View Full Version : Toh! Chi se lo aspettava!
Randolk
4th June 2014, 14:32
E dopo l'Expo, tuttigiùperterra anche col Mose! :metal:
Che paese di artisti!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/04/tangenti-mose-35-arresti-in-carcere-anche-sindaco-di-venezia/1012200/
Va come s'è tutto ringalluzzito il Peppe dopo la killer combo #vinciamoloro e #granosaraceno :sneer:
Mellen
4th June 2014, 14:48
l'unica cosa positiva è che magari risparmiamo qualche soldo se bloccano quel progetto totalmente inutile e obsoleto!!!
edit: avevo scritto absoleto dalla fretta e gianni che non ha nulla da fare ha cagato il cazzo :p
Randolk
4th June 2014, 14:53
vi prego di notare la timeline dell'evento. questa indagine va avanti da 3 anni.
abbiamo lollato tutti al #vinciamopoi e #vinciamoloro, ma penzanpo', le macchine della finanza sono arrivate giusto DOPO le elezioni.
che tempismo!
Tunnel
4th June 2014, 15:13
Devono morire male
Mellen
4th June 2014, 15:32
vi prego di notare la timeline dell'evento. questa indagine va avanti da 3 anni.
abbiamo lollato tutti al #vinciamopoi e #vinciamoloro, ma penzanpo', le macchine della finanza sono arrivate giusto DOPO le elezioni.
che tempismo!
the wire docet...
innaig86
4th June 2014, 15:57
absoleto?
Bortas
4th June 2014, 16:17
Il nordest, il posto degli onesti lavoratori...
Mellen
4th June 2014, 16:33
http://corrieredelveneto.corriere.it/Media/foto/2009/11/07/belusconi_mose--190x130.jpg
Randolk
5th June 2014, 12:30
#arrestanovoi
peppe scatenato.
Hador
5th June 2014, 12:42
un bel riassunto: http://www.ilpost.it/2014/06/05/inchiesta-mose/
abbastanza allucinante. Vediamo se qualcuno andrà in galera o se come sempre non se ne farà un cazzo.
ps. gli indipendentisti dove sono?
Estrema
5th June 2014, 12:44
facciamoli staccare almeno cosi ste fregnacce le pagano solo i veneti:sneer:
è facile volere le tasse tutte per loro e poi il resto dell'italia deve sta a buttar soldi per coprire le voragini.
Whiskeyjack
5th June 2014, 13:05
#arrestanovoi
peppe scatenato.
Hai visto Game of Thrones? Per sentirsi uno normale anche Tyrion prendeva per il culo il cugino ritardato
:sneer:
Metrox
5th June 2014, 13:25
Voglio il link su fun
Il Nando
5th June 2014, 13:41
Cioè 500k di mazzette...
Chissà se prima o poi... qualcuno...
Randolk
5th June 2014, 14:10
Voglio il link su fun
#elezionisubito
dariuz
5th June 2014, 14:25
ps. gli indipendentisti dove sono?
probabilmente a fappare sul fatto che a quanto pare per ora non cè nessuno della lega implicato :point:
e io rosico che avanziamo ancora soldi per dei lavori fatti li che invece son finiti in tasca di qualcuno e non li rivedremo mai :rando:
Wolfo
6th June 2014, 10:24
c'è silenzio su sto 3d, quando leggiamo la cazzata del grano saraceno spariamo come dei mitra, 35 arresti destra/sinistra nomi importanti che ancora non sono stati toccati(vedi Letta in mezzo c'era anche una sua fondazione) nuovamente finanziamenti illeciti ai partiti e soldi finiti tasca a chissa quanti figli di cagna e tutti taciamo, siamo strani anche noi eh :sneer:
Hador
6th June 2014, 10:44
Io sono in India, ho poco tempo per flammare :nod:
Wolfo
6th June 2014, 10:46
lavoro o spasso?
Bortas
6th June 2014, 10:46
Io sto aspettando che scoppi meglio il bubbone voglio vedere come l'affronterà Renzi, di grillo che schiuma francamente mi fotte un cazzo.
Il Nando
6th June 2014, 10:51
Ah beh come vuoi che reagisca, al solito si minimizzerà, poche mele marce etcetc finchè il gregge non avrà rimosso il ricordo.
Tant'è che per ora renzi ha già attaccato la manfrina: "è colpa dei ladriiiihhh!" eh beh...
Tra grillo che schiuma e renzi che biascica c'e' poco da scegliere.
Nel mulino che vorrei una folla accerchierebbe il carcere a venezia chiedendo la testa di sta gente. Magari se qualcuno di sti papponi del cazzo se la vedesse davvero brutta gli altri ci penserebbero su due volte prima di fregare tutto il possibile senza un minimo di contegno.
Mellen
6th June 2014, 11:03
Ah beh come vuoi che reagisca, al solito si minimizzerà, poche mele marce etcetc finchè il gregge non avrà rimosso il ricordo.
Tant'è che per ora renzi ha già attaccato la manfrina: "è colpa dei ladriiiihhh!" eh beh...
Tra grillo che schiuma e renzi che biascica c'e' poco da scegliere.
Nel mulino che vorrei una folla accerchierebbe il carcere a venezia chiedendo la testa di sta gente. Magari se qualcuno di sti papponi del cazzo se la vedesse davvero brutta gli altri ci penserebbero su due volte prima di fregare tutto il possibile senza un minimo di contegno.
Ieri sotto il comune di Venezia c'era gente che chiedeva le dimissioni di Orsoni (che era già a casa ed era già stato destituito quindi W l'ignoranza) ma la cosa ancora più bella erano quelli che protestavano lì con la bandiera di Forza Italia (W l'ignoranza 2).
Bortas
6th June 2014, 11:12
Renzi ora si trova un'occasione unica, quella di fare il proclamone e diventare il paladino degli onesti, facendo pulizia. Secondo me sta aspettando che la cosa si stabilizzi meglio e che l'occasione sia favorevole, per salvare in sordina qualche farabutto e liberarsi di qualche antagonista nel partito.
Estrema
6th June 2014, 11:13
Io sono in India, ho poco tempo per flammare :nod:e non ti hanno ancora arrestato ? strano :sneer:
Ipnotik
6th June 2014, 13:28
noi #vinciamoPoi, ma intanto #arrestanoVoi
ghghghgh
Randolk
6th June 2014, 13:52
IGIE7KIpOrg
Slurpix
6th June 2014, 14:39
penso che l'unica maniera per far pulizia sia tornare alla soluzione finale di hitler x tutti sti ladri di merda :nod:
Mellen
6th June 2014, 14:53
penso che l'unica maniera per far pulizia sia tornare alla soluzione finale di hitler x tutti sti ladri di merda :nod:
"nella repubblica di venezia, chi ordiva trame contro la stessa, veniva "giustiziato" per lo più per impiccagione, tra le colonne della piazzetta san marco, a volte anche con il taglio della testa, spesso seguito dallo squartamento del condannato, che, tagliato in 4 parti, finiva appeso ai 4 angoli della città; per delitti gravi, gli venivano tagliate le mani e appese al collo"
:p
Slurpix
6th June 2014, 17:01
:drool:
Il Nando
6th June 2014, 19:39
Ma io sarei più per un buon vecchio linciaggio.
Keep It Simple,Stupid!
Tunnel
7th June 2014, 09:46
Ziocan la forca. Magari...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Alkabar
7th June 2014, 10:13
c'è silenzio su sto 3d, quando leggiamo la cazzata del grano saraceno spariamo come dei mitra, 35 arresti destra/sinistra nomi importanti che ancora non sono stati toccati(vedi Letta in mezzo c'era anche una sua fondazione) nuovamente finanziamenti illeciti ai partiti e soldi finiti tasca a chissa quanti figli di cagna e tutti taciamo, siamo strani anche noi eh :sneer:
Faccio un salto e vado a quel che il tuo messaggio implica. Grillo sta in continuo berserk. Non è affidabile, ragiona troppo a corto termine e passa di continuo da una parte all'altra.
Incoma
7th June 2014, 10:21
I manicomi sono pieni di gente onestissima.
Wolfo
7th June 2014, 11:33
Alka mi faceva strano come una notizia così importante e grave non avesse commenti mentre altre cose stupide in confronto a questa hanno provocato grande sdegno me compreso
Alkabar
7th June 2014, 14:09
Alka mi faceva strano come una notizia così importante e grave non avesse commenti mentre altre cose stupide in confronto a questa hanno provocato grande sdegno me compreso
La motivazione: l'M5S doveva porsi come una forza politica che limitasse questo genere di eventi e invece pensano al di grano saraceno. La reazione di tutti è coerente, secondo me.
Estrema
9th June 2014, 00:49
che bello vedere che da quando c'è renzi le storiche città di sinistra han perso tutti i ballottaggi......dopo 70 anni per la prima volta a perugia non ci sarà un sindaco finto di sinistra :metal:
Whiskeyjack
9th June 2014, 08:19
che bello vedere che da quando c'è renzi le storiche città di sinistra han perso tutti i ballottaggi......dopo 70 anni per la prima volta a perugia non ci sarà un sindaco finto di sinistra :metal:
Tutti stupiti stamattina che il PD non ha vinto a Livorno: ziocane a Livorno sono 70 anni che votano a SINISTRA e si meravigliano che non hanno votato la democrazia cristiana 2.0???
Slurpix
9th June 2014, 08:27
idem a padova
d'altronde si è arrivati a un tale degrado che le promesse populiste della lega han fatto breccia :nod:
Palur
9th June 2014, 08:55
Tutti stupiti stamattina che il PD non ha vinto a Livorno: ziocane a Livorno sono 70 anni che votano a SINISTRA e si meravigliano che non hanno votato la democrazia cristiana 2.0???
Veramente in toscana non si è stupitonessuno :sneer: data anche la qualità del candidato...
Whiskeyjack
9th June 2014, 09:14
Veramente in toscana non si è stupitonessuno :sneer: data anche la qualità del candidato...
Stai parlando di qualità del candidato a uno che ha per sindaco merdella, e che ha preso il 60%
:facepalm:
Palur
9th June 2014, 11:09
Stai parlando di qualità del candidato a uno che ha per sindaco merdella, e che ha preso il 60%
:facepalm:
È vero ma c'era una alternativa a Berlusconi stavolta.
Palur
9th June 2014, 11:17
Cmq alla ennesimo candidato di merda per Livorno perche tanto passa pure la merda , giusto che la merda ritorni in faccia con 40 nodi di maestrale a spingere.
Whiskeyjack
9th June 2014, 11:27
È vero ma c'era una alternativa a Berlusconi stavolta.
A Livorno può darsi, ma non da tutte le parti è stato così (tipo la terruncella new age ecologista che non sa nemmeno parlare italiano che c'era a Firenze)