View Full Version : Domandona
Kyorl
18th June 2004, 13:27
Quale è la classe che expa di più in solo e quale è quella che è più ricercata nei gruppi exp?
Earenia
18th June 2004, 13:43
Penso che la Classe che expi di piu in solo sia il Necromancer.
Poi sempre di Albion ho sentito del Friar.
X Hibernia Enchanter e Valewalker, penso anche Animist.
Midgard Bonedancer o Berserker con BuffBot.
Ricercati nei gruppi exp penso x Albion il Cleric, x Hibernia Bard o Druid e Midgard boh :D Healer \ Shaman penso..
Glorifindel
18th June 2004, 13:44
A hib nei gruppi cercano come il pane anche enchanter, infatti molti fanno quello perchè expa in quasi tutte le condizioni
arag
18th June 2004, 13:47
classi che expano piu' rapidamente in solo:
hibernia ----> animista crackato
midgard ----> bonedancer pommato
albion -----> negromante
classi piu' ricercate in gruppi exp:
hibernia ----> bardo e inca mana
midgard ----> guaritore e spirit soppr
albion ----> chierico e arcimago ice
Tutto cio' chiaremente imho...
NoeX
18th June 2004, 13:52
Healer con FoP.
Xanadas
18th June 2004, 13:57
non e' vero che il bone expa cosi veloce, un war o bers con bot expa molto meglio
ps: questo nn significhi che nn sia veloce solo che i tnak + shambot lo sono di più :D
Faelar
18th June 2004, 14:35
weeee kyorl!!! salutami il fratellone....come mai vuoi sapere sta cosa delle classi? torni in america?
:wave:
Brendoh
18th June 2004, 14:43
si ma cazz c'entra bot-fop.. :gha:
Llaydee
18th June 2004, 15:06
Healer con FoP.
Beh deve farli cmq 50 livelli per aver FoP no...
Dvalin
18th June 2004, 17:36
Il bone army rulla con il pom ... sopratutto dopo il 30 che ha 3 pet guerrieri (i mini pet di spec, quelli verdini, sono sgravati asd :nod: stilano di continuo)
arag
18th June 2004, 17:48
non e' vero che il bone expa cosi veloce, un war o bers con bot expa molto meglio
ps: questo nn significhi che nn sia veloce solo che i tnak + shambot lo sono di più :D
tank + bot sono 2 pg.
Facendo questo discorso potrei dirti che un bone con shammy bot (con fop, buff gialli cappati con bonus di toa, spec decente di cave per fungale e decente in mending per frigg) expa piu' velocemente di un qualsiasi tank ...
Questo divario viene probabilmente attenuato, ma persiste nel caso in cui si voglia stabilire la classe migliore per expare in solo senza buff bot.. il bone lo vedo cmq piu' rapido rispetto a qualsiasi tank.