View Full Version : Un po' di nuove serie
powerdegre
15th April 2014, 14:26
C'e' un po' di roba nuova che sto seguendo avanza tempo, piu' che altro siamo sul trash andante, ma magari Shub finalmente trova l'ispirazione ed inizia a seguire del trash diverso da The Walking Dead :sneer:
Trailer in spoiler.
About a Boy
Sitcom, NBC. Basata sull'omonimo libro che ispiro gia' un film qualche anno fa. La trovo divertente, se volete gustarvi qualcosa di leggero e' l'ideale.
https://www.youtube.com/watch?v=fIv4TidmsBk
Saint George
Sitcom, FX. E' un continuo di gag sui messicani con George Lopez (comico americano), David Zayas (Batista di Dexter) e Danny Trejo.
Vedere Trejo in una commedia dove non vuole uccidere nessuno e non gira con un machete in mano fa strano un monte!
https://www.youtube.com/watch?v=M4q11J1jhAQ
The 100
Drama, The CW. Fa merda, nel caso che ancora non gli abbiate dato un'occhiata, non lo fate.
E' l'ennesima situazione dove i cerebrolesi dei network prendono buone idee sci-fi e le rovinano infilandoci dentro drammi adolescenziali.
https://www.youtube.com/watch?v=DM_2LwEtgkg
The Crazy Ones
Sitcom, CBS. Boh... lo guardo giusto perche' adoro Robin Williams alla follia, qui poi ha formato una bella coppia con Sarah Michel Gellar, ma onestamente, per quanto non sia troppo male, lo trovo piu' un filler per quando non ho un cazzo da fare.
https://www.youtube.com/watch?v=kgKlnS7WtTM
Mo' ho da fare e non ho tempo per finire, dopo metto i trailer di questi altri.
Resurrection
Drama, ABC. Boh... Gente morta inizia a risorgere in paesino americano, non si capisce cosa cazzo succeda. Onestamente, con 6 episodi fuori ed ancora nessuna idea di dove si vada a parare, sto pensando di mollare perche' mi fa tanto Lost 2.0.
https://www.youtube.com/watch?v=mt4RGzOyAto
Believe
Drama, NBC. Per ora pare caruccio. Governo americano sperimenta con ragazzini con poteri vari; una costola dell'agenzia decide di rapire una ragazzina prodigio per rimuoverla dalle sperimentazioni e si gioca a guardie e ladri.
Per ora lo trovo divertente.
https://www.youtube.com/watch?v=dunRvRJIm18
Crisis
Drama, NBC. Banda di terroristi rapisce un autoscuola dove ci sono i figli di praticamente qualsiasi esponente governativo dal presidente in giu'. Il capobanda cerca di ottenere delle informazioni dalla CIA ricattando i genitori in cambio della liberta' dei loro figli.
C'e' parecchio da spegnere il cervello, a partire dal fatto che pare che chiunque sia al potere negli Stati Uniti abbia un figlio della stessa eta', nella stessa scuola, nella stessa classe. Se non hai un figlio in 3a C non puoi essere eletto e/o promosso. Ciononostante me lo seguo che son curioso di vedere cosa si inventano.
https://www.youtube.com/watch?v=1h2E3h23Ozs
Those Who Kill
Drama. Poliziotta fulminata si allea con psicologo ancora piu' fulminato per catturare serial killers. Non e' il massimo, ma son curioso di vedere dove va a parare.
https://www.youtube.com/watch?v=RydvYHMVj7k
From Dusk till Dawn
Drama, Netflix. Mi pare fosse gia' venuto fuori da qualche parte, in ogni caso lo ritiro fuori qui.
A me fa merda. Hanno stranito tutto quello che c'era nel film e stanno allungano il brodo in maniera pazzesca. Dopo la seconda l'ho onestamente mollato e messo in attesa per quando non ho davvero un cazzo di niente da vedere, il che vuol dire che o qualcuno qui fa una review interessante e dice che s'e' ripreso, o probabilmente se ne riparla nel duemilamai.
https://www.youtube.com/watch?v=PHgfbUwKQNY
Mozart in the Jungle
Comedy, Amazon. Sesso, droga e musica classica.
Il pilot m'ha lasciato un po'.... meh. Vediamo.
https://www.youtube.com/watch?v=KBwI6U8ZlFE
Miave
15th April 2014, 19:18
qualcuno ha opinioni di helix, finito il mese scorso? era partito interessante e sono arrivato a metà che mi ha fatto passare la voglia... finisce meglio?
uppo le valutazioni di crisis e the 100 che mi sto guardicchiando.
prossimi giorni inizia the black box che mi pareva interessante, e la seconda season di orphan black
McLove.
15th April 2014, 20:07
the 100 ho visto la prima e solo quella , mi ha fatto piangere merda.
Miave
15th April 2014, 20:32
sì ma è il filler intrasettimanale :\
innaig86
15th April 2014, 23:14
mi ha fatto piangere merda.
Sempre pittoresco McLove. :rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
16th April 2014, 02:06
Sempre pittoresco McLove. :rotfl::rotfl::rotfl:
si fa quel che si puo per sollazzarvi. :sneer:
Kappa
16th April 2014, 09:38
da amante dello sci-fi post apocalittico uppo in toto i giudizi dei miei esimi colleghi su the 100.
powerdegre
16th April 2014, 10:57
qualcuno ha opinioni di helix, finito il mese scorso? era partito interessante e sono arrivato a metà che mi ha fatto passare la voglia... finisce meglio?
uppo le valutazioni di crisis e the 100 che mi sto guardicchiando.
prossimi giorni inizia the black box che mi pareva interessante, e la seconda season di orphan black
Helix non e' malaccio, parte lento abbestia che la tirano veramente troppo per le lunghe senza dirti un cazzo di niente, poi eventualmente prende un po' di ritmo e sul finire e' decisamente salito. Il finale m'e' gustato e la seconda me la guardo sicuramente.
sì ma è il filler intrasettimanale :\
The 100 e' veramente incagabile, onestamente l'ho eliminato proprio e come filler ci metto qualche vecchia serie; mo' sto recuperando Warehouse 13 che e' un po' X-Files de noartri, niente di speciale, ma si fa seguire.
E guarda che gli ho dato pure un par di puntate, volevo vedere se si riprendevano un po', ma e' proprio demenziale come cosa...
PS. scordavo, mi sta gustando The Originals, tra quello ed il Dracula con Jonathan Rhys Meyers mi sembra che i vampiri abbiam fatto un bel ritorno in TV.
PS2. aggiunti i trailer sopra.
Necker
16th April 2014, 17:21
visto Helix anche io, ma ho dovuto arrancare per arrivare alla fine. Il livello medio mi sembra basso, molto basso. Sul finale si ripiglia effettivamente come ritmo, ma è nel complesso una serie mediocre. NOn so davvero se mi sparo la seconda stagione.
Spunti interessanti ce n'è, pochi, ma vedo pochissima fantasia, interpretazione ai limiti dell'accettabile, insomma, potevano giocarsela meglio.
Whiskeyjack
23rd April 2014, 13:29
Power una opinione su una serie inglese che magari hai visto/conosci: Broadchurch sai com'è?
powerdegre
23rd April 2014, 14:16
Nada.
Ne ho sentito parlare bene, ma non davvero tempo per seguire altro, prima o poi ci guardo.
In tema, che in Broadchurch c'e' Olivia Colman, hanno annunciato una nuova serie con lei e Nick Frost, Mr Sloane.
https://www.youtube.com/watch?v=vK0Xw9bpFL0
https://www.youtube.com/watch?v=Bs6f3c6abBc
di palo in frasca, qualcuno ha dato un occhio a The Tomorrow People? per sbaglio ho buttato ieri un occhio al primo episodio e non m'ha detto niente, pero' mi pare ce ne sian 20 fuori, magari dopo decolla.
Miave
23rd April 2014, 18:32
magari dopo decolla.
no.
powerdegre
23rd April 2014, 19:49
no.
Grazie per aver salvato il mio tempo.
Whiskeyjack
28th April 2014, 08:48
Nada.
Ne ho sentito parlare bene, ma non davvero tempo per seguire altro, prima o poi ci guardo.
Grazie comunque, stasera su Giallo ci dovrebbe essere la prima puntata (ma la guarderò con calma, che il lunedì è giorno di GoT :hidenod:)
San Vegeta
29th April 2014, 23:16
the 100 lo guardo per farmi venire sonno. Crisis è carino giusto perchè si inventano qualcosa di nuovo ad ogni puntata, ma si sta evolvendo MOLTO MALE. Sto guardando Twisted perchè un amico ne parla molto bene, ma fa schifo persino ai muri: anche questo lo uso per farmi venire sonno. The blacklist mi piace un tot. Marvels agents of shield è un buon modo per rovinare il film da cui ha preso origine. Star Crossed è la giusta punizione per i peccati che ho commesso nelle vite passate.
sento il bisogno di una serie potente, ma credo non ce ne sia in giro...
powerdegre
30th April 2014, 03:12
Star Crossed e' inguardabile assieme a The 100, sembra che ora tutti i drammi adolescenziali debbano andare in un futuro post apocalittico, con degli alieni o con entrambi.
Per il resto ho mollato Resurrection che mi ha sfrangiato la minchia cosi' come Those Who Kill; stasera volevo guardarmi le puntate di ieri ma inventavo di tutto pur non di farle partire, al che se mi fa fatica farle partire tanto vale che le mollo, non e' che non ci sia niente da guardare, ne ho approfittato per spararmi il film di Harlock e rimettermi un altro po' in pari con Suits.
Those Who Kill non saprei puntare il dito su cosa non mi prende, forse la pessima recitazione, forse altro, ma proprio non mi entusiasma; peccato perche' l'idea di base mi aveva preso.
Resurrection sta diventando ufficialmente Lost 2.0, dopo l'ennesima puntata in cui non e' successo un cazzo di niente ed han solo messo altra carne al fuoco, proprio non riuscivo a perderci altro tempo.
In positivo invece consiglio veramente Turn, fuori 4 episodi ed e' gustosissima come serie.
Avevo aperto un thread un par di settimane fa se qualcuno vuole vedersi il trailer o commentare.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=110666
Ho dato anche un occhio a Salem ma l'ambientazione non fa proprio per me, magari buttateci un occhio che potrebbe non essere male, il mio e' un non farmela piacere molto soggettivo, non mi e' sembrata realizzata male pero'.
the black box qualcuno ha visto la prima puntata? io non ho ancora avuto tempo :(
e mi sono appena accorto che a maggio mi finiscono n mila serie senza che inizi nulla di nuovo cazzo.
powerdegre
1st May 2014, 19:06
A me non ha detto un cazzo, a mezzo episodio ho chiuso.
Whiskeyjack
22nd May 2014, 14:42
Power una opinione su una serie inglese che magari hai visto/conosci: Broadchurch sai com'è?
Mi quoto da solo per dire che ieri sera ho visto gli ultimi due episodi e si conferma il solito andazzo: quando gli inglesi dicono di fare una serie la fanno come diocomanda.
Anche se lo spunto è tutt'altro che originale (villaggio di amicici dove tutto sembra pacifico e tranquillo, e invece...) la storia si sviluppa benissimo, gli attori sono TUTTI di ottimo livello, il politically correct lo lasciano agli ex-coloni e il finale è tutt'altro che "...e vissero tutti felici e contenti"
Consigliata.
San Vegeta
25th May 2014, 14:56
di che parla?
Whiskeyjack
26th May 2014, 08:44
di che parla?
A Broadchurch, cittadina sulla costa inglese dove la vita sembra perfetta e tutti si conoscono, una mattina d'estate viene trovato sulla spiaggia il cadavere strangolato di un bambino di 11 anni, figlio di una normalissima coppia della cittadina. A indagare sono un'ispettrice del luogo, il cui figlio era il miglior amico del ragazzino morto, e un ispettore appena trasferito.
Più si indaga e più viene fuori che la perfezione di Broadchurch è solo una facciata.
Per chi segue anche Game of Thrones più di una faccia nota (tipo Verme Grigio o Walder Frey).
Alkabar
30th May 2014, 00:51
A Broadchurch, cittadina sulla costa inglese dove la vita sembra perfetta e tutti si conoscono, una mattina d'estate viene trovato sulla spiaggia il cadavere strangolato di un bambino di 11 anni, figlio di una normalissima coppia della cittadina. A indagare sono un'ispettrice del luogo, il cui figlio era il miglior amico del ragazzino morto, e un ispettore appena trasferito.
Più si indaga e più viene fuori che la perfezione di Broadchurch è solo una facciata.
Per chi segue anche Game of Thrones più di una faccia nota (tipo Verme Grigio o Walder Frey).
Diventa ovvio. Ma magistrale Tennant.
Shalee
3rd June 2014, 08:44
qualcosa di carino sul genere sci-fi / horror ?
Boroming
3rd June 2014, 08:49
Star Crossed e' inguardabile assieme a The 100, sembra che ora tutti i drammi adolescenziali debbano andare in un futuro post apocalittico, con degli alieni o con entrambi.
Per il resto ho mollato Resurrection che mi ha sfrangiato la minchia cosi' come Those Who Kill; stasera volevo guardarmi le puntate di ieri ma inventavo di tutto pur non di farle partire, al che se mi fa fatica farle partire tanto vale che le mollo, non e' che non ci sia niente da guardare, ne ho approfittato per spararmi il film di Harlock e rimettermi un altro po' in pari con Suits.
Those Who Kill non saprei puntare il dito su cosa non mi prende, forse la pessima recitazione, forse altro, ma proprio non mi entusiasma; peccato perche' l'idea di base mi aveva preso.
Resurrection sta diventando ufficialmente Lost 2.0, dopo l'ennesima puntata in cui non e' successo un cazzo di niente ed han solo messo altra carne al fuoco, proprio non riuscivo a perderci altro tempo.
In positivo invece consiglio veramente Turn, fuori 4 episodi ed e' gustosissima come serie.
Avevo aperto un thread un par di settimane fa se qualcuno vuole vedersi il trailer o commentare.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=110666
Ho dato anche un occhio a Salem ma l'ambientazione non fa proprio per me, magari buttateci un occhio che potrebbe non essere male, il mio e' un non farmela piacere molto soggettivo, non mi e' sembrata realizzata male pero'.
the 100 se ignori i triangoli amorosi teenegeriali non è da buttare... l'idea e l'ambientazione non sono per niente male
Shalee
3rd June 2014, 09:55
the 100 se ignori i triangoli amorosi teenegeriali non è da buttare... l'idea e l'ambientazione non sono per niente male
te sei uno da Vampire diaries eh ? :D
powerdegre
3rd June 2014, 12:22
qualcosa di carino sul genere sci-fi / horror ?
Ho guardato il primo episodio di Salem ed a me non e' piaciuto che non e' il mio genere, ma pare un horror realizzato bene.
Quindi non mi viene in mente altro, che roba come Grimm o Sleepy Hollow la metterei piu' nel fantasy che nell'horror.
Sc-Fi butta male...Almost Human era caruccio ed aveva potenziale, ma lo han cancellato; tolto quello hai quintali di Beverly Hills Sci-Fi.
Helix e' guardabile, migliora andando avanti ma non e' mai davvero niente di spettacolare, te lo guardi giusto perche' e' una delle pochissime serie Sci-Fi guardabili.
Mi quoto:
E' l'ennesima situazione dove i cerebrolesi dei network prendono buone idee sci-fi e le rovinano infilandoci dentro drammi adolescenziali.
Io sono d'accordo con quel che dici, il problema e' che con tutto che possa essere interessante il tema, Beverly Hills Post-Nuclear-War non mi interessa.
Boroming
3rd June 2014, 13:22
te sei uno da Vampire diaries eh ? :D
Mai guardato.. Odio quel genere. Però dammi un minimo di sci fi e guardo di tutto.. Sono riuscito a farmi piacere defiance....
Necker
3rd June 2014, 14:20
CHe ne pensate invece di The Bridge ?
C'è quella topa fotonica di Diane Kruger.... per ora son fermo alla 1x04.
Miave
8th June 2014, 10:14
up!
mese nuovo quindi nuove uscite...
io mi sono segnato:
POWER:
James "Ghost" St. Patrick has it all: a beautiful wife, a gorgeous Manhattan penthouse, and the hottest, up-and-coming new nightclub in New York. His club, Truth, caters to the elite: the famous and infamous boldface names that run the city that never sleeps. As its success grows, so do Ghost's plans to build an empire. However, Truth hides an ugly reality. It's a front for Ghost's criminal underworld; a lucrative drug network, serving only the wealthy and powerful.
As Ghost is seduced by the prospect of a legitimate life, everything precious to him becomes unknowingly threatened. Once you're in, can you ever get out?
MURDER IN THE FIRST:
This suspenseful and intriguing crime drama will intimately dissect a single murder case over an entire season, from the commitment of the crime through the investigation, arrest and trial.
The drama centers on homicide detectives Terry English and Hildy Mulligan as they investigate the murder of an apparent drug addict.
The mystery deepens, however, when the victim is found to have a connection to Silicon Valley wunderkind Erich Blunt, the celebrated CEO of a cutting-edge tech firm. The timing couldn't be worse for Blunt, who is preparing to take his company public. He's also being sued by a software developer who claims Blunt stole his code for a revolutionary new hologram system.
DOMINION:
Based on characters from the 2010 film Legion, Dominion is an epic supernatural drama set in the year 25 A.E. when an army of lower angels, assembled by the archangel Gabriel, has waged a war of possession against mankind.
The archangel Michael, turning against his own kind, has chosen to side with humanity against Gabriel. Rising out of the ashes of the 25-year long battle are newly fortified cities which protect human survivors.
THE LAST SHIP:
A global virus pandemic nearly obliterates the earth's population, forcing the crew of a naval destroyer to confront the reality of their new existence in a dangerous new world where they are among the only survivors. They must find a way to pull humanity from the brink of extinction.
THE LEFTOVERS:
What if your life was upended in an instant? What if your spouse or your child disappeared right in front of your eyes? Was it the Rapture or something even more difficult to explain? How would you rebuild your life in the wake of such a devastating event?
These are the questions confronting the bewildered citizens of Mapleton, a formerly comfortable suburban community that lost over a hundred people in the Sudden Departure. Kevin Garvey, the new mayor, wants to move forward, to bring a sense of renewed hope and purpose to his traumatized neighbors, even as his own family disintegrates.
His wife, Laurie, has left him to enlist in the Guilty Remnant, a homegrown cult whose members take a vow of silence but haunt the town's streets as "living reminders" of God's judgment. His son, Tom, is gone, too, dropping out of college to follow a crooked "prophet" who calls himself Holy Wayne. Only his teenaged daughter, Jill, remains, and she's definitely not the sweet "A" student she used to be.
qualcuno ha invece idea se/quando inizierà THE AFTER visto che il pilot l'hanno fatto a febbraio? -.-'
powerdegre
10th June 2014, 19:49
Visti i pilots di Power e Murder in the First, per ora sembran interessanti entrambi, e' da vedere come si sviluppano. In Murder in the First c'e' Draco Malfoy.
Shalee
20th June 2014, 16:50
Ho guardato il primo episodio di Salem ed a me non e' piaciuto che non e' il mio genere, ma pare un horror realizzato bene.
Quindi non mi viene in mente altro, che roba come Grimm o Sleepy Hollow la metterei piu' nel fantasy che nell'horror.
Sc-Fi butta male...Almost Human era caruccio ed aveva potenziale, ma lo han cancellato; tolto quello hai quintali di Beverly Hills Sci-Fi.
Helix e' guardabile, migliora andando avanti ma non e' mai davvero niente di spettacolare, te lo guardi giusto perche' e' una delle pochissime serie Sci-Fi guardabili.
Mi quoto:
Io sono d'accordo con quel che dici, il problema e' che con tutto che possa essere interessante il tema, Beverly Hills Post-Nuclear-War non mi interessa.
Ho visto le prime tre stagioni di grimm e non mi è dispiaciuto.
Poi ho guardato Dracula, prima stagione, non male pure quello.
Ora provo sleepy Hollow e resto in attesa di vostri suggerimenti
San Vegeta
21st June 2014, 11:21
sleepy hollow ti deluderà :(
Miave
22nd June 2014, 12:18
vabbe crisis cancellato e finito ammerda, dominion sembra partito interessante
powerdegre
22nd June 2014, 13:05
Poi ho guardato Dracula, prima stagione, non male pure quello.
Ora provo sleepy Hollow e resto in attesa di vostri suggerimenti
Dracula cancellato.
sleepy hollow ti deluderà :(
Boh... questione di gusti, a me onestamente e' piaciuto; intendiamoci, niente di trascendentale, ma mi diverte.
vabbe crisis cancellato e finito ammerda, dominion sembra partito interessante
Niente di sorprendente, non male l'idea, ma alla fine non era niente di che.
Shalee
22nd June 2014, 13:51
Dracula cancellato.
Boh... questione di gusti, a me onestamente e' piaciuto; intendiamoci, niente di trascendentale, ma mi diverte.
ma dai...cancellato...QQ a me non e' dispiaciuto affatto. L'avranno cancellato a causa del fatto che ce l'aveva con le oil company :D
Sleepy hollow personalmente mi piace. Ovvio, non e' GoT ma non e' male.
powerdegre
22nd June 2014, 15:49
ma dai...cancellato...QQ a me non e' dispiaciuto affatto. L'avranno cancellato a causa del fatto che ce l'aveva con le oil company :D
Sleepy hollow personalmente mi piace. Ovvio, non e' GoT ma non e' male.
Guarda che parli con quello che critica continuamente GoT, per me Sleepy Hollow e' divertente mentre GoT e' una martellata nei coglioni :P
Shalee
22nd June 2014, 16:53
Guarda che parli con quello che critica continuamente GoT, per me Sleepy Hollow e' divertente mentre GoT e' una martellata nei coglioni :P
sisi lo avevo notato :D era per rimarcare la differenza fra i 2 :D
Whiskeyjack
23rd June 2014, 08:30
Mi manca la terza, ma anche a me piace Grimm
Shalee
23rd June 2014, 08:35
Mi manca la terza, ma anche a me piace Grimm
In lingua originale rende molto di piu' :D Monroe mi fa piegare :D
powerdegre
23rd June 2014, 11:15
In lingua originale rende molto di piu' :D Monroe mi fa piegare :D
+1
:nod:
powerdegre
24th June 2014, 17:04
Un po' di titoli:
Crossbones - altri pirati, stavolta con John Malkovich, lui e' un grande, ma la serie mi pare una fotocopia di Black Sails... niente di che...
Dominion - Basato su Legion, ancora lo devo vedere, ma spero sia meglio del film, che il film faceva onco ai maiali.
Gang Related - altro polizzesco col twist, qui c'e' un poliziotto corrotto che in pratica e' un infiltrato di una gang, e tutto si rigira sulla gang che fa macello e lui che prova a coprire. non ho visto il terzo episodio, me i primi due non eran malaccio, non mi sembra niente di che comunque, piu' un time filler che altro.
Power - questa e' l'unica che mi pare abbia del potenziale. protagonista il capo di una gang che si e' creato un impero per riciclare il denaro sporco, solo che arriva al punto in cui non ha piu' voglia di assumersi i rischi dell'attivita' criminale ed inizia a pensare di dissociarsi da essa per gestire solo le attivita' legittime.
Halt and Catch Fire - una specie di Silicon Valley, ambientato negli '80, un sociopatico molla l'IBM per entrare in un'altra compagnia e creare un PC e bios migliore, tutto gira' piu' veloce! ed e' tutto un circo. non mi par niente di che, altro filler.
Boroming
25th June 2014, 12:18
Dominion - Basato su Legion, ancora lo devo vedere, ma spero sia meglio del film, che il film faceva onco ai maiali.
la prima mi ha fatto cagare.
scialbo e noioso. gli do ancora 1 puntata
Shalee
25th June 2014, 12:25
delle serie nuove , a parte Sleepy hollow, non ho visto nulla di interessante per i miei gusti.
Ieri ho iniziato a vedere Supernatural e mi e' sembrato molto bello anche se non e' da considerarsi serie nuova :D
powerdegre
25th June 2014, 12:31
delle serie nuove , a parte Sleepy hollow, non ho visto nulla di interessante per i miei gusti.
Ieri ho iniziato a vedere Supernatural e mi e' sembrato molto bello anche se non e' da considerarsi serie nuova :D
Nemmeno Black Sails!? o_O
Shalee
25th June 2014, 12:34
mmmm quello e lo sono perso....siccome i titoli che mi hai consigliato in precenza mi sono piaciuti, provero' a vedere anche questo!
powerdegre
25th June 2014, 12:50
mmmm quello e lo sono perso....siccome i titoli che mi hai consigliato in precenza mi sono piaciuti, provero' a vedere anche questo!
E' bella gustosa :drool:
In pratica e' un prequel all'isola del Tesoro di Stevenson, se n'e' parlato vagamente qui:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=110280
Per dirti, ha spopolato cosi' tanto che han gia' fatto uscire Crossbones che ne e' la fotocopia :sneer:
Shalee
25th June 2014, 13:28
In pratica e' un prequel all'isola del Tesoro di Stevenson, se n'e' parlato vagamente qui:
Per dirti, ha spopolato cosi' tanto che han gia' fatto uscire Crossbones che ne e' la fotocopia :sneer:
:megusta::popcorn:
Ercos
25th June 2014, 13:55
Crossbones al momento viene retto tutto da jhon malkovich e dal dottore!
powerdegre
26th June 2014, 11:33
C'e' il pilot di The Flash a giro :nod:
ilsagola
26th June 2014, 11:48
Quindi niente di interessante all'orizzonte??
Che è The Flash?? No perchè dal titolo mi sa molto di roba tipo Touch :sneer:
Shub
26th June 2014, 11:57
Flash...il super eroe che corre corre e ha il coito più veloce dell'universo. Insomma un eroe inutile DC. Sarà una serie piena di parrucconate e patate...giusta per segaioli come noi.
powerdegre
26th June 2014, 13:31
Quindi niente di interessante all'orizzonte??
Che è The Flash?? No perchè dal titolo mi sa molto di roba tipo Touch :sneer:
http://www.moviesnobs.net/wp-content/uploads/2007/08/the-flash.jpg
Whiskeyjack
26th June 2014, 13:48
Ho "trovato" :look: ieri la prima, appena posso la guardo
Thor
27th June 2014, 23:16
è cominciato last ship, non è malaccio datei un occhio.
Ti do il beneficio del dubbio perche' assieme ai link dello streaming c'era anche una bella pagina sulla serie, ma cerchiamo di ricordarci, niente warez.
degre
Shalee
29th June 2014, 08:00
viste le prime 8 puntate...figaterrima :D
lo scontro fra le 2 navi di pirati e il ranger Spagnolo e' spettacolre...quanti cazzo de cannoni aveva il ranger :D
Bortas
29th June 2014, 20:00
3 file
powerdegre
30th June 2014, 00:52
è cominciato last ship, non è malaccio datei un occhio.
non e' male, mi son sparato 'sto pilot e devo dire che non mi e' dispiaciuto, per come han chiuso la puntata pero' mi puzza gia' un po', spero bene.
viste le prime 8 puntate...figaterrima :D
Tanto bella :drool:
Mentre ci sono, mi son guardato il trailer di Taxy Brooklyn e m'e' parso una minchiata colossale; mi sa che guardo la seconda tanto per, ma poi chiudo.
Slurpix
30th June 2014, 09:23
qualcuno ha guardato Gomorra??
Drako
8th July 2014, 18:35
the last ship è sulle mie corde come ambientazione, devo vedere la prima.
lol at crossbones. quasi quasi gli dò un occhio
Theodentk
11th July 2014, 21:39
Pare si siano decisi a trasformare parte del ciclo di Shannara (Terry Brooks) in serie TV , partendo da "Le Pietre Magiche di Shannara". Si sa ancora poco... fonte ( http://terrybrooks.net/2014/07/mtv-officially-orders-first-season-of-the-shannara-series/ )
Faramjr
11th July 2014, 22:45
Si, consigliata. Ciro l'immortale è >>>>
powerdegre
12th July 2014, 00:49
Anche no.
Whiskeyjack
14th July 2014, 08:16
Pare si siano decisi a trasformare parte del ciclo di Shannara (Terry Brooks) in serie TV , partendo da "Le Pietre Magiche di Shannara". Si sa ancora poco... fonte ( http://terrybrooks.net/2014/07/mtv-officially-orders-first-season-of-the-shannara-series/ )
I primi effetti del successo di GoT?
Comunque se fatta bene e non bimbominkieska può interessare :nod:
San Vegeta
16th July 2014, 22:22
Ragazzi, l'ho già detto una volta, ma The Black Donnellys e Strike Back sono fatti davvero bene secondo me... Io ve li ultraconsiglio :)
(tra l'altro me le sto riguardando entrambe)
powerdegre
17th July 2014, 01:44
Ma e' roba finita? Perche' non mi pare di averle viste a giro...
San Vegeta
17th July 2014, 14:58
sisi. Strike Back ricomincia tra qualche mese, l'altro invece non ha sfondato l'audience, è del 2007... peccato :)
powerdegre
17th July 2014, 16:06
bon, mo' me li segno.
Ercos
17th July 2014, 19:09
http://www.dailymotion.com/video/x21m63c_12-monkeys-official-trailer-syfy_tv
Mmmm,mi sa che preferisco questo:
http://www.tomshw.it/files/2014/07/immagini_contenuti/57894/twelve-monkeys-592x299_t.jpg
San Vegeta
17th July 2014, 19:27
il protagonista è inguardabile, ma la serie ispirata a quel film non posso non vederla :O
Miave
21st July 2014, 20:09
the leftovers se lo sta guardando qualcuno?
ah ed è ripartito anche ray donovan
powerdegre
22nd July 2014, 01:32
Ray Donovan ripartito alla grande, ha un thread dedicato ma non se lo caga nessuno, mentre Leftovers ancora non l'ho toccato, To Do list.
Shub
22nd July 2014, 07:53
Il problema di Ray...è che non si trovano i subs...la prima puntata c'è voluta na settimana per avere le traduzioni e itasa manco la caga sta serie....
Bortas
22nd July 2014, 09:40
Si guardala merita tantissimo, bella produzione bravi gli attori.
powerdegre
22nd July 2014, 11:54
Il problema di Ray...è che non si trovano i subs...la prima puntata c'è voluta na settimana per avere le traduzioni e itasa manco la caga sta serie....
Studialo st'inglese che ti serve per nerdare, non studiare quelle inutili lingue dell'est che ti servono per trombare e basta.
Shub
22nd July 2014, 11:55
il problema non è l'inglese ma lo yankee...
guarda per esempio the black list...la nigga della cia la capisco benissimo, quando parlano gli altri spesso non prendo...
Slurpix
22nd July 2014, 19:50
Si guardala merita tantissimo, bella produzione bravi gli attori.
l'ho vista tutta :D
bellerrima x essere ita, non raggiunge il livello di romanzo criminale ma è si lascia guardare bene :nod:
The Leftovers ho visto un paio di puntate, non e' proprio come mi aspettassi. Non sembra male ma non ho ancora ben capito dove vuole andare a parare.
Da non guardare se si e' depressi perche i personaggi sono uno peggio dell'altro da questo punto di vista.
Thor
23rd July 2014, 18:26
leftovers è soporifero
Glorifindel
24th July 2014, 00:37
mi sono visto di recente:
1) Vikings (le 2 seasons) - carino, attendo riprenda
2) Da Vinci Demons (le 2 seasons) - molto bello, non vedo l'ora che riprenda
3) Arrow (le 2 seasons) - interessante dalla 2nda stagione
4) Game of Thrones (ovviamente fino a dove è arrivato) - non c'è bisogno di commentarlo :elfhat:
5) The Big Bang Theory (fino a dov'è arrivato atm)
6) Marvel: Agents of Shield (partito palloso, finito in maniera mooolto interessante per l'intreccio con il movie)
sto aspettando Flash, che mi sembra anche meglio di Arrow dalla prima puntata, e sto guardando i primi episodi de I Borgia (mi piace meno di Da Vinci per ora).
Non ho ancora visto Breaking Bad, tutti lo straconsigliano. Siccome mi piace di più vedere le serie quando sono belle che complete, direi che la prox è quella.
Di sci-fi o fantastico/medievale avete qualcosa da suggerire?
Ora che ci penso devo anche vedermi Caprica che lasciai alla 2nda puntata... vero che non era il max ma in onore di BSG me la guardo, tanto è solo 1 stagione :P
Ricapitolando quanto ho in programma:
- Caprica
- Breaking Bad
- Flash (quando esce)
indeciso su How I met your mother e Fringe.
I Borgia forse lo lascerò indietro a sto punto.
Shub
24th July 2014, 07:46
Io fossi in te mi guarderei Misfits le prime due serie, tanto potevano benissimo finirla li e le altre 2 serie dopo non serve.
Fringe parte benino, finisce peggio....
Whiskeyjack
24th July 2014, 08:05
leftovers è soporifero
Strano, di solito le serie di LindeROTFL sono belliZZime...
:nod:
:shocked::shocked::shocked:
Pazzo
24th July 2014, 18:31
mi sono visto di recente:
2) Da Vinci Demons (le 2 seasons) - molto bello, non vedo l'ora che riprenda
3) Arrow (le 2 seasons) - interessante dalla 2nda stagione
4) Game of Thrones (ovviamente fino a dove è arrivato) - non c'è bisogno di commentarlo :elfhat:
5) The Big Bang Theory (fino a dov'è arrivato atm)
6) Marvel: Agents of Shield (partito palloso, finito in maniera mooolto interessante per l'intreccio con il movie)
sto aspettando Flash, che mi sembra anche meglio di Arrow dalla prima puntata, e sto guardando i primi episodi de I Borgia (mi piace meno di Da Vinci per ora).
Non ho ancora visto Breaking Bad, tutti lo straconsigliano. Siccome mi piace di più vedere le serie quando sono belle che complete, direi che la prox è quella.
Di sci-fi o fantastico/medievale avete qualcosa da suggerire?
Ora che ci penso devo anche vedermi Caprica che lasciai alla 2nda puntata... vero che non era il max ma in onore di BSG me la guardo, tanto è solo 1 stagione :P
Ricapitolando quanto ho in programma:
- Caprica
- Breaking Bad
- Flash (quando esce)
indeciso su How I met your mother e Fringe.
I Borgia forse lo lascerò indietro a sto punto.
sci-fi Firefly, una stagione, poi cancellata. Cult. Terminator: the Sarah Connor Chronicles non è male per nulla, la prima stagione è bella, la seconda parte meh e poi a un certo punto si impenna. Merita.
altra serie conclusa (non fantasy ne sci fi) e cancellata che a me al tempo era piaciuta abbastanza era Jericho. La seconda ha alcuni momenti un po' rushati perchè ci piovve in mezzo lo sciopero degli sceneggiatori, ma secondo me è fatta bene, mi è dispiaciuto quando la cancellarono
Razj
24th July 2014, 21:51
non so se è stato citato o se c'è un thread a riguardo, dico solo che Wilfred è geniale. Non mi divertivo così con una serie-tv dai tempi di My name is Earl.
powerdegre
25th July 2014, 11:39
Io ho capito che si fa prima a mettervelo in culo che in testa, ma questo thread si chiama Nuove Serie perche' l'idea e' di venire qui a suggerire Nuove Serie, non potete ritirar fuori una lista di serie che non son piu' nemmeno in onda perche' finite -.-'
Ora manca solo qualcuno che chieda un parere sull'A-Team e possiamo chiudere.
Necker
25th July 2014, 11:46
Defiance? io lo sto vedendo... ma sono un po' perplesso se continuare o dropparla nell'oblio.
powerdegre
25th July 2014, 11:53
Io lo mollai perche' non mi sapeva di niente, plot praticamente inesistente e niente che realmente interessasse.
Palur
25th July 2014, 12:14
il punto è che non c'e' un cazzo a parte the bridge
powerdegre
25th July 2014, 12:46
C'e' fuori la seconda di Ray Donovan.
The Last Ship e' un po' nammerda ma si fa guardare per ora, anche se ho paura che a breve diventera' la versione marina di Star Trek.
E' iniziato Satisfaction che per ora mi sta incuriosendo.
The Strain e' partito lento ma promette bene.
Non mi viene in mente altro, in linea di massimo sto aspettando a gloria che ricominci Sons of Anarchy a settembre.
Kappa
25th July 2014, 12:55
Leftovers è strano, ho visto le prime quattro puntate e lo sto guardando perché sicuramente l’idea mi piace ma boh non lo riesco ad inquadrare.
Caprica si conclude o lo hanno segato e chiuso la serie affrettandolo? Avevo visto le prime puntate.
ilsagola
25th July 2014, 16:00
Altri pareri su Leftovers?
San Vegeta
25th July 2014, 20:48
Satisfaction cos'è, di che parla?
Necker
26th July 2014, 13:04
io ho cominciato anche The Fall.
il pilot mi ha incuriosito e anche il cast tutto sommato non dispiace (Gillian Anderson in lingua originale ha il suo perchè, memore anche da Hannibal), ma devo ancora capire come si evolverà.
Palur
26th July 2014, 14:27
The Last Ship e' un po' nammerda ma si fa guardare per ora, anche se ho paura che a breve diventera' la versione marina di Star Trek.
si beh tocca sorvolare su una marea di minchiate pero.
edit:the strain PER ORA si fa guardare invece. credibile.
powerdegre
26th July 2014, 22:33
si beh tocca sorvolare su una marea di minchiate pero.
Non a caso t'ho detto che e' un po' una merda ;)
Satisfaction cos'è, di che parla?
Tipo scoppia, piazzata in viaggio, torna a casa, scopre che la moglie lo fa becco, si prende con l'amante, scopre che e' un gigolo', gli rimane il telefono e gli si fa' du' clienti, al che si fa una vita parallela alla ricerca di se' stesso.
Kappa
28th July 2014, 20:29
Ho visto le prime 8 di defiance l idea base della trama mi piace molto , ha dei personaggi incagabili e altri validi, mi son deciso a cominciarla dopo che ho saputo che l hanno rinnovAta per un altra stagione, quando c'è di mezzo lo sci fi non mi fido mai.
Shub
4th August 2014, 00:20
Extant comè?
Theodentk
7th August 2014, 10:36
http://it.eonline.com/news/566980/more-arrested-development-is-coming-netflix-is-not-making-a-huge-mistake?cmpid=sn-000000-twitterfeed-365-kristin&dlvrit=51396&utm_content=buffer14952&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer
Nuovi episodi di Arrested Development! Speriamo siano meglio dell'ultima stagione, quella non mi ha proprio preso... :(
powerdegre
8th August 2014, 14:10
Extant comè?
Visto il primo episodio, m'ha incuriosito ma non ho guardato le puntate dopo che d'estate non ho tempo e sto seguendo pochissime serie, probabile che la riprendo verso ottobre; se gli dai un'occhiata facci sapere.
http://it.eonline.com/news/566980/more-arrested-development-is-coming-netflix-is-not-making-a-huge-mistake?cmpid=sn-000000-twitterfeed-365-kristin&dlvrit=51396&utm_content=buffer14952&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer
Nuovi episodi di Arrested Development! Speriamo siano meglio dell'ultima stagione, quella non mi ha proprio preso... :(
Sul finale era calata parecchio... speriamo bene, che se fanno come Community sara' una tristezza.
Nel mentre, Black Jesus :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=zQWtY30WfVg#t=150
Shub
8th August 2014, 20:04
Sto guardando Extant...per ora è lentino ma stanno tirando dentro molta roba...SCI-FI con una dose di thrilling..
Pare la versione al femminile de "La moglie dell'Astronauta" con un mix di "A.I." e altre influenze varie....
Il cast non è male e solo Halle varrebbe la pena di vederla.... Tra i produttori Spielberg.... sono alla 02 e per ora si fa vedere.
Cmq...non è un masterpiece
Oro
9th August 2014, 02:24
Caprica si conclude o lo hanno segato e chiuso la serie affrettandolo? Avevo visto le prime puntate.
Caprica si conclude come prequel.. poi ti devi sparare tutto BSG :D a me Caprica comunque è piaciuto molto.. forse complice la passione che ho per BSG.. ma l'ho fulminata come serie (e la conservo ancora.. sai mai..)
Come roba nuova, secondo me Vikings è strepitoso.. molto Midgard :D
Di altre cose onestamente non guardo molto.. d'estate faccio altro, giusto per la pausa pranzo mi sto di nuovo drogando con Jack Bauer alternato a Michael Western di Burn Notice (sono alla 6.. sempre carino anche se ormai è sempre di quella..).. aspettavo l'8 serie di Supernatural in italiano ma.. quando qualcosa passa per la Rai è sempre un problema..
ilsagola
9th August 2014, 16:43
subs per il pilot di black jesus anche eng?
zendel
10th August 2014, 20:32
Ragazzi, l'ho già detto una volta, ma The Black Donnellys e Strike Back sono fatti davvero bene secondo me... Io ve li ultraconsiglio :)
(tra l'altro me le sto riguardando entrambe)
Strike back fatte bene la prima e la seconda serie...adesso sembra combra 11 con una chiavata ad ogni puntata è diventato inverosimile....
San Vegeta
10th August 2014, 21:33
a me la prima stagione sembrava inguardabile, meno male che è cambiato hahahaha
Thor
11th August 2014, 16:38
Strike back fatte bene la prima e la seconda serie...adesso sembra combra 11 con una chiavata ad ogni puntata è diventato inverosimile....
gnurantazz!
strike back spacca! tette e culi e sparatorie ad ogni puntata!
San Vegeta
13th August 2014, 00:17
E' ricominciato Utopia, seconda stagione: qualcuno lo guarda? c'è anche la morosa di John Snow che rende proprio bene vestita elegante :)
zendel
16th August 2014, 01:28
Finito adesso Breaking Bad....da questo momento qualsiasi serie futura got escluso non avranno senso di esistere
Theodentk
16th August 2014, 01:29
Ti passerà questa manìa non preoccuparti :nod:
Ercos
16th August 2014, 01:41
Finito adesso Breaking Bad....da questo momento qualsiasi serie futura got escluso non avranno senso di esistere
anche io finito qualche settimana fa :D
Palur
19th August 2014, 23:31
legends , uscita la prima puntata , da vedere.
Buoni attori , storia partita bene , un agente sotto copertura dell fbi è seguito da un tizio che gli rivela che in realta lui non è lui ..........
Shub
20th August 2014, 09:01
band of brothers, the wire, the shield, true detective sono superiori. Ma BB rimane comunque un ottimo prodotto malgrado le moltissime pecche, ma questo è un mio giudizio persoAnale.
Buoni attori , storia partita bene , un agente sotto copertura dell fbi è seguito da un tizio che gli rivela che in realta lui non è lui ..........
Mi intriga...quasi quasi lo pesco
powerdegre
21st August 2014, 13:54
Legends e' da vedere anche solo perche' il protagonista e' Sean Bean e per una volta, essendo protagonista, potrebbe sopravvivere :rotfl:
Shub
21st August 2014, 14:34
Ne avevamo parlato di The Knick? Serie medica con Clive Owen, per ora non male.
nortis
21st August 2014, 19:30
Cercavo una serie poco impegnativa e con tante stagione da tenere sempre in sottofondo mentre faccio altro per tenere l'orecchio inglese allenato... ho trovato Castle; Non è un capolavoro ma è molto simpatica, ancora a metà della seconda stagione è molto "case of the week" che normalmente giudico un difetto ma viste le ragioni per cui la guardo ci sta. Il protagonista maschile è Malcom di Firefly e in una puntata ambientata durante halloween si mette il vestito da scena che usava in Firefly e butta due battute con la figlia sull'essere vestito da cowboy spaziale, vestito che aveva già usato 5 anni prima etcc.. :rotfl: + un sacco di altri quote crosserie
Consigliato a scazzo (si, sono OT in quanto non proprio definibile "nuova serie")
Edit: alcune scene https://www.youtube.com/watch?v=g7TIjFpq_-E :)
Mellen
21st August 2014, 19:50
Castle è vecchiotta come serie, non tanto "nuova".
se lo vuoi usare come "sottofondo" ok, ma altrimenti dopo poco diventa alquanto banale. Le puntate sono prestampate. si salva qualche scenetta, le facce buffe dei personaggi e il classico duo spalla che c'è nelle serie americane tipo "gianni e pinotto" (esposito e ryan in questo caso).
Orecchio inglese e serie vecchia c'è il Doctor Who (ho riuppato il 3d che lo sto guardando ora)
holysmoke
22nd August 2014, 15:26
edit
Shalee
26th August 2014, 16:05
Legends e' da vedere anche solo perche'....
FIXED.
http://images1.fanpop.com/images/photos/1400000/Ali-ali-larter-1455164-400-500.jpg
Shalee
26th August 2014, 16:16
qualcuno sta seguendo Penny Dreadful?
powerdegre
26th August 2014, 17:39
qualcuno sta seguendo Penny Dreadful?
Io gli ho dato un occhio ma non mi ha fatto quella grande impressione, magari poi prendi il via, ma dopo tipo 6 episodi ancora stavano ad introdurre personaggi e situazioni, quindi l'ho mollata.
In compenso ho provato a dare un occhio ad Outlander e, laddove non mi pare sia niente di che, la sto trovando carina come filler. In spiccioli, e' la storia di un'infermiera che si trova trasportata dai '40 alla Scozia di fine '700, li si mette a fare la guaritrice e si ritrova testa a testa con le usanze del periodo.
San Vegeta
26th August 2014, 20:04
sono in crisi d'astinenza :afraid:
Drako
26th August 2014, 20:24
Cercavo una serie poco impegnativa e con tante stagione da tenere sempre in sottofondo mentre faccio altro per tenere l'orecchio inglese allenato... ho trovato Castle; Non è un capolavoro ma è molto simpatica, ancora a metà della seconda stagione è molto "case of the week" che normalmente giudico un difetto ma viste le ragioni per cui la guardo ci sta. Il protagonista maschile è Malcom di Firefly e in una puntata ambientata durante halloween si mette il vestito da scena che usava in Firefly e butta due battute con la figlia sull'essere vestito da cowboy spaziale, vestito che aveva già usato 5 anni prima etcc.. :rotfl: + un sacco di altri quote crosserie
Consigliato a scazzo (si, sono OT in quanto non proprio definibile "nuova serie")
Edit: alcune scene https://www.youtube.com/watch?v=g7TIjFpq_-E :)
ben svegliato, io adoro nathan fillion. Mi sta troppo simpatico, poi per me sarà sempre captain ;_;
fox di merda
Shub
26th August 2014, 22:57
io ho guardato outlander ma non mi prende per una cicciola...
legends per ora non mi dice nulla di che...come action person of interest gli sta spanne sopra, almeno per ora.
Shalee
27th August 2014, 19:46
Io gli ho dato un occhio ma non mi ha fatto quella grande impressione, magari poi prendi il via, ma dopo tipo 6 episodi ancora stavano ad introdurre personaggi e situazioni, quindi l'ho mollata.
In compenso ho provato a dare un occhio ad Outlander e, laddove non mi pare sia niente di che, la sto trovando carina come filler. In spiccioli, e' la storia di un'infermiera che si trova trasportata dai '40 alla Scozia di fine '700, li si mette a fare la guaritrice e si ritrova testa a testa con le usanze del periodo.
outlander e' gia' in preventivo.... cmq seguilo Penny Dreadful, promette bene...poi Eva Green e' braverrima imho.
Oro
28th August 2014, 01:18
io ho guardato outlander ma non mi prende per una cicciola...
legends per ora non mi dice nulla di che...come action person of interest gli sta spanne sopra, almeno per ora.
person of interest è stata una delle più belle serie DI SEMPRE.. non ci sono cazzi.. al finale ho rosicato.. ma va bene così.. un'altra serie non ci sarebbe stata..
ho finito oggi la 6° di Burn notice e devo dire che da metà serie in poi è stata strepitosa.. era un bel po' che non aveva un ritmo così.. proprio bella..
powerdegre
28th August 2014, 01:32
outlander e' gia' in preventivo.... cmq seguilo Penny Dreadful, promette bene...poi Eva Green e' braverrima imho.
Il mio problema con Penny Dreadful e' che promette promette, ma ancora non si arriva al sodo... poi ci sta che dopo che l'ho mollata sia migliorata, ma appunto, mi pare di averla vista fino al 6o episodio ed ancora non succedeva niente di concreto... qui stanno spendendo un monte di tempo a dare profondita', caratterizzare, spiegare, dettagliare, ma per dio un po' di storia non e' che ci starebbe male.
Shub
28th August 2014, 07:19
come person of interest finita???? rincoglionito è stata rinnovata per una quarta stagione dal 23 settembre parte negli usa
Shalee
28th August 2014, 12:23
Il mio problema con Penny Dreadful e' che promette promette, ma ancora non si arriva al sodo... poi ci sta che dopo che l'ho mollata sia migliorata, ma appunto, mi pare di averla vista fino al 6o episodio ed ancora non succedeva niente di concreto... qui stanno spendendo un monte di tempo a dare profondita', caratterizzare, spiegare, dettagliare, ma per dio un po' di storia non e' che ci starebbe male.
guardati a settima e l'ottava puntata. Si, non e' rapido come telefilm,cmq....
Oro
29th August 2014, 01:23
come person of interest finita???? rincoglionito è stata rinnovata per una quarta stagione dal 23 settembre parte negli usa
oh noes -.-
Shub
1st September 2014, 15:24
futuro paparino di merda! se sei rinco mo..spetta di non dormire al notte :sneer:
Miave
13th September 2014, 13:29
ho visto che è iniziato utopia...
cazzo è? un reality? merita? solita merda stile big brother?
Shub
13th September 2014, 13:34
Extant sono arrivato alla penultima...... vi sconsiglio di vedere la serie, mi sa che manco la rinnoveranno.
Lenta e noiosa...manco le pere di halle berry si vedono.
Palur
13th September 2014, 13:38
ho visto che è iniziato utopia...
cazzo è? un reality? merita? solita merda stile big brother?
serie fantastica.
Miave
13th September 2014, 17:47
no palur quella la vidi anche io... dico quella che è iniziata la scorsa settimana.
in compenso the strain dalla 7 sembra diventata più interessante, stavo quasi per mollarla vista la noia
Kappa
16th September 2014, 09:16
Ho finito questa settimana di vedere la prima season di leftovers e la seconda season di defiance.
Gli do la sufficienza a tutte e due.
Entrambe le serie hanno dei punti di forza che per me sono innegabili e andrebbero viste, ma tuttosommato non mi hanno neppure esaltato.
Shalee
16th September 2014, 09:19
no palur quella la vidi anche io... dico quella che è iniziata la scorsa settimana.
in compenso the strain dalla 7 sembra diventata più interessante, stavo quasi per mollarla vista la noia
L'ultima puntata, la 10, mi e' garbata. Si aprono nuovi scenari :D
Needo qualcosa da vedere di bello..sono in attesa delle nuove stagioni di diverse serie ma hai voiiia ad aspetta' :nod:
Shub
16th September 2014, 11:09
a me piace molto the knick ma....dubito piacerà a tanti qua dentro.
Shalee
22nd September 2014, 08:44
hemlock grove? Pareri?
Shub
22nd September 2014, 11:09
extant finita e...evitatela.
the knick sempre meglio.
z-nation fa onco...
hemlock quelloli non l'ho visto.
powerdegre
22nd September 2014, 12:33
Quindi bono che Extant non sono mai andato oltre la prima :nod:
Nel frattempo ho chiuso pure con Legend che m'aveva stracciato gli zebedei.
The Strain sempre meglio.
Shalee
22nd September 2014, 12:33
Ho appena finito di vedere Fargo..figata.
Ora sto guardando The last ship :D per ora non sembra male e poi Rhona Mitra e' troppo da fapfap :D
Shub
22nd September 2014, 15:35
TLS si lascia guardare....
Si Degre Extant classica serie con molte pretese e poi alla fine stringi strnigi un cazzo di nulla e pure insensata e veramente politically correct....
Manco si vede poi la Berry a puppegnude!
Io vi ripeto.. The Knick...
Miave
23rd September 2014, 18:48
oggi iniziano gotham (scelta ovvia) e scorpion (che mi ero segnato tempo fa)
powerdegre
23rd September 2014, 18:54
Gotham ha il suo thread che ho appena uppato.
Con Scorpion siamo veramente nel reame dell'assurdo, per intenderci, i federali mettono su una task force di geni informatici con QI fuori dal comune ed una serie di abilita' ancora piu' non comuni per... reinstallare il backup di un OS in un aeroporto, perche' apparentemente con l'OS buggato le radio smettono di funzionare e non esiste una persona in tutta la sala controllo che sappia come reinstallare un backup o abbia i dischi originali dell'OS, quindi loro devono... boh... fare roba che non ha senso.
San Vegeta
23rd September 2014, 23:37
è iniziata la seconda stagione di The Blacklist, pe chi apprezza... ok non è nuova la serie, ma la stagione sì :P
San Vegeta
24th September 2014, 00:13
P.S. ho appena deciso che Scorpion mi piace :D
Miave
24th September 2014, 20:13
io invece uppo degre... hanno pisciato un pò fuori dal vaso con scorpion :D
powerdegre
25th September 2014, 14:23
Gli do un altro paio di episodi prima di aprire il suo thread, ma se non c'avete gia' buttato un occhio, guardatevi Forever.
