Log in

View Full Version : Amore oggi (ROCCOOOOOOO!!!!!!)

powerdegre
24th April 2014, 13:57
Vabbe', credo sara' piu' un cameo e che l'abbiano messo nei titoli per sfruttare il nome, pero' c'e' Rocco :metal:

https://www.youtube.com/watch?v=f8AW5JSm8lw

Estrema
24th April 2014, 14:41
solito film di merda italiano che invece di riparare i monumenti ciuccia le tasse agli italioti dementi che vanno a vedere ste cazzate che costano si e no 10.000 euro se li fai amatoriali e hanno lo stesso identico livello di resa

pure a bollywood fanno film decisamente migliori :sneer:

Bortas
24th April 2014, 14:44
solito film di merda italiano che invece di riparare i monumenti ciuccia le tasse agli italioti dementi che vanno a vedere ste cazzate che costano si e no 10.000 euro se li fai amatoriali e hanno lo stesso identico livello di resa

/agree

Whiskeyjack
24th April 2014, 14:54

Tutto giusto, ma non è coprodotto da Rai cinema questo o sbaglio?

Estrema
24th April 2014, 14:59
Tutto giusto, ma non è coprodotto da Rai cinema questo o sbaglio?
e sempre i soldi dallo stato piglia, in italia funziona cosi per cinema teatro giornali televisione, ora mi può andar bene per il teatro perchè veramente i soldi non ce sono ma cavolo facciamo dei film che fanno schifo ma veramente so quasi meglio le fiction di don matteo :sneer:

powerdegre
24th April 2014, 16:16

Potrei anche essere d'accordo, io mi limitavo a parlare di Rocco :nod:

Estrema
24th April 2014, 16:21
Potrei anche essere d'accordo, io mi limitavo a parlare di Rocco :nod:
a ok sai quanti meglio di questo ne potevi trovare allora di film di rocco :sneer:

powerdegre
24th April 2014, 16:50
Questo e' particolare perche' non tira fuori la fava.

Necker
25th April 2014, 12:59

up

Jiinn
25th April 2014, 14:32
Questo e' particolare perche' non tira fuori la fava.

non sai mai :sneer:

Gramas
25th April 2014, 19:55
Film stupendo