View Full Version : La scena piu' assurda alla quale avete assistito!
CrescentMoon
17th April 2014, 19:51
Ieri mi e' successa una cosa da film.
Ero nel bergamasco con un collega, eravamo a pranzo in un ristorante.
Mi alzo per andare in bagno per lavarmi le mani e pisciare....arrivo al cesso, apro la porta del bagno...e dentro c'e' uno che si fa una sega. Tra l'altro a giudicare dai versi direi che stava finendo. Credo non mi abbia notato, visto che era girato verso il cesso, cosi' ho chiuso la porta e sono andato nel cesso delle donne. E sono diventato il divertimento della settimana dei miei colleghi e del mio datore di lavoro.
Vi sono mai capitate ste scene da film?Cioe' io al massimo mi son fatto sgamare da mia suocera a trombarsi la figlia anni fa, ma farsi sgamare da uno sconosciuto nel cesso di un ristorante mai. Poi voglio dire, chiudi la porta a chiave almeno!
Dryden
17th April 2014, 20:01
L'altro giorno ho visto qualcuno che rispondeva argomentando seriamente ad Hudlok, da non credere !
San Vegeta
17th April 2014, 22:02
tempo fa ero in disco e c'era una fila assurda: dato che una porta del cesso era socchiusa e non usciva nessuno da un bel po', ho provato ad aprirla e ho visto sto ragazzetto in piedi sul cesso con una tipa che gli faceva un soffocone. ho chiuso, ho aspettato che si liberasse un altro bagno e ho fatto la mia pisciata. all'uscita vedo i due di prima vicino alla porta del bagno, lui con la faccia scocciata e lei che gli diceva "si perchè io penso che dovremmo conoscerci meglio, frequentarci.."
oppure potrei parlare del tizio in moto investito da un'auto, ma sarebbe troppo gore... ora che ci penso, ho visto pure due tizi in moto schiantarsi contro un'auto e la gamba di uno di questi volare in aria, senza il corpo annesso
Theodentk
17th April 2014, 22:06
esattamente stanotte, si tornava da una festa in centro a casa di un amico un po' sbronzelli e un amico fa cadere la birra dalla mano mandandola in frantumi. Fatto sta che c'era la municipale a cento metri che si avvicina e multa il ragazzo di 100 euro per imbrattamento di suolo pubblico. Il tutto senza che partissero offese da parte nostra, fino a quando l'amico ( un deficiente, sì.) non si mette a fare "eeeh sai quante che ne ho di multe a casa da pagare, ma ciààà" e allora lo sbirro "Gli darei un sacco di cartoni in faccia a questo qui" ma vabbè si sa che gli sbirri di ferrara son soliti menare le mani e allora si sta zitti. Cominciano a scrivere il verbale quando l'amico mi tira uno sguardo cercando di farmi capire chissà cosa e.... strappa il verbale dalle mani della municipale, lo stralcia e prova a scappare lol neanche 3 metri che gli erano già addosso placcandolo -.- Al chè lui si arrende subito rimane immobile ma quelli continuano a strattonarlo, percuoterlo di qua e di là finchè uno sbirro tira per caso una gomitata al labbro dell''altro sbirro. Bene. Manette, stesura del verbale, intanto arrivano altre CINQUE pattuglie ( carabinieri e altra municipale ) nel giro di 10-15 minuti e se lo portano in caserma lasciandolo comunque telefonare sia in macchina che in caserma a me e altri.
Per non parlare dello sfottìo degli sbirri quando gli chiedavamo "Ma posso denunciare il vostro collega che ha minacciato di prendere a pugni il mio amico ? " , o anche solo il chiedergli l'accendino mentre si accendevano una cicca (no non me l'hanno dato.), o il fatto che abbian preso la birra dalle mani di un altro con me che faceva pure lui domande del genere e l'abbiano svuotata e lasciata cadere per terra, con conseguenza che gli abbiam fatto notare che il nostro amico si è beccato una multa di 100 euro esattamente per quello.
Non eravamo messi così male da insultarli apertamente, abbiam sempre agito in maniera non aggressiva o troppo sfottente... mah !
Ora la multa è di circa 300 euro per il colpo dato al labbro dello sbirro che in realtà gli è stato dato dal suo collega e deve presentarsi in tribunale.
Boh ripensandoci... una scena alla Clerks un po' piu' dinamica asd
NelloDominat
17th April 2014, 22:52
Io mezza scena da film.... stavo andando al lavoro (ancora ''single'' ovvero con morosa ma sarebbe finita di li a qualche mese con dipartita per il Canada), quando all'incrocio davanti a casa vedo sto cane libero senza padrone (Labrador ben tenuto) mi avvicino e vedo che ha collare e sembra impaurito ma non aggressivo. La strada notevolmente trafficata mi faceva paura poiché mai avrei voluto che sto cane non corresse in mezzo e venisse travolto. Lo chiamo, si avvicina, mi sniffa e si calma, lo prendo dolcemente per il collare e lo porto a distanza debita, aspetto, magari il padrone é alla ricerca, 15minuti dopo decido di portarlo a casa. Leggo sul collare la pacchetta identificativa, con nome del cane e numero di telefono.
Telefono tizia risponde impanicata... arriva... apro la porta una MEGATOPA. gli do il cane, mi ringrazia infinitamente, mi abbraccia e mi fa la domanda cosa posso fare per ringraziarti...
In testa mia c'era la vocina POMPINO.. POMPINO....SCOPATA... POMPINOOOOOOHHHHH
e quello che é uscito dalla mia bocca é stato: Fai attenzione qualcuno poteva farsi male, soprattutto il tuo cane.
mi ringrazia ancora e parte...
avrei potuto dire, andiamo a bere qualcosa? Il tuo numero di telefono? Qualsiasi cosa che un rimprovero seppur vellutato. Morale lei ha riavuto il suo cane ed io non avuto il mio meritato pompino.... Anche se é estata una buona azione.
San Vegeta
18th April 2014, 00:31
stavo andando al lavoro (ancora ''single'' ovvero con morosa ma sarebbe finita di li a qualche mese con dipartita per il Canada)
mi sa che ti devi ri-studiare l'italiano...
NelloDominat
18th April 2014, 01:49
mi sa che ti devi ri-studiare l'italiano...
Lo so, ma non lo parlo e scrivo praticamente più se non su questa board :(
powerdegre
18th April 2014, 01:49
Almeno lui ha la scusa che non sta piu' in Italia, pensa che qui c'e' chi scrive peggio di lui ed abita ancora in Italia...
NelloDominat
18th April 2014, 02:02
Almeno lui ha la scusa che non sta piu' in Italia, pensa che qui c'e' chi scrive peggio di lui ed abita ancora in Italia...
assie tesoro
/blush
powerdegre
18th April 2014, 02:52
Ma figurati, perche' credi che io me la cavi meglio? Alle volte sono fuori con amici italiani e mi tocca dirgli roba in inglese perche' in italiano non me la ricordo :rotfl:
NelloDominat
18th April 2014, 03:29
Ma figurati, perche' credi che io me la cavi meglio? Alle volte sono fuori con amici italiani e mi tocca dirgli roba in inglese perche' in italiano non me la ricordo :rotfl:
Hahahha idem...
Kappa
18th April 2014, 08:31
Una volta, una decina di anni fa, ho visto degli zingari o cmq dell'est sfondare con un auto una vetrina di una gioielleria, erano le tre di notte, noi eravamo in 3 e stavamo tornando a casa, eravamo abbastanza lucidi e per 30 secondi abbiamo pensato che potesse essere stato un incidente, poi abbiamo visto dei sacchi e degli arnesi... insomma ci siamo allontanati e abbiamo chiamato i carabinieri, ma dopo 2 minuti due davvero era gia tutto finito.
Di storiacce di gente beccata a spompinare o chiavare in macchina ne avrei ma niente di particolarmente originale.
ahaha @nello mi ha fatto sbragare mi immagino la scena nella tua testa pompinooooh ahahh
Necker
18th April 2014, 09:33
Boh, francesco coco che fa un ciocco sotto casa mia e si becca na scarica di legnate? :sneer:
In realtà cose veramente assurde non ne ho ancora viste o se è capitato me le son dimenticate, cose strane se ne vedon ma tutto sommato sono insolite ma anche plausibili per cui fan poca audience :D
Razj
18th April 2014, 10:10
Non è una scena poi così assurda ma m'è rimasta impressa ed ancora cerco di interpretarla: qualche anno fa stavo aspettando non ricordo chi nella mia macchina, era estate, e stavo col finestrino aperto col gomito di fuori che osservavo svogliatamente i passanti e la vita cittadina. Improvvisamente un signore che passava, sarà stato sui 65-70, si gira verso di me, mi guarda, ed inizia a venire verso la mia direzione; si avvicina al finestrino, e dopo avermi squadrato per qualche secondo mi dice: "Ma tu, chi te pensi de esse? Co sta aria da maestrino e sti occhiali?". Prima che potessi pensare anche lontamente ad una possibile risposta ad una cosa del genere, si gira, e torna per la sua strada, come se niente fosse.
:jackie:
Kappa
18th April 2014, 11:41
Vabbè se entriamo nella categoria "matti" un tizio 3 giorni fa l'ho visto andare in giro con a guinzaglio un pupazzo di cane gigante, la gente si fermava a fargli le foto perchè poi sto pupazzo era molto simile ad un cane vero e da lontano sembrava che trascinasse un cane morto. Mah.
Verci
18th April 2014, 18:48
Indipendent che ad un raduno daoc a milano sposta l'auto parcheggiate vicino alla sua con prima e sfrizionata potente.
In teoria hador ha ancora in giro il video credo. ..
NelloDominat
18th April 2014, 21:13
Visto il forum sputtaniamo un po di persone va...
Torre Padova, una bella serata autunnale. Tutti tra i 17-19anni. Pazzo arriva e lascia il suo SR sotto casa mia, Darkmind che come sempre é in ritardo, arriva con il suo NRG direttamente al pub a 300 metri da casa mia. Beviamo, mangiamo ci divertiamo e verso le 10 usciamo dal pub. Poiché la democrazia tra noi ha sempre funziato, la maggioranza ha deciso che per tornare a casa mia (300 metri) il metodo migliore era di salire in 8... SI OTTO! sullo scooter di Darkmind malgrado lui non fosse completamente a favore. Tempo di trovare tutti una bella posizione ed equilibrio cominciamo a rullare a non più di 10Km/h. Poi arriva la frase di Pazzo: ''Se la municipale ci vede si fa il culo'' detto fatto volante della municipale che ci vede, passa poi reallizza frena. In un NANO secondo scendiamo dal motorino stille Cirque du Soleil e ci dividiamo alla velocità della luce. Chi nel mio garage, chi nel parco in fronte ecc...
