View Full Version : VALUTAZIONE: Ipad 2 wi fi 64 gb USATO
finalyoko hellslayer
14th May 2014, 12:30
Un prezzo buono per acquistarlo da un'amico ???
ovviamente tenuto bene e cagate affini.
e' un device obsoleto o potra' cmq durare nel tempo ?
Mosaik
14th May 2014, 19:46
Ormai ha fatto il suo tempo se te lo da a 200€ magari ti Levi lo sfizio ma visto quanto l'ha pagato al tempo non so quanto gli convenga :)
Brcondor
15th May 2014, 08:22
Io ho preso a 180€ il mini con la cover. Secondo me è il mini che ha le dimensioni giuste, quello normale è troppo grande...
Estrema
15th May 2014, 09:05
Io ho preso a 180€ il mini con la cover. Secondo me è il mini che ha le dimensioni giuste, quello normale è troppo grande...
bhè dipende dall'uso se te lo tieni a casa( ovviamente è wifi) la dimensione fa meno la differenza che portarsel in giro dove il mini è un compromesso migliore.
cmq qui ad un negozio di cosette usate quelli da 32 li vendono a 150/200 parlo di ipad 2 il 3 qualche decina di euro in più.
finalyoko hellslayer
15th May 2014, 11:07
io fondamentalmente sto cercando un mini da spendere sui 150 euro max, 16 gb only wifi.
per il semplice fatto che cosi accontento la donna e ci riesco a giocare a hearthstone direttamente con l'app.
consigli su dove comprare un buon usato sono ben accetti.
gia' ho l'LG pad 8.3 che e' meglio del mini vecchio ma al momento hearthstone per android non c'e' (si presume che fra 6 mesi esca) .
l'ipad 2 voleva vendermelo un'amico ma non me ne fo nulla.
Mosaik
15th May 2014, 12:50
Io di solito uso telefonino.net visto che trovo spesso gente di Roma che si rivende le cose a volte anche pochi giorni dall'uscita in commercio :D