PDA

View Full Version : Sky & Mondiali di calcio



Bakaras
30th May 2014, 12:23
Ho chiesto oggi, per scrupolo, se il mio abbonamento a Sky (tradizionali + Calcio ) mi garantisse di vedere i Mondiali.
La signorina mi ha detto carinamente che mi attacco al manico della panza, e che o pago 59 euro per un ticket mondiali che garantisce la visione anche di sport fino al 24 agosto, o sottoscrivo anche il pacchetto sport.

A parte che il giochino per i mondiali con sport costerebbe giusto 38 euro ( 2 mesi di abbonamento 14 X 2 più 10 per la disdetta ) a fronte dei 59, a qualcuno risulta la stessa cosa o ne sa più di me?

Acheron
30th May 2014, 13:29
ma, a me han chiamato per dirmi se voglio vedere i mondiali :rotfl: ed io ho il pacchetto basissimo+sport

Jiinn
30th May 2014, 13:31
La gente ai call center non capisce na sega XD

Bakaras
30th May 2014, 13:37
ma, a me han chiamato per dirmi se voglio vedere i mondiali :rotfl: ed io ho il pacchetto basissimo+sport

appunto
solo Sport o solo Calcio non vedi una cippa di nulla dei mondiali

o prendi il pacchetto mondiali, oppure devi avere entrambi ( sport e calcio )

Sylent
30th May 2014, 13:42
io ho disdetto sky per protesta... aspetto l'offerta per restare cliente :D

Bakaras
30th May 2014, 13:48
io ho disdetto sky per protesta... aspetto l'offerta per restare cliente :D

quindi risulta anche a te sta cosa?

bella merda

holysmoke
30th May 2014, 14:02
io ho il cinema e sport e pago solo cinema e mi vedo i mondiali :nod:

Slurpix
30th May 2014, 14:13
Io avevo capito che chi aveva calcio li vedeva chi solo sport no

innaig86
30th May 2014, 14:27
Lol, mi pare strano che sia così, ma se davvero lo fosse è una bella ladrata.

holysmoke
30th May 2014, 14:35
Io avevo capito che chi aveva calcio li vedeva chi solo sport no

no... solo sport

Bakaras
30th May 2014, 14:58
no... solo sport
no , devi avere entrambi

Jiinn
30th May 2014, 20:21
no, ho appena letto che con Calcio o Sport si ha la visione di Mondiale 1 dove vengono trasmesse tutte le partite dell'italia, alcune partite interessanti e le fasi finali...

Slurpix
30th May 2014, 20:29
quando l'ho fatto io a settembre era chiara l'offerta, mondiali visibili se si ha il pacchetto calcio, ora avranno cambiato

Jiinn
30th May 2014, 20:51
quando l'ho fatto io a settembre era chiara l'offerta, mondiali visibili se si ha il pacchetto calcio, ora avranno cambiato

si infatti si lamentavano in tanti di aver fatto il pacchetto ed includeva i mondiali....

Mosaik
31st May 2014, 02:38
Domanda banale ma ora che siamo passati al DT la latenza è sparita o c'è ancora?
Ricordo che prima c'erano alcuni secondi parecchio spoilerosi fra Rai e sky :D

holysmoke
31st May 2014, 13:49
Sul mio pacchetto sport c'è scritto mondiali compresi... QQ

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mellen
31st May 2014, 14:29
Domanda banale ma ora che siamo passati al DT la latenza è sparita o c'è ancora?
Ricordo che prima c'erano alcuni secondi parecchio spoilerosi fra Rai e sky :D

sky ancora indietro di poco...


Domanda: come controllo se vedo i mondiali sul mio pacchetto sky? che non vorrei scoprirlo dopo e sentire le bestemmie di mio padre...

McLove.
1st June 2014, 22:15
appunto
solo Sport o solo Calcio non vedi una cippa di nulla dei mondiali

o prendi il pacchetto mondiali, oppure devi avere entrambi ( sport e calcio )

si e' cosi devi avere entrambi i pacchetti per vedere tutte le 64 partite perche tutte le partite saranno divise tra i canali calcio e sport oltre alle partite ci sono 4 canali che diventano mondiale hd da 1 a 4, il mosaico trasmissioni, 24 su 24 repliche un po come con le olimpiadi.

chi non ha sia sport che calcio può comprare un pass a 59 euro una tantum che fino al 24 agosto, quindi ben oltre la fine dei mondiali ma per piu di un mese in piu, che oltre alla totale copertura dei mondiali permetterà la visione dell’intera programmazione di un altro pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio. Alla scadenza, la visione si interromperà automaticamente quindi non c'e' bisogno di rescindere o altro o essere costretti a pagare oltre se ci si dimentica di disdire.

in alternativa c'e' la rai che offre solo la partita del giorno più importante, tutte le partite dell’Italia, 4 ottavi di finale (su 8), 2 quarti di finale (su 4), tutte le semifinali e la finale.
Ma non si vedono 39 partite esclusive sky ( tutte quelle dell argentina, bosnia, portogallo, costa d'avorio, olanda, belgio, grecia e sono esclusiva sky 2 su 3 partite della spagna, Inghilterra, francia, uruguay, germania, cioe la rai ne potrà trasmettere solo una di queste squadre nella fase a gironi come partita più importante del giorno)

ergo le opzioni ora ( a meno che non abbiate fatto altre promozioni tempo fa che prevedevano anche i mondiali) sono

- si ha sia sky calcio che sport e si vede tutto
- non si hanno entrambi: i mondiali non si vedono e si può comprare il pacchetto una tantum da 59 euro che sblocca i mondiali ed id piu' da due mesi e mezzo di programmazione di altro pacchetto a scelta (tra sport, calcio e cinema)
- rai o streaming in internet

Slurpix
2nd June 2014, 21:26
Si, cmq c'è sta un sacco di gente incszzata, han cambiato le carte in tavola in corso, io ho fatto l'abbonamento a settembre ed era chiaro come il sole che con calcio avevi i mondiali c'è scritto anche nel contratto, son davvero dei ladri, a me cambia un cazzo perché ho anche il pack sport ma davvero è una ladreria

Mellen
2nd June 2014, 22:25
cercano di prendere più soldi possibili quest'ultimo anno visto che dal 2015-2016 vedranno una fuga perdendo la CL

Shub
3rd June 2014, 07:46
8E e ti passa l'incazzatura.... :sneer:

Slurpix
3rd June 2014, 12:01
Eh?

Shub
3rd June 2014, 12:16
Bhè se non ricordo male una tizia che aveva un pub in inghilterra ha subito una multa ma ha appellato e fatto causa vincendo sull'emittente satellitare nazionale che voleva l'esclusiva sulla trasmissione dei programmi calcio nel suo paese. Ha vinto la tizia e quindi...da quel momento non è "illegale" istallare la parabola e fare un abbonamento con salcazzeropoli della Grecia o della Francia o della Spagna.

Ergo.... 8E e ti passa la paura :sneer:

Artichiulo (http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2011/10/10/596923-sentenza_bosman_sport.shtml) <--- Cliccami pazza!

Lo diciebbe pure a BBC (http://www.bbc.co.uk/news/business-17150054) <--- Cliccami pazza!

HaWk
3rd June 2014, 15:46
Non è illegale infatti. Chi non vuole pagare quei ladri mentecatti di Sky il mondiale lo può vedere su bbc/itv che lo trasmettono in chiaro (tutte e 64 le partite).

c'è anche lo streaming a 1.4mbps (qualità skygo per intenderci) sui rispettivi siti.

Mellen
3rd June 2014, 15:57
devo informarmi per mio padre.
vuole disdire: quindi informarmi su quanto prima per non incorrere in penali, cosa dobbiamo ridare indietro e cosa ci rimane e poi quali alternative devo procurargli visto che senza calcio credo andrebbe in coma vegetale

Slurpix
3rd June 2014, 19:45
mi sembra siano 30 giorni prima della scadenza del contratto

come alternativa x il calcio hai solo premium che cmq ti fa vedere tutto il campionato di serie A (a parte qualche merdina stile chievo...), mentre x le coppe:

CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE 2014/2015 - Per la stagione 2014/2015, semplificando il tutto, Sky Sport avrà l'esclusiva di tutti i match di Champions League dai playoff alla finale ad eccezione di un match del mercoledì (in esclusiva in chiaro su Mediaset). Mediaset, per l'appunto, trasmetterà in chiaro in esclusiva una partita del mercoledì.
L'Europa League 2014/2015 sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset: in particolare, andranno in onda le migliori partite della fase a gironi e degli ottavi di finale e tutti i match a partire dai quarti di finale. La miglior partita di ogni giovedì sera in diretta anche in chiaro, sempre su Mediaset.

CHAMPIONS LEAGUE ed EUROPA LEAGUE 2015/2018 - Dalla stagione 2015/2018, la Champions League passa in esclusiva a Mediaset che trasmetterà tutti gli incontri dai playoff alla finale. I match in chiaro del mercoledì, probabilmente, andranno sui canali in chiaro sempre di Mediaset. Nello stesso triennio Sky trasmetterà in esclusiva l'Europa League.

FOX SPORTS - Nell'estate 2013 Sky ha acquisito il canale - sempre proprietà Murdoch - per 23 milioni di euro ed è parzialmente rientrata dalla spesa sub-cedendo il pacchetto Fox Sports a Mediaset per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro. Come si spiega tutto questo? Per quale motivo Murdoch cede una propria, grande esclusiva (Premier League, FA Cup Liga, Ligue1) al diretto concorrente? La risposta è legata al possibile, temutissimo sbarco in Italia di Al Jazeera-BeInSport. Operando in questo modo Sky e Mediaset si rafforzano a vicenda, soprattutto in vista del nuovo contratto della Serie A (scadenza 2014: vedi ripartizione diritti Tv Serie A- quanto hanno incassato le 20 squadre nel 2012/2013), spartiacque fondamentale per Tv e club calcistici.

HaWk
3rd June 2014, 21:35
Speriamo davvero che prima o poi arrivi BeIn Sports in Italia e lo metta nel culo a quei ladri di Sky

Mellen
4th June 2014, 01:14
tnks per le info slurpix...

Slurpix
5th June 2014, 10:07
ora cmq su sky fanno vedere la pubblicità per vedere in mondiali...

calcio+sport oppure pacchetto mondiali :sneer: