PDA

View Full Version : Patch notes 2.4



darkolo
8th April 2014, 20:03
http://www.diablofans.com/news/48020-patch-2-0-4-notes

già live sui server US, domani dovrebbe esserci anche qui. Parecchia carne al fuoco, soprattutto per il crusader, ma non solo

Jiinn
8th April 2014, 20:07
qui invece le cose che non sono state inserite nella patch ma che sono state patchate di nascosto :D

http://www.diablofans.com/forums/diablo-iii-general-forums/diablo-iii-general-discussion/85460-unofficial-patch-2-0-4-notes-share-your-findings#c1

Jiinn
8th April 2014, 20:10
Frozen Orb
Bug Fix: Fixed an issue where Frozen Orb was chilling for longer than intended
Bug Fix: Fixed an issue where the Frozen Orb bonus damage radius was hitting a larger area than intended

Prodigy
Bug Fix: Fixed an issue where Electrocute was granting double the intended amount of Arcane Power when used with Prodigy

come buttare una spec.

Ercos
8th April 2014, 20:13
mm....mi sa che dovrò rivedere la build per il crociato.

questa è buona: Level 70 crafted sets no longer require Flawless Royal gems and instead now require Marquise gems :D

Jiinn
8th April 2014, 20:29
si se non fosse che non lo hanno fatto su tutti i set e alcuni devono essere fixati.... tipo il cairn...

CrescentMoon
9th April 2014, 06:35
.

CrescentMoon
9th April 2014, 06:36
Nerfata pure la build con heaven's fury nocd.
Che e' anche giusto.
Tanto io non la usavo :sneer:



Frozen Orb
Bug Fix: Fixed an issue where Frozen Orb was chilling for longer than intended
Bug Fix: Fixed an issue where the Frozen Orb bonus damage radius was hitting a larger area than intended

Prodigy
Bug Fix: Fixed an issue where Electrocute was granting double the intended amount of Arcane Power when used with Prodigy

come buttare una spec.

Eh si, mi immagino le stragi ora di mage che dovranno come le altre classi aspettare piu' di un quarto d'ora dopo aver 70ato per andare in tormento VI.
Passami il gomito va :sneer:

Jiinn
9th April 2014, 08:29
lo giochi vero? no perche' senno' hai detto cazzzatissima ed e' meglio che torni nell'ovetto...


cmq hanno istant nerfato iron maiden che scalava con torment e ieri notte ho visto uno streaming di crusader fare 470M critico di thorn damage...... i pack istant esplodevano a T6.....

Sylent
9th April 2014, 10:51
Ancora non gira una singola build decente per crociato però...non è (a parte sta cosa dei thorns che me fa tanto pet dell'inca...) minimamente vicino agli altri...
boh...

Nazza
9th April 2014, 11:03
Seguendo il consiglio di un amico, ho provato con mano che i drop leggendari nuovi (70 e ingredienti) droppano anche a difficoltà normale, perciò se volete farmarli... Have fun!

2 reaper fear in saccoccia su 3 run :D

Sylent
9th April 2014, 11:06
Seguendo il consiglio di un amico, ho provato con mano che i drop leggendari nuovi (70 e ingredienti) droppano anche a difficoltà normale, perciò se volete farmarli... Have fun!

2 reaper fear in saccoccia su 3 run :D

So che ce ne sono alcuni "torment only"...il resto si sapeva che droppavano ad ogni difficoltà (con % di drop minore..)

Nazza
9th April 2014, 12:00
So che ce ne sono alcuni "torment only"...il resto si sapeva che droppavano ad ogni difficoltà (con % di drop minore..)

Tu non eri in gioco nell'ultima ora... Chiedi a Glorfurion :D

Vado a mettere il mio stack di farfalline di Maghda nel baule :V

CrescentMoon
9th April 2014, 12:33
lo giochi vero? no perche' senno' hai detto cazzzatissima ed e' meglio che torni nell'ovetto...


cmq hanno istant nerfato iron maiden che scalava con torment e ieri notte ho visto uno streaming di crusader fare 470M critico di thorn damage...... i pack istant esplodevano a T6.....

E' stato un fix?e quindi?di cosa stiamo parlando?
i mage piu' delle altre classi scalano prestissimo con l'equip, ho amici che giocano il mage tranquillamente in t6 con meno dps e tempra di me.
Hanno fixato la build che teneva tutto fermo?cazzi tuoi.

Xangar
9th April 2014, 13:10
Il mage era/è assolutamente Op e non ci sono discussioni in merito... Era prevedibilissimo un nerf visto che ormai la gente giocava quasi ed esclusivamente mage

-=Rho=-
9th April 2014, 13:16
Si ma date per scontato che gli unici mage fossero quelli fo :O

Jiinn
9th April 2014, 13:29
ma infatti rho lassa stare... cioe' manco tu con 12M di tempra e 1M+ dps farmi T6 isi col mago....

millllllioni di mage a fare T6 appena fatto 70 :sneer:

Sylent
9th April 2014, 13:40
ma infatti rho lassa stare... cioe' manco tu con 12M di tempra e 1M+ dps farmi T6 isi col mago....

millllllioni di mage a fare T6 appena fatto 70 :sneer:

non so quanto dps ci voglia per fare t6...però pari tempo di gioco circa (vabbe che molto è culo)
barbaro fa normalmente t1
mago farma t2-3
(2 che conosco eh...skill più o meno simile) ed effettivamente mi confermava che quella combo era usata da tanta gente, lui compreso.
Ora si ridimensionano un po'... ma se parliamo di fix...c'è poco da lamentarsi.

Hador
9th April 2014, 13:45
bhe paragonando wd e wiz è indubbio che il wiz faccia più danno e lo faccia a distanza, rischiando meno del wd che lo fa pbaoe. Inoltre non soffre dei problemi di consumo di risorse che ha il wd.
Secondo me lo nerferanno ancora nelle prossime patch.

CrescentMoon
9th April 2014, 13:47
Si ma date per scontato che gli unici mage fossero quelli fo :O

No, non si da per scontato che tutti i mage usino quella build, solo quelli che frignano perche' gli hanno rotto il giochino :sneer:

Jiinn
9th April 2014, 14:41
vabbeh crescent hai fatto il tuo exploit ora torna a giocare con i soldatini

ah btw il mago ice e' praticamente uguale a prima e ovviamente farmo T6 come nessuno

CrescentMoon
9th April 2014, 14:55
vabbeh crescent hai fatto il tuo exploit ora torna a giocare con i soldatini

ah btw il mago ice e' praticamente uguale a prima e ovviamente farmo T6 come nessuno

A parte che no, non e' uguale a prima, il cambio area of dmg si sente abbastanza a quanto dicono sul forum, soprattutto perche' non fa piu' il giochino multydmg sullo stesso mob causa appunto riduzione area.
Il discorso t6 dopo 15 minuti di lvl 70 era, mi spiace doverlo precisare, ovviamente una battuta, un po' meno che sia oggettivamente op rispetto alle altre classi e abbia bisogno di molto meno gear per essere performante ad alti livelli. E non so che equip tu abbia, ma nella mia friendlist ho 5 mage vestiti piu' o meno come me(piu' meno che piu' :sneer: ) che farmano giornalmente t6.
Ma anche solo il fatto che nella mia friend list di 8 persone abbia 5 mage la dice lunga eh. Che poi sono 6 visto che Ilk e' una puttanella bimbominchiosa che gioca sempre la classe fotm.

Mosaik
9th April 2014, 15:00
Vabbe abbiamo capito che noi 3 qui siamo gli unici mage di diablo che non farmano a t6.

A saperlo mi facevo un pg hardcore

Jiinn
9th April 2014, 15:34
ma sopratutto mosa, non lo farma Rho con l'equip che ha ed e' loggato N ore al giorno :D

Nazgul Tirith
9th April 2014, 16:21
vabbeh crescent hai fatto il tuo exploit ora torna a giocare con i soldatini

ah btw il mago ice e' praticamente uguale a prima e ovviamente farmo T6 come nessuno


http://www.igossip.it/wp-content/uploads/2012/02/images74.jpg

Jiinn
9th April 2014, 16:34
la mia era na battuta naz.

Nazgul Tirith
9th April 2014, 16:39
la mia era na battuta naz.

http://31.media.tumblr.com/tumblr_m4fz43qaEC1rwv6h5o1_250.jpg

Hador
9th April 2014, 18:22
oh naz ma dimmiunpo', ti ho visto online :nod:

AceGentile
9th April 2014, 22:40
Ancora non gira una singola build decente per crociato però...non è (a parte sta cosa dei thorns che me fa tanto pet dell'inca...) minimamente vicino agli altri...
boh...

http://eu.battle.net/d3/en/calculator/crusader#UedOfQ!iaSe!aZYYYb
sta build non è affatto male, solo soffre un pelo di ramp up time ma una volta che hai castato qualche martello viaggi. bombardment è un po' skill jolly, in quello slot puoi metterci quel cazzo che ti pare se non tolleri il cd da 60secondi. condemn con vacuum, judgement resolved e altre sono valide alternative

McLove.
10th April 2014, 05:00
Ieri ho droppato The mortal drama, la flail 2h che raddoppia il numero di colpi di bombardment, l'attesa dei 60 sec con impactfull bombardment li vale tutti.

AceGentile
10th April 2014, 07:20
Ieri ho droppato The mortal drama, la flail 2h che raddoppia il numero di colpi di bombardment, l'attesa dei 60 sec con impactfull bombardment li vale tutti.

io lo uso pure ora senza il drop, ma chiaro che in caso di possesso di armi con effetti speciali cambia tutto, idem se avessi droppato fate of the fell per i 3 raggi di heavens fury

Sylent
10th April 2014, 07:43
http://eu.battle.net/d3/en/calculator/crusader#UedOfQ!iaSe!aZYYYb
sta build non è affatto male, solo soffre un pelo di ramp up time ma una volta che hai castato qualche martello viaggi. bombardment è un po' skill jolly, in quello slot puoi metterci quel cazzo che ti pare se non tolleri il cd da 60secondi. condemn con vacuum, judgement resolved e altre sono valide alternative

Uso la stessa identica build però al posto del bombardment ho il la skill che blocca in nemici in un'area ed aumenta il crit.
Sono ancora basso di liv ma serve proprio un'arma della madonna per girare in solo con sta build (ovviamente 2h)...regge bene dato che ho puntato per ora tutto sulle difese però la coperta è corta :p

Hador
10th April 2014, 07:51
Ieri ho droppato The mortal dramami pare un drop ideale per te :nod:

-=Rho=-
10th April 2014, 12:28
Hanno strabuffato kadala con lo hotfix di ieri notte è_é

[Crilin]
10th April 2014, 12:32
Hanno strabuffato kadala con lo hotfix di ieri notte è_é

Sul serio? Che roba t'ha droppato?
Io, prefix, c'ho speso qualcosa come 300 frammenti di sangue e m'ha dato sempre merda liquida...

-=Rho=-
10th April 2014, 12:43
6 leg su 650 shard + o - spese in item da 5

darkolo
10th April 2014, 13:00
buff del 100% ai drop anche nei rift, al posto del 25%

Hador
11th April 2014, 14:30
btw si erano dimenticati di dire che mo i pet scalano crit damage senza cap.
I miei pupazzetti ieri crittavano per 5 milioni :nod:

Razj
11th April 2014, 18:10
Bene un motivo in più per tenere la maximus sul mio wizzy