PDA

View Full Version : ra per nuker puri....



ScorpionRa
18th June 2004, 15:36
voi cosa pensate di prendere?
beh io per ora sono 4l5 ho 35 punti... penso che prenderò mom4 wild power3 e purge1.......
poi non so.... devo vedere.... voi invece?

LuKas
18th June 2004, 15:52
mejo puntare su wp finke non lo nerfano ahahha

mom3 wp4 e ag acuty a 3 magari

ScorpionRa
18th June 2004, 17:30
mmm e un bel mom3 wp3 purge1 acume3?

sempre per 4l5 eh :D

ScorpionRa
20th June 2004, 09:07
ao up :swear:

kopl
20th June 2004, 10:10
la 3

Uraner Almasy
20th June 2004, 10:55
acuity sux,ci siamo liberati di quei merdosi pre requisiti e li volete riprendere? :P

ScorpionRa
20th June 2004, 15:20
acuity sux,ci siamo liberati di quei merdosi pre requisiti e li volete riprendere? :P



si pero sono punti in meno a int..... = meno danno... già ci hanno nerfato di brutto, poi se ti abbassi pure la int :D addio!

Derinder
21st June 2004, 01:44
moc non lo vuole nessuno?
hai detto caster puri...
io in ordine prenderei moc 2 - wp 2 - purge 1 - moc 3 - wp 3 - mom 1, 2, 3, poi altri potenziamenti tipo sui pf end mana ecc

LuKas
21st June 2004, 01:57
peccato che acuty a 3 = 4.6 % dmg e 4+% power pool molto mejo di mom 4

:nod:


moc sux serve giusto agli smezer moc 1... spendere 30 pt per fare 80 % del danno? rotfl

Xangar
21st June 2004, 02:31
peccato che acuty a 3 = 4.6 % dmg e 4+% power pool molto mejo di mom 4

:nod:


moc sux serve giusto agli smezer moc 1... spendere 30 pt per fare 80 % del danno? rotfl

80% del danno che pero' non ti possono interrompere... ok fai meno male ma puoi castare anche se colpito

io la vedo così, meglio 80% di danno che 0% di danno perche ti menano

LuKas
21st June 2004, 10:10
solo moc 3 è decente pecato che costa 30 pt lol cioè solo i maghi dall' 8l0 in su se lo possono permettere di certo sarebbbe uno spreco se un 5l0 spendesse 30/40 solo per moc 3 , tutto imho :nod:

Shub
21st June 2004, 10:17
Non vedo una RA fondamentale.
Long Wind.

ScorpionRa
21st June 2004, 11:30
Non vedo una RA fondamentale.
Long Wind.


:gha:

Shub
21st June 2004, 11:33
Mettila come ti pà ma andare a speed 6 è discretamente comodo.

Moc ha senso su caster con drain life o su pbaoer. Per il resto sono 30pt sprecati.

Shub
21st June 2004, 12:03
Sono 5L0: 40pt (non ho il file dietro)

LW 1 = 1pt
MoM 3 = 10pt
Wp 3 = 10pt
MCL 1 = 5pt
Purge 1 = 5pt

9 punti da spendere in attesa del 5L1, poi o prendo purge2 oppure MoM4 o MCL2. Da provare.

Oppure soluzione N° 2:

LW 1 = 1pt
MoM 2 = 4pt
Wp 2 = 4pt
MCL 2 = 15pt
Purge 2 = 15pt

1 punto in avanzo.
Seguendo la regola "RA costose prenderle subito" forse la 2 conviene.

delta_forceses
21st June 2004, 12:56
prima moc costava 28 e adesso 30... per 2 punti tutta sta tragedia? io me lo prendo appena posso... a e invece di mcl perke nn prendere regain power 1 che si usa anche in combat? costa 5 punti ma recast time 10 minuti

Shub
21st June 2004, 13:04
Perchè mcl ha recast 3 min, lo usi fuori combat ma non puoi stare senza mana per 10 min.
Meglio MCL che ragin anche se averla in combat aiuta molto.
E' da valutare Ragin se uno ha Tartaros, che da MCL2 di pacca.

Moc non ha senso se non sei un nuker con drain life o un pbaoer.

LuKas
21st June 2004, 13:43
prima moc costava 28 e adesso 30... per 2 punti tutta sta tragedia? io me lo prendo appena posso... a e invece di mcl perke nn prendere regain power 1 che si usa anche in combat? costa 5 punti ma recast time 10 minuti

prima (ora) moc costava 24 (10+14) però c era dentro anche acume3 (18 acuty in + ke sono 3-4% dmg in + e 3-4% power pool in +) ora costa 30 pt e stop e fai anche 80 % danno è una merda se non sei un rank altissimo ed hai millemila pt da spendere :nod:

aa 3 > mom 4 :nod:

ScorpionRa
21st June 2004, 14:46
mmm nu raga lasciate perdere mom.... io mi sa che mi fermo a 3......
per ora sono 4l7 e mi sa che farò
mom3
wp3
aa3
purge1
e mi avanzano 2 punti....


ah sentite a me.... purge 2 sono punti sprecati.... io resterei sull 1
penso che molto prob andrò su wp4 cmq

ah altra cosa...pd non lo conto nemmeno per essere una cosa serie dovrebbe essere pd5... (=28% in resist melee) però ma siamo fuori? io non lo piglio manco a lvl 1

mof come lo vedete?

Marphil
21st June 2004, 17:14
MoM 3 + AA 3 > MoM 4 (stesso costo)

MoM fatelo salire a 4 quando avete un buon numero di punti (intorno al rank 6) non prima non vi conviene.

Non trascurate le RA per il Mana o conta un cazzo fare 50k danni se si resta a secco di mana velocemente.

MCL 2 + MCL 2 Tartaro's rulez + pozze FTW

Pd lasciatelo perdere, purge 2 è buono (se avete il ceremonial anche l'1 va benone) per WP non andrei oltre a 3.

Con NF non c'è MoA quindi a seconda della velocitò di cast prendete aug dex (personalmente lo porto a 2 per cappare il DD darkness).

ScorpionRa
21st June 2004, 18:24
Pd lasciatelo perdere,




oooo scusa dio dei maghi SCUSAMI CAZZO SCUSAMI!!! :bow: :bow: :bow:
potrai mai perdonarmi?

Marphil
21st June 2004, 19:42
oooo scusa dio dei maghi SCUSAMI CAZZO SCUSAMI!!! :bow: :bow: :bow:
potrai mai perdonarmi?

E' la stessa cosa che hai detto te no?

Non capisco l'ironia.

Zaor
21st June 2004, 19:47
MoM 3 + AA 3 > MoM 4 (stesso costo)

MoM fatelo salire a 4 quando avete un buon numero di punti (intorno al rank 6) non prima non vi conviene.

Non trascurate le RA per il Mana o conta un cazzo fare 50k danni se si resta a secco di mana velocemente.

MCL 2 + MCL 2 Tartaro's rulez + pozze FTW

Pd lasciatelo perdere, purge 2 è buono (se avete il ceremonial anche l'1 va benone) per WP non andrei oltre a 3.

Con NF non c'è MoA quindi a seconda della velocitò di cast prendete aug dex (personalmente lo porto a 2 per cappare il DD darkness).

Esattamente coem la pensavo io.

Shub
22nd June 2004, 06:48
Il problema di Cerimonial e Purge1 è il chain mez.
Spesso i mez si accavallano e Cerimonial non da immunità.
Se rimani bloccato come spesso accade allora devi avere un purge immediato, non puoi rimanere fermo 3 sec, esplodi tempo 0.

ScorpionRa
22nd June 2004, 10:24
E' la stessa cosa che hai detto te no?

Non capisco l'ironia.



boh secondo me cmq rimane il fatto che sarebbe meglio avere sia mom4 che acume3 visto la nerfata di mom...

LuKas
22nd June 2004, 11:01
mom 4 secondo me ciuccia parekkio tranne per i rank molto alti che hanno preso anche altra robba utile.

Purge1 è + che sufficente per un mago ( io sempre ritenuta sta ra uno spreco per un mago)

poi ci sono tutte le ra di classe dipende se voi avete robba uber o no per dire sm c ha baod -.- quindi è obbligat oa farci + ke un pensierino :nod:

Marphil
22nd June 2004, 13:27
boh secondo me cmq rimane il fatto che sarebbe meglio avere sia mom4 che acume3 visto la nerfata di mom...

MoM4 + acume 3 è la config ideale ma per un rank medio/alto non intorno al rank 5. Se li prendi al rank 5 ci spendi istant 30 punti e ti rimane veramente poca roba per il resto.

Purge 2 è + indicato per un Pbaoer's....diciamo che purge 1 per i mezz o root rossi è + che sufficiente.

Il ceremonial lo userei per lo stun + che per il mezz. Un purge 1 usato per lo stun è sprecato e inefficace.

Cmq maghi che hanno RA di gruppo tipo Baod, Icore ecc. è meglio che facciano una scelta chiara.....o puntare sulle Ra di gruppo o lasciarle proprio perdere e prendere le RA di danno/mana a meno che non sono ovviamente di rank MOLTO alto (dal rank 7 in su)

ScorpionRa
22nd June 2004, 13:38
MoM4 + acume 3 è la config ideale ma per un rank medio/alto non intorno al rank 5. Se li prendi al rank 5 ci spendi istant 30 punti e ti rimane veramente poca roba per il resto.

Purge 2 è + indicato per un Pbaoer's....diciamo che purge 1 per i mezz o root rossi è + che sufficiente.

Il ceremonial lo userei per lo stun + che per il mezz. Un purge 1 usato per lo stun è sprecato e inefficace.

Cmq maghi che hanno RA di gruppo tipo Baod, Icore ecc. è meglio che facciano una scelta chiara.....o puntare sulle Ra di gruppo o lasciarle proprio perdere e prendere le RA di danno/mana a meno che non sono ovviamente di rank MOLTO alto (dal rank 7 in su)



infatti.... io mi sa che non ne prendo nemmeno una di ra attive nuove :(
per menta c'e solo una carina, quella dell insta stun pulsante.... solo che serve solo a lvl 3.....forse lvl 2 ma 1 e un po na cagata :D

Shub
22nd June 2004, 13:42
Mhà...vanno valutete ste cose cmq.
E cmq noi nuker puri dobbiamo sbombare e fare danno.
Ergo, ci serve mana e roba per far male

Prix
23rd June 2004, 21:11
sono daccordo su queste tesi per rank basso/medio... ma per rank 10L10 quindi ra definitive e finali come lo fareste? per sapere perke poi uno si regola di suo piacimento nel corso dei rank :) c'è anke VP da prende eheh

cya thx =)

Taro Swarosky
6th July 2004, 16:15
mom 4 secondo me ciuccia parekkio tranne per i rank molto alti che hanno preso anche altra robba utile.

Purge1 è + che sufficente per un mago ( io sempre ritenuta sta ra uno spreco per un mago)

poi ci sono tutte le ra di classe dipende se voi avete robba uber o no per dire sm c ha baod -.- quindi è obbligat oa farci + ke un pensierino :nod:



purge e moc sono un must per tutti i maghi pbaoer, non esiste stare senza ste due ra.

AxelMaxim
7th July 2004, 05:59
purge e moc sono un must per tutti i maghi pbaoer, non esiste stare senza ste due ra.

nn e' strettamente vero.... cmq moc3 fa 75%...con merdate ToA e altro RA passive si ripara un po' sta skifezza di RA...

un pbaoer senza bodyguard e meglio ke usa il DD e basta..a meno ke sei hibbo e hai il lusso di stunnare il nemico :nod:

tenete conto ke moc ora dura il doppio quindi conviene essere curati o avere molti pf e si faranno + danni ^_^