PDA

View Full Version : Dite che è il momento di ricominciare?



Dekado
14th April 2014, 19:01
ciao a tutti....
dopo secoli che non loggavo ho dato un'occhiata e mi sono imbattuto nella patch del 15 aprile...
Quello che non mi faceva impazzire di gw2 era il lato pve per la ricerca di equip e la mancanza di classi con ruolo ( nessun curatore, tank o dps puro tutti sembrano poter fare tutto).
Dite che questa patch permetterà alle classi di specializzarsi di più e la raccolta di equip non sarà più legata ad ore di pve, ma basterà giocare (wvw o spvp che sia)?

grazie in anticipo per le eventuali risposte... XD

Marphil
14th April 2014, 19:44
La patch del 15 praticamente migliora la struttura di base del gioco, eliminando vari vincoli soulbound (WXP, i colori, le leggendarie, l'armor ascended ecc.), rompe vari muri tra SPVP e PVE (ci sarà un sistema unico di gestione delle skins e le reward in spvp daranno varie robe utilizzabili ovunque tipo champion bags, tomi per l'exp, mystic clovers, shards, armor skins ecc.), porta ad un totale rework di rune e sigilli, l'aggiunta di 40 nuovi GM traits e implementa un nuovo sistema megaserver per la gestione degli eventi e delle zone sottopopolate.

In GW2 non c'è e mai ci sarà la triade classica "curatore/tank/caster" ma c'ha cmq la sua triade "support/direct damage/conditions damage", con un META comunque definito (ci sarà sempre qualche build su qualche classe che sarà migliore di altre per un certo aspetto) che poi varia a seconda della patch balance e della modalità PVE/SPVP o WWW che sia.

Ora onestamente a chi gli faceva merda GW2 prima difficilmente ora gli apparirà un capolavoro, di sicuro questa patch migliora e integra vari aspetti del gioco e come già detto in un altro post, sto gioco una volta acquistato non ha sub mensile quindi non costa nulla rifarsi qualche giro e valutare con i proprio occhi.

Di sicuro il gioco è ben lontano dall'essere sottopopolato, GW2 ha una delle maggiori players base per i MMO EU e uno dei primi 3 sistemi di revenue ingame, è un gioco cmq molto supportato con patch bisettiminali, se uno ha paura di beccare pochi players non deve preoccuparsi sotto quel punto di vista.

Dekado
14th April 2014, 23:34
grazie per le info... direi che un giretto se lo merita... XD

Marphil
6th May 2014, 23:06
Insomma sta release cinese un pò fail :nod:

http://img.sgamer.com/gw2_sgamer_com/images/20140505/3c1fd52e7f1011f883d432eb088397a3.jpg

Spero che sta montagna di soldi che faranno contribuirà ad un miglioramento di un pò tutti i settori del gioco, che cmq hanno avuto un bel boost con la patch del 15.

Boroming
10th May 2014, 20:31
Insomma sta release cinese un pò fail :nod:

http://img.sgamer.com/gw2_sgamer_com/images/20140505/3c1fd52e7f1011f883d432eb088397a3.jpg

Spero che sta montagna di soldi che faranno contribuirà ad un miglioramento di un pò tutti i settori del gioco, che cmq hanno avuto un bel boost con la patch del 15.

827 di coda ad eternal?
giocano i loro pronipoti?

Warbarbie
12th May 2014, 11:29
io entro in depressione quando la cosa è > 40 pensa te