View Full Version : Lucy
Ercos
2nd April 2014, 22:21
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/lucy-scarlett-johansson-nel-primo-trailer-ufficiale-della-pellicola-sci-fi-di-luc-besson_188413
Non sembra male.
Bakaras
3rd April 2014, 12:04
ma che figata, plot già visto cmq, non ricordo dove
Tunnel
3rd April 2014, 12:10
Nei vari siti dicono che sia un clone di Limitless (che io non ho visto).
Comunque m'importa una sega, mi fapperò su SJ.
Shub
3rd April 2014, 12:26
Non oso immaginare come faccia i bomboloni ora...
Whiskeyjack
3rd April 2014, 13:19
Scarlett a parte la trama ha tutte le premesse per essere un cagatone col botto
Randolk
3rd April 2014, 13:41
limitless era potenzialmente un'ottima idea rovinata da un finale americano del cazzo.
powerdegre
3rd April 2014, 14:13
limitless era potenzialmente un'ottima idea rovinata da un finale americano del cazzo.
+1
E' Besson, me lo guardero', se poi dovesse far cagare lo mettero' accanto a Colombiana che non gli ho mai perdonato e piangero' i suoi fallimenti.
Ercos
3rd April 2014, 22:44
si ma limitless nn mi sembra facesse esplodere la gente col pensiero o mi ricordo male? :scratch:
Dryden
3rd April 2014, 22:59
Mi sembra davvero troppo pretenzioso.
powerdegre
4th April 2014, 01:18
si ma limitless nn mi sembra facesse esplodere la gente col pensiero o mi ricordo male? :scratch:
Stessa premessa, differenti risultati.
nortis
13th October 2014, 17:38
Solo a me sto film ha deluso da morire?
Mi aspettavo MOLTO di più
Bellazi
13th October 2014, 17:41
nemmeno a me è piaciuto molto.
Poi luc besson se non mette almeno un cazzo di inseguimento con la polizia francese non è contento
Hador
13th October 2014, 18:01
limitless era potenzialmente un'ottima idea rovinata da un finale americano del cazzo.bhe per una volta in cui non c'è la morale del cazzo :D
Faz
13th October 2014, 18:03
Vistoe mi risparmio il commento!
antonybridge
13th October 2014, 18:28
100 minuti di film e alla fine diventa una tennista :mclove::mclove::mclove:
Palur
13th October 2014, 18:40
mah non mi pare un clone di limitless.
Il film non è cosi male .Non è il quinto elemento , non è leon e non è giovanna d'arco.Pero si lascia guardare.
Sinceramente si contano bluff ben piu famosi nella storia del cinema di fantascienza.
Pur non essendo un capolavoro si possono perdere un paio d'ore tranquillamente imho.
Faramjr
13th October 2014, 21:37
Il film più brutto della storia. T E R R I F I C A N T E
Dryden
13th October 2014, 21:46
Il film non è cosi male .Non è il quinto elemento , non è leon e non è giovanna d'arco.Pero si lascia guardare.
Sinceramente si contano bluff ben piu famosi nella storia del cinema di fantascienza.
Pur non essendo un capolavoro si possono perdere un paio d'ore tranquillamente imho.
Condivido
Io sono andato con zero pretese e sono uscito soddisfatto. É pieno di "seee vabbe", ma il tema ha saputo prendermi.
Shalee
14th October 2014, 04:53
a me non e' piaciuto il finale ma...de gustibus...
Potrebbe esserci un Lucy 2.0?
Shub
14th October 2014, 07:11
Si vedono le poppe? Il culo? NO? FAIL!
Whiskeyjack
14th October 2014, 08:05
Leggendo tra le righe credo di aver intuito che per te Giovanna d'Arco è un bel film
:jackie:
Bakaras
14th October 2014, 10:10
una discreta merda, incredibile considerato che poteva essere un filmone viste le premesse.
qualcuno mi spiega perchè minchia
parte ammazzando carcerieri e incolpevoli tassisti, poveracci sul tavolo operatorio e invece RISPARMIA il cattivo/i di turno?
Jiinn
14th October 2014, 20:38
parte ammazzando carcerieri e incolpevoli tassisti, poveracci sul tavolo operatorio e invece RISPARMIA il cattivo/i di turno?
perche' senno' finiva subito.
cmq a me non e' dispiaciuto.... e poi LEI potrebbe pure fare un film muto con 2 ore di inquadratura fissa su di lei seduta sul cesso che per me sarebbe un bel film uguale (muto ovviamente perche' sentirla scorreggiare durante il film mi farebbe scendere la cosa)
Palur
15th October 2014, 17:55
Leggendo tra le righe credo di aver intuito che per te Giovanna d'Arco è un bel film
:jackie:
imho grandissimo film :sneer: