PDA

View Full Version : Ricominciaaaamo



peluche
1st April 2014, 17:47
Come accade periodicamente :nod: reinstallato il game

non ci gioco da 1 annetto ormai e sono niubbo

ricomincio con un amico niubbissimo ma che impara in fretta

consiglio veloce per classi da duo per divertirsi senza eccessivi sbattimenti??

melee/hidden preferibilmente :D

graaazie

Earenia
1st April 2014, 19:31
stavo pensando pure io di reinstallare sti giorni, è una vita che non tocco daoc
ero indeciso tra origins e offy... interessa x un trio? :nod:

Shub
2nd April 2014, 10:24
skald+valk o skald+sham

minst+sorc o minst+eretico

bard+menta o bard+vw

non so....

a me piace un botto l'hunter full sniper ma con le ns che usano cast...forse meglio 2 di quelle

Sylent
2nd April 2014, 11:58
skald+valk o skald+sham

minst+sorc o minst+eretico

bard+menta o bard+vw

non so....

a me piace un botto l'hunter full sniper ma con le ns che usano cast...forse meglio 2 di quelle

non vedo molte coppie hidden o melee :nod:

Shub
2nd April 2014, 12:10
melee senza speed un lo fai ergo ci vuole una classe speed sempre. valk o sham sono la prima tank+cure e il secondo cure+malattia+root

mene+sorc o mene eretico hai cc, botte dal mene e focus dall'eretico e volento l'eretico tanka pure e il sorcio+mene hai 2 pet della madonna

bardo+menta ok la menta è nuker ma tanka il bardo, la menta cura e ammala oltre che nukare mentre bardo e vw conosco meno ma hai cure e tank leggero.

Non vedo altro in coppia se la speed ci vuole sempre. Altrimenti ti aprono il culo in 1000 modi differenti.

peluche
2nd April 2014, 12:15
infi più scout fa pettare?

Shub
2nd April 2014, 12:24
non conosco albion ergo non saprei che dire.

come classi hidden conosco shadow e hunter come detto mi piace un botto l'hunter full sniper ma difficile da giocare...se ti toccano sei nella merda ma hai le mls ottime zephir e altro che ti aiutano a scappare e reiddarti volendo.

su hib hai quei cazzo di ns luridi che nukano e tankano....non conosco il ranger.

alb dicono tutti che l'infi è divertente ma mai giocato e lo scout men che meno. ergo non so.

XxX AleX
3rd April 2014, 14:23
su mid mi piace molto skald + valk ... sono versatili e funzionano bene :))

peluche
6th April 2014, 22:48
sto provando un pò di tutto!!

adesso sono abbastanza infognato col merc....in ogni caso, volendo stare un pò a molvik, che tipo di equip mi conviene usare? armi?

Shub
7th April 2014, 08:02
Se vuoi stare a molvik devi necessariamente farti un tp performante.

Online ne trovi cmq...armatura come se fossi un liv50, qualche artiefatto e se non ci sono armi utilizzabili migliori delle pictish usi quelle che non sono affatto male.

peluche
7th April 2014, 10:37
svuota la casella dei piemme sciubbolooooo

Shub
7th April 2014, 20:09
fatto

Zi Piè
8th April 2014, 13:39
infi più scout fa pettare?

Scout + mini is the win

Sono in game dalle 9 alle 12 ET hib/alb ovviamente official

peluche
9th April 2014, 08:12
come arciere meglio ranger o scout? :nod:

Warbarbie
9th April 2014, 17:06
Scout + mini is the win

Sono in game dalle 9 alle 12 ET hib/alb ovviamente official

sei un tossico

Zi Piè
9th April 2014, 23:53
sei un tossico

Ho riaperto gli acc. Solo 1 mese fa : ;)

At peluche io farei scout

peluche
10th April 2014, 00:15
Ho riaperto gli acc. Solo 1 mese fa : ;)

At peluche io farei scout

ho 39vato un scout :D

fatto giusto un'oretta di RVR, bei danni ma da solo è praticamente impossibile combinare qualcosa :nod: aspetto il mio amico :nod:

Shalee
10th April 2014, 08:13
a molvik trovate i pack di hidden sotto ad ogni Portal Keep :D

Shub
10th April 2014, 11:01
Si la tristezza della merda...i party hidden a molvik sono proprio la feccia della feccia

Oro
11th April 2014, 00:52
se poi la smetteste di infognarvi nei BG e veniste in frontiera a scambiarsi un po' di legnate.. FROSCI!!!

Zi Piè
11th April 2014, 01:13
ho 39vato un scout :D

fatto giusto un'oretta di RVR, bei danni ma da solo è praticamente impossibile combinare qualcosa :nod: aspetto il mio amico :nod:

E si perche' pochi girano da soli ormai, cmq con minstrel In coppia e' moooolto divertente

Shub
11th April 2014, 07:42
Froscio con i casini in casa loggo 1-2h quando capita...speriamo stase riesco.

Per Froscio si parla di OrellA.

Ma te ndo cazzo logghi?

Mid o Hib???

Oro
11th April 2014, 09:25
ogni tanto vengo a refreshare la casa su mid e faccio un giro in solo con la valk, ma poi mi cago il cazzo e loggo hib che preferisco giocare in gruppo con un caster.. ormai in solo mi ha scassato il cazzo anche la bain, e piuttosto faccio qualche giro con un light tank a scelta tra bm e champ... albion invece mi ha definitivamente stancato, anche se ho i pg pronti è ingiocabile perchè 99% delle volte non ci sono gruppi.. ci sono 8 leecher che girano stickati..

peluche
11th April 2014, 10:21
ho ritrovato la pass di un vecchio account dove l'anno scorso avevo fatto 1 mesetto di game :D

se volessi transferare dragon scales e glass da un reame all'altro come faccio?

Shub
11th April 2014, 14:33
orella ma giochi sempre con i soliti su hib???

pelucchia devi trovare uno che ne ha, spammando in region o in advice o le compri.

Vindicare
11th April 2014, 15:21
duo: skald-valk // bardo-vamp // mene - necro
trio: skald-valk-shaman // bardo-vamp-hero // cleric-sorcio-mene // bardo - caster - caster (meglio se uno è mentalista)

al laby: pally-arms-friar melee

Oro
12th April 2014, 16:19
no shubbo.. dopo quasi un anno non ho ritrovato nessuno dei faithful few.. oltretutto ho guardato nel roster di gilda e praticamente non loggano da settimane.. alcuni anche da mesi.. c'è il solito grimd (bm 12L mi pare) che gira sempre in solo.. è tornato vipn ma secondo me è una gilda morta in un'ally morta.. e mi son rotto il cazzo di non trovare mai nessuno, oltretutto gli yankee con cui giocavo hanno cambiato ally e sono andati (mi pare) con i cerridwen pride, ma di ally con gente decente per fare rvr ne vedo molto poche ai nostri orari..


..adesso ho gildato con i Lungimiranti (anche se questa settimana non ho praticamente mai loggato).. ma ho solo il bm perchè non becco mai chi può gildare :D

la prossima settimana dovrei riuscire a giocare un po'.. ma ho molto da lavorare quindi è sempre un'incognita.. ti mando un sms che ti di sicuro ti sei perso il mio cell.. perchè sei un culo rotto :D

Oro
12th April 2014, 16:21
a posto.. ritrovato il tuo numero e mandato sms...


frocia

Shub
14th April 2014, 12:40
il numero lo ho finocchiante, è salvato nella sim. E' che sono stato male sabato e domenica insomma a salute in sto periodo abbiamo diversi problemi in famiglia, quindi non ti ho risposto che stavo con 39 di febbre.

Ergo pure io loggo poco e poi venerdi finalmente parto in vacanza...salute permettendo... dal 18 al 5 siamo dai suoceri.

Si mi pare che dopo aver sputtanato la gilda e l'ally andando su albion si sono ulteriormente divisi tra chi è voluto tornare su hib, chi su alb e chi ha proprio smesso. Cmq chi è tornato su hib ha cambiato ally e mi sa che sono pure pochi.

Zi Piè
18th April 2014, 01:06
Oro se loggi intorno alle 2 pm provo a farti gruppare dai japs in hib, non we' il massimo ma nemmeno il peggio