Giriamo i cappotti (Bombers: blu/verdi o Rossi/gialli), morale in meno di 30 secondi sembriamo un gruppo di ragazzetti differenti. Cammninando verso l'entrata di casa mia come fosse la cosa più normale di questo mondo. La municipale che cercava di trovare qualcuno ci fa alcune domande ovviamente mentendo chiaramente. La municipale si scusa e riparte...
Hador
18th April 2014, 21:26
Indipendent che ad un raduno daoc a milano sposta l'auto parcheggiate vicino alla sua con prima e sfrizionata potente.
In teoria hador ha ancora in giro il video credo. ..ahaha cazzo.
io avevo il 3310 tipo, secondo me lo ha diego :nod:
Faramjr
18th April 2014, 22:12
Io ho appena visto una smart beccare in pieno un tipo in bicicletta all'incrocio di Porta San Vitale a Bologna. Credo che sti due tizi in biciletta fossero passati col rosso venendo da via Irnerio direzione via Zanolini. Fatto sta che sta smart guidata da sto pischello parte dal semaforo che sta dietro la porta ai 300 all'ora (da dietro la porta non si vede l'incrocio, si parte alla cieca) vede sti due tipi inchioda, schiva il primo ma centra IN PIENO il secondo che viene sbalzato via e atterra sulla testa dopo aver fatto un salto mortale per aria. Ho sentito sia il botto dello schianto che il botto che ha fatto quando è atterrato. Mezzo secondo dopo avevo il telefono in mano che cercavo di chiamare l'ambulanza perchè per me era morto. Solo che il cellulare si era scaricato mentre tornavo da lavoro a piedi e il tizio si è rialzato di scatto andandosi ad appoggiare alla smart del suddetto pischello. Ho atteso qualche minuto per assicurarmi che non fosse una scena alla Lost Highway e me ne sono andato. Il tizio si toccava un po la testa ma stava in piedi e parlava come se non fosse successo niente.
L'incrocio è nefasto per i ciclisti. Un anno e mezzo fa uno ci è rimasto secco e c'è ancora la bicicletta sfasciata su cui è morto dipinta di bianco appesa alla ringhiera a bordo incrocio.
Come saprete poi lavoro ad un festival di cinema e di cose assurde ne ho viste a trilioni. Magari ne snocciolo un po' alla volta.
Se vogliamo andare sui momenti imbarazzanti invece segnalo un incontro avvenuto su un treno regionale mentre andavo a Mirabilandia con mia sorella e una sua amica. Noi eravamo seduti belli tranquilli tipo a metà vagone, a un certo punto arriva una troia che si capiva subito prestava servizio stabile su sto treno. Dal lato opposto arriva un altro tipo lurido che la prende per un braccio mentre si incrociano. Si scambiano due parole e vedi il tizio (ovviamente diversamente italiano) che se la trascina in bagno. Dopo due nano secondi se la comincia a sbattere così forte che il rumore supera quello del treno regionale che viaggiava a finestrini abbassati. Sguardi di imbarazzo tra me, mia sorella e la sua amica. Ma a peggiorare le cose arriva una simpatica coppia di punkabestia seduti nelle vicinanze. Sentendo le ritmiche botte alla porta del cesso questi si alzano e cominciano a esultare a ritmo. Addirittura il tizio strafatto incitato dalla tizia si alza e va a sbattere i pugni sempre a ritmo sulla parete finale della carrozza confinante con il cesso. Urlando cose tipo: daglielo il cazzo! sbattitela questa troia! A un certo punto si spalanca la porta del cesso, esce il lurido che si rimette il pisello nei jeans va dritto verso il punkabestia e gli molla un cartone nei denti. Il punkabestia si accascia per terra, il lurido gli sputa addosso e prosegue orgoglioso per la sua strada. Il tutto come mia sorella e la sua amica che mi si erano avvinghiate alle braccia dalla paura.
Zaider
22nd April 2014, 11:39
ho incontrato PER CASO in un mall gigantesco a kuala lumpur due vecchietti inglesi ai quali avevo scroccato una cena con degli amici mentre eravamo ad ayers rock 2 anni fa.
mi hanno fermato loro, il piu' grosso mindfuck della mia vita.
Axet
22nd April 2014, 12:34
ho incontrato PER CASO in un mall gigantesco a kuala lumpur due vecchietti inglesi ai quali avevo scroccato una cena con degli amici mentre eravamo ad ayers rock 2 anni fa.
mi hanno fermato loro, il piu' grosso mindfuck della mia vita.
Imo ti stavano stalkando
Verci
22nd April 2014, 13:47
ahaha cazzo.
io avevo il 3310 tipo, secondo me lo ha diego :nod:
a proposito... che fine ha fatto diego?????
Whiskeyjack
22nd April 2014, 13:50
L'altro giorno ho visto qualcuno che rispondeva argomentando seriamente ad Hudlok, da non credere !
You win!
Gramas
22nd April 2014, 15:09
secondo me conoscono wayne
Necker
22nd April 2014, 15:27
ORa che ci penso ho vissuto in primissima persona una scena epica durante un'estate in vacanza in Spagna una quindicina d'anni fa, ma me la ricordo come se fosse ieri.
Siamo in 5 ospiti a casa di un amico. Casa è una parola grossa perchè trattasi di rudere in piena ristrutturazione, in pratica è un bilocale dove il soggiorno è ancora a posto, vecchio ma a aposto, la cucina non esiste, il cesso è mezzo sventrato. Insomma l'unica cosa sana era, forse, l'ingresso.
Arriviamo, attacchiamo la corrente e dopo viaggio estenuante ci svacchiamo fra il divano letto e una poltrona per ripigliarci un attimo. Caso vuole che il boiler si mette in funzione all'insaputa penso di tutti, padrone di casa incluso.
Ad un'ora imprecisata del mattino, mattino presto, mi sveglio, sento di far una certa fatica a respirare, apro gli occhi, c'è già un po' di luce, ma faccio fatica a vedere bene... è tutto annebbiato.
Cerco di mettermi seduto e avverto una sensazione di umido tremendo, in pratica c''è un letto di vapore acqueo per terra stile casa degli orrori anni 20 e una nebbia densa che dal soffitto copre buona parte della visuale.. insomma, delirio, sembrava si fossero fatti la doccia con acqua bollente x tutta la notte.
Panico generale ma vabbè, apriamo la porta finestra e facciamo defluire il vapore... andiamo a vedere se nel cesso ci fossero rubinetti aperti ma un cazzo...
io da stronzo ne approfitto e vado a pisciare, faccio, mi sciacquo le mani e tempo un nanosecondo esce acqua o meglio, lava dai rubinetti, incluso quello dell'acqua fredda. Chiudo come posso il rubinetto incandescente e, per concludere, tiro l'acqua del cesso.
Sento un rumore che definirei un piccolo terremoto nel pavimento, poi di colpo, un geyser di vapore e terra esce dal cesso verso l'alto, stile colonna di fuoco sacro.
Giusto il tempo di arretrare per non essere investito in pieno.... il vapore sarà continuato ad uscire per almeno 5-10 minuti, una scena allucinante. Finestre già aperte ma in un attimo l'intero rudere è invaso dal vapore... decidiamo di uscire, non prima di staccare il boiler anteguerra, causa certa di ogni male della nottata.
Il pulsante non va ed è umido di brutto... da stronzo al quadrato tento di staccare la spina... incrostata da secoli nella presa.... non esce, tiro smanetto.. morale ci metto un po' troppa forza e mi becco una scarica notevole... salvavita inesistente, non so come ho fatto a non restarci secco e attaccato...
Un delirio. E quello era solo il primo giorno.
Zaider
22nd April 2014, 16:38
Imo ti stavano stalkando
no vabbe' seriamente.
va che e' stato uno shock!
Zaider
28th April 2014, 17:32
uppo il thread.
ieri sera un indiano mi ha proposto, per la modica cifra di 500 USD, di sparare ad una mucca con bazooka.
Tunnel
28th April 2014, 17:37
indiano sparare mucca
/ponder
Zaider
28th April 2014, 17:39
si, il dilemma religioso e' proprio la prima cosa a cui ho pensato quando me l'ha proposto :nod:
Dryden
28th April 2014, 17:48
Non sarà stato un vero Indiano.
Il win era accettare, prendere bazooka, puntarlo su di lui, farsi ridare i soldi, go away col bazooka.
:fuckyeah:
Slurpix
19th September 2014, 18:55
....
riuppo perchè questa la devo scrivere...
sto per tornare a casa dal lavoro, sono in macchina sulla solita regionale 10, un po prima di una rotonda sulla sx c'è un distributore con l'autolavaggio, do uno sguardo verso il distributore e vedo che dall'autolavaggio esce un ducato bianco a tutta velocità, con 2 persone a bordo, il ducato fa lo slalom tra le colonne della benzina, fa una curva a 90 sempre in velocità per immettersi nella regionale (proprio dietro di me, che son appena passato), a sto punto butto l'occhio sullo specchietto e vedo che facendo la curva a 90 la portiera lato passeggero si apre di colpo e il poveretto vola fuori come un fosse un sacco di patate, sbam, faccia x terra e non si muove... -.- il tipo alla guida si ferma e va a vedere come sta... -.-
io mi son fermato ma poi ho visto che chi era al distributore è accorso in aiuto quindi poi ho tirato dritto x andare a casa -.-
robe da film...
Matley
19th September 2014, 21:00
la mia scena è un po' OT, perché riguarda un fatto che mi è accaduto e che tutt'ora non so spiegare.
ad ogni modo, una quindicina di anni fa, vado in università a Messina a dare un esame.. e scopro che di punto in bianco è stato rinviato al giorno dopo, non avendo intenzione di far viavai con l'aliscafo, decido di fermarmi a Milazzo ed usare una casa che avevo lì nei pressi del porto.
premetto che usavo quella casa solo per trombare e come appoggio.. e quindi era praticamente sempre chiusa e situata al secondo piano di una palazzina, ad ogni modo prendo una pizza e ceno, che a casa non avevo cibarie e frigoriferi staccati bla bla e vado a letto presto che la mattina mi sarei dovuto alzare alle 6..
durante la notte mi sveglio e sento strani rumori provenire dalla porta, come se qualcuno armeggiasse con la porta, rumore di chiave nella toppa, girate e rumori vari di chiavi e infine la porta che sbatte.. alchè apro gli occhi e praticamente vedevo nitidamente camera da letto, quasi avessi un visore notturno, 2 secondi dopo nuovamente buio pesto -.- , accendo l'abat jour e corro alla porta della stanza e la chiudo a chiave.
onestamente non so spiegare da dove provenisse quella luce.. ma dopo 2 secondi era sparita, e mi ritrovo chiuso in camera ed i rumori sembravano cessati.
