PDA

View Full Version : Tiered Rift , Season and more



CrescentMoon
26th April 2014, 18:52
http://www.shacknews.com/article/84210/diablo-3-dev-team-discusses-reaper-of-souls-and-answers

Tl:dr
Metteranno i Tiered Rift, che sono rift paralleli ai nephilim dove si ha un tempo massimo per completare ogni livello. Meno tempo ci si mette, maggiore sara' la difficolta' del livello successivo e maggiori saranno le ricompense, con leg che saranno droppabili solo con certi tempi.

Le Season saranno invece lassi di tempo in cui i giocatori verranno invitati a creare nuovi pg, che saranno del tutti slegati al vecchio roster (niente gold, paragon, banca etc etc). Ogni season avra' i suoi leggendari droppabili solo li e per quel lasso di tempo. Una volta conclusa la season verranno spostati tutti i legs , gold e esperienza nel vecchio roster.

Parlano anche di gemme leggendarie che aggiungeranno presumibilmente nuove abilita' tipo le skill arancioni degli item, ma non a breve termine.

Le season sono un bel modo per far perdere tempo sicuramente, ma i tiered rift sembrano interessanti.

McLove.
26th April 2014, 19:35
sono cose interessanti ma la cosa che dovrebbero fixare sono , come dicevo in altro topic, le modalita d'accesso ai tier delle pub.

ormai la magior parte della gente con gear decente gioca solo t1 nelle pub perche gia t2 e t3 trovare un gruppo che non sia pieno di leecher (ieri assurdo in t3 un mage con 150k unbuffed che e' difficile anche solo a pensarci un dps cosi basso ed un crociato con 200k)


morale la maggior parte della gente nei pub fa tier 1 o con le zavorre ci metti troppo tempo, in un gioco dove il gioco di gruppo (bonus find) ed il salire di tier aumenta quello che di fatto e' il gameplay, cioe' il loot find, che le pub stiano diventando cosi di merda e' assurdo che non facciano nulla.

Pic STK
26th April 2014, 20:36
interessante :D

CrescentMoon
26th April 2014, 20:55
sono cose interessanti ma la cosa che dovrebbero fixare sono , come dicevo in altro topic, le modalita d'accesso ai tier delle pub.

ormai la magior parte della gente con gear decente gioca solo t1 nelle pub perche gia t2 e t3 trovare un gruppo che non sia pieno di leecher (ieri assurdo in t3 un mage con 150k unbuffed che e' difficile anche solo a pensarci un dps cosi basso ed un crociato con 200k)


morale la maggior parte della gente nei pub fa tier 1 o con le zavorre ci metti troppo tempo, in un gioco dove il gioco di gruppo (bonus find) ed il salire di tier aumenta quello che di fatto e' il gameplay, cioe' il loot find, che le pub stiano diventando cosi di merda e' assurdo che non facciano nulla.
sono d'accordo, io ho risolto inspectando tutti nel momento in cui entro nel gruppo. Se c'e' una persona vestita di merda mi offro di aprire il rift previo kick, se sono 2 vestiti a merda sloggo e rientro.

Razj
26th April 2014, 22:04
tiered rifts e ladder con item esclusivi. Hanno fatto quello che nessuno si sarebbe aspettato mai da Blizz... marò :bow:

Hador
26th April 2014, 22:51
Ladder con item esclusivi mi sta abbastanza in culo. Resto interessante invece.
Discorso pub basterebbe fixare il kick, ma comunque la soluzione più semplice è giocare in gruppo con gente che si conosce. È come i pug di daoc

McLove.
26th April 2014, 22:58
sono d'accordo, io ho risolto inspectando tutti nel momento in cui entro nel gruppo. Se c'e' una persona vestita di merda mi offro di aprire il rift previo kick, se sono 2 vestiti a merda sloggo e rientro.

eh il problema e che la cosa atm e' aumentata a dismisura e spacca palle cambiare 10 partite prima di giocare.

Sylent
27th April 2014, 09:03
perché voi giocate a mano... ormai (e mi tengo basso) un buon 30% dei pg che joinano sono bot...spesso altissimi di rank... ti butti dietro a loro e via (parlo di torment1).
I tier più alti vanno fatti tra amici altrimenti è tempo perso.
Se vogliamo ottimizzare il farm meglio rushare t1 (chiaramente dopo 1 po' viene quasi naturale comprarsi il bot dato che diventa alienante).. per cercare sfide meglio accordarsi con 2-3 amici e joinare torment alti.

McLove.
27th April 2014, 17:36
ma perche si dovrebbe usare un bot in partite pubbliche?

boh mai capitato che qualcuno mi sembrasse bot