View Full Version : Lungo volo e fratture
Zaider
15th April 2014, 17:42
Colpo di sfiga. 2 giorni prima di un volo intercontinentale son caduto in moto e mi sono microfratturato la testa del perone.
sul web ho letto tutto ed il contrario di tutto. Qualcuno di voi sa se volare (con spostamenti annessi e connessi) causa un rischio di un qualche tipo alla mia gamba?
C'è qualche procedura particolare che devo avvisare? (nel check in online non ho visto niente).
Rad
15th April 2014, 17:50
consiglio in generale: mai affidarti al web per casi medici, neanche per farti un'idea prima di consultare un medico. è pieno di stronzate allucinanti
detto questo non credo ci siano particolari problemi, ma NON SONO UN MEDICO. potrebbe dipendere dalla grandezza della frattura, dalla sua posizione, dal dolore che senti... ma non ha chiesto niente quando hai fatto gli esami strumentali che hanno accertato il tuo infortunio??
Zaider
15th April 2014, 18:37
si certo, in effetti potevo scriverlo.
chiaramente il medico ha sconsigliato la cosa, volevo altri pareri più pratici
Incoma
15th April 2014, 19:09
Colpo di sfiga. 2 giorni prima di un volo intercontinentale son caduto in moto e mi sono microfratturato la testa del perone.
sul web ho letto tutto ed il contrario di tutto. Qualcuno di voi sa se volare (con spostamenti annessi e connessi) causa un rischio di un qualche tipo alla mia gamba?
C'è qualche procedura particolare che devo avvisare? (nel check in online non ho visto niente).
Sei ingessato?
Mellen
15th April 2014, 19:13
metti la gamba fuori dal finestrino.
la minore pressione dovrebbe essere come la camera iperbarica quindi migliorare la guarigione.
no?
Zaider
15th April 2014, 19:20
Sei ingessato?
fasciatura molto rigida su mia richiesta.
avrebbero consigliato un gesso
Dryden
15th April 2014, 19:38
Beh allora già sei partito male
Incoma
15th April 2014, 20:58