View Full Version : Dolore per Claudio (cit.)
Randolk
8th May 2014, 12:32
http://www.repubblica.it/cronaca/2014/05/08/news/arrestato_scajola-85533400/?ref=HREA-1
dolore per claudio è fantastica :rotfl::rotfl::rotfl:
a questa gente di solito fanno avere avvisi, ingiunzioni, bigliettini di auguri, fiori, pasticcini, un'oretta a settimana ad aiutare gli anziani (cit.)
vederlo portare via incatenato da casa è priceless :drool:
Bortas
8th May 2014, 12:40
Lentamente, come Silvio invecchia ed inizia a perdere potere così anche i suoi uomini che negli anni si sono distinti onorevolmente per mafia, corruzione, concussione, eversione, furti etc etc iniziano ad essere a rischio.
La domanda che sorge spontanea (non me ne vogliano gli elettori di destra visto che anche a sx siamo messi molto male), ma esistono politici onesti a destra?
Estrema
8th May 2014, 12:41
un altra piccola rivincita di quel 50% di coglioni che non li votava e che dava retta alla magistratura comunista di sinistra :sneer:
Warbarbie
8th May 2014, 12:42
mortacci sua l'ho odiato da quando mi ha tolto la possibilità di parcheggiare su tutta la sua cazzo di via al colosseo
Dryden
8th May 2014, 12:44
Lentamente, come Silvio invecchia ed inizia a perdere potere così anche i suoi uomini che negli anni si sono distinti onorevolmente per mafia, corruzione, concussione, eversione, furti etc etc iniziano ad essere a rischio.
La domanda che sorge spontanea (non me ne vogliano gli elettori di destra visto che anche a sx siamo messi molto male), ma esistono politici onesti a destra?
Boh, l'unico che potrebbe venirmi in mente è la Meloni.
BTW, non credo che esita politico italiano 100% onesto.
Bortas
8th May 2014, 12:47
Boh, l'unico che potrebbe venirmi in mente è la Meloni.
BTW, non credo che esita politico italiano 100% onesto.
E' cmq retorica, quello che mi incupisce è che questa gente ha comandato per anni...
Randolk
8th May 2014, 12:49
vi ricordo che "questa gente" non è andata a governare tramite colpo di stato.
qualcuno ce l'ha messa.
due volte.
CrazyD
8th May 2014, 12:57
qualcuno ce l'ha messa.
due volte.
3 volte in realtà, 1994 2001 e 2008
Bortas
8th May 2014, 13:06
qualcuno ce l'ha messa.
due volte.
Questa la dice lunga sul bacino di votanti italiano
Necker
9th May 2014, 15:28
via n'altro.. cmque il Libano ringrazia. :sneer: