PDA

View Full Version : Ricominciaaaamo



peluche
1st April 2014, 17:47
Come accade periodicamente :nod: reinstallato il game

non ci gioco da 1 annetto ormai e sono niubbo

ricomincio con un amico niubbissimo ma che impara in fretta

consiglio veloce per classi da duo per divertirsi senza eccessivi sbattimenti??

melee/hidden preferibilmente :D

graaazie

Earenia
1st April 2014, 19:31
stavo pensando pure io di reinstallare sti giorni, è una vita che non tocco daoc
ero indeciso tra origins e offy... interessa x un trio? :nod:

Shub
2nd April 2014, 10:24
skald+valk o skald+sham

minst+sorc o minst+eretico

bard+menta o bard+vw

non so....

a me piace un botto l'hunter full sniper ma con le ns che usano cast...forse meglio 2 di quelle

Sylent
2nd April 2014, 11:58
skald+valk o skald+sham

minst+sorc o minst+eretico

bard+menta o bard+vw

non so....

a me piace un botto l'hunter full sniper ma con le ns che usano cast...forse meglio 2 di quelle

non vedo molte coppie hidden o melee :nod:

Shub
2nd April 2014, 12:10
melee senza speed un lo fai ergo ci vuole una classe speed sempre. valk o sham sono la prima tank+cure e il secondo cure+malattia+root

mene+sorc o mene eretico hai cc, botte dal mene e focus dall'eretico e volento l'eretico tanka pure e il sorcio+mene hai 2 pet della madonna

bardo+menta ok la menta è nuker ma tanka il bardo, la menta cura e ammala oltre che nukare mentre bardo e vw conosco meno ma hai cure e tank leggero.

Non vedo altro in coppia se la speed ci vuole sempre. Altrimenti ti aprono il culo in 1000 modi differenti.

peluche
2nd April 2014, 12:15
infi più scout fa pettare?

Shub
2nd April 2014, 12:24
non conosco albion ergo non saprei che dire.

come classi hidden conosco shadow e hunter come detto mi piace un botto l'hunter full sniper ma difficile da giocare...se ti toccano sei nella merda ma hai le mls ottime zephir e altro che ti aiutano a scappare e reiddarti volendo.