aspetto un paio di minuti in religioso silenzio e abbastanza spaventato.. poi afferro una scopa o un mocio mi pare.. e vado alla porta.. ed inizio a chiamare per capire se c'era qualcuno.. ma nessuna risposta né rumori.
mi siedo sul letto e aspetto che mi passi l'agitazione e nel frattempo ascolto attentamente se ci sono rumori, ma nulla.
dopo 1 ora almeno.. e con il pensiero anche che dovevo dormire perché c'era l'esame da fare la mattina dopo, mi prendo di coraggio e apro la porta ed inizio ad accendere le luci e controllare la casa iniziando dalla porta (armato del mio fedele mocio/scopa) ma sembra tutto apposto.. controllo tutte le camera, cucina, bagni.. e tutto ciò cercando di fare meno rumore possibile perché onestamente ero convinto ci fosse qualcuno in casa.. ma non trovo nulla né stranezze.
alla fine pericolo scampato.. e me ne torno sollevato in camera da letto.. chiudo a chiave la porta della camera da letto per sicurezza.. e cerco di riaddormentarmi e riesco a dormire 3 orette finchè non suona la sveglia.
la mattina verso le 6.. suona la sveglia apro gli occhi, c'è luce naturale che filtra dalle serrande abbassate.. e guardando il soffitto ripenso a quanto successo nella notte.. e fra me e me penso.. ma che caz erano quei rumori stanotte.. bha.
mi sollevo quindi dal letto e mi guardo intorno.. e.. e.. la PORTA DELLA CAMERA ERA APERTA (porco ido).. in quel momento mi si gela letteralmente il sangue.. raccolgo tutto e mi vesto in tipo 15 secondi e scappo letteralmente via da quella casa.
per la cronaca ancora oggi quando lo racconto mi viene la pelle d'oca.. , non sono mai più tornato in quella casa.. e son persino andato in albergo piuttosto che tornarci:sneer: .. e qualche anno fa l'ho anche venduta.
ancora oggi non riesco a spiegare che diavolo può esser successo quella notte.. fantasmi? un ladro che ha dormito sotto il mio letto? o che ne so -.-
Razj
19th September 2014, 21:50
hory shit
Cifra
19th September 2014, 23:44
usavo quella casa solo per trombare e come appoggio.. e quindi era praticamente sempre chiusa
:sara2::sara2::sara2:
Matley
20th September 2014, 00:00
haha.. va bhe non mi serviva andar fin lì lol.. cmq il senso era che la casa era disabitata e non ci abitava nessuno quasi tutto l'anno :sweetjesus:
Acheron
20th September 2014, 00:32
aggiungo una cosa al volo, circa 5-6 anni fa (per chi è stato a casa mia del forum sa che abito un poco fuori mano) durante una notte d'estate, intorno alle 4 di mattina, ero in cima alle scale di casa a fumarmi una sigaretta, mentre ero a chiacchierare con un mio amico al fresco. Mentre ragioniamo di cazzate ect, dalla villa sopra a dove abito io, inizia ad arrivare un rumore, prima lento poi sempre più forte, un rumore che ti fa gelare il sangue per intenderci, la prima cosa che viene in mente ad entrambi è il trascinamento di un oggetto metallico sulla strada sterrata che è esattamente davanti al mio pianerottolo in cima alle scale. Il problema è che il rumore si avvicinava sempre di +, entrambi terrorizzati, gambe bloccate, nel momento in cui il rumore sembra provenire nel punto di strada direttamente davanti alle mie scale, il rumore si ferma e sentiamo un tonfo, come se l'oggetto fosse stato sbattuto con forza per terra (la strada che c'e' fra il mio muro e il muro della villa accanto era poco illuminata, quindi non riuscivamo assolutamente a vedere la strada sterrata della villa accanto), corriamo in casa completamente nel panico, chiudo la porta in fretta, e corriamo in camera mia, in uno stato di trance entrambi, sentiamo nuovamente questo rumore, per 2-3 secondi, poi fine, più nulla silenzio assoluto, e direi un poco di panico. il mio amico è rimasto a casa mia ed entrambi non abbiamo chiuso occhio. Non mi è mai ricapitato di sentire quel rumore, e non saprò mai cosa stracazzo era, ma a tutt'oggi mi vengon i brividi.
Acheron
20th September 2014, 01:35
poi se interessati c'e' sempre il mio incontro surreale avvenuto alla stazione di modena alle 3 del mattina mentre aspetto che ripartano i treni
Slurpix
20th September 2014, 07:31
ehh racconta allora :D
Theodentk
20th September 2014, 09:42
grazie Matley mi hai procurato un discreto incubo stanotte :|
nexo
20th September 2014, 09:57
la mia scena è un po' OT, perché riguarda un fatto che mi è accaduto e che tutt'ora non so spiegare.
ad ogni modo, una quindicina di anni fa, vado in università a Messina a dare un esame.. e scopro che di punto in bianco è stato rinviato al giorno dopo, non avendo intenzione di far viavai con l'aliscafo, decido di fermarmi a Milazzo ed usare una casa che avevo lì nei pressi del porto.
premetto che usavo quella casa solo per trombare e come appoggio.. e quindi era praticamente sempre chiusa e situata al secondo piano di una palazzina, ad ogni modo prendo una pizza e ceno, che a casa non avevo cibarie e frigoriferi staccati bla bla e vado a letto presto che la mattina mi sarei dovuto alzare alle 6..
durante la notte mi sveglio e sento strani rumori provenire dalla porta, come se qualcuno armeggiasse con la porta, rumore di chiave nella toppa, girate e rumori vari di chiavi e infine la porta che sbatte.. alchè apro gli occhi e praticamente vedevo nitidamente camera da letto, quasi avessi un visore notturno, 2 secondi dopo nuovamente buio pesto -.- , accendo l'abat jour e corro alla porta della stanza e la chiudo a chiave.
onestamente non so spiegare da dove provenisse quella luce.. ma dopo 2 secondi era sparita, e mi ritrovo chiuso in camera ed i rumori sembravano cessati.
aspetto un paio di minuti in religioso silenzio e abbastanza spaventato.. poi afferro una scopa o un mocio mi pare.. e vado alla porta.. ed inizio a chiamare per capire se c'era qualcuno.. ma nessuna risposta né rumori.
mi siedo sul letto e aspetto che mi passi l'agitazione e nel frattempo ascolto attentamente se ci sono rumori, ma nulla.
dopo 1 ora almeno.. e con il pensiero anche che dovevo dormire perché c'era l'esame da fare la mattina dopo, mi prendo di coraggio e apro la porta ed inizio ad accendere le luci e controllare la casa iniziando dalla porta (armato del mio fedele mocio/scopa) ma sembra tutto apposto.. controllo tutte le camera, cucina, bagni.. e tutto ciò cercando di fare meno rumore possibile perché onestamente ero convinto ci fosse qualcuno in casa.. ma non trovo nulla né stranezze.
alla fine pericolo scampato.. e me ne torno sollevato in camera da letto.. chiudo a chiave la porta della camera da letto per sicurezza.. e cerco di riaddormentarmi e riesco a dormire 3 orette finchè non suona la sveglia.
la mattina verso le 6.. suona la sveglia apro gli occhi, c'è luce naturale che filtra dalle serrande abbassate.. e guardando il soffitto ripenso a quanto successo nella notte.. e fra me e me penso.. ma che caz erano quei rumori stanotte.. bha.
mi sollevo quindi dal letto e mi guardo intorno.. e.. e.. la PORTA DELLA CAMERA ERA APERTA (porco ido).. in quel momento mi si gela letteralmente il sangue.. raccolgo tutto e mi vesto in tipo 15 secondi e scappo letteralmente via da quella casa.
per la cronaca ancora oggi quando lo racconto mi viene la pelle d'oca.. , non sono mai più tornato in quella casa.. e son persino andato in albergo piuttosto che tornarci:sneer: .. e qualche anno fa l'ho anche venduta.
ancora oggi non riesco a spiegare che diavolo può esser successo quella notte.. fantasmi? un ladro che ha dormito sotto il mio letto? o che ne so -.-
Bwahaha villa muscianisi 2 il ritorno.. :D
CrescentMoon
20th September 2014, 12:31
la storia di Matley mi ha fatto venire un po' di pelle d'oca, staro' invecchiando :sneer:
Dryden
20th September 2014, 13:15
Alieni, 100%
CrescentMoon
20th September 2014, 20:46
Alieni, 100%
mah, non saprei. O Matley si e' dimenticato di dirci che da quel giorno quando scoreggia gli escono fiamme e un'antenna satellitare multidirezionale dal culo oppure non sono gli alieni.
Mellen
20th September 2014, 21:40
oppure semplicemente l'adrenalina e la paura gli han fatto credere di aver chiuso quando invece non era così...
Drako
20th September 2014, 21:51
oppure semplicemente l'adrenalina e la paura gli han fatto credere di aver chiuso quando invece non era così...
^this
SPiegazioni volendo ce ne sono. Prima di tutto, la porta di casa era forzata quando un'ora dopo sei andato a controllare la casa convinto che ci fosse qualcuno?
Matley
20th September 2014, 21:51
la porta era chiusa, fidati, non mi sarei nemmeno messo a letto altrimenti.. sarei tentato di chiamare il tizio a cui ho venduto se ci stà ancora e sapere se ha notato "stranezze" lol.. magari lunedi vedo se riesco a contattarlo.. ma il problema è che gli chiedo ? cioè dopo una dozzina d'anni mi ripresento e gli chiedo se in casa ci sono i fantasmi? :rotfl:
Matley
20th September 2014, 21:54
^this
SPiegazioni volendo ce ne sono. Prima di tutto, la porta di casa era forzata quando un'ora dopo sei andato a controllare la casa convinto che ci fosse qualcuno?
non c'erano segni di scasso, e la porta di casa era chiusa per bene come quella della mia stanza.
ho già vagliato per anni tutte le possibilità e non ho una spiegazione ragionevole purtroppo.
Drako
20th September 2014, 22:14
La spiegazione ragionevole è nella tua testa matley. Se ti fossero entrati in casa avresti avuto i segni sulla porta, a meno che qualcuno non fosse lupin e ci andasse a dormire. Per quanto tu possa essere convinto di aver chiuso quella porta potresti anche aver fatto qualcosa in uno stato di dormiveglia di cui non ricordi assolutamente nulla. Sinceramente ci sono 2/3 spiegazioni più razionali che accetterei prima di dire: cazzo i fantasmi :sneer:
Con questo capisco assolutamente la strizza e la difficoltà che hai nel razionalizzare l'accaduto. Anche perchè se pure tu avessi fatto qualcosa di cui non hai memoria nella tua testa non ce n'è traccia e quindi per te non è successo.
CrescentMoon
20th September 2014, 22:22
La spiegazione ragionevole è nella tua testa matley. Se ti fossero entrati in casa avresti avuto i segni sulla porta, a meno che qualcuno non fosse lupin e ci andasse a dormire. Per quanto tu possa essere convinto di aver chiuso quella porta potresti anche aver fatto qualcosa in uno stato di dormiveglia di cui non ricordi assolutamente nulla. Sinceramente ci sono 2/3 spiegazioni più razionali che accetterei prima di dire: cazzo i fantasmi :sneer:
Con questo capisco assolutamente la strizza e la difficoltà che hai nel razionalizzare l'accaduto. Anche perchè se pure tu avessi fatto qualcosa di cui non hai memoria nella tua testa non ce n'è traccia e quindi per te non è successo.
mavacagare, chissene delle spiegazioni psicologiche, la storia e' figa e stop.
echeccazzo
Razj
20th September 2014, 22:43
Effettivamente quando uno dorme succedono cose che hanno dell'assurdo.
Qualche estate fa la mia ragazza mi ha svegliato nel cuore della notte, mi ha fatto alzare dal letto, si è avvicinata alla finestra che era aperta e mi ha detto: ascolta, c'è una donna che canta in giardino! Io ero completamente rincoglionito dal sonno e non riuscivo a connettere ma lei era convintissima eh, direi che è rimasta un buon 5 minuti con l'orecchio alla finestra ad ascoltare.
poi vabbè ci sono i casi di sleep paralysis che danno proprio allucinazioni.
Drako
20th September 2014, 22:54
mavacagare, chissene delle spiegazioni psicologiche, la storia e' figa e stop.
echeccazzo
Non ti preoccupare crescent ti proteggo io se hai paura :nod:
Caccio via i fantasmi cattivi che si nascondono sotto il tuo letto :kiss:
Matley
20th September 2014, 22:59
si ma non entriamo nel campo del paradosso:), io ti assicuro che sono certo al 100% di aver chiuso la porta, perché lo ricordo distintamente.. e perché ripeto non mi sarei nemmeno messo a letto senza farlo.
poi che io sia diventato sonnambulo e abbia aperto la porta lo escludo.. ma siccome non posso averne la certezza al 100%, ma solo al 99,9999%.. lascio il beneficio del dubbio:sneer:
di ipotesi se ne posson fare tante.. il problema è che nessuna avrà comunque mai una risposta certa
Drako
20th September 2014, 23:01
quello è ovvio non lo potrai mai sapere, avresti dovuto indagare. Ci facevi i soldi anticipando paranormal activity!
Alkabar
21st September 2014, 20:28
Nel peggiore dei casi, hai dormito con un ladro che t'ha trovato incagabile da derubare.
Defender
21st September 2014, 20:56
aggiungo una cosa al volo, circa 5-6 anni fa (per chi è stato a casa mia del forum sa che abito un poco fuori mano) durante una notte d'estate, intorno alle 4 di mattina, ero in cima alle scale di casa a fumarmi una sigaretta, mentre ero a chiacchierare con un mio amico al fresco. Mentre ragioniamo di cazzate ect, dalla villa sopra a dove abito io, inizia ad arrivare un rumore, prima lento poi sempre più forte, un rumore che ti fa gelare il sangue per intenderci, la prima cosa che viene in mente ad entrambi è il trascinamento di un oggetto metallico sulla strada sterrata che è esattamente davanti al mio pianerottolo in cima alle scale. Il problema è che il rumore si avvicinava sempre di +, entrambi terrorizzati, gambe bloccate, nel momento in cui il rumore sembra provenire nel punto di strada direttamente davanti alle mie scale, il rumore si ferma e sentiamo un tonfo, come se l'oggetto fosse stato sbattuto con forza per terra (la strada che c'e' fra il mio muro e il muro della villa accanto era poco illuminata, quindi non riuscivamo assolutamente a vedere la strada sterrata della villa accanto), corriamo in casa completamente nel panico, chiudo la porta in fretta, e corriamo in camera mia, in uno stato di trance entrambi, sentiamo nuovamente questo rumore, per 2-3 secondi, poi fine, più nulla silenzio assoluto, e direi un poco di panico. il mio amico è rimasto a casa mia ed entrambi non abbiamo chiuso occhio. Non mi è mai ricapitato di sentire quel rumore, e non saprò mai cosa stracazzo era, ma a tutt'oggi mi vengon i brividi.
Era senz'altro lui:
http://3.bp.blogspot.com/-XSiOKo5Uj-E/U8r-3JP3slI/AAAAAAAAAa4/tFGIKKtaV30/s1600/Playstation8.png
:nod:
AceGentile
23rd September 2014, 15:48
dopo aver vissuto anni nel cinismo milanese, non sono abituato all'altruismo degli estranei.
da qualche mese sono in costiera sorrentina, 1 ora fa mi è caduto il telefono da un muretto oltre il quale si trovano 5/6 metri di vuoto, poi una piccola "passerella" di terra (massimo 40 cm di larghezza) e poi di nuovo 30 metri di boschi a pendenze quasi verticali. mentre mi sporgevo dal muro per tentare di trovare un punto per scendere (il telefono era da qualche parte sulla passerella di terra, non si vedeva ma si sentiva suonare) si raduna un gruppo di napoletani consumatori abituali di oppiacei che passano tutti i pomeriggi nella piazzetta dove si trova il muretto, mi chiedono se mi stia per buttare (lol?) e quando gli spiego l'accaduto in 5 minuti tornano con una corda (sottilissima, sembrava di quelle per il salto alla fune che puoi comprare da decathlon), si rifiutano di farmi scendere, legano un capo ad un albero, con l'altro fanno una rudimentale imbragatura e uno di loro scende a pigliarmi il telefono.
mi stava scendendo la lacrimuccia
Axet
23rd September 2014, 15:51
Era senz'altro lui:
http://3.bp.blogspot.com/-XSiOKo5Uj-E/U8r-3JP3slI/AAAAAAAAAa4/tFGIKKtaV30/s1600/Playstation8.png
:nod:
La stessa cosa che ho pensato io :rotfl:
nortis
23rd September 2014, 16:57
Qualche estate fa la mia ragazza mi ha svegliato nel cuore della notte
WwWwwwWWoOOOOOOooOOOoooWWwWww! L'implicita in questa frase imho vince il 3d in quanto scena più assurda!! :forever:
Necker
24th September 2014, 09:06
dopo aver vissuto anni nel cinismo milanese, non sono abituato all'altruismo degli estranei.
da qualche mese sono in costiera sorrentina, 1 ora fa mi è caduto il telefono da un muretto oltre il quale si trovano 5/6 metri di vuoto, poi una piccola "passerella" di terra (massimo 40 cm di larghezza) e poi di nuovo 30 metri di boschi a pendenze quasi verticali. mentre mi sporgevo dal muro per tentare di trovare un punto per scendere (il telefono era da qualche parte sulla passerella di terra, non si vedeva ma si sentiva suonare) si raduna un gruppo di napoletani consumatori abituali di oppiacei che passano tutti i pomeriggi nella piazzetta dove si trova il muretto, mi chiedono se mi stia per buttare (lol?) e quando gli spiego l'accaduto in 5 minuti tornano con una corda (sottilissima, sembrava di quelle per il salto alla fune che puoi comprare da decathlon), si rifiutano di farmi scendere, legano un capo ad un albero, con l'altro fanno una rudimentale imbragatura e uno di loro scende a pigliarmi il telefono.
te credo... però se noi viviamo in una città di merda e non lo nego, questi eran tanto fumati da calarsi giù da un dirupo... insomma, hai avuto anche tu una notevole botta di culo a trovarli :sneer:
Estrema
24th September 2014, 09:22
ma il telefono te l'han ridato o se lo sono tenuto? hai controllato se mentre saliva non ti ha preso l'imei per clonarlo o cose del genere? :sneer:
Thor
26th September 2014, 15:17
ma il telefono te l'han ridato o se lo sono tenuto? hai controllato se mentre saliva non ti ha preso l'imei per clonarlo o cose del genere? :sneer:
hahahhaahahhaahahahaha
Ipnotik
28th September 2014, 12:44
Effettivamente quando uno dorme succedono cose che hanno dell'assurdo.
Qualche estate fa la mia ragazza mi ha svegliato nel cuore della notte, mi ha fatto alzare dal letto, si è avvicinata alla finestra che era aperta e mi ha detto: ascolta, c'è una donna che canta in giardino! Io ero completamente rincoglionito dal sonno e non riuscivo a connettere ma lei era convintissima eh, direi che è rimasta un buon 5 minuti con l'orecchio alla finestra ad ascoltare.
poi vabbè ci sono i casi di sleep paralysis che danno proprio allucinazioni.
mi hai fatto rivenire in mente la notte piu' da incubo che ho passato.
Ero con la ragazza in vacanza in Tunisia in un villaggetto tranquillo. Una notte mentre eravamo a letto e dormivamo entrambi come sassi (erano circa le 5 di mattina) lei alza il busto e comincia ad urlare a squarciagola tipo: AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Io mi sveglio immediatamente impauritissimo accendo la luce e comincio a guardarmi intorno perche' pensavo ci fosse qualcuno in camera, prendo la mia ragazza e cerco di tranquillizzarla. Lei respira affannosamente ed e' visibilmente in uno stato di shock.
Tutto questo e' successo nel giro di 5 secondi, quando all'improvviso.....
SQUILLA IL TELEFONO DELLA CAMERA
Entrambi ci spaventiamo abbestia.....avevo anche paura di rispondere. Chi cazzo e' che chiama alle 5 di mattina? E vi giuro che era impossibile che qualcuno chiamasse perche' ci aveva sentito urlare, era successo tutto in 5 secondi netti.
Insomma....rispondo e mi risponde una voce in tedesco che mi dice qualcosa e riaggancia. WTF
Io riattacco il telefono...ci rimettiamo a letto...lei mi racconta che aveva sognato che qualcuno le afferrava la gamba e la tirava giu dal letto...entrambi non sappiamo spiegarci quella chiamata avvenuta con un timing perfetto subito dopo l'incubo....lei si riaddormenta subito. Io rimango tipo cosi' O_O fino a mattina.
Alkabar
28th September 2014, 20:09
Le peggiori sono quando uno comincia a urlare nel sonno tipo la figlia o la moglie, roba da infarto.
Theodentk
28th September 2014, 20:25
Mio fratello faceva di meglio per spaventarmi da piccolo.
Si alzava e cominciava a ballare sul letto, capitava che io e l'altro fratello ci spaventassimo al punto da scappare fuori dalla stanza e a sto punto si spaventava pure il ballerino infame xD
Alkabar
28th September 2014, 22:34
Mio fratello mi aspetto' una volta al buio mentre tornavo dal garage, avevo 16 anni, ma preso dalla paura gli tirai lo zaino coi libri dentro addosso. Non l'ha mai piu' fatto :sneer: :sneer: