Log in

View Full Version : Blizzard powa



Warbarbie
1st April 2014, 12:15
http://eu.blizzard.com/it-it/games/outcasts/

Fantasticoso!!!!:sweetjesus:

Bakaras
1st April 2014, 12:41
UAMHUAh

powerdegre
1st April 2014, 12:48
Mankrik’s Wife :metal:

Tunnel
1st April 2014, 14:08
La blizzard mi sta sui maroni ma le faq mi han fatto morire, specialmente questa combo:

D: Quando sarà pubblicato il gioco, e per quali piattaforme?
R: Blizzard Outcasts: Vengeance of the Vanquished™ sarà pubblicato su PC, Mac e potrà essere ordinato su speciali cabinati arcade.
D: Avete in programma di pubblicare il gioco sulle console di nuova generazione?
R: ... beh, avrebbe più senso dei cabinati arcade a essere sinceri.

Warbarbie
1st April 2014, 14:19
Il mietitore mi fa morire


Mietitore (Ex-galeotto)

Unità da combattimento di terra in un conflitto combattuto quasi interamente da navi spaziali, mostruosità mutanti e carri armati, questo ex-ospite di Nuova Folsom indossa un modulo di propulsione nuovo di zecca che gli permette di volare per qualche secondo. Utile!

Jiinn
1st April 2014, 18:39
Mossa letale: Lancio di un´intera squadra di Fantasmi — (→↘↓↙← + premere insensatamente il tasto Rosso tiziano)


Puoi usare il nostro sistema di matchmaking per trovare un avversario adeguato alle tue capacità, ma dov´è il divertimento? Basta pagare e il nostro bagarino in gioco ti farà scendere nel ring contro un novellino totale con zero possibilità di batterti. Buon cappottone!
* Gli oggetti non sono stati creati per rendere il campo di gioco uguale per tutti. Neanche un po´.

Faz
2nd April 2014, 17:02
Stanno fuori con l'accuso!!!

Mossa di base: Disfacimento Arcano — (premere un tasto a caso + ←↖↑↗→↘↓↙←)
Mossa letale: Inversione di Sfortuna — (dopo aver perso il primo round, carica ← + premere Jack come se non ci fosse un domani)
Mossa suprema: Pirocombustione dell´Odio — (dopo aver perso una partita, premere Rinuncia)