PDA

View Full Version : Crusader : Requisiti per Expert/Master



Shalee
30th March 2014, 08:39
Secondo voi, quanti HP - DMG servono per iniziare le difficolta Expert e Master?

LuKas
30th March 2014, 08:44
non molti anche 100k di dmg e 200 di vita basta che hai la build burst
per master starei sui 200 magari di dmg e 400 vita.

http://eu.battle.net/d3/en/profile/TheLuk-2271/hero/38849087

Drako
30th March 2014, 09:46
hai heavenly strenght con arma ad 1 mano ed holy cause senza danno holy sull'arma. Non so se è aggiornato.

Se va con 200k vita e 100k danno con la tua build a master implode e non perchè faccia cagare la build in se (anche se non capisco quelle 2 passive) ma perchè non ha difese ed alcuni mob danno legnate notevoli :sneer:

darkolo
30th March 2014, 13:02
ha la mobility di un baobab sto crusader, abituato a monk e dh mi pare di star fermo lol

Drako
30th March 2014, 16:51
Dipende da come si decide di giocarlo in realtà. Certo un crusader speccato mobilità sarà comunque meno mobile di un DH o un Monk, ma di certo non è fermo. Io preferisco giocarlo carroarmato sinceramente :p

Brcondor
30th March 2014, 18:56
E' un po' che non gioco a d3... ma mi sembra un tantino OP sto paladin. Mi sembra una versione del monk con più dmg e che prende meno dmg :P

Razj
30th March 2014, 19:10
E' un po' che non gioco a d3... ma mi sembra un tantino OP sto paladin. Mi sembra una versione del monk con più dmg e che prende meno dmg :P

Il monk prende 30% danni in meno delle altre classi, insieme al barbaro, quindi no. Sul dps invece sono dubbioso: ci sono alcune combo che hanno un bel burst damage sul crusader ma il monk ha dps sostenuto, quindi non è detto che il crusader faccia più danno nello stesso periodo di tempo.

Drako
30th March 2014, 19:33
non direi, per essere la classe nuova è figa da vedere, ma non è la più "OP". Ho trovato una combo interessante ma tutto quello che fa è funzionare bene, come per le altre classi. Al momento penso che la più gettonata sia la wiz.

darkolo
30th March 2014, 23:18
mi son stancato di essere inchiodato a terra, ho fatto una build per fare speed runs a normal, o a qualunque difficoltà si riescano a shottare i mob, tanto per fare bounty più velocemente possibile:

http://eu.battle.net/d3/en/calculator/crusader#UeXVhQ!SifZ!YccYac

fa il suo lavoro benone

Drako
31st March 2014, 00:09
quella non è una build veramente mobile, soprattutto con i martelli anche se dominion.

LuKas
31st March 2014, 01:48
hai heavenly strenght con arma ad 1 mano ed holy cause senza danno holy sull'arma. Non so se è aggiornato.

Se va con 200k vita e 100k danno con la tua build a master implode e non perchè faccia cagare la build in se (anche se non capisco quelle 2 passive) ma perchè non ha difese ed alcuni mob danno legnate notevoli :sneer:

non era aggiorato riguarda :D

Jiinn
31st March 2014, 02:03
Io sinceramente c'ho fatto 70 ed equippato un po' ma e un tank con burst ogni tot secondi.... Ed e' lento.

Monk come l'ho fatto io, fa' piu' danno nel tempo, niente burst ma giri a 60% speed fissa... E non appena droppero' legendary giusto a 90% speed....

Speed run = monk
Dmg = wiz

Gli altri sono piu' o meno tutti li' poi...

Shalee
31st March 2014, 09:08
a livello di sopravvivenza, credo che il Crusaider sia piu' adatto , blocca come un warrior in testudo :sneer:

Sylent
31st March 2014, 09:31
a livello di sopravvivenza, credo che il Crusaider sia piu' adatto , blocca come un warrior in testudo :sneer:

Boh in teoria si, in pratica a quanto pare non è esattamente pensato come un tank a livelli molto alti... meglio il monk ad es come sopravvivenza. (tutte info lette ovviamente non ho testato nulla)

Pic STK
31st March 2014, 10:45
io il crusader lo gioco full thorns :D

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Pic-2792/hero/38634248


così faccio easy le adv a master

Jiinn
31st March 2014, 13:10
Si peccato che il dps e' troppo basso da thorns se non hai il legendary che lo moltiplica per 2000%

s0uL
31st March 2014, 13:36
è la classe con più appeal in assoluto... basta e avanza per giocarla ( parlo ovviamente per me :D )

questa la mia build con cui farmo master e parte di t1 ( atto 5 non so devo ancora provarlo :) )

http://eu.battle.net/d3/it/profile/s0uL-2349/hero/38501730

Jiinn
31st March 2014, 14:05
Io lo giocavo stile mago... E alla fine sono tornato a giocare il wiz :D

Rise-the-Sky
31st March 2014, 14:05
Si peccato che il dps e' troppo basso da thorns se non hai il legendary che lo moltiplica per 2000%

il 2000% è cmq un proc non un moltiplicatore fisso.

In generale come classe è scarsotta e con un feeling non dei migliori..però ispira pure a me (lo ho al 70 sc sebbene il main sia un monaco) e me lo sto expando in HC (al momento sono a Galatea..spero di non dover arrivare a Claire prima di dingare il 70 lol)

Drako
31st March 2014, 14:10
Scarsotta perchè non si sono ancora trovate le spec adatte, io vado abbastanza spedito e reggo tranquillamente. Ma è ovvio che non faccio roba oltre il mio gear.

Shalee
1st April 2014, 08:22
concordo con Drako. io , al momento , vado come un fulmine e mi sto organizzando x Liv. Advanced :D

Sylent
2nd April 2014, 07:50
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HFAG_VZK8Q0


Sicuri che la build con Thorns non sia valida? :shocked:

Drako
2nd April 2014, 08:34
guarda io sto testando l'iron skil reflextive con la passiva maiden insieme ad una build burst ora. C'è un leg, i vambraces o qualcosa del genere, che aumenta il danno del thorns a dismisura. quella cosa del video non funziona più, è stata nerfata.

Sicuramente il crusader ha bisogno di qualche ritocco, del resto è una classe nuova e deve essere bilanciata. Ma ci sono delle build che funzionano discretamente. Come dicevo prima sto provando la burst con un po' di cooldown reduction e funziona molto bene, i trash muoiono da soli standogli in mezzo e pigiando i 3 cd. Come scrivevano su un forum cooldown reduction non dovrebbe essere primaria, ma essere diminuita in valore e spostata su secondaria. Sacrificando l'attach speed e quindi un po' di dps con la skill genera wrath si riesce a mettere facilmente insieme un 18/20%. L'akarat con rally ti permette di sparare heaven's fury e iron skin a nastro. Per qualche motivo, suppongo bug, non influisce sul condemn che è comunque veloce di suo.

Per ora farmo master perchè ho un equip di merda ed i trash vengono vaporizzati. A parte boss singoli con tanta vita il resto va giu veloce e si è anche belli resistenti tra iron skin e passive. È una build con molte sinergie, se siete interessati ve la posto.

Sylent
2nd April 2014, 09:19
Io uso una sorta di vecchio Hammerdin ... non va male...coi fulmini sugli hammer, il taunt, il consacration che cura ed il jump che stunna.

Rise-the-Sky
2nd April 2014, 09:19
Sicuri che la build con Thorns non sia valida? :shocked:

Era un bug, risolto già domenica con la mini-patch.

Pic STK
2nd April 2014, 10:03
ditemi quello che volete ma con la passiva che aumenta l'armor e la runa che riflette il danno + la passiva di spine quando incontro un pack muore instant...

McLove.
2nd April 2014, 11:52
io ho comprato l'espansione 4 gg fa con i soldi che avevo nell account blizzard per la Rmah, proprio ed esclusivamente per provare il crociato, visto che per i char con scudo ho una passione.

e devo dire che mi sta piacendo molto.


http://eu.battle.net/d3/it/profile/Sentence-2406/hero/39344528

la runa stun sull attacco a spazzata mi serve per fare procccare il neck che summona due crociati che fanno decisamente danno praticamente ogni 30 sec. non avessi quel neck probabimente userei altra runa.

la mazza l'ho droppata ieri droppata la sto provando non mi dispace rispetto alla lancia leg 2h che usavo fino a ieri da 2400dps (stallo che da 1024 vitality) perdo quasi 100k di vita e 6% di dps ma mi piace la velocità di movimento guadagnata levando la passiva per la 2h, la generazione di collera molto piu veloce con un arma 1h ed in alcune situaizoni se prendo danni fuoco(l'anello mi da collera per i danni fuoco ricevuti) sto praticamente full collera quindi probailmente usando piu' spender riprendo il minore dps nell usare un arma 1h. come surv siamo la in torment 1 vado decisamente spedito anche con sta mazza sia in adventure che nei rift

Sta mazza inoltre annulla il costo di collera del lancio di scudo che praticamente diventa spammabile a costo zero, ma sinceramente non saprei cosa rimuovere, forse l'aurea di attack speed ma campione di akarat e' necessario per ridurre il cd di giudizio che con la runa 80% crit fa veramente i buchi si riesce ad usarlo circa 3 volte durante i 20 sec di campione di akarat che vuol dire permacrit, e martello bendetto e' un must have danno ad area costo irrisorio gran nanno e sorpatuto lo usi e lui fa danno mentre usi altre skills. queste non si cambiano.


edit il link da 390K di healt in game ne ho 470k con la mazza e 575k con la lancia. Ed anche il dps e' sbagliato in game e' 400k.

Sylent
2nd April 2014, 11:57
Ma quindi il crociato è un dps o un tank? :nod:

Rise-the-Sky
2nd April 2014, 12:22
Quella mazza in teoria è pensata per una build che usi il lancio dello scudo sul tasto SX , praticamente giocando senza wrath generator (oppure con Punish perchè il buff 15% block è un +37% weapon dmg per lo scudo).
C'è anche uno scudo complementare a quell'arma che aumenta i rimbalzi.

Per come giochi tu invece dovresti farmare l'adventure atto 1 per la mazza che provoca esplosione velenosa, oppure (ma + difficile visto che random drop) trovare lo scudo che toglie lo slow dal talento delle 2h.

McLove.
2nd April 2014, 12:53
Quella mazza in teoria è pensata per una build che usi il lancio dello scudo sul tasto SX , praticamente giocando senza wrath generator (oppure con Punish perchè il buff 15% block è un +37% weapon dmg per lo scudo).
C'è anche uno scudo complementare a quell'arma che aumenta i rimbalzi.

Per come giochi tu invece dovresti farmare l'adventure atto 1 per la mazza che provoca esplosione velenosa, oppure (ma + difficile visto che random drop) trovare lo scudo che toglie lo slow dal talento delle 2h.

per giocare senza wrath generator devi avere una regen passiva decisamente elevata, l'ho provato ma sinceramente aspetti che ti salga la collera o ti vai a cercare la pozza dissacrante per prendere danni fuoco e farla salire con il ring che ho

impossibile giocare senza generator se si vogliono usare le skill senza attendere ed usare anche i blessed hammer in modo disinvolto.

punish non ha senso usarlo e' a tgt singolo e l'incremento di danno se hai un solo tgt e' minimo rispetto a spazzata che e comunque aoe ... (cosa che non capita mai nemmeno durante i boss volendo) ne vale l'aumento di danno causato dall aumento del blocco quando attivo sensi affinati per usare il lancio dello scudo.

in generale con una 1h vedo il char molto piu bilanciato nella generazione della collera, libera un talento passivo ed in piu una velocita d'attacco maggiore da anche piu velocita nella surv che proviene dal Loh.

al massimo se voglio usare il lancio di scudo per avere un attacco ranged mi sa che levo l'aurea perche ho gia notato che fa sicuramente meno danno nel tempo rispetto a blessed hammer ad esempio, che e' un fire and forget mentre se lanci lo scudo nn fai altro contestualmente, quindi rimovere quello non ha alcun senso.

Rise-the-Sky
2nd April 2014, 13:01
Si ma il punto è che se usi la build col lancio dello scudo usi pochissima wrath in generale percui la regen innata per quanto lenta basta.

Tipo:


https://www.youtube.com/watch?v=hUavwPs5Pds

Certo non riesci a spammare i martellini senza avere un wrath generator..purtroppo la modifica di quella mazza non è come per la freccia elementare del DH, si limita a portare a 0 il costo, non a rendere la spell un generator.

McLove.
2nd April 2014, 13:12
Si ma il punto è che se usi la build col lancio dello scudo usi pochissima wrath in generale percui la regen innata per quanto lenta basta.

Tipo:


https://www.youtube.com/watch?v=hUavwPs5Pds

Certo non riesci a spammare i martellini senza avere un wrath generator..purtroppo la modifica di quella mazza non è come per la freccia elementare del DH, si limita a portare a 0 il costo, non a rendere la spell un generator.


quella build usa poco wrath perche non ha un wrath spender senza lunghi cd, il cd piu basso e' 12 sec. con scudo abbagliante, in compenso lancia gli scudini.

se si vuole avere un burst damage con il crociato si deve giocare con campione di akarat che abbassa i cd e quindi usi piu frequentemente le skills= piu collera usata nel tempo.

ma vedi se voglio un attacco ranged aoe come scudo benedetto+ runa Impatto Frantumante , magari un pelo inferiore di range e di danno (ma si boostano volendo entrambe con le rune) ma che genera collera uso smite
http://eu.battle.net/d3/it/class/crusader/active/smite

che e' una delle skill piu usate per fare l'hammerdin. non c'e' biosgno alcuno di usare scudo benedetto come ranged.
Con smite ho un attacco ranged aoe ed in piu' ho il generator per usare piu spender e fare piu danno, non ho bisogno del lancio dello scudo e non metto skill di media merda come il cavallo o falange, oppure le metto los tesso ma posso mettere uno spender degno.

e faccio sicuramente piu danno con smite+ generator di colera che solo con scudo benedetto no cost e regen /sec di collera.

cioe quella build e' fatta per usare no cost il lancio dello scudo ma fa pena per tutto il resto a sto punto perché usare il lancio dello scudo e nn smite?

puo avere senso invece se oltre al generator ed ad alcuni spender si vuole anche un attacco ranged da spammare in alcuni casi ( velonoso, dissacrante, laser , il gobbetto che scappa etc) e senza usare alcuna risorsa.
oppure la mazza e buona ha 2100 dps, 1,40 di attacco, 3k di life on hit ,castone, 300 hp per punto collera usato, collera massima e 630 forza.

la uso ugualmente e me ne fotto se rimuove il costo di collera in una skill di merda? cioe quello che sto facendo :D

CrescentMoon
2nd April 2014, 18:23
quella build usa poco wrath perche non ha un wrath spender senza lunghi cd, il cd piu basso e' 12 sec. con scudo abbagliante, in compenso lancia gli scudini.

se si vuole avere un burst damage con il crociato si deve giocare con campione di akarat che abbassa i cd e quindi usi piu frequentemente le skills= piu collera usata nel tempo.

ma vedi se voglio un attacco ranged aoe come scudo benedetto+ runa Impatto Frantumante , magari un pelo inferiore di range e di danno (ma si boostano volendo entrambe con le rune) ma che genera collera uso smite
http://eu.battle.net/d3/it/class/crusader/active/smite

che e' una delle skill piu usate per fare l'hammerdin. non c'e' biosgno alcuno di usare scudo benedetto come ranged.
Con smite ho un attacco ranged aoe ed in piu' ho il generator per usare piu spender e fare piu danno, non ho bisogno del lancio dello scudo e non metto skill di media merda come il cavallo o falange, oppure le metto los tesso ma posso mettere uno spender degno.

e faccio sicuramente piu danno con smite+ generator di colera che solo con scudo benedetto no cost e regen /sec di collera.

cioe quella build e' fatta per usare no cost il lancio dello scudo ma fa pena per tutto il resto a sto punto perché usare il lancio dello scudo e nn smite?

puo avere senso invece se oltre al generator ed ad alcuni spender si vuole anche un attacco ranged da spammare in alcuni casi ( velonoso, dissacrante, laser , il gobbetto che scappa etc) e senza usare alcuna risorsa.
oppure la mazza e buona ha 2100 dps, 1,40 di attacco, 3k di life on hit ,castone, 300 hp per punto collera usato, collera massima e 630 forza.

la uso ugualmente e me ne fotto se rimuove il costo di collera in una skill di merda? cioe quello che sto facendo :D
fariseo.

darkolo
7th April 2014, 18:37
pare sia in arrivo una bella buffata a parecchie secondarie inutilizzate