La serie e' un ennesimo procedural, con un twist; Henry Morgan lavora alla morgue* di New York come coroner, ed ha una vera e propria passione per la morte, considerato che e' in vita da oltre 200 anni e non puo' morire.
La serie fa un po' il verso ad Holmes, dove lui si trova a fare a dare supporto alla polizia con un intuito fuori dal comune, solo che qui non c'e' il rintontito Lestrade ma una bella topa, sotto si sviluppa il mistero della sua immortalita'.
https://www.youtube.com/watch?v=-JmVnyJ16d4
*attaccatevi al cazzo, non me lo ricordo italiano
Trish
25th September 2014, 15:40
Raga ho finito di vedere Lost con la mia ragazza...ovviamente super presi bene... cosa mi consigliate adesso?^^
powerdegre
25th September 2014, 15:49
Se t'e' garbato Lost direi sia il caso di parlarne con uno bono.
Whiskeyjack
25th September 2014, 15:49
Se t'e' garbato Lost direi sia il caso di parlarne con uno bono.
:rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap::clap:
Trish
25th September 2014, 15:53
ora centra poco col 3d...ma sinceramente le prime 3 stagioni sono fantastiche... la 4 bella... la 5 e 6 troppi casini ma cmq molto godibili ;)
Shalee
26th September 2014, 08:49
Sinceramente non ho mai visto Lost ma dalle critiche e dai vari commenti (e dal parere di Powerdegree) non credo lo iniziero' mai :D
Cmq...qualche update.
GoT ripartira' ad Aprile (?) 2015
Black Sails X-2015
Penny dreadful (che a me e' piaciuto) X-2015
The Grimm 24-10-2014!!!
Whiskeyjack
26th September 2014, 09:37
Tempo fa io avevo letto addirittura Giugno 2015
:saddest:
The Grimm 24-10-2014!!!
Devo ancora vedere la seconda, mi sono impantanato tra Vikings, True detective e Utopia
Glorifindel
26th September 2014, 09:57
The Grimm mi manca, ora recupero.
GoT come mai cosi tardi :cry:
Whiskeyjack
26th September 2014, 10:27
The Grimm mi manca, ora recupero.
GoT come mai cosi tardi :cry:
La prossima è la quinta stagione e volevano farla partire a Maggio (la terza è partita a Marzo e la quarta a Aprile, così hanno potuto fare i poster fighi (http://www.hbo.com/assets/images/series/game-of-thrones/downloads/wallpaper-s3teaser-1600.jpg) :D) ma credo ci siano stati un paio di casting aggiuntivi che rischiano di far slittare l'uscita. Speriamo di no :(
powerdegre
26th September 2014, 11:25
Sinceramente non ho mai visto Lost ma dalle critiche e dai vari commenti (e dal parere di Powerdegree) non credo lo iniziero' mai :D
Cmq...qualche update.
Black Sails X-2015
Penny dreadful (che a me e' piaciuto) X-2015
The Grimm 24-10-2014!!!
Grimm bene che ricominci alla svelta che sono in astinenza :drool:
Qualcuno ha visto How To Get Away With Murder? C'e' fuori il pilot, dopo volevo vedermelo.
Su Lost te la faccio molto spicciola, e' una serie senza senso, si regge solo sul "mistero", in pratica, ti prendono per il naso per l'intera durata.
Hai la prima serie che e' tutta presentazione, non scherzo, tutta una serie a presentarti i personaggi. Ogni episodio hai qualche sketch sull'isola, poi ti fanno vedere gli eventi che han portato un personaggio a prendere quel volo, finale con cliffhanger, al che e' un seguirsi di eventi ed oggetti misteriosi che non vengono mai spiegati, ti danno qualcosa di "misterioso", ci perdono le puntate dietro, poi senza spiegarti niente ti mettono davanti al naso qualcos'altro di "misterioso" e ti distraggono per un altro po' di episodi, fino a quando non arriva qualcos'altro di "misterioso" e cosi' via, ci siamo capiti.
Tutto questo per (mi pare) 7 stagioni, fino a quando non chiudono la serie con un Deus Ex Machina dei piu' ritardati possibili, pure i fan si sono incazzati e volevano scuoiarli, fai te.
Shalee
26th September 2014, 11:43
wow...sembra strepitoso....
Whiskeyjack
26th September 2014, 11:57
wow...sembra strepitoso....
La più grande presa per il culo della storia delle serie televisive, quoto l'analisi degree al 100%
Bortas
26th September 2014, 15:11
Tra le serie che ho visto in lancio a New York un 20 giorni fa c'è "stalker (http://en.wikipedia.org/wiki/Stalker_(TV_series))" con cui ci avevano praticamente tappezzato la città, nessuno sa qualcosa a riguardo?
Altre supergettonate nei cartelloni erano "How to Get Away With Murder" che gli facevano parecchia pubblicità in tv dovrebbe essere degli stessi autori di Grey's Anatomy, e "Selfie" una sitcom/commedia con Karen Gillan che sembra carina almeno dalla campagna fatta tutta intorno...
Tutte in uscite ad Ottobre, mi chiedevo i pilot ci sono in giro?
Inutile perlare di Gotham, the Flash e Constantine, che sono premiere attese e discusse su altri post.
powerdegre
26th September 2014, 15:35
Occristo, ho dato un'occhiata veloce su Google tanto per vedere di cosa parlavi perche' non l'avevo mai sentita nominare, questo e' il primo risultato :rotfl:
Review: CBS' 'Stalker' is the Worst New Show of the Season
http://www.forbes.com/sites/merrillbarr/2014/09/24/review-cbs-stalker-is-the-worst-new-show-of-the-season/
Bortas
26th September 2014, 15:45
Ci ho visto solo la città tappezzata, non ho certo visto niente dato che esce il primo ottobre, chiedevo se c'è un pilot o info, se queste sono le info pace...
powerdegre
26th September 2014, 16:18
Ma mica te ne faccio una colpa a te, sai una sega se non l'hai mai vista, m'e' solo venuto da ridere perche' quello e' letteralmente il primo link che m'e' apparso.
Shalee
27th September 2014, 04:02
IMO serve un google calendar per stare dietro a tutte ste serie :sneer:
powerdegre
27th September 2014, 13:18
Ce ne sono diversi, io uso questo ;)
http://www.pogdesign.co.uk/cat/
Se dai un occhio nel thread con la lista delle serie TV qualcuno ne suggeriva anche un altro.
Pazzo
27th September 2014, 13:33
Molto bella The Knick, ma davvero eccessiva nel gore a volte per me. Non che mi fermi dal guardarla, ma più volte mi son trovato a dire "ok, bastava anche un secondo di sta inquadratura"
Miave
27th September 2014, 17:34
Qualcuno ha visto How To Get Away With Murder? C'e' fuori il pilot, dopo volevo vedermelo.
io l'ho visto.
idea interessante, realizzazione anche... unica paura è che ci infilino dentro tanto love/sex drama inutile di cui c'è già il sentore nel pilot.
però voglio subito il secondo episodio :v
powerdegre
28th September 2014, 03:21
Molto bella The Knick, ma davvero eccessiva nel gore a volte per me. Non che mi fermi dal guardarla, ma più volte mi son trovato a dire "ok, bastava anche un secondo di sta inquadratura"
E' un po' quello che ha dato noia a me, poi onestamente le serie mediche non mi hanno mai interessato, quindi proprio un genere che non fa per me, cosi' dopo la prima ho mollato.
io l'ho visto.
idea interessante, realizzazione anche... unica paura è che ci infilino dentro tanto love/sex drama inutile di cui c'è già il sentore nel pilot.
però voglio subito il secondo episodio :v
Tops! Appena posso ci butto un occhio allora, grazie.
Miave
28th September 2014, 15:23
ho visto forever, più che fare il verso a holmes lo giudicherei un castle con background diverso.
mi è piaciuto però, nonostante le premesse dell'immortalità per ora non sembra abbiano pisciato fuori dal vaso, anzi nei primi 2 episodi l'hanno gestita anche in modo interessante.
Tops! Appena posso ci butto un occhio allora, grazie.
dimmi cosa ne pensi, io magari sono un pò di parte perchè questo tipo di serie/film sono i miei preferiti.
Miave
30th September 2014, 22:09
vista la seconda di scorpion, confermo la cagata.
powerdegre
3rd October 2014, 13:39
vista la seconda di scorpion, confermo la cagata.
Ma guarda, gli ho voluto dare un occhio pure io alle 2, cosi' tanto per, nella vaga speranza che si riprendesse in qualche modo, ma sull'attacco hacker col virus ti giuro non ce l'ho fatta, ho chiuso ed ho tolto la serie dal calendario.
Occristo, ho dato un'occhiata veloce su Google tanto per vedere di cosa parlavi perche' non l'avevo mai sentita nominare, questo e' il primo risultato :rotfl:
Review: CBS' 'Stalker' is the Worst New Show of the Season
http://www.forbes.com/sites/merrillbarr/2014/09/24/review-cbs-stalker-is-the-worst-new-show-of-the-season/
Poi gli ho dato un occhio, capace che prosegua male, ma il pilot onestamente mi ha incuriosito, anche perche' Dylan McDermott e Maggie Q in effetti reggono bene le parti. Mo' vediamo come si evolve.
Direi poi buoni anche Forever e Chicago PD; il primo e' ora al terzo episodio e mi incuriosisce, se mi garba il prossimo gli apro un thread a se, Chicago PD invece e' ora a seconda serie iniziata e lo trovo gustoso.
Pazzo
7th October 2014, 12:29
non mi pare di averla vista menzionata, sto guardando in sti giorni The Honourable Woman, viste le prime 4 puntate e mi pare davvero massiccia.
Miniserie da 8 episodi made in UK. Spionaggio e intrighi. Londra - israele - palestina. Maggie Gyllenhaal e Stephen Rea bravissimi e cast in generale molto convincente
San Vegeta
9th October 2014, 20:49
Ma guarda, gli ho voluto dare un occhio pure io alle 2, cosi' tanto per, nella vaga speranza che si riprendesse in qualche modo, ma sull'attacco hacker col virus ti giuro non ce l'ho fatta, ho chiuso ed ho tolto la serie dal calendario.
sarà che le supercazzole tecnologiche da me le fanno anche al lavoro, gente "esperta IT", quindi ci passo sopra... a me garba, ma soprattutto vorrei uno spinoff con la tipa che si da al porno
Shalee
10th October 2014, 04:57
salem; qualcuno lo sta seguendo?
powerdegre
10th October 2014, 11:05
Io vidi un paio di episodi e non mi e' piaciuto, in difesa della serie pero' devo dire che mi e' sembrata fatta molto bene, e' giusto il genere che non fa per me.
La prima stagione e' tutta fuori ed hanno rinnovato per la seconda.
Miave
11th October 2014, 15:46
how to get away with murder continua a piacermi ma ho paura che la mia previsione di lovedrama troppo al centro della serie si stia avverando.
legends boh, non so se mi guarderò la seconda in caso di rinnovo, mi ha incredibilmente annoiato.
powerdegre
12th October 2014, 13:01
Legends a me ha annoiato praticamente subito, dopo la terza ho chiuso perche' lo trovo veramente inutile.
Miave
12th October 2014, 19:32
boh... ora vediamo flash che è iniziato, se si mantiene come sul pilot son contento, altrimenti ennesima da trashare come la maggior parte di quelle nuove.
intanto ricominciati arrow e agents of shield che però mi sa che salto
Glorifindel
12th October 2014, 21:35
arrow e agents of shield li ho già visti, diciamo che riprendono mosciarello il primo (tranne il finale della puntata) e abbastanza misterioso il 2ndo.
ma Flash non ho capito se ha ripreso dalla s1-02 o se la "nuova" puntata sarebbe la s1-01... perchè ho guardato la s1-01 ma mi ricordavo di averla già vista mesi fa, se non sbaglio era il pilot
powerdegre
13th October 2014, 01:28
Non c'e' una nuova puntata, e' semplicemente il pilot andato in onda, solo che lo avevamo gia' visto.
Shalee
13th October 2014, 04:42
Legends a me ha annoiato praticamente subito, dopo la terza ho chiuso perche' lo trovo veramente inutile.
legends lo sto seguendo; per adesso si fa guardare non mi sembra malaccio.
Shub
13th October 2014, 07:08
mi pare che finisce ora legends...io le prime 2 puntate sinceramente... mhà
Miave
13th October 2014, 22:48
io vi sconsiglio di buttarci del tempo.
non succede assolutamente niente per 1 season tranne forse mezz'ora in totale.
Kappa
16th October 2014, 10:17
Ieri sera ho visto le prime due di "Les Revenants" l'ho trovato molto interessante. Un pò twin peaks in salsa francese.
Shalee
16th October 2014, 10:36
il finale di Legends da spazio a nuove possibilita' evolutive....staremo a vedere nella seconda serie.
Kat
16th October 2014, 18:54
Ieri sera ho visto le prime due di "Les Revenants" l'ho trovato molto interessante. Un pò twin peaks in salsa francese.
Viste pure io, mi sembra che abbia del potenziale.
Drako
17th October 2014, 16:47
ora contemporaneamente mi sto seguendo hell on wheels, arrow, flash, the walking merd. forse ce ne posso infilare un'altra. Per il resto solitamente mi piace prendere qualcosa che abbia serie finite e spararmele di fila. Ho da recuperare la seconda di vikings ancora peddè. Needo roba action da vedere mentre sudo :p
Alkabar
18th October 2014, 22:55
Ahimè inizia bene, continua bene, ma diventa una cagata pazzesca incomprensibile poi.
Pazzo
20th October 2014, 12:14
Non mi pare siano state menzionate
Manhattan
Cioè il Project Manhattan, visto dalla parte dei fisici nel villaggio/basesupersegreto nel deserto. Davvero maiuscolo, lo straconsiglio
Rectify
Un tizio condannato all'iniziezione letale esce dal braccio della morte dopo 20 anni in seguito a esame del dna, e torna a casa in una cittadina americana. Davvero ben fatta anche sta serie fino a dove sono arrivato (due stagioni sinora, la prima 6 episodi, Sundance HD)
The Affair
Visto il pilot e mi ha intrippato moltissimo, uscita oggi la seconda, ancora non la ho vista. Ci sono McNulty e Rawls :nod:
Shalee
23rd October 2014, 12:01
sbaglio o domani riparte "The grimm" season 4?
Whiskeyjack
23rd October 2014, 12:11
sbaglio o domani riparte "The grimm" season 4?
Devo ancora vedere la 3
:saddest:
Shub
23rd October 2014, 14:18
finito the knick season finale moscio.... ma rimane una serie con le palle per recitazione, regia e ost
holysmoke
23rd October 2014, 15:27
la 3° stagione di Grimm l'ho lasciata a meta... vale la pena finirla? mi aveva un po ammosciato il tutto -.-
Galandil
27th October 2014, 16:44
non mi pare di averla vista menzionata, sto guardando in sti giorni The Honourable Woman, viste le prime 4 puntate e mi pare davvero massiccia.
Miniserie da 8 episodi made in UK. Spionaggio e intrighi. Londra - israele - palestina. Maggie Gyllenhaal e Stephen Rea bravissimi e cast in generale molto convincente
Grazie per la segnalazione, me la sto vedendo (mi mancano 3 puntate) ed è decisamente ben fatta, come solo gli inglesi sanno fare le spy stories. E Rea è davvero magnifico con quell'aria da cane bastonato, ma sempre con la battuta al vetriolo in canna. :sneer:
Bortas
11th November 2014, 15:45
http://www.indiewire.com/article/sundancetv-greenlights-80s-set-period-drama-hap-and-leonard-as-next-original-series-20141110
Direttamente dal Facebook di Lansdale
San Vegeta
12th November 2014, 00:21
qualcuno ha mai visto la versione anni 80? com'è la storia?
Mellen
1st December 2014, 12:48
metto qui che non sono così convinto meriti un 3d tutto suo...
https://www.youtube.com/watch?v=wZNcVYqnCFw
powerdegre
8th December 2014, 23:40
E' uscito oggi il pilot di The Librarians, se vi fosse venuta voglia di vederlo, fatevela passare.
E' tipo Warehouse 13, ma ancora piu' a basso costo e demenziale.
Ercos
9th December 2014, 12:39
dopo arrow, flash, gotham e costantine arriva....
http://www.everyeye.it/public/immagini/09122014/c_Krypton--stagione-1_notizia-2.jpg
Whiskeyjack
9th December 2014, 14:46
Cioè si parla di Jor-el e tutti i suoi cazzi? Proprio il rachio del raschio del raschio pur di sfruttare un personaggio, eh...
Ercos
9th December 2014, 15:22
Secondo la news si parla del padre di Jor-el ossia il nonno di superman :sneer:
http://www.everyeye.it/serial/notizia/syfy-ufficializza-la-serie-krypton-altre-novita-sui-serial-dc-comics_212074
powerdegre
9th December 2014, 15:25
Siamo in caduta libera qui...
San Vegeta
9th December 2014, 21:30
bisognerebbe girare una serie sulla ex di Gramas
Shalee
15th December 2014, 05:02
ok, ho visto i primi 13 episodi di Salem. Secondo me non e' malaccio, un buon filler... e cmq c'e' Janet Montgomery :sneer:
Stavo pensando di buttare un occhio a Helix.
Miave
15th December 2014, 06:01
stavo pensando di buttare un occhio a helix.
no
Shalee
9th February 2015, 10:05
qualcuno sta seguendo American horror story?
com'è?
Mellen
9th February 2015, 12:02
qualcuno sta seguendo American horror story?
com'è?
la prima carina ma non mi è sembrata così rivoluzionaria.
mai avuto la voglia di guardare le altre.
randolk a memoria era fanatico
Drako
9th February 2015, 12:59
Io ho visto la prima e la seconda.. Ma già la seconda l'ho guardata un po' per inerzia e per non lasciarla a metà.
Randolk
12th February 2015, 02:57
randolk a memoria era fanatico
guh? ho visto giusto la seconda stagione e sono arrivato a stento alla fine.
Whiskeyjack
12th February 2015, 09:00
E' uscito oggi il pilot di The Librarians, se vi fosse venuta voglia di vederlo, fatevela passare.
E' tipo Warehouse 13, ma ancora piu' a basso costo e demenziale.
Avevo perso questo commento: grazie, mi era venuta voglia di vederlo a questo punto lascio perdere
Mellen
12th February 2015, 12:08
guh? ho visto giusto la seconda stagione e sono arrivato a stento alla fine.
boh.. ero convinto fossi tu...
Bortas
19th February 2015, 15:56
News gustosissima, speriamo facciano un buon lavoro, il libro non mi ha entusiasmato, ma il plot è bellissimo.
http://leganerd.com/2015/02/18/amazon-ufficializza-il-telefilm-de-la-svastica-sul-sole/
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UIDKPydxAFM
Ovviamente si trova in giro anche il pilot, ma non l'ho linkato per correttezza.
Shalee
23rd February 2015, 23:24
les revenants ... figata :D se non fosse prodotto dai francesi sarebbe pure meglio :sneer:
Theodentk
24th February 2015, 00:15
Maaaaaaaaaa dovrei guardarla in francofono? o il doppiaggio ita è fatto bene? Ho visto solo un paio di film di Besson in lingua originale, non che mi sia dispiaciuto ma non ho molta affinità col francofono :nod:
Whiskeyjack
24th February 2015, 09:10
News gustosissima, speriamo facciano un buon lavoro, il libro non mi ha entusiasmato, ma il plot è bellissimo.
http://leganerd.com/2015/02/18/amazon-ufficializza-il-telefilm-de-la-svastica-sul-sole/
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UIDKPydxAFM
Ovviamente si trova in giro anche il pilot, ma non l'ho linkato per correttezza.
L'importante è che non faccia come il libro di Dick, che svalvola completamente nella seconda metà
Miave
5th March 2015, 20:52
up.
che iniziano questo mese io mi sono segnato queste due, anche se devo ancora vedere i pilot... qualcuno li ha visti? altre idee?
Dig
When FBI Agent Peter Connelly, recently stationed in Jerusalem, begins investigating the murder of a young American, he realizes that he’s uncovered an ancient international conspiracy that threatens to change the course of human history. Certain that the dangerous prophecy is nearing fruition, Peter must race against the clock to unravel its mystery. From a remote farm in Norway, to an enigmatic compound in New Mexico, to the serpentine tunnels of Jerusalem, he searches for the truth, the revelation of which will shake the world's beliefs to its very core.
CSI: Cyber
The FBI's team of cyber crime investigators, headed by Special Agent Avery Ryan (Patricia Arquette),[5] works to solve cases involving the darknet and deep web. Avery, an esteemed Ph.D. cyber-psychologist, is in charge of the Cyber Crime Division at Quantico, Virginia.[6] The team she leads, which also includes Senior Special Agent Elijah Mundo, is tasked with solving Internet-related murders, cyber-theft, hacking, sex offenses and blackmail.
Shalee
6th March 2015, 12:29
Maaaaaaaaaa dovrei guardarla in francofono? o il doppiaggio ita è fatto bene? Ho visto solo un paio di film di Besson in lingua originale, non che mi sia dispiaciuto ma non ho molta affinità col francofono :nod:
Purtroppo io me la sono vista tutta in francese con sottotitoli in inglese...essendo io Piemontese, il mio dialetto facilita la comprensione di quella lingua demm.... :sneer:
Miave
6th March 2015, 19:26
ok csi cyber è una cagata fotonica nvm
San Vegeta
9th March 2015, 00:55
cyber + Patricia Arquette: che t'aspettavi?
Matley
15th March 2015, 03:09
appena iniziata, sto ancora lollando.
Last Man on Earth
https://www.youtube.com/watch?v=XRhdODRWz1I
San Vegeta
15th March 2015, 04:07
non potrei mai vedere una serie del genere -.-'
Randolk
15th March 2015, 14:27
appena iniziata, sto ancora lollando.
Last Man on Earth
https://www.youtube.com/watch?v=XRhdODRWz1I
cazzocazzo :rotfl::rotfl:
ho visto la 1+2 :rotfl:
è...maestosa :bow:
Matley
15th March 2015, 18:34
si i primi 2 episodi mi sono piaciuti molto, alcune cose sono geniali:D
oggi dovrebbe uscire la quarta puntata, ormai aspetto e poi mi guardo terza e quarta in combo :sneer:
Shalee
17th March 2015, 11:31
the last man on earth è un MUST SEE ! :rotfl:
Pazzo
18th March 2015, 18:34
ho riso come un idiota per il 90% delle 4 puntate, se riescono a tenere sti livelli per tutta la stagione è un capolavoro :rotfl:
Bellazi
18th March 2015, 18:46
will forte è un grande, con macgruber mi sono ammazzato dalle risate...
Matley
1st April 2015, 14:48
huahauhahauh scusate ho visto la 7 e la 8 :rotfl:
Wolfo
1st April 2015, 23:34
ho riso come un idiota per il 90% delle 4 puntate, se riescono a tenere sti livelli per tutta la stagione è un capolavoro :rotfl:
dopo le prime due ero un po' meh , poi è stato un crescendo, sono abbastanza crepato
Slurpix
3rd April 2015, 08:17
c'è qualcuno che sta vedendo 1992 su sky? :nod:
Io la sto vedendo, mi sembra ben realizzata, ma la sto trovando un po noiosa.
Non mi sta prendendo come altre serie drammatiche ispirate a fatti di cronaca (Es. Romanzo Criminale, Gomorra).
Theodentk
3rd April 2015, 10:39
Io la sto trovando molto interessante, anche perchè di quei fatti ne so molto poco... la storia di accorsi un po' meno, ma non mi lamento un po' di "romanzaggio" serve ovviamente
Slurpix
3rd April 2015, 13:06
anche x me è un po lentuccia, xo la parte "storica" è interessante
anche miriam leone messa a 90 non è stato male :sneer:
Bellazi
5th April 2015, 02:31
http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=41796
San Vegeta
5th April 2015, 21:34
si so' sprecati col trailer...
powerdegre
8th April 2015, 12:08
Che mi vengano a mente....
Community Season 6
Anche no. S4 in discesa e S5 una merdata colossale, onestamente parlando mi fa pochissima voglia e non ho intenzione di perderci tempo. Se qualcuno la sta seguendo magari ci puo' dire di piu'.
iZombie
Si parte male con un titolo di merda, peccato perche' il pilot non sarebbe malissimo, solo che, pure col twist, ne ho un filo piene le palle dell'ennesimo procedural... per farla breve, non si capisce come, ma c'e' uno zombie outbreak che viene contenuto e questa tipa diventa uno zombie senza che nessuno se ne accorga, decide di andare a lavorare coi cadaveri cosi' almeno ha cervelli freschi nei paraggi, solo che mangiando cervelli ne assorbe anche le memorie e da li parte l'investigazione.
Personalmente m'e' sembrata un'idea carina mutata in cagata fotonica.
Poldark
Si fottessero, e' Dallas ambientato in Cornovaglia dopo la guerra civile.
The Good Witch
Una mattonata nei coglioni. Bono giusto per gustarsi la strega bona che fa tanto sesso, altrimenti fa solo tanto sonno.
American Odissey
Fuori il pilot, non l'ho visto.
The Lizzie Borden
Cristina Ricci + horror. Fuori il pilot, ma non l'ho visto.
Battle Creek
Ennesimo polizesco, un po' sul comico. Non mi pare niente di che, io mi guardo qualcosa ogni tanto come filler.
Razj
8th April 2015, 12:32
iZombie
Si parte male con un titolo di merda, peccato perche' il pilot non sarebbe malissimo, solo che, pure col twist, ne ho un filo piene le palle dell'ennesimo procedural... per farla breve, non si capisce come, ma c'e' uno zombie outbreak che viene contenuto e questa tipa diventa uno zombie senza che nessuno se ne accorga, decide di andare a lavorare coi cadaveri cosi' almeno ha cervelli freschi nei paraggi, solo che mangiando cervelli ne assorbe anche le memorie e da li parte l'investigazione.
Personalmente m'e' sembrata un'idea carina mutata in cagata fotonica.
w..what?
Miave
8th April 2015, 12:43
io ho segnato per sto mese
Olympus
Set in the world of humans, Gods and monsters. Olympus tells the story of how a few brave men and women banished the Gods to the realm of the unconscious - a place they called the Underworld or the Kingdom of Hades. It centers on a fresh-faced and raw young man who, through the dramatic experiences of betrayal, love, disappointment, empowerment and exile, transforms into a ruthless leader of men, and a match for the Gods themselves.
The Messengers
The Messengers centers on a group of seemingly unconnected strangers who die from the energy pulse after a mysterious object crashes down to Earth. They awaken to learn that they have been deemed responsible for preventing the impending Apocalypse.
del primo c'è il pilot che non ho visto, il secondo inzia settimana prox
powerdegre
8th April 2015, 12:55
w..what?
Ti giuro, esattamente come ho scritto.
https://www.youtube.com/watch?v=UQhzQDW4L84
io ho segnato per sto mese
Olympus
Set in the world of humans, Gods and monsters. Olympus tells the story of how a few brave men and women banished the Gods to the realm of the unconscious - a place they called the Underworld or the Kingdom of Hades. It centers on a fresh-faced and raw young man who, through the dramatic experiences of betrayal, love, disappointment, empowerment and exile, transforms into a ruthless leader of men, and a match for the Gods themselves.
The Messengers
The Messengers centers on a group of seemingly unconnected strangers who die from the energy pulse after a mysterious object crashes down to Earth. They awaken to learn that they have been deemed responsible for preventing the impending Apocalypse.
del primo c'è il pilot che non ho visto, il secondo inzia settimana prox
Se non lo hai visto, aggiungi Powers che e' tanta roba; non l'ho scritto sopra che appena ho due minuti gli dedico un thread a se.
Miave
8th April 2015, 13:38
l'avevo notato ma mi sembrava un heroes - slash - misfits che boh... mi puzza di roba che anche se parte bene finisce in merda sciolta
powerdegre
8th April 2015, 14:11
In realta' no, perche' qui i superumani in realta' non sono i protagonisti assoluti, ma il tutto e' visto da parte dei "normali" che si trovano a dover convivere con il casino superumano.
Dagli un occhio un paio di puntate, se proprio non ti va lo molli, ma con Misfits ed Heroes non ha proprio niente da spartire.
In tema, in autunno riparte pure Heroes... la serie che tutti NON volevano.
Alkabar
8th April 2015, 14:15
In realta' no, perche' qui i superumani in realta' non sono i protagonisti assoluti, ma il tutto e' visto da parte dei "normali" che si trovano a dover convivere con il casino superumano.
Dagli un occhio un paio di puntate, se proprio non ti va lo molli, ma con Misfits ed Heroes non ha proprio niente da spartire.
In tema, in autunno riparte pure Heroes... la serie che tutti NON volevano.
Heroes, cioè? Quell'Heroes finito tipo 4 anni fa, malissimo?
powerdegre
8th April 2015, 15:51
Heroes, cioè? Quell'Heroes finito tipo 4 anni fa, malissimo?
Si.
Pare non sia un continuo, ma un reboot, con nuovi personaggi. Praticamente han preso chi non ha trovato altro lavoro ed han rimpiazzato chi si e' sistemato altrove, tipo Zachary Quinto o Hayden Panettiere.
C'e' un thread di un anno fa, anche se non dice molto:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=110441
Miave
15th April 2015, 09:45
devo ricredermi, sono arrivato alla 5 e per ora è figo.
grazie per avermi convinto
powerdegre
15th April 2015, 11:12
Bella roba, sei il benvenuto ;)
Shalee
27th April 2015, 20:07
ritornando a proporre Hemlock Grove... a me non dispiace.
Season 1 parte piano ma poi inizia ad avere un senso.. Season 2 decisamente piu' rapida. A chi piace il genere horror Vamps (in questo caso Upir) e Warewolf lo consiglio come ammazzatempo. E cmq, come si fa a non guardare Famke Janssen ... http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20130424004335/hemlockgrove/images/6/64/Famke-Janssen.jpg
Non vedo l ora che riparta Penny Dreadful ....
Whiskeyjack
28th April 2015, 07:59
Non vedo l ora che riparta Penny Dreadful ....
Sto guardando la prima serie, sono alla 4: per ora non male
Boroming
12th May 2015, 17:25
https://www.youtube.com/watch?v=XpjJbaXqwyI
mmm pare interessante
powerdegre
12th May 2015, 17:32
Interessante! Ma lei non e' quella di The IT Crowd? Dopo The Boat That Rocked l'avevo persa di vista.
Mentre ci siamo, si parla di una serie basata su roba di Le Carre con Hugh Laurie e Tom Hiddlestone.
http://tvline.com/2014/10/30/hugh-laurie-tom-hiddleston-amc-night-manager/
San Vegeta
13th May 2015, 08:53
e questo?
https://www.youtube.com/watch?v=s7gJ74ARN84
Shalee
13th May 2015, 12:54
https://www.youtube.com/watch?v=0e7vp9yMTuA
Resurrection.
Appena finito di vedere la seconda stagione.
E' la versione americana di Les Revenant anche se la storia è diversa. Personalmente preferisco la versione francese (purtroppo)
Gradevole da seguire.
Miave
13th May 2015, 21:52
uhm
https://www.youtube.com/watch?v=qqzgSjZQlLo
powerdegre
18th June 2015, 13:15
Humans partito, fuori la prima e promette bene.
In tema, sullo Sci-Fy c'e' Dark Matter iniziata la settimana scorsa. Vascelo spaziale, ciurma si risveglia dalla stasi senza alcuna memoria, da li devono capire chi sono e perche' sono li. Non mi e' sembrata niente di che, ma curiosa comunque da seguire, vediamo dove vanno a parare.
Quindi mi fa una fatica boia fare una recensione ora, ma da buttarci un occhio ci sono Wayward Pines, The Messengers, Between, The Whispers.