vedo neanche tutta sta furbata sinceramente) x me Vale frena forte e Stoner non è così bravo quanto lui a staccare.

Ma do sta quello so tutto io senza mettere uno straccio di fonte????

Pazzo
28th March 2014, 17:21
Ma il fatto è che non ha proprio senso affrontare quella curva staccando in fondissimo a meno che tu non vogila cercare il passaggio suicida. E una curva del cazzo, ha neanche una,mezza traiettoria, molti là quando cercano il tempo (il che ovviamente non avrebbe senso in gara con uno al culo) staccano addirittura prima per spigolare ancora di più la curva e alzare prima e uscire più forte, quindi quello che è certo è che non si tratta di bravura a staccare pù tardi là, le ipotesi possibili sono che Rossi abbia cannato lui e abbia staccato presto, ma mi pare difficile, o che abbia staccato presto apposta per indurre casey in errore, che non mi pare un ipotesi fuori dal mondo, è na vita che lo si fa, corretto o meno che sia

Zaider
28th March 2014, 20:24
A laguna seca non ce rettilineo del traguardo, la linea e tipo 20 metri dopo la curva.

@zaider non uso Skype, se vuoi contattaci su steam, Brother Pazzo se non mi hai già a i contatti

addato su steam

Zaider
13th April 2014, 22:30
grande giorgione :rotfl:

Verci
14th April 2014, 08:16
secondo gp che mi tocca vedere in inglese (grazie a dio, visto che al momento sono in cina per lavoro...).


un solo commento: meeehh :bored:





boh, sarà che mi sono svegliato alle 3 di notte per vedere la motogp... però... dai cazzo...

Faz
14th April 2014, 10:13
IO ho tentato di vedere la replica ma mi son addormentato tipo al 4° giro che le honda li davanti già se ne erano andate....ma poi che è successo????

Warbarbie
14th April 2014, 10:16
il momento migliore è stata la partenza, quella di Lorenzo e poi quella degli altri

Faz
14th April 2014, 11:02
Allora quello nn l'ho perso....chi sa cosa gli è passato x la testa a Lorenzo x partire 3 secondi prima....bah!!!!

Shalee
14th April 2014, 11:38
io ho visto tutto, dalle prove libere alla gara.

Honda troppo avanti.
Marquez un alieno. (la prova e' che il povero Pedrosa, a pari motore/mezzo non ce l'ha fatta) . PErsonalmente mi piace un bel po il ragazzino, siamo come pilota sia come comportamento pre-post gara.
Ducati in miglioramento si ma...vedremo come si comporta sulle piste lente. Son contento per il Dovi cmq.
Yamaha...Lorenzo ha problemi di riflessi...Rossi si e' lamentato per la gomma anteriore che dopo 11 giri ha ceduto. Aveva la stessa gomma degli altri 95% dei partecipanti eppure il problema piu' grosso l'ha avuto lui...bah...io sono un fan di Rossi ma ho come la sensazione che nun gliela fa piu' :sneer:

P.s. Avete idea di quanto abbia goduto la Ducati a piazzarsi davanti a Rossi? :sneer:

Arthu
15th April 2014, 17:37
Quindi x te all'ultima curva il tuo alieno Stoner nn ha provato a passare fammi capire???
A casa mia puoi arrivare lungo ad una curva x N motivi, e più guardo le immagini e meno mi sembra che la moto davanti freni troppo in anticipo.


e se anche gli avesse inchiodato in faccia?

ultimo giro, ultima curva, sa che la ducati sul rettilineo lo svernicia, ha fatto strabene a mettere in difficoltà il cangurello e andare a vincere.
è competizione e si fa non solo con giri veloci, ma anche con un po' di cervello. Non ci ho visto nulla di illegale e/o pericoloso.

Ripasso di qui solo per farvi presente che mancavano 8 giri alla fine, non era l'ultimo.Ma son sicuro che degli annusatori di asini (cit. futurama) come voi 2 lo sapessero sicuramente.

Comunque se non rispondo sempre faz è solo perchè ti considero un interlocutore da sbeffeggiare e non prendere sul serio nemmeno per un secondo e non torno a leggere, passo solo quando mi torna in mente.

Zaider
15th April 2014, 17:44
ma avete visto la gomma di rossi? non mi pare proprio la classica argomentazione degna di Lamentino.

era devastata sul serio.

spiace per iannone, alla fine non ce la faceva più ma avrebbe meritato sicuramente quel podio

Verci
16th April 2014, 09:09
gomma di rossi indegna, non so se assetto cannato della moto o sfiga sua o errore suo, ma come tempi stava andando bene, girava peggio di MM ma sui tempi del 26, a un certo punto 2 sec in più al giro fissi...
direi un evidente prob ce l'aveva...


cmq mi sono esaltato molto di più con la gara di moto3 (in cina non c'è facebook, ma con torrent scaricavo a 1mb/s sul cellulare... scaricato in HD gara moto3 e moto2)

Whiskeyjack
16th April 2014, 13:59
Tanto con Rossi è così: chi lo odia lo odia a prescindere e chi lo ama lo ama a prescindere. Anche davanti all'evidenza non si cambia idea, ne da una parte ne dall'altra.

Il Nando
16th April 2014, 18:11
Seee vabbè, qualunquemente. Diciamo che i tifosi pro e contro ci sono (e sono un gradino bassino nella scala evolutiva) poi ci sono anche le persone normali che vedono la cosa con serenità.

Cmq anche a sto giro rossi è andato benino prima del problema, ciccato partenza e un buon recupero prima del crollo, stavolta della gomma non del cervello. Meglio dell'anno scorso via ma cmq se nn gli sparano a marquez non lo piglieranno mai.

Lorenzo invece mi sa che sta assumendo peyote poco prima della gara...

Whiskeyjack
17th April 2014, 08:35
'gnamo, è chiaro che si fa per estremizzare, di'ane sempre a fare la punta al cazzo.

Verci
17th April 2014, 11:14
vero, me l'ero scordata... rossi con partenza modello scalda gomme dei dragster... ha perso tipo 4 posizioni solo per quello... poi effettivamente come tempi girava come pedrosa, poi il crollo totale...


cmq si, MM se non si ammazza da solo vince o altre moto tirano fuori 50cv cavalli in più vince facile facile

Shalee
17th April 2014, 11:41
Marquez a me piace sinceramente. Degli spagnoli e' quello che preferisco. Non ricordo dove ma ho letto da qualche parte che in realta' la gomma mostarata in foto non era quella di Rossi ma bensi' quella di Barbera. Cmq potrebbe essere na balla.
Le honda sono comunque troppo avanti...

Verci
17th April 2014, 15:30
belle gomme :nod:

http://www.tuttomotoriweb.com/2014/04/15/motogp-2014-la-gomma-anomala-di-valentino-rossi-dopo-il-gp-austin-foto/

Zaider
28th April 2014, 02:20
Povero Lorenzo.
Proprio non poteva fare di più.

Zaider
29th April 2014, 07:57
siete una delusione :(

Faz
29th April 2014, 10:42
Zaider, io il gp l'ho visto ma davvero una noia mortale...molto meglio la moto 3 guarda!!!

Verci
29th April 2014, 11:09
devo ancora vederli tutti... stasera me li scarico...

Zaider
29th April 2014, 11:21
bella la moto 3!

mi e' spiaciuto per miller. la manovra di fenati era allucinante ed assolutamente non regolare. la prossima volta ci ammazza qualcuno.

ma siamo in italia, quindi se fenati fa una stronzata tutti ad acclamarlo per poi puntare il dito con bradl che ha fatto strabene a provarci e cmq era assolutamente regolare, solo un po' sporco

Faz
29th April 2014, 15:58
No no nn acclamo Fenati...di certo non per l'ultima curva...xò almeno li davanti hanno passato tutta la gara a scambiarsi di posto...ed è stata decisamente più avvincente...la motogp di una morte infinita...le honda ne hanno davvero troppo di più rispetto a tutte le altre....

Zaider
29th April 2014, 17:16
No no nn acclamo Fenati...di certo non per l'ultima curva...xò almeno li davanti hanno passato tutta la gara a scambiarsi di posto...ed è stata decisamente più avvincente...la motogp di una morte infinita...le honda ne hanno davvero troppo di più rispetto a tutte le altre....

sai che secondo me solo marquez ne aveva davvero di piu'?

lorenzo e rossi non avevano un passo poi cosi' tanto piu' lento dello gnomo. secondo me potevano cercare qualcosina di piu'.
Lorenzo si e' mangiato le gomme per cercare di fare come l'anno scorso, ossia partire fortissimo e prendere il largo, quest'anno non funziona, marquez ne aveva di piu' e quindi ha finito la copertura troppo presto, cosi' pedrosa se l'e' mangiato.
credo che con un po' piu' di accortezza nella gestione delle gomme sarebbe andata diversamente, ma capisco il buon lorenzo che voleva far vedere di poter spaccare il culo a tutti.

Faz
19th May 2014, 09:46
Sto cazzo di nativo elettronico è troppo forte!!!!!

Zaider
16th June 2014, 13:21
non so se mi e' piaciuta di piu' la moto 3 o la GP

il bollito la vende ancora cara la pelle, sono veramente ammirato.
grandioso pure pedrosa.

Faz
16th June 2014, 13:30
E' stata una bella Gara...ma Marquez ne ha davvero troppo di più, credo che un poco faccia spettacolo come i primi anni di Rossi.

holysmoke
16th June 2014, 13:44
Meno male che Rossi c'è... Altrimenti sarebbe na palla sta motogp.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pazzo
16th June 2014, 17:50
Meno male che Rossi c'è... Altrimenti sarebbe na palla sta motogp.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eccheccazzo sembrerò voler fare lo stronzo, ma vabbè.


Rossi che ha contribuito allo spettacolo ieri? Ha fatto una grandissima gara, ha sicuramente resistito a lungo, ma era bagarre, roba sua, si è difeso tirando un paio di staccate e una volta sorpassato da MM non ci ha manco provato, quelli che han dato spettacolo ieri so stati Marquez e il Camomillo che era indemoniato

Faz
16th June 2014, 18:04
Ma l'indemoniato nn è arrivato dietro al signor bollito/nessuno senza mai superarlo???

Ma di base sono d'accordo con te chi ha dato spetatcolo è il ragazzino MM che ne ha fatte di cotte e di crude ma è cmq arrivato davanti....c'è da capire quanto sia superiore il mezzo e quanto si superiore lui.

Verci
16th June 2014, 18:19
Boh, a me è sembrato palese che MM ne aveva di più del vecchio. Finché è stato davanti il vecchio ci ha messo determinazione e molto mestiere nel non far passare MM. Una volta davanti avrebbe dovuto fare un gran dritto per riprenderlo e quindi era gara finita...

Camomillo si rivela inadatto alla bagarre e alla fine ha sucato.

Mr svizzero è rimasto depresso a guardare.



A me il GP è piaciuto...

Pazzo
16th June 2014, 22:02
Ma l'indemoniato nn è arrivato dietro al signor bollito/nessuno senza mai superarlo???

Ma di base sono d'accordo con te chi ha dato spetatcolo è il ragazzino MM che ne ha fatte di cotte e di crude ma è cmq arrivato davanti....c'è da capire quanto sia superiore il mezzo e quanto si superiore lui.

l'indemoniato e arrivato dietro perchè ha sbagliato attcando, VR non ha mai attaccato. Si parlava di chi ha dato spettacolo o no?

Faz
16th June 2014, 23:23
brutta cosa esser haters.

Pazzo
16th June 2014, 23:49
Ok. Rossi ieri ha dato più spettacolo di Pedrosa. Ooooookay.