PDA

View Full Version : Debuff cold darkness



Marphil
18th June 2004, 13:38
Mo ho capito perchè non lo correggono.

Il debuff cold su dd (e dd aoe) debuffa il 5% ai pg senza resist buff mentre se hanno attivi anche i resist buff la resist viene correttamente debuffata del 10%.

Mi sa che allora non è un bug è proprio così che deve funzionare.

Se uno ci pensa è anche abbastanza sensata.

Bon, debuffate quindi :D

LuKas
18th June 2004, 16:06
cmnq sui mob debuffa il 10% l ho provato :nod:

Marphil
18th June 2004, 16:30
cmnq sui mob debuffa il 10% l ho provato :nod:

Senti un pò rispondimi a sta domanda.

Nuko un grigio per 750 (cap del DD ad es.)

Poi vado in front e nuko un pg per tipo 450 (-150)

Quindi avrei fatto un danno di 600 senza resist.

Quali sono i vari elementi che mi fanno avvicinare al cap del DD? Acuty? Valore di spec? altro?

M'è capitato di nukare pg al cap ma sempre nelle stesse condizioni altre volte il danno (considerando la non presenza delle resist) non avrebbe raggiunto il cap.

Spero che la domanda sia chiara ^^

San Vegeta
18th June 2004, 16:34
no, io non ho capito la domanda...

cmq ANCHE SE fosse giusto come dici tu, nell'ultimo anno in nessun feedback della mythic è stato mai detto che è così che deve funzionare.. semplicemente ignorano la questione, così come da 2 anni ignorano le richieste degli zerker di avere una modifica all'abilità Berserker...

Marphil
18th June 2004, 16:37
no, io non ho capito la domanda...

cmq ANCHE SE fosse giusto come dici tu, nell'ultimo anno in nessun feedback della mythic è stato mai detto che è così che deve funzionare.. semplicemente ignorano la questione, così come da 2 anni ignorano le richieste degli zerker di avere una modifica all'abilità Berserker...

Che non l'hanno cagato di pezza questo è sicuro.....cmq visto che funziona così ha anche un senso (voluto o no).

Vedo se Lukas ha capito la domanda se no spiego in maniera + chiara :>

LuKas
18th June 2004, 16:39
che io sappia la parte maggiore la fa acuty ke ti alza la media del danno verso il cap e ovviamente le relic potere che sono un boost enorme, in genere con relic potere si va isi sul cap - (meno) resist

la spec alza leggermente il danno ma non di moltissimo roba di 3-4 danni a pt c' è da dire che ci sono anche le resist delle armature ke ti fanno avvicinare o allontanare dal cap ideale


quindi direi ke i fattori sono in ordine di importanza

relic
acuty
tipo armor che nukki
+skill della spec ke usi

Marphil
18th June 2004, 16:43
che io sappia la parte maggiore la fa acuty ke ti alza la media del danno verso il cap e ovviamente le relic potere che sono un boost enorme, in genere con relic potere si va isi sul cap - (meno) resist

la spec alza leggermente il danno ma non di moltissimo roba di 3-4 danni a pt c' è da dire che ci sono anche le resist delle armature ke ti fanno avvicinare o allontanare dal cap ideale


quindi direi ke i fattori sono in ordine di importanza

relic
acuty
tipo armor che nukki
+skill della spec ke usi

k thx

ScorpionRa
18th June 2004, 16:48
:nod:

San Vegeta
18th June 2004, 16:48
ok ho capito la domanda...

cmq c'è da tenere nel conto un altro fattore (Calcolo Probabilità e Statistica docet, dovrebbe darmi l'esame solo per averci pensato): cappare casting speed fa entrare più spell e quindi più danno... so che sembra na cosa idiota e scontata ma la gente non ci pensa che colpire di più = danneggiare di più.
In quest'ottica, uno che magari rinuncia a 20 punti in piety e guadagna 20 punti in dex o qualcosa in % casting speed, a mio avviso ci guadagna

NoeX
18th June 2004, 16:51
(Calcolo Probabilità e Statistica docet, dovrebbe darmi l'esame solo per averci pensato): cappare casting speed fa entrare più spell e quindi più danno... so che sembra na cosa idiota e scontata ma la gente non ci pensa che colpire di più = danneggiare di più.


:sneer: :sneer:

Per lukas, l'armor e AF che nuki influenza il danno dei bolt

LuKas
18th June 2004, 16:54
si ma ce un però
mejo un frostalf ke una qualsiasi altra razza perkè non ce un buff base di int e perchè dopo 250 calcolo della dex viene nerfato asd cioe non + 6 dex= 1% castspeed ma 12 dex quindi avere 10 dex in + oltre i 300 sono meno di 1% che sarà manco 1 decimo di secondo mentre quella manciata di pie in + aumenta la media del danno in maniera decisamente + efficace.
cmnq 10% cast speed e obbligatorio a prescindere ma se poi uno può scegliere se overcappare acuty o dex non ce storia tutto su acuty anche ra mejo acuty ke dex. :nod:

LuKas
18th June 2004, 16:56
:sneer: :sneer:

Per lukas, l'armor e AF che nuki influenza il danno dei bolt

af infuleza i bolt si ma io parlavo delle resistenze base ke le armor hanno ... plate chain ecc.. hanno di base dei malus e dei bonus a certi danni e quei bonsu influenzano la media ovviamente alzandola o abbassandola.

deex
18th June 2004, 17:10
af infuleza i bolt si ma io parlavo delle resistenze base ke le armor hanno ... plate chain ecc.. hanno di base dei malus e dei bonus a certi danni e quei bonsu influenzano la media ovviamente alzandola o abbassandola.

Yoinked from the alb rogue boards:

+ means armor takes additional dmg
- means armor takes reduced dmg

______________Heat___Cold___Matter___Energy

all Cloth_______+0%____+0%_____+0%______+0%
all Leather____+15%___-10%_____-5%______+0%
Studded/Reinf__-10%____+5%_____+5%______+5%
all Chain______-10%____+0%_____+0%_____+10%
Plate/Scale____-10%___+10%____-10%_____+10%

Applicable to elemental damage affected by AF only (bolts, legendary weapons)
(spirit is neutral to all)

Marphil
18th June 2004, 17:18
si ma ce un però
mejo un frostalf ke una qualsiasi altra razza perkè non ce un buff base di int e perchè dopo 250 calcolo della dex viene nerfato asd cioe non + 6 dex= 1% castspeed ma 12 dex quindi avere 10 dex in + oltre i 300 sono meno di 1% che sarà manco 1 decimo di secondo mentre quella manciata di pie in + aumenta la media del danno in maniera decisamente + efficace.
cmnq 10% cast speed e obbligatorio a prescindere ma se poi uno può scegliere se overcappare acuty o dex non ce storia tutto su acuty anche ra mejo acuty ke dex. :nod:

Il frostalf è un pò una fregatura per via dell' estrema facilità nel riconoscerlo (anche da morphato) visto che se non è nuker è healer o shammy quindi si va sul sicuro andandogli addosso :D.

C'ho black in gilda da me che è frost rune e fa una 10-15 danni in + di me con un tp praticamente =.

L'innalzamento del danno notevole alla fine ce l'hai con le relic, quelle si che sgravano :)

Ingirird[KL]
28th June 2004, 09:16
Il frostalf è un pò una fregatura per via dell' estrema facilità nel riconoscerlo (anche da morphato) visto che se non è nuker è healer o shammy quindi si va sul sicuro andandogli addosso :D.

C'ho black in gilda da me che è frost rune e fa una 10-15 danni in + di me con un tp praticamente =.

L'innalzamento del danno notevole alla fine ce l'hai con le relic, quelle si che sgravano :)


il frostalf puo essere anche thane ma ci vuole un bel coraggio a farlo :D

Pioggia
16th July 2004, 19:42
']il frostalf puo essere anche thane ma ci vuole un bel coraggio a farlo :D
:rotfl: :rotfl:

Taro Swarosky
20th July 2004, 04:15
ma coboldo pz è inguardabile..nn voglio avere conati di vomito ogni volta che loggo dai..

Demitri
25th August 2004, 00:19
Nn parlare male dei coboldi :swear: :swear: :swear:
Che sono Ubbha qualsiasi classe fanno :devil: :devil:

LuKas
27th August 2004, 13:51
:nod: