View Full Version : Rasarsi le palle
McLove.
4th April 2014, 20:07
mc si trucca e si fa le lampade mentre mezza board si rasa le palle. Direi che di motivi per chiudere il thread ce ne sono a valanghe.
cetto mi trucco. e sono frocio.
Zaider
4th April 2014, 20:33
un bello sticky invece, no?
assolutamente cazzo.
questa roba è epica.
abbiamo materiale per insultare tutti negli anni a venire
Incoma
4th April 2014, 20:41
mc si trucca e si fa le lampade mentre mezza board si rasa le palle. Direi che di motivi per chiudere il thread ce ne sono a valanghe.
Ora qualcuno posterà che si fa le lampade anche alle palle rasate.
Dopo puoi anche chiudere e sticcare.
Randolk
4th April 2014, 21:14
cetto mi trucco. e sono frocio.
non vedo perchè vergognarsene, io da quando ho fatto outing sono un uomo nuovo.
edit: ma ho le palle setolose e il colorito bianchiccio.
Jiinn
4th April 2014, 21:15
beh se qualcuno fa' lampada integrale e si rasa le palle ovviamente si fa' le lampade pure alle palle :sneer:
cmq ho capito come deve essere l'omo di domani..
da domani mi raso ovunque e comincio a truccarmi..... :confused:
Bortas
5th April 2014, 11:37
Mbo gente io continuo a non capire tante cose qui dentro, tante mi sembrano paturnie di inadeguatezza, quelle cose che vengono fuori quando sei ragazzino che per essere un po' come tutti o essere accettato si fanno cose strane tipo tagli di capelli in un certo modo o vestirsi secondo una certa moda, roba che travalica la semplice cura di se poi le variabili sono tante. Capisco perfettamente chi ha a che fare con una clientela e deve presentarsi in un certo modo secondo canoni sociali prestabiliti, mi immagino i problemi di Mc nell'approcciarsi ad un cliente con la faccia distrutta o se ci va vestito in Jeans e maglietta, capisco il bodybuilder che si cuoce sotto una lampada e si depila al laser, capisco meno i bambolotti che in spiaggia si radono sopracciglia sono lisci come iguane e abbronzati il primo aprile come se fosse fine agosto gente che mi da appunto l'impressione di sentirsi inadeguata e si estremizza per sentirsi accettato. Poi ci sono quelli che si depilano perché la ragazza li vuole così, ma non credo siano tanti almeno di tutti quelli che conosco e sono un sacco che io ricordi ce ne sono stati un paio, sapere che così tanti in questo forum si radono e non solo una spuntatina ma seriamente mi ha sconvolto.
Dal mio punto di vista (citando l'unica frase che mi è piaciuta nel film "la grande bellezza") "La più consistente scoperta che ho fatto, pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni, è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare ..." Ecco, io l'ho scoperto a 40 anni.
Razj
5th April 2014, 12:10
Mbo gente io continuo a non capire tante cose qui dentro, tante mi sembrano paturnie di inadeguatezza, quelle cose che vengono fuori quando sei ragazzino che per essere un po' come tutti o essere accettato si fanno cose strane tipo tagli di capelli in un certo modo o vestirsi secondo una certa moda, roba che travalica la semplice cura di se poi le variabili sono tante. Capisco perfettamente chi ha a che fare con una clientela e deve presentarsi in un certo modo secondo canoni sociali prestabiliti, mi immagino i problemi di Mc nell'approcciarsi ad un cliente con la faccia distrutta o se ci va vestito in Jeans e maglietta, capisco il bodybuilder che si cuoce sotto una lampada e si depila al laser, capisco meno i bambolotti che in spiaggia si radono sopracciglia sono lisci come iguane e abbronzati il primo aprile come se fosse fine agosto gente che mi da appunto l'impressione di sentirsi inadeguata e si estremizza per sentirsi accettato. Poi ci sono quelli che si depilano perché la ragazza li vuole così, ma non credo siano tanti almeno di tutti quelli che conosco e sono un sacco che io ricordi ce ne sono stati un paio, sapere che così tanti in questo forum si radono e non solo una spuntatina ma seriamente mi ha sconvolto.
Dal mio punto di vista (citando l'unica frase che mi è piaciuta nel film "la grande bellezza") "La più consistente scoperta che ho fatto, pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni, è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare ..." Ecco, io l'ho scoperto a 40 anni.
Non cercare di capire. Limitati ad immaginare Drako che si strappa i peli dalle palle e dal culo mentre aspetta l'uploading dell'ultima Drakopinione.
