Log in

View Full Version : La camera di uobbabbi

Randolk
3rd June 2014, 15:33
http://i.imgur.com/ppRoq3B.jpg

parliamone.

Mellen
3rd June 2014, 15:36
è ordinata semplicemente perchè poveraccio e non ha nulla da buttare per terra??
Il carrello della spesa non lo vedevo dai tempi dell'univ....

Whiskeyjack
3rd June 2014, 15:37
Perchè un amante della legalità e della demograzia gristiana ha un carrello in camera e nemmeno un crocifisso e/o una madonnina?
Tipo
http://37.media.tumblr.com/KyEaq6Uondmzuip5Bm2PaEP4_400.gif

Warbarbie
3rd June 2014, 15:39
apparte che te potrei denunciare istant, non lo faccio perchè quì al nord al commissariato me guardano storto
Comunque il carrello è perchè non me va di riportarlo indietro, e quindi oramai è diventato parte dell'arredamento, e tra parentesi è un botto utile, ne abbiamo 2
Comunque è working progress mancano i puzzle da appendere sui muri e le piantine

Mellen
3rd June 2014, 15:44
e le piantine

solito comunistello drogato!

Randolk
3rd June 2014, 15:47
ma non è solo il carrello.
è il letto nero con cuscino rosso. e i muri rosa.
è tutto SBAGLIATO.

Warbarbie
3rd June 2014, 15:49
no spetta, la camera è di un tizio non eterosessuale, io non ho scelto nulla, se è per questo la parete sopra la spalliera del letto è mezza rosa
E quello non è un cuscino, è la maglia con cui dormo
Le lenzuola nere secondo la mia ex erano un must

Randolk
3rd June 2014, 15:50
diocane simo, è peggio di quanto pensassi :|
dobbiamo parlare, subito.

Kicks
3rd June 2014, 15:54
Riesco ad articolare un solo pensiero: con le lenzuola nere la forfora risalta. :look:

Bortas
3rd June 2014, 15:57
Ho questa immagine nella mente, gregor clegane che entra spezza le braccia a uobbabbi e glielo rivoga in culo sulle coperte nere, bisbigliandogli nelle orecchie "valar margoulis"...

Defender
3rd June 2014, 15:58
Ma solo a me il carrello della spesa fa tanto homeless vestito di stracci che rovista in mezzo alle pattumiere e si porta in giro un quintale di roba random dall'utilità indefinita?

Mellen
3rd June 2014, 16:06
Ma solo a me il carrello della spesa fa tanto homeless vestito di stracci che rovista in mezzo alle pattumiere e si porta in giro un quintale di roba random dall'utilità indefinita?

Uobabbi come Bubbles a dare info alla squadra antidroga di Roma

http://tvmedia.ign.com/tv/image/article/815/815634/the-wire-20070824025854274-000.jpg

innaig86
3rd June 2014, 16:09
no spetta, la camera è di un tizio non eterosessuale

Ora fai anche riferimento a te in terza persona?

Dryden
3rd June 2014, 16:12
Lenzuola nere e rapporti intimi di coppia non vanno per nulla d'accordo.

Randolk
3rd June 2014, 16:19
Le lenzuola nere secondo la mia ex erano un must

questa è la roba che mi turba di più.
più del carrello, delle pareti rosa e del tizio diversamente etero.

Mellen
3rd June 2014, 16:22
il nero snellisce...

innaig86
3rd June 2014, 16:23
il nero snellisce...

magari la tizia pesava 180kg, che ne sai

Kicks
3rd June 2014, 16:29
Ma se le lenzuola nere erano un must per la tua ex, perchè non se le è portate laddove si è diretta? :scratch:

Randolk
3rd June 2014, 16:29
n'avete capito un cazzo.
quando una storia finisce, e si conserva roba che ricorda la ex - o peggio - che SECONDO LA EX è roba must, si finisce come zaider.

Ma se le lenzuola nere erano un must per la tua ex, perchè non se le è portate laddove si è diretta? :scratch:

ecco, il mio fake è stato più veloce! :sneer:

Warbarbie
3rd June 2014, 16:30
se riconsegno le lenzuola dormo sul coprimaterssa e non mi va di fare lo stracchino sulla schiena

Mellen
3rd June 2014, 16:30
n'avete capito un cazzo.
quando una storia finisce, e si conserva roba che ricorda la ex - o peggio - che SECONDO LA EX è roba must, si finisce come zaider.

:rotfl:
do ragione a Rand comunque....

Kicks
3rd June 2014, 16:31
se riconsegno le lenzuola dormo sul coprimaterssa e non mi va di fare lo stracchino sulla schiena
Dai Barbie, ti porto all'outlet della bassetti se fai il bravo. :nod:
E poi riportiamo le orride lenzuola alla orrida ex. :nod:

Anzi, le buttiamo via. Che è meglio. :nod:

Tunnel
3rd June 2014, 16:45
Te sei un ridere

Whiskeyjack
3rd June 2014, 16:49
Ora fai anche riferimento a te in terza persona?

Come il suo idolo capitan Totti

Warbarbie
3rd June 2014, 16:52
Dai Barbie, ti porto all'outlet della bassetti se fai il bravo. :nod:
E poi riportiamo le orride lenzuola alla orrida ex. :nod:

Anzi, le buttiamo via. Che è meglio. :nod:

Devo comprare anche degli asciugami, che ho solo i must della ex che però non hanno il cappio e mi cadono sempre QQ

Zaider
3rd June 2014, 16:53
non posto le foto della mia per una questione di decenza, ma elenco le cose che ho dentro.

- una carriola
- 3 bandiere, 2 della malesia ed una non ho mica capito di che posto sia. solo una ha l'asta
- un carrello
- un boccale di birra gigante
- una spada laser rosa
- un giubbotto da sci rosa
- un secchio

tutte queste cose le ho rubate mentre ero sballato.
non mi sento di poter giudicare nessuno

ps: effettivamente ho una foto della mia ex che mi porto dietro in ogni mio viaggio :rotfl:

innaig86
3rd June 2014, 16:54
E soprattutto non voglio vedere foto di dove son finite le altre due aste.

Kicks
3rd June 2014, 16:58
Devo comprare anche degli asciugami, che ho solo i must della ex che però non hanno il cappio e mi cadono sempre QQ

Ma neri pure quelli? :look:

Zaider
3rd June 2014, 17:02
E soprattutto non voglio vedere foto di dove son finite le altre due aste.

non ci sono mai state, troppa polizia. abbiamo dovuto fare scelte difficili.

Kicks
3rd June 2014, 17:06
non posto le foto della mia per una questione di decenza [cut]

Giuro che ci ho messo un po' a capire che parlavi della camera, e non della ex. :confused:

Warbarbie
3rd June 2014, 17:07
Ma neri pure quelli? :look:

ovvio neri, però il nero lì aiuta a farli sembrare puliti e a rimandare le lavatrici
Comunque sto termimando il puzzle della notte stellata di V.G., 2k pezzi, andrà sopra la spalliera de letto, sulla parete rosa in pratica

Zaider
3rd June 2014, 17:11
Giuro che ci ho messo un po' a capire che parlavi della camera, e non della ex. :confused:

nono, ne ho tenuta solo una, nemmeno in digitale

powerdegre
3rd June 2014, 17:15

nono, ne ho tenuta solo una, nemmeno in digitale
Per farci i riti voodoo e infilarci gli spilli?

Randolk
3rd June 2014, 17:15
questo thread finirà malissimo.

Bortas
3rd June 2014, 17:18
ipse dixit

Zaider
3rd June 2014, 17:18
Per farci i riti voodoo e infilarci gli spilli?

sai com'e', il mio counter delle visite continua a salire e mi faceva brutto non ricambiare!

powerdegre
3rd June 2014, 17:23
sai com'e', il mio counter delle visite continua a salire e mi faceva brutto non ricambiare!
Eh? :scratch:

Tunnel
3rd June 2014, 17:27
Eh? :scratch:
Quelle del profilo. Si spieppetta peso su quel counter

powerdegre
3rd June 2014, 17:32
Quelle del profilo. Si spieppetta peso su quel counter
Fin li ci arrivo, e' che non capisco bene il tenersi una foto per ricambiare...

"Ah! Ho una stalker! Ma per ricambiare porto sempre con me la sua foto da guardare tutti i giorni".

A me fa un filo dubitare della sanità mentale di entrambi.

Dryden
3rd June 2014, 17:33
ovvio neri, però il nero lì aiuta a farli sembrare puliti e a rimandare le lavatrici
Comunque sto termimando il puzzle della notte stellata di V.G., 2k pezzi, andrà sopra la spalliera de letto, sulla parete rosa in pratica

Voti Casini, difendi il matrimonio religioso, fai i puzzles, di roma e tifi juve......
Se eri mio fratello cambiavo cognome.

Warbarbie
3rd June 2014, 17:57
Voti Casini, difendi il matrimonio religioso, fai i puzzles, di roma e tifi juve......

nella trasversalità trova terreno fertile la genialità

Mellen
3rd June 2014, 18:02
questo thread finirà malissimo.

l'hai iniziato tu BEN CONSAPEVOLE, ora non fare il santarellino...

CrescentMoon
3rd June 2014, 18:08
la sborra é bianca. Però non dirlo alla tua ex.
Però te ne devo dare atto. Il letto nero con la parete rosa spacca. Il culo. Il tuo.

Tunnel
3rd June 2014, 18:12

"Ah! Ho una stalker! Ma per ricambiare porto sempre con me la sua foto da guardare tutti i giorni".

E' semplicemente affetto da una forma della sindrome di stoccolma.
Credo che abbatterlo sarebbe la cosa umanitariamente più giusta

Randolk
3rd June 2014, 18:38
non andate OT, zaider è un attention whore di merda, lasciatelo lì con le sue carriole.
qui c'è un tizio che vive in una camera rosa con letto nero e due carrelli della spesa, diomerda.

CrescentMoon
3rd June 2014, 18:46
non andate OT, zaider è un attention whore di merda, lasciatelo lì con le sue carriole.
qui c'è un tizio che vive in una camera rosa con letto nero e due carrelli della spesa, diomerda.
Sull'abbinamento non gli si puo' dire nulla pero'.

Randolk
3rd June 2014, 18:52
Sull'abbinamento non gli si puo' dire nulla pero'.

però gli si può dare 20 euro per fare un salto all'ikea.
tiro su un kickstarter.

powerdegre
3rd June 2014, 18:56
Sempre sia lordato.

McLove.
3rd June 2014, 19:45
al di la dei colori. ma che cazzo ci fai col carrello lo usi come fosse una carrozzella per trascinarti a pisciare di notte?

Warbarbie
3rd June 2014, 20:12
lo uso come porta oggetti, attualmente dentro ci sono le scarpe la borsa del portatile e 2 manubri che ho comprato da decathlon quando volevo fare palestra @home

Kappa
3rd June 2014, 20:23
Puro degrado. Però ti stimo. :jackie:

McLove.
3rd June 2014, 20:47
lo uso come porta oggetti, attualmente dentro ci sono le scarpe la borsa del portatile e 2 manubri che ho comprato da decathlon quando volevo fare palestra @home

scatola di plastica/cartone da 2 euro no?

http://www.adottauncarrello.it/wp-content/uploads/2008/11/istock_000001341067xsmall1.jpg

Sturm
3rd June 2014, 21:22
Rand tu vuoi parlarne, ma qua c'è poco da parlare, ormai sta raggiungendo il punto di non ritorno.

Theodentk
3rd June 2014, 22:09
ma di che vi lamentate c'ha pure il comodino ! Io ho una scatola per comodino ç_ç

powerdegre
3rd June 2014, 22:27
In un certo qual modo sono impressionato, in camera mia non vedo il pavimento dal pleistocene.

Warbarbie
3rd June 2014, 22:33
sono single da 2 settimane cazzo volete pd lasciatemi sfogare

CrescentMoon
3rd June 2014, 22:46

si ma troverai un'altra donna dai.
Darti al rosa con le lenzuola negre mentre ti fai inculare nel carrello non e' la soluzione.

Dryden
3rd June 2014, 22:58

Se vengo a Milano mi ospiti sotto le coperte negre ? Oppure dormo nel carrello

Warbarbie
3rd June 2014, 23:13
Se vengo a Milano mi ospiti sotto le coperte negre ? Oppure dormo nel carrello

Nel carrello ci stanno le scarpe, posso farti accomodare nell'altro che è vuoto ma tocca chiedere all'inquilino

Dryden
3rd June 2014, 23:29
Dio caro vincono le scarpe su di me, sei un macromerda.

Nazgul Tirith
4th June 2014, 00:08
@Zaider: non ce ne fotte un cazzo. :nod:

Tornando IT,

Io pensavo che il fatto che in realta' eri un terrorista armeno (la famosa foto) avevi toccato il fondo barbi. (Lasciam perdere che voti Casini che e' meglio)

Ma dopo il carrello (che fa molto punkabbestia anni 90, ti manca il cane che non lavi mai, perche sicuramente sui navigli a fare il GGGiovane gia ci vai, ubriacandoti), le pareti rosa, il letto nero, la maglia rossa e il fatto che la camera e' in un gay, posso solo immaginare come gli paghi l'affitto. E sei pure single, quindi chissa come lo fai sfogare.

Te babbi non hai veramente limite al peggio.

@Rando ho sempre rinviato per impegni superiori (figlie) ma a sto punto urge un ritrovo io-te-milker per prelevare barbie e fargli vivere una di quelle famose notti da leoni. (anche se non c'e bisogno che te lo dico, Milker as usual nel gruppo fa quello scemo, e non si deve manco impegnare piu di tanto).

Tipo farlo risvegliare senza un rene a Napoli, partendo da Milano.

Nazgul Tirith
4th June 2014, 00:14
E cmq analizzando l'immagine, a voi giovani occhi sfugge un particolare:

http://oi62.tinypic.com/xf0ih.jpg

E' palesemente un cazzo di gomma (dentro un carrello)

Non che me ne stupisca, conoscendo il soggetto.

Zaider
4th June 2014, 02:27

profonde motivazioni filosofiche :nod:

Shalee
4th June 2014, 07:09
manca il poster al muro di Justin Biber.

Wolfo
4th June 2014, 08:09
Cristo un cazzo di gomma no barbie , davvero ripigliati

Kicks
4th June 2014, 08:57
tiro su un KICKStarter.

IKEAH! :love:

Zaider
4th June 2014, 09:43
il cazzo di gomma.

Kicks
4th June 2014, 10:18
E' palesemente un cazzo di gomma (dentro un carrello)
Forse per la ex era un must. :confused:

Bortas
4th June 2014, 10:24
:rotfl::rotfl::rotfl:

Dr.Doomed
4th June 2014, 10:30
O il motivo per cui se ne e` andata: in fondo lo strumento e` ancora li`...:afraid:

Dryden
4th June 2014, 10:46
Quello non è nero però

Warbarbie
4th June 2014, 10:47

:rotfl: :rotfl:

btw ignoro cosa sia

Bortas
4th June 2014, 10:49
O il motivo per cui se ne e` andata: in fondo lo strumento e` ancora li`...:afraid:

Che li abbia trovati a letto insieme?

Marphil
5th June 2014, 04:51
Il carrello mi ha ucciso.

Più delle pareti rosa e delle lenzuola nere e + della foto su FB dove ti mancavano le braccia.

E io che pensavo avessi fatto un passo in avanti.

Shub
5th June 2014, 16:08
Minchia uabbabbi terun a milano, vivi come un punkabbestia, sei in affitto da un gayo, hai le pareti rosa, lavi le lenzuola solo quando fanno la crosta, sei single e in quella camera non ci sta manco un poster di poppe&culi anzi, ci metti un cazzo di puzzle di un cazzo di cielo di merda, tieni un cazzo di gomma nero in camera... sono tutti indizi che sei proprio FROCIO!

Ecco come mai Randa ti è tanto amicA

Gaz
12th June 2014, 15:13
non capisco di cosa vi stupiate. è warBARBIE cristo

Kicks
12th June 2014, 17:12
non capisco di cosa vi stupiate. è warBARBIE cristo
In effetti. :rotfl:

Warbarbie
12th June 2014, 17:29
ho mandato a chi di dovere la foto della nuova camera

Thor
12th June 2014, 18:12
massa di stronzi che non siete altro topic del genere potreste anche farmi la cortesia di segnalarmeli cazzo!!!
io lavoro tutto il giorno non è che mi gratto le palle come quel vecchio di deffo e non posso perdermi occasioni del genere di perculare quel bagiano di uobbabbi...

cmq pare la camera di un albanese che ha rubato la mobilia tra ikea e la metro....bello!

Randolk
12th June 2014, 19:32
ho mandato a chi di dovere la foto della nuova camera

nuova camera? hai cambiato le lenzuola.

Nazgul Tirith
12th June 2014, 19:36
massa di stronzi che non siete altro topic del genere potreste anche farmi la cortesia di segnalarmeli cazzo!!!
io lavoro tutto il giorno non è che mi gratto le palle come quel vecchio di deffo e non posso perdermi occasioni del genere di perculare quel bagiano di uobbabbi...

cmq pare la camera di un albanese che ha rubato la mobilia tra ikea e la metro....bello!

Thor che lavora?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
12th June 2014, 20:12
nuova camera? hai cambiato le lenzuola.

Beh oro sono molto meno omosex, nonostante tutto ...

Jiinn
12th June 2014, 21:56
Minchia uabbabbi terun a milano, vivi come un punkabbestia, sei in affitto da un gayo, hai le pareti rosa, lavi le lenzuola solo quando fanno la crosta, sei single e in quella camera non ci sta manco un poster di poppe&culi anzi, ci metti un cazzo di puzzle di un cazzo di cielo di merda, tieni un cazzo di gomma nero in camera... sono tutti indizi che sei proprio FROCIO!

Ecco come mai Randa ti è tanto amicA

il cazzo di gomma e' rosa per rimanere in tema con le pareti anche se teoricamente dovrebbe essere stato nero dato che piaceva alla ex

Randolk
13th June 2014, 01:04
Beh oro sono molto meno omosex, nonostante tutto ...

ci sono sviluppi? :afraid:

Thor
13th June 2014, 09:30
Thor che lavora?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

a quando il prossimo quadrigemellare? :rotfl:

Zaider
13th June 2014, 09:37

Warbarbie
13th June 2014, 10:04
ci sono sviluppi? :afraid:

weekend al lago, da valutare...

Gaz
13th June 2014, 15:04
Simò non fare lo gnorri, sono uno dei pochi che ha conosciuto la tua facciaccia da finocchiello findus.... e anche uno dei pochi che ha giocato con te quando pensavi che fare il bardo voleva dire suonare il mandolino ad un falò e vedere gli altri festeggianti paccare! come stai? :D
(dai che al lavoro non so che cazzo fare... è fiacco sto venerdì!)
calcola che la foto della tua stanza neanche la vedo, ho tutti limiti su sto pc, sembra quello di casa mia uhauhauh

Nazgul manco lo saluto. un uomo un culo! :ghigno1: uhuh

Nazgul Tirith
13th June 2014, 15:34

Almeno io non prendo pesci :nod:

@Gaz muorimalissimo.

Miave
14th June 2014, 09:02
pure io ho le lenzuola nere, e un fornetto o come cazzo si chiama per asciugare lo smalto delle unghie. ovviamente rosa. e un paio di macheti.

ognuno ha il suo stile scusate...

Gramas
14th June 2014, 11:33
Allora é meglio che non (ri)posto la foto di camera mia adesso che vivo solo

Btw come cazzo fate a convivere a 30anni con coinquilini blah

Rad
14th June 2014, 13:29

Penso che sia pacifico il fatto che chiunque, a 30 anni, se potesse, avrebbe l'attichetto con vista, il loft al centro, la villetta con giardino........ spesso se uno vive in una stanza in un appartamento condiviso non lo fa per SCELTA, non trovi? :)

Drako
14th June 2014, 17:59
Allora é meglio che non (ri)posto la foto di camera mia adesso che vivo solo

è lo stesso discorso del dire come fai a vivere con i genitori a 30 anni, non fai abbastanza soldi per stare per conto tuo o sei disoccupato e non ne fai proprio.

Gramas
14th June 2014, 19:53
warbarbie guadagna un botto pd, il discorso comprendeva gente che se lo può permettere ovviamente

Shub
14th June 2014, 22:21
pure io ho le lenzuola nere, e un fornetto o come cazzo si chiama per asciugare lo smalto delle unghie. ovviamente rosa. e un paio di macheti.

ognuno ha il suo stile scusate...

Sei il padrone di casa di uobbabbì di la verità... :sneer:

Estrema
15th June 2014, 13:43
è lo stesso discorso del dire come fai a vivere con i genitori a 30 anni, non fai abbastanza soldi per stare per conto tuo o sei disoccupato e non ne fai proprio.
io adesso vivo con la mamma perchè a casa mia ce sta su una il papà e sull'altra gli inquilini :(

Drugnon
15th June 2014, 14:33
warbarbie guadagna un botto pd, il discorso comprendeva gente che se lo può permettere ovviamente

io potrei permettermelo, ma di spendere 1000 sterline per un monolocale a londra o dalle 1300 in su per un flat (in zone decenti obv) non mi va e lo trovo alquanto stupido

Spendo la meta a condividere... in un anno tasse e tutto riparmio piu o meno 5000 sterline contando tutto (council tax, bollette..)

Warbarbie
15th June 2014, 17:58
ho vissuto 1 anno da solo a Milano ed semplicemente una gran rottura di cazzo, a prescindere dal discorso soldi
Appartamento grande in 2 è win

Estrema
15th June 2014, 20:52
ho vissuto 1 anno da solo a Milano ed semplicemente una gran rottura di cazzo, a prescindere dal discorso soldi
Appartamento grande in 2 è win
ma come funziona perchè io st'esperienza di coinquilini non l'ho vissuta cioè ti trovi no sfigato che non te riempe la casa di fica cosi te non devi spippettarti ascoltando loro che scopano, oppure al contrario un ficone che quando ha finito lui ci passi te, so curioso de sta cosa della convivnza di due uomini da coinquilini

Zaider
16th June 2014, 07:35
no vabbe 2 uomini e' fail assicurato.

bisogna convivere con una o piu' ragazze. E' la svolta definitiva.

Dryden
16th June 2014, 08:51
Mi sa che non ci hai mai convissuto con una o più ragazze, soprattutto con un solo bagno a disposizione.

Razj
16th June 2014, 09:00
Convivere con una donna che non ti stai trombando credo sia a pagina 32 della nuova edizione delle torture cinesi

Zaider
16th June 2014, 09:14
Convivere con una donna che non ti stai trombando credo sia a pagina 32 della nuova edizione delle torture cinesi

io vivo con 2 (due) donne, ma abbiamo bagni divisi e tutto privato.
in pratica condividiamo solo il salotto e la cucina.

seriamente. il quantitativo di tipe che ho conosciuto e' una roba indecente.

non ci sono cazzi, le donne sono le pivot migliori che ci possano essere. Viverci assieme amplifica solo l'effetto. Positioning game !

Dryden
16th June 2014, 09:35

non ci sono cazzi, le donne sono le pivot migliori che ci possano essere. Viverci assieme amplifica solo l'effetto. Positioning game !

No con bagni separati non vale sò boni tutti :sneer:
E' una di quelle cose che schiaccia qualsiasi altro lato positivo.

Warbarbie
16th June 2014, 09:43
no vabbe 2 uomini e' fail assicurato.

bisogna convivere con una o piu' ragazze. E' la svolta definitiva.

Non vivrei con una donna e 1 bagno solo neanche sotto tortura

Zaider
16th June 2014, 10:24
Non vivrei con una donna e 1 bagno solo neanche sotto tortura

con bagno condiviso manco per sbaglio.

Estrema
17th June 2014, 13:48

scusa eh ma quante ne hai trombate? perchè io se vuoi ti fo conoscere 5 ragazze al giorno diverse..e poi che cazzo ci fai se non le trombi?

Bortas
17th June 2014, 14:16
scusa eh ma quante ne hai trombate? perchè io se vuoi ti fo conoscere 5 ragazze al giorno diverse..e poi che cazzo ci fai se non le trombi?

Ci parla di scarpe e Smalti.

Zaider
17th June 2014, 16:06

Non farmi scrivere numeri ;)

Estrema
17th June 2014, 17:33
Non farmi scrivere numeri ;)
numeri? noi volemo le prove...foto :sneer:

Zaider
18th June 2014, 03:20
numeri? noi volemo le prove...foto :sneer:

:sneer:

Jiinn
24th June 2014, 14:19
minchia zaider a forza di stare con le donne stai diventando un attention whore assurdo.... pure sul thread della cameretta gaya di uababbi riesci a fare exploit...

Zaider
24th June 2014, 16:44
minchia zaider a forza di stare con le donne stai diventando un attention whore assurdo.... pure sul thread della cameretta gaya di uababbi riesci a fare exploit...

ma sta cameretta alla fine è stata popolata da roba maschia o continua a rimanere gay as fuck?

powerdegre
24th June 2014, 16:52
ma sta cameretta alla fine è stata popolata da roba maschia o continua a rimanere gay as fuck?
La seconda che hai detto.

Zaider
24th June 2014, 20:35
La seconda che hai detto.

sono quasi ammirato.

Palur
28th June 2014, 11:25
non sono sicuro che sia un cazzo di gomma.Potrebbe essere un nano da giardino.
BTW sembra una di quelle foto fatte dagli ufologi per dimostrare che esiste la vita extraterrestre .
Cioe oggi un cellulare ha 20 mp di fotocamera e qua non si riesce a capire se wobbabbi tiene un cazzo di gomma oppure un nano da giardino in un carrello

Palur
28th June 2014, 11:25
ripensandoci potrebbe essere un cazzo di gomma

Kicks
30th June 2014, 10:17
Se non si trova da qualche parte la tessera di iscrizione al Fronte di Liberazione Nani da Giardino, probabilmente è solo un cazzo di gomma. :nod:

Warbarbie
30th June 2014, 11:28
sinceramente non so neanche io cosa possa essere, ho controllato più volte e in quella esatta posizione non c'è nulla che assomigli all'oggetto in foto

Zaider
30th June 2014, 12:31
il mistero del dildo ninja

Razj
30th June 2014, 12:39
sinceramente non so neanche io cosa possa essere, ho controllato più volte e in quella esatta posizione non c'è nulla che assomigli all'oggetto in foto

Da quanto non vai in bagno? Magari non è stitichezza!

Bortas
30th June 2014, 15:34

Da quanto tempo non ti viene a trovare un membro di questo forum?

Nazgul Tirith
30th June 2014, 16:11

Visto che come dice il buon palur, e' ormai materiale da X-Files, giugendo a varie ipotesi filocomplottistiche, conoscendo il fatto che, chi ti conosce tendenzialmente ti da del frocio a pelle, vai in giro con un accappatoio della Roma ma sei gobbo, e soprattutto sei un terrorista armeno sotto falsa identità propendo senza troppi problemi a confermare la mia prima ipotesi che sia un cazzo di gomma. E che ti ci diverti pure.

:lazar:

Ps. E ti diro' di più non e' l'unica cosa identificata in quella foto sospetta ce ne sarebbero altre ma ho evitato perché alla fine ti voglio bene.

Jiinn
30th June 2014, 16:47
infatti per me ci sta' anche un'altro dildo di colore giallo sul comodino per esempio....

sim82iit
30th June 2014, 16:59
Visto che come dice il buon palur, e' ormai materiale da X-Files, giugendo a varie ipotesi filocomplottistiche, conoscendo il fatto che, chi ti conosce tendenzialmente ti da del frocio a pelle, vai in giro con un accappatoio della Roma ma sei gobbo, e soprattutto sei un terrorista armeno sotto falsa identità propendo senza troppi problemi a confermare la mia prima ipotesi che sia un cazzo di gomma. E che ti ci diverti pure.

:lazar:

Ps. E ti diro' di più non e' l'unica cosa identificata in quella foto sospetta ce ne sarebbero altre ma ho evitato perché alla fine ti voglio bene.

Approvo in toto.

Warbarbie
30th June 2014, 17:13
Approvo in toto.

Se non ricordo male eri stato bannato e non eri più gradito da questi parti

Jiinn
30th June 2014, 17:13

*
Sorry ma mi ci avete portato. Leggete il post di Wayne.

edit: (cit.)

Nazgul Tirith
30th June 2014, 17:22

Mmm nel dubbio ribanno entrambi? Sai i nick si assomigliano...e poi mi ricorda qualcosa quello la..

Warbarbie
30th June 2014, 17:51
Mmm nel dubbio ribanno entrambi? Sai i nick si assomigliano...e poi mi ricorda qualcosa quello la..

Già all'epoca si percepiva che in realtà mi amavi

Randolk
30th June 2014, 18:31
Da quanto tempo non ti viene a trovare un membro di questo forum?

meno di quanto pensi.

Jiinn
30th June 2014, 19:09
Membro... Forum... Randolk.... Uobbabbi... Brrrrrrr

Jiinn
1st July 2014, 11:27
lol com'é che uabbabbi ora e' sim82it? :D

SleepinGirl
17th October 2014, 12:44

http://www.youtube.com/watch?v=_Yn7jjhM_lU

:)