PDA

View Full Version : Svelati i prossimi 3



Randolk
1st April 2014, 10:09
Sue Storm next ad aprile, già si sapeva.

Maggio

http://fc06.deviantart.net/fs14/f/2007/083/3/5/XMen_Psylocke_by_ErikVonLehmann.jpg

Giugno

http://static.comicvine.com/uploads/scale_medium/4/49448/1695377-mrfantastic.jpg

curiosissimo di vedere lo skill set di richards.

Rise-the-Sky
1st April 2014, 10:31
Perfetto per fine maggio avrò le palle piene di RoS e il culo rotto da DS2 percui mi danno qualcosa con cui lenire le mie ferite xD

Darkmind
1st April 2014, 11:50
a me è stato sempre sulle palle Mr Fantastic.

CrescentMoon
1st April 2014, 19:14
bon, almeno ci togliamo dalle palle i f4.

McLove.
1st April 2014, 19:32
bon, almeno ci togliamo dalle palle i f4.

ma infatti a me stanno tutti sui coglioni da sempre (tranne lo story arc di Byrne) l'unico che mi fa piu' simpatia e' Grimm ma nemmeno troppo e nel gioco fa cagare lacrime.

Sturm
1st April 2014, 19:36
Con il marvel now ho provato a leggerli i f4, sono arrivato al 4 numero e mi sono rotto i coglioni. Oltre che l odio per quel sopravvalutato del cazzo di reed è salito a livelli critici. Spero moia male e comprerò quel numero solo per goderne pd.

CrescentMoon
1st April 2014, 19:39
ma infatti a me stanno tutti sui coglioni da sempre (tranne lo story arc di Byrne) l'unico che mi fa piu' simpatia e' Grimm ma nemmeno troppo e nel gioco fa cagare lacrime.
Il buon Ben lo sto tenendo da parte, mi hanno detto tutti che e' osceno porello, quindi aspetto eventualmente il lvl 52.
Mi aspetto cmq un franklin Richards prima o poi.
Non farebbero nemmeno troppa fatica a farlo.
3 abilita'. Hai vinto. Hai vinto aoe. Il boss ha perso.

Randolk
1st April 2014, 21:50
ma per sapere cosa può far veramente cagare scheggie d'ossa bovine, voi l'avete letto l'esordio del All-New Ghost Rider?
il mio cervello vuole dimenticare.

Sturm
2nd April 2014, 00:52
ma per sapere cosa può far veramente cagare scheggie d'ossa bovine, voi l'avete letto l'esordio del All-New Ghost Rider?
il mio cervello vuole dimenticare.

Non ancora, mi sono venuti i brividi solo a guardare il cinno con la macchina... in Italia è già uscito?

Randolk
2nd April 2014, 10:02
seh, ci vorrà un anno. ma spero che muoia prima.

Shub
2nd April 2014, 10:26
Non ancora, mi sono venuti i brividi solo a guardare il cinno con la macchina... in Italia è già uscito?

Bruciate le copie prima che escano!!!!

P.S.
I F4 fanno cacare pure a me, lo compravo solo per Destino e SS :sneer:

Lars
3rd April 2014, 19:01
F4 Merda
Sinceramente mi sa che invisibile milf non la piglio nemmeno e sarebbe il primo pg che non piglio...