View Full Version : Domanda ciambella
Wilky
26th April 2014, 18:22
Ciao a tutti,
ho un problema col vaso wc di casa e vorrei sapere da se conoscete qualche sistema per risolvere il problema. Il sanitario è uno di quelli a cassetta bassa ed il problema è che non rimane su la ciambella: l'ho quindi smontata e girato gli attacchi in modo che stesse più distante dalla cassetta. Adesso infatti sta su, ma la parte davanti rasenta a filo il vaso, rendendolo poco igienico.. più che altro per i maschietti di casa. Avete idea quindi o qualche consiglio su come possa arretrare nuovamente la ciambella ma fare in modo che rimanga su quando alzata?
Grazie mille
26th April 2014, 19:51
Se qualcuno riesce a dare una risposta lo premio:nod:
Drako
26th April 2014, 21:47
io credevo si parlasse di dolci, ci sono rimasto malissimo
Kicks
26th April 2014, 21:48
:look:
Slurpix
26th April 2014, 22:06
Ciao a tutti,
ho un problema col vaso wc di casa e vorrei sapere da se conoscete qualche sistema per risolvere il problema. Il sanitario è uno di quelli a cassetta bassa ed il problema è che non rimane su la ciambella: l'ho quindi smontata e girato gli attacchi in modo che stesse più distante dalla cassetta. Adesso infatti sta su, ma la parte davanti rasenta a filo il vaso, rendendolo poco igienico.. più che altro per i maschietti di casa. Avete idea quindi o qualche consiglio su come possa arretrare nuovamente la ciambella ma fare in modo che rimanga su quando alzata?
Grazie mille
27th April 2014, 14:38
:look:
:look: :look:
Gramas
27th April 2014, 15:31
vai su un negozio di idrosanitari e ti daranno la soluzione, basterà cambiare la ciambella con le relative cerniere
mhmhm no
io ho cambiato il mio di recente e ho dovuto portare il calco
ma se la sua tavoletta è quella giusta c'è qualcosa che non quadra a sto punto
NelloDominat
27th April 2014, 15:56
mhmhm no
quindi ti sei seduto sul cesso per una sessione di gioco e poi sei andato in negozio, tirando giuè i pantaloni... ''Anvedi er cerchio blu?! be so le misure d'a tazza''
Slurpix
27th April 2014, 16:10
mhmhm no
ma se la sua tavoletta è quella giusta c'è qualcosa che non quadra a sto punto
Che cazzo centra pd, ovvio che si porta il campione dietro a meno di non sapere marca e modello esatto del cesso, ma ci sono varie soluzioni con cerniere differenti, basta appunto chiedere, se la tavola non sta su c'è qualcosa che non va, mica son mongoli quelli che han fatto il cesso.
nortis
27th April 2014, 18:54
Rimetti apposto gli attacchi, 1 calamita incollata sulla estremità della ciambella 1 sulla cassetta:D