PDA

View Full Version : BOOOM. UNa patch leggera!



Randolk
2nd June 2014, 11:25
https://forums.marvelheroes.com/discussion/98118/test-center-patch-notes

:eek:

Theodentk
2nd June 2014, 11:31
"a fresh new STASH tab" :sbav:

Randolk
2nd June 2014, 11:43
c'è anche il costume di frank in regalo.
ma più che altro c'è una completa ridefinizione dei toons tra 34 pp in più, omega system, buffs e scaling dei power.

Razj
2nd June 2014, 13:49
vabbè fatemi sapere quando smettono di patchare che mi prendo na settimana per scaricare i 329gb di updates.

Sturm
2nd June 2014, 15:52
Mazza quanta roba :O

McLove.
2nd June 2014, 16:00
il costume per chi non l'avesse capito e il costume piu bello mai fatto per Frankuzzo.

questo

https://necronycustard.files.wordpress.com/2013/02/20130212-163619.jpg

Randolk
3rd June 2014, 10:51
Consiglio altamente di loggare da domani, cascata di gift:

http://i.imgur.com/89cjzmZ.jpg

c'è anche un chest con dentro 5 unici per il toon che lo apre.

Theodentk
3rd June 2014, 11:57
e quello sarebbe l'ordine giornaliero dei regali o è random ?

Randolk
3rd June 2014, 12:10
no, logghi, parli con il signor lee e pigli tutto :nod:

Sturm
3rd June 2014, 12:28
:drool: stasera loggo e urlo

Theodentk
3rd June 2014, 12:39
ahhaah non so manco se ho tutto quello spazio nell'inventario :D bello bello

McLove.
3rd June 2014, 18:54
screen del nuovo costume

http://i.imgur.com/7ErKbig.jpg

Randolk
3rd June 2014, 18:58
old. guarda nel thread giusto :hidenod:

Randolk
3rd June 2014, 18:59
ah, lo spirit spender nuovo di dp :drool:

2oSguH3_l8Y

Theodentk
4th June 2014, 20:28
merde, pensavo regalassero Loki asd invece era solo un Ultimate boost :(

Abby
4th June 2014, 21:25
Trovato Frank.. con il costume nuovo fa pendant ;)

Ercos
5th June 2014, 00:02
a me lee nn ha dato niente mmm...

edit: ah ok bisognava prima "accettare" la quest e poi parlargli :D

Randolk
5th June 2014, 02:53
impressive. lavoro incredibile.
no, ma giocate a diablo eh.

Razj
5th June 2014, 08:14
Non avessi quintali di mb da scaricare io giocherei pure ... -.-

Randolk
5th June 2014, 09:18
guarda, penso che la tecnologia abbia fatto passi da gigante ultimamente. puoi addirittura mettere roba in download e poi fare altro! senza stare a guardare la barra di download! pazzesco eh?

Sturm
5th June 2014, 09:33
guarda, penso che la tecnologia abbia fatto passi da gigante ultimamente. puoi addirittura mettere roba in download e poi fare altro! senza stare a guardare la barra di download! pazzesco eh?

Eh ma i mb sono troppi, non si può giocare

Razj
5th June 2014, 09:36
guarda, penso che la tecnologia abbia fatto passi da gigante ultimamente. puoi addirittura mettere roba in download e poi fare altro! senza stare a guardare la barra di download! pazzesco eh?

simpatico umorista

la tecnologia dovrebbe fare passi avanti anche per quanto riguarda il vivere in casa con fratello rompicoglioni che inizia a dare di matto appena scarico qualcosa perché sta sempre a nerdare. -.-

Randolk
5th June 2014, 10:08
per i fratelli minori non serve la tecnologia, c'è il duct tape.

Sturm
5th June 2014, 10:47
Oh ma vogliamo fare qualcosa tugheder una di ste sere o preferite fare i muti in chat?

Shalee
5th June 2014, 10:59
Oh ma vogliamo fare qualcosa tugheder una di ste sere o preferite fare i muti in chat?
te c'hai sempre in testa le gangbangatecolbukkake! :D

Randolk
5th June 2014, 11:00
A me va bene, anche qualche one-shot se non riusciamo a mettere su un surtur raid.
Atm ho il problema che non so come buildare nessuno -.- 34 sp in più in certi casi non so proprio dove piazzarli, ho speccato cap e punisher e ho già retconnato 3 volte.

Rise-the-Sky
5th June 2014, 12:16
Che peccato che tutta sta roba non sia arrivata un mese fa :(

Vabbè tornerá utile tra un mesetto quando mi saró stufato di wildstar lol

Randolk
5th June 2014, 12:24
Wildstar? WILDSTAR???

La NCSOFT deve crepare di stenti.

s0uL
5th June 2014, 14:19
pd...devo tornare .

Sturm
5th June 2014, 14:20
te c'hai sempre in testa le gangbangatecolbukkake! :D

Non riesco a vivere senza una ganbangbukkake al minuto, sono una buongustaia


A me va bene, anche qualche one-shot se non riusciamo a mettere su un surtur raid.
Atm ho il problema che non so come buildare nessuno -.- 34 sp in più in certi casi non so proprio dove piazzarli, ho speccato cap e punisher e ho già retconnato 3 volte.

Un giro da Man-Ape non mi dispiace che ho provato da solo come un coglione e mi hanno asfaltato (giustamente). Io finora non ho avuto troppe difficoltà con Tony e Tasky, ma devo vedere un po gli altri che ho, ma credo che le retconnate siano dietro l'angolo.


Wildstar? WILDSTAR???

La NCSOFT deve crepare di stenti.

Devono morire male loro e le koreanate di merda che tirano fuori da quel culo di cilindro che si ritrovano.

dariuz
5th June 2014, 14:36
io ho ricominciato a prendere in mano il gioco l'altro giorno e mi son trovato un attimo spiazzato fra cosmic livelli nuovi quest leggendary robe strane aaaaaaaaaaaaaaa e mi sa che ho pure respeccato i pg un pèo a caso :nod:

Randolk
5th June 2014, 14:50
così imparate a sprecare tempo su altra inutile fuffaglia, tipo diablo fucking 3.

la parte omega è un TROIAIO, ci ho dato un'occhiata ieri notte tipo alle 3 poi ho quittato che mi stava esplodendo il cervello.
non raidate senza un gruppo organizzato che sappia cosa fare perchè failate al 99%.

Ercos
5th June 2014, 15:16
si, per gli omega ci devi stare 1 ora solo a leggere tutti i bonus che danno, e poi pensare a come speccare i pg...finalmente i retcon avranno un senso :sneer:

McLove.
5th June 2014, 16:17
così imparate a sprecare tempo su altra inutile fuffaglia, tipo diablo fucking 3.

la parte omega è un TROIAIO, ci ho dato un'occhiata ieri notte tipo alle 3 poi ho quittato che mi stava esplodendo il cervello.
non raidate senza un gruppo organizzato che sappia cosa fare perchè failate al 99%.

babbe diablo 3 non e' malaccio con l'espansione ... anzi e' veramente un bel gioco che mette le pezze a tutte le lacune del vanilla... il problema e' che dopo 2 settimane di gioco non hai più che cazzo fare la progressione e' minima, c'e' una eccessiva ripetitivita' i char pochi e molti non accattivanti secondo mio gusto e ti annoi infatti mi e' durato 15 gg.

il problema su MH e' che avendo tutti i char del roster al cap e quelli che mi piacciono di piu' in full unici non avevo piu' una minchia da fare, per giocare purtroppo a me serve uno scopo (ludico) oppure nel tempo libero faccio altro (guardo serie anime film o leggo).

ora voglia di giocare al pc praticamente nulla loghicchio ma mi annoio.... a breve rinziero' a giocare con più costanza visto che hanno messo abbastanza content per tornare a divertirmi.

Shub
5th June 2014, 16:49
Gioca a Bloodbowl!

Convinci il vecchio a tornare e sbrocca con lui vs i miei Skaven! :sneer: