PDA

View Full Version : D3- Download problem - URGENT



Shalee
25th March 2014, 11:17
Dunque,
e' da venerdi scorso che sto tentando di scaricare il client di D3.
Su questo computer non ho mai installato diablo quindi, dal sito della Battlenet, ho scaricaro il client setup.

Lo lancio (sia come admin che come normal user) e dopo pochi minuti mi si pianta e mi da errore "BLZAPPBTS0000J" or "BLZAPPBTS0000F".
Ho browasato e testato tutte le soluzioni possibili; dal cancellare la cartella in programapp al sistema di installazione con compatibilita' vista, xp cazzi e mazzi.
non vi sono ne firewall, ne antivirus attivi.

Niente da fare, non vuole scaricare. Dopo pochi secondi ricevo il famigerato errore "Something went wrong...."

La connessione e' stabile anche se e' una misera 3mb

Ho postato sul forum ufficiale ma, naturalmente, non me se cagano de striscio : http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8197650628?page=1#12

Nel forum ufficiale, ho trovato un post del 2012 dove uno della blizzard, linka un sito esterno dove si puo' scaricare il client ( nome file : Diablo-III-8370-enGB-Installer-downloader .

Nonostante questo Client abbia un aspetto differente da quello classico (client interface color blu invece che marrone) , sembra funzionare, ovvero, il download di 7.6 gb parte.
Il dubbio mio e' solo uno.
Siamo sicuri che sto scaricando il file corretto ? Non e' che dopo i 7.6 gb non posso giocare/upgradare a RoS ?

qualcuno ha qualche suggestion?

grazie :D

P.s. nel post che vi ho linkato sopra, trovate anche i link al client alternativo.

ciaps

Rise-the-Sky
25th March 2014, 11:32
Nel 2012 però non c'era il client multi-game.

Io so che quando ho dovuto installarlo (per HS) ho avuto cazzi epici con la versione IT mentre installando la versione ENG non ho avuto nessun problema.
Una volta installato HS ho installato dal suo client sia WoW (in un raptus natalizio di nostalgia) che D3 (2 settimane fa) senza problemi.
Quindi se non riesci ad ottenere risultati in altri modi puoi provare a iniziare l'istallazione di HS, stopparla quando ha installato il client e dal client installare D3 (o anche installarti tutto HS tanto non credo sia molto pesante)

Shalee
25th March 2014, 11:40
ok provo subito a scaricare il client di HS e vediamo cosa succede!

Shalee
25th March 2014, 11:55
sembra funzionare :D Sapete dirmi quanti GB sono da scaricare in totale?

Rise-the-Sky
25th March 2014, 11:58
Occhi HS son 3g (pensavo meno...zio cane FF7 era tipo la metà e parlo di FF7 mica di un giochino di carte -.- ) quindi meglio se non te lo installi se non ti interessa... RoS dovrebbe richiedere 12G

Shalee
25th March 2014, 12:01
ora dall'interfaccia del client ho iniziato a scaricare Diablo3 , mi dice 25gb ma non so se e' l installazione totale o solo il Download.mi sembrano tanti cmq

Rise-the-Sky
25th March 2014, 12:15
Il client funziona come quello di Steam... il secondo in cui finisce il gioco è installato, non scarica degli installer.
Però 25g mi sembra tanto...solo che non essendo a casa non posso controllare.

Shalee
25th March 2014, 12:18
Il client funziona come quello di Steam... il secondo in cui finisce il gioco è installato, non scarica degli installer.
Però 25g mi sembra tanto...solo che non essendo a casa non posso controllare.

si anche a me sembra tanto. forse 25gb e' lo spazio richiesto per l'installazione completa dopo aver scaricato, decompresso e riservato spazio per il gioco. Credo che il DL totale sia di 15gb ma non ne sono certo.
Comunque grazie :D