Estrema
5th April 2014, 12:45
ma cmq molti qua dentro son ventenni eh insomma la tua ultima frase mi sta bene la capisco pure io ma se qui discuti con un ragazzo che ha 15 anni meno di te devi pensare a quando tu avevi la sua età e vedere qual'era la cosa strana del momento, che magari oggi è normale o del tutto incaabile, cioè di esmpi se ne potessero fare tantissimi, tipo gli anni 80 e la moda degli orecchini maschili, ora non c'è quasi più è stata sostituita dal piercing, oppure pensa ai ragazzi e ragazze che oggi si fanno i tatuaggi ovvio che degli anni 90 erano visti non dico male ma come una cosa strana ecc ecc, ripeto il depilarsi è una moda che torna ciclia nel tempo cosi come il truccarsi, naturalmente parlo delle masse non degli artisti o stravaganti in gerale, ecco tra un po forse ci saranno tanti morgan magari e sara quasi la normalità.
Bortas
5th April 2014, 13:42
ma cmq molti qua dentro son ventenni eh insomma la tua ultima frase mi sta bene la capisco pure io ma se qui discuti con un ragazzo che ha 15 anni meno di te devi pensare a quando tu avevi la sua età e vedere qual'era la cosa strana del momento, che magari oggi è normale o del tutto incaabile, cioè di esmpi se ne potessero fare tantissimi, tipo gli anni 80 e la moda degli orecchini maschili, ora non c'è quasi più è stata sostituita dal piercing, oppure pensa ai ragazzi e ragazze che oggi si fanno i tatuaggi ovvio che degli anni 90 erano visti non dico male ma come una cosa strana ecc ecc, ripeto il depilarsi è una moda che torna ciclia nel tempo cosi come il truccarsi, naturalmente parlo delle masse non degli artisti o stravaganti in gerale, ecco tra un po forse ci saranno tanti morgan magari e sara quasi la normalità.
Io a 16 anni avevo i capelli lunghi fino al culo, per un periodo ho anche avuto la cresta in periodo dark new wave qualche volta in discoteca ho avuto il liner sotto gli occhi sono stato metallaro, punk, ghotic, grunge, il mio tatuaggio quest'anno ha compiuto 22 anni, ma ero pischello poi col tempo si impara che le mode sono meno importanti di quello che uno ha in testa, a parte questo preambolo in questo forum la gente che dichiara questa cosa della depilazione non è propriamente pischella, qui ormai siamo quasi tutti sopra i 30 o poco sotto, tra i maniaci del raso non mi pare ci siano sedicenni, per questo capisco poco questa "moda", con qualche sforzo posso anche cercare di capire che uno lo faccia per comodità dopotutto tali percezioni sono diverse, ma se mi presentassi con un cazzo (e palle) rasato a tutte le donne che ho frequentato ed anche alla mia ragazza attuale mi riderebbero sonoramente in faccia.
Tutto questo mi rende abbastanza inconcepibile il gesto ecco perché lo trovo divertente.
Zaider
5th April 2014, 13:50
io mi tengo controllata la ricrescita delle ascelle, facendo sport mi da fastidio il pelo troppo lungo.
non mi è mai capitato che una ragazza mi chiedesse di depilarmi altrove (anche perchè di natura ho davvero pochi peli, in petto 0 assoluto), ma nel caso non credo avrei problemi.
Axet
5th April 2014, 14:02
io mi tengo controllata la ricrescita delle ascelle
Stiamo portando la cosa ad un nuovo livello
Zaider
5th April 2014, 14:26
Stiamo portando la cosa ad un nuovo livello
scusa ma quando vai a correre con la maglia tecnica, o ci vai in moto o a sciare, non ti da fastidio e non ti senti tirare i peli in modo fastidioso sotto le ascelle?
Incoma
5th April 2014, 14:35
Io mi accorcio col regolabarba i peli sul petto, ne ho una quantità spropositata e mi infastidiscono quando sono sdraiato a pancia in su e guardo la tv o leggo un libro, l'effetto "cuscino peloso sotto il mento" specie d'estate mi infastidisce un sacco.
Poi da quanto han cominciato a diventare grigi ho dichiarato guerra totale al pelo, non porto più nemmeno il pizzetto (sindrome da peter pan?)
Estrema
5th April 2014, 14:52
Io mi accorcio col regolabarba i peli sul petto, ne ho una quantità spropositata e mi infastidiscono quando sono sdraiato a pancia in su e guardo la tv o leggo un libro, l'effetto "cuscino peloso sotto il mento" specie d'estate mi infastidisce un sacco.
Poi da quanto han cominciato a diventare grigi ho dichiarato guerra totale al pelo, non porto più nemmeno il pizzetto (sindrome da peter pan?)
ahah io invece quando mi sono a diventati grigi e io ho iniziato presto eh verso i 30 anni taglio molto meno la barba guarda la differenza :D
Randolk
5th April 2014, 15:02
pffft. il grigio spacca.
Palur
5th April 2014, 15:46
cmq sono non sono l'unico fuori forma coi peli che non si trucca che scopa qua dentro , mi pare di aver capito.
Tanto ormai lo so , non possono resistere al mio humor.
Ah perdo anche i capelli , e tiro di un filo di pancetta.
Lo ammetto , piaccio.
Razj
5th April 2014, 16:01
Lo ammetto , piaccio.
ho scopato di meglio [cit.]
Miave
5th April 2014, 16:39
18 pagine?
Incoma
5th April 2014, 17:48
pffft. il grigio spacca.
Il grigio fa old, io sono un supergiovane che deve fare il rocker, non il bongaiolo.
Randolk
5th April 2014, 18:27
Il grigio fa old, io sono un supergiovane che deve fare il rocker, non il bongaiolo.
tu sei una checca disperata.
http://caughtinthecarousel.com/wp-content/uploads/2013/09/roger-waters-guitar-tickets.jpg
Incoma
5th April 2014, 19:16
Il tutto grigio a 70 anni è credibile, il sale e pepe a 45 ti fa sembrare Ligabue.
Kicks
5th April 2014, 19:46
Il tutto grigio a 70 anni è credibile, il sale e pepe a 45 ti fa sembrare Ligabue.
Che comunque ha anche un suo pubblico eh... :confused:
Incoma
5th April 2014, 20:24
Che comunque ha anche un suo pubblico eh... :confused:
Beh, considerando che fa da 20 anni e passa le stesse 2 canzoni, la veloce e la lenta, effettivamente non si può lamentare.
Estrema
5th April 2014, 20:28
se ti preoccupa tanto fatti na tinta esistono eh le hanno inventate da un po ,basta che non ti fai un colore troppo strano e poco credibile tipo mirko dei bee hive:sneer:
Kaluisurrr
5th April 2014, 20:59
Ma uno sarà anche libero di rasarsi le palle no?
Non è che se ti radi le palle sei automaticamente meno di un uomo.
Maledetti vecchi.
Incoma
5th April 2014, 21:06
se ti preoccupa tanto fatti na tinta esistono eh le hanno inventate da un po ,basta che non ti fai un colore troppo strano e poco credibile tipo mirko dei bee hive:sneer:
La tinta è da vecchi froci.
Specie sulla barba.
Piuttosto mi raso le palle e mi faccio le lampade.
Jiinn
6th April 2014, 02:13
Maledetti vecchi.
vero kalu, tu lo sei anche senza rasarti le palle :sneer:
Palur
6th April 2014, 12:02
Non è una questione di essere uomini o meno.
Credo sia piu una questione di essere soggetti sicuri di se o meno.
E non intendo apparire.Intendo essere.
McLove.
6th April 2014, 13:15
Non è una questione di essere uomini o meno.
Credo sia piu una questione di essere soggetti sicuri di se o meno.
E non intendo apparire.Intendo essere.
su determinate posizioni estreme sono d'accordo.
in determinati casi e' convenzione sociale (una persona curata in genere e'meglio accettata rispetto ad un barbone)
in altri e' moda e quindi appartenere al branco a prescindere se una cosa piace o meno.
infine puo essere insicurezza/mancata accettazione di se/voglia di cambiamento per quanto io sinceramente ottenere sicurezza dal rasarsi i coglioni.. boh.
Bortas
6th April 2014, 15:57
https://www.youtube.com/watch?v=kffOhQwJFVA
holysmoke
6th April 2014, 16:19
minchia dal rasarsi le palle all'insicurezza dell'essere :rotfl:
ed io scemo che pensavo solo a quella sensazione di freschezza
Bortas
6th April 2014, 16:28
minchia dal rasarsi le palle all'insicurezza dell'essere :rotfl:
ed io scemo che pensavo solo a quella sensazione di freschezza
"Quella sensazione di freschezza" è solo un modo carino per dire "Desidero che una grossa nerchia nodosa mi sfreghi il perineo prima di scodarmi come un'anguilla verso l'ingresso del duodeno".
Whiskeyjack
7th April 2014, 08:24
scusa ma quando vai a correre con la maglia tecnica, o ci vai in moto o a sciare, non ti da fastidio e non ti senti tirare i peli in modo fastidioso sotto le ascelle?
No
http://video.repubblica.it/salute/la-ceretta-piu-dolorosa-lo-spot-contro-il-cancro-ai-testicoli/161815/160306
Incoma
7th April 2014, 15:21
Video sublime.
Necker
9th April 2014, 14:05
sono sconcertato dai fastidi che i peli vi danno, sarà che non sono Ciubecca, ma cristo, a leggervi sembra un supplizio. Fatevi il laser orcoddè :sneer:
Tunnel
9th April 2014, 17:13
sono sconcertato dai fastidi che i peli vi danno, sarà che non sono Ciubecca, ma cristo, a leggervi sembra un supplizio. Fatevi il laser orcoddè :sneer:
Non ci penso proprio a farmi laserare lo scroto.
Comunque, parlando delle nostre controparti, il cespuglietto deve morire mentre la patata lustra ne sa.
powerdegre
9th April 2014, 18:00
Anche no, almeno la landing strip la voglio.
Glorifindel
10th April 2014, 00:17
ma perchè la ceretta pd... nel 2014 ancora coi metodi a strappo :afraid:
Whiskeyjack
10th April 2014, 08:25
:thumbup:
Necker
10th April 2014, 10:35
up.
Tunnel
10th April 2014, 12:40
Vabbé quella ci sta
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Randolk
11th April 2014, 09:35
Non ci penso proprio a farmi laserare lo scroto.
Comunque, parlando delle nostre controparti, il cespuglietto deve morire mentre la patata lustra ne sa.
english green.
Slurpix
12th April 2014, 16:46
e io che pensavo che ormai tutti si rasassero le palle :nod: :confused:
Kaluisurrr
12th April 2014, 18:27
Come è giusto che sia.
ilsagola
15th April 2014, 18:28
E io che mi so preso pure il ban per un 3D sul taglio di capelli PD
PuPpEt
19th April 2014, 00:33
Ma veramente vi rasate là sotto? ...
Jiinn
19th April 2014, 00:35
Ma veramente vi rasate là sotto? ...
Ma veramente te dici "la' sotto" ?
Oro
19th April 2014, 00:58
ma veramente 10 pagine di rasatura coglioni? :rotfl:
Kaluisurrr
19th April 2014, 14:44
Per me sono 20...
ilsagola
22nd November 2017, 09:58
uhm.. ma quindi nel tempo sono nati nuovi metodi/modalità per la rasatura scrotale?
:sneer:
Zaider
22nd November 2017, 10:03
ho iniziato a radermi un po' le palle (accorciare, non ho coraggio di andare fino in fondo)
uso il rasoio elettrico per la barba.
pero' mi da un po' di irritazione scrotale, che non e' piacevole.
Come vi assicurate la freschezza del vostro sacchetto delle delizie?
Wolfo
22nd November 2017, 11:00
meraviglioso :sneer:
Darkmind
22nd November 2017, 11:34
ho iniziato a radermi un po' le palle (accorciare, non ho coraggio di andare fino in fondo)
TeaBag costanti :nod:
Sturm
22nd November 2017, 13:22
L'unica palla che mi raso costantemente è quella che ho in testa, più ogni tanto qualche strappo ai peli delle orecchie per non perdere tutto il sex appeal con cui ho fatto perdere la testa alla mia compagna. Il resto è tutto original property of Sturm.
Dryden
22nd November 2017, 13:32
Madonnamannara i peli nelle orecchie, ho il terrore di cominciare a taglairli che se cominciano a infoltirsi\accrescere divento Yoda
Zaider
22nd November 2017, 14:03
piantatela di farvi i cazzi vostri ed iniziate a pensare alle mie palle.
come risolvo l'irritazione scrotale ?
Sturm
22nd November 2017, 14:04
Infatti non li taglio, pinzetta-->acchiappo del pelo o del mucchio di peli --> tirata forte--> strappo che ti punzecchia la recchia--> rinse&repeat
Zaider
22nd November 2017, 15:32
Infatti non li taglio, pinzetta-->acchiappo del pelo o del mucchio di peli --> tirata forte--> strappo che ti punzecchia la recchia--> rinse&repeat
ma scherzi? ti strappi i peli dalle palle? sembra la cosa più dolorosa della galassia
ilsagola
22nd November 2017, 15:35
Ma io ho risollevato il 3D per necessità, lo ammetto, ieri volevo tagliarmi solo 2 peli di numero che non so perchè erano lungherrimi. Poi mi è tornata in mente una provocazione della donna e zac. Prurito a mai finire, ma come cazzo mi è venuto in mente porca puttana.
Shub
22nd November 2017, 15:41
Fattele leccare da una bella maiala dopo che te le sei rasate
Slurpix
22nd November 2017, 15:51
gel dopobarba e passa la paura :nod:
Faz
22nd November 2017, 16:01
Prep
Darkmind
22nd November 2017, 16:03
tagliati le palle così risolvi tutto alla radice
Glorifindel
22nd November 2017, 16:42
ma scherzi? ti strappi i peli dalle palle? sembra la cosa più dolorosa della galassia
*
purtroppo la rasatura delle parti intime è una questione delicata.
Io resto villoso come natura vuole e baffangulo. Tra l'altro d'inverno stai bello al calduccio lì sotto.
Al massimo mantieni il taglio a spazzola col ciuffo a destra, sbarazzino q/b :nod:
Verci
22nd November 2017, 16:43
si riferiva ai peli delle orecchie...
Sturm
22nd November 2017, 18:56
Maddeche, mi strappo i peli delle recchie. Le palle sono avvolte da pelame originale forgiato a 10 anni che ha resistito ad oltre 20 anni di sfregamenti.
Randolk
22nd November 2017, 20:28
Ma cosa. Ma dio cane.
Hador
22nd November 2017, 20:38
si, la barba se la fa con la ceretta poi :nod:
Bortas
22nd November 2017, 21:30
Io per le orecchie uso l'attacco del rasoio elettrico per i peli del naso, li strappa ed è doloroso ma efficace. Per i peli del cazzo e del sacco dei coglioni non ci penso assolutamente, per prima cosa la mi fia mi accoltellerebbe nel sonno, seconda cosa voi siete pazzi...
gorgon
22nd November 2017, 22:22
aspetto con ansia il revival del thread sul cagarsi l'anima a sto punto :sneer:
Glorifindel
22nd November 2017, 23:36
Tornando alle cose serie... treccine o rasta?
Drako
23rd November 2017, 00:38
Io ogni tanto una sfoltita la dò, i peli che mi mancano in testa sembrano crescere due volte tanto altrove per compensare. Poi ogni tanto mi cimento in una rasatura a doppia "P": palle e palo tanto per non far rimanere incastrati tra i denti quei pelazzi ispidi fastidiosi :confused:
Zaider
23rd November 2017, 16:27
ho preso un altro rasoio da amazon + del prep
vi terrò aggiornati sullo stato di salute delle mie palle
San Vegeta
23rd November 2017, 20:03
posta anche le foto del prima e dopo
Glorifindel
23rd November 2017, 23:28
usa questo
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1DnbbRpXXXXbnXXXXq6xXFXXXm/Gillette-Fusion-Silver-Power-Proglide-Flexball-Shaving-Razor-Blades-For-Men-Electric-Shaver-Brands-Straight-Razor.jpg
:look:
:rotfl: no vabbè stavolta ho esagerato :rotfl:
Betan
25th November 2017, 00:51
usa questo
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1DnbbRpXXXXbnXXXXq6xXFXXXm/Gillette-Fusion-Silver-Power-Proglide-Flexball-Shaving-Razor-Blades-For-Men-Electric-Shaver-Brands-Straight-Razor.jpg
:look:
:rotfl: no vabbè stavolta ho esagerato :rotfl:
È esattamente quello che uso io sotto la doccia, una volta ogni una o due settimane, palle e cazzo, mai avute irritazioni di alcun tipo.
Nazgul Tirith
25th November 2017, 01:25
Ma cristo di un dio.
Zaider
25th November 2017, 13:12
il nuovo rasoio non mi soddisfa
Glorifindel
25th November 2017, 18:05
È esattamente quello che uso io sotto la doccia, una volta ogni una o due settimane, palle e cazzo, mai avute irritazioni di alcun tipo.
Ma cristo di un dio.
*
Porca miseria, io scherzavo... come fai a non tagliarti con un rasoio che non resta fermo :rotfl:
Ho i brividi al solo pensiero... :look:
Betan
25th November 2017, 23:44
*
Porca miseria, io scherzavo... come fai a non tagliarti con un rasoio che non resta fermo :rotfl:
Ho i brividi al solo pensiero... :look:
Non ho fatto caso al fatto che si muovesse la testina, uso un modello molto simile e non me ne sono accorto, ma con la testina ferma ecco
Glorifindel
26th November 2017, 00:32
https://www.gillette.it/it-it/prodotti/rasoi-lame/rasoi-body/rasoi-body#ratings-reviews-wrapper
provate questo e diteci :nod: