PDA

View Full Version : Acrobat professional

Shalee
26th May 2014, 11:08
Per motivi di lavoro, ho necessità di trovare un software che mi permetta di salvare pagine WEB in PDF o word, e che mi permetta di convertire i PDF in Word e viceversa.

Per questo io sto usando la versione gratuita di Acrobat reader X pro.

Volevo acquistarlo MA ho notato , con sommo dispiacere, che necessità di un abbonamento mensile di circa 25 Euro.

Credevo fosse un software che , una volta acquistato, fosse free invece pare non sia cosi'.
Qualcuno ha una soluzione alternativa da consigliarmi?

Tunnel
26th May 2014, 11:46
Li puoi editare con libreoffice e un plug-in. ;)
Il risultato non è superperfettissimo ma cmq accettabile

Ercos
26th May 2014, 15:34
bhe se spendi 1000 euro dovrebbe essere free acrobat pro :sneer:

Cmq come dice glori ci sono alternative gratuite che puoi provare, come libreoffice o i vari software di creazione/conversione pdf.

Ora un software che ti converta da pdf->word non me ne vengono in mente, per quanto riguarda web/word->pdf ce ne sono a bizzeffe.

Tunnel
26th May 2014, 15:42
...come dice glori...

/ponder

Ercos
26th May 2014, 18:30
/ponder

ho pensato a glori ma volevo dire tunnel :nod:

black
26th May 2014, 20:31
cutepdf

è un printer virtuale e ti permette di stampare la pagina web come fosse un pdf

Oro
27th May 2014, 00:46
se vuoi qualcosa di valido ma meno costoso, puoi valutare questo: http://www.nitropdf.com/

in questi giorni ho la tua stessa necessità... evidentemente Adobe ha colpito anche te eh? :D

purtroppo le soluzioni free non sono all'altezza di quel che mi serve, che non è nemmeno tanto, ma se sei abituato ad Acrobat Pro fai fatica ad accontentarti di molto meno...

Shalee
27th May 2014, 10:21
nitro pro sembra l ideale. 136 pleuri ?

Oro
27th May 2014, 11:41
sì la licenza full mi pare costa così.. a me pare buono ma devo ancora stuprarlo per bene come software e in sti giorni ho poco tempo..

Hador
27th May 2014, 11:59
acrobat è acquistabile O come abbonamento O come licenza singola, le cose non si sommano. La licenza singola costa 560 euro, abbonamento 22 euro al mese.

Shalee
27th May 2014, 13:38
acrobat è acquistabile O come abbonamento O come licenza singola, le cose non si sommano. La licenza singola costa 560 euro, abbonamento 22 euro al mese.
in ogni caso, troppo costoso :D

Hador
27th May 2014, 14:17
in ogni caso, troppo costoso :Dma lavori per i petrolieri miliardari che fanno i purciari sulle licenze dei programmi? :sneer:

Shalee
27th May 2014, 15:13
eh ...infatti...