Log in

View Full Version : [multi] Battlefield Hardline

Shalee
11th June 2014, 09:45
http://www.battlefield.com/hardline

https://www.youtube.com/watch?v=uA1mU0Xvk6c#t=35

Prevista release 21 Ottobre 2014.

neeeedo!

LuKas
11th June 2014, 10:20
magari mi sbaglio ma sembra solo un grosso dlc di bf4 a parte 2-3 cose è identico a bf4, la modalità blood money mi intriga però, è tipo quella del pvp di dead island epidemic ahaahha :D

Jiinn
11th June 2014, 10:44
ho visto un paio di twitch stream tipo 2 gg fa' ma mi pare merda sinceramente...

Solfami
11th June 2014, 11:07
magari mi sbaglio ma sembra solo un grosso dlc di bf4 a parte 2-3 cose è identico a bf4, la modalità blood money mi intriga però, è tipo quella del pvp di dead island epidemic ahaahha :D
Provata ieri la beta su PS4.
Quoto pesantemente, sensazione di puro DLC. L'idea in sé è anche carina ma speravo decisamente un po' di innovazione che invece manca del tutto. Ho paura che non sia altro che un episodio cuscinetto per fare qualche soldo con basse spese di produzione in attesa di Battlefield 5.
Questo giro COD mi ispira nettamente di più.

Shalee
11th June 2014, 12:38
ho visto cmq che hanno introdotto anche mezzi nuovi, tipo moto, macchine e altro.
Figo l'uncino da scalata :D

Ercos
11th June 2014, 13:44
mha, la cosa che ho apprezzato nel video di presentazione è che le mappe sembrano essere davvero grandi.

Col grappling hook sono tornati ai tempi di bf2 :metal:

Drako
11th June 2014, 13:57
Lo devo provare poi darò le impressioni finali. L'idea che mi sono fatto è quella di un mod/dlc che cercano di rifilarci a prezzo pieno. Handling dei veicoli orrendo.

IamRoland
11th June 2014, 21:30
Non darò più un euro alla EA neanche tramite siti terzi che mi vendono la key alla metà.
A meno che dopo qualche mese dall'uscita del gioco non si sappia che è il gioco del futuro. Per le merdate che hanno fatto e che non pensano a risolvere in BF4 meritano solo di morire bruciati vivi dopo essere stati scuoiati da Ramsay Bolton.

Shalee
12th June 2014, 08:23
BF4 , in effetti, ha deluso molto anche me ma piu' che altro per i troppi glitch e bug.
Sono spesso su BF3 che trovo essere il migliore della serie.
Cmq credo proprio che acquistero' anche Hardline ma non immediatamente .
BF5 spero sara' qualcosa di veramente alternativo...altrimenti continuero' su BF3 :D

Shalee
16th June 2014, 07:37
sto giocando la BETA.
Vado a scatti da paura e non riesco a fare praticamente nulla ma cmq non e' male.
Credo sia una questione di lag dei loro server visto che sia in BF3 che in BF4 , con la massima risoluzione, vado via liscio senza un minimo di lag.

Bortas
16th June 2014, 16:47
http://i.imgur.com/UdxamzX.gif

Glorifindel
17th June 2014, 14:46
si praticamente sta closed beta è una open, han preso anche me subito dopo che ho fatto apply per caso, giusto perchè origin continuava a rompermi le scatole mentre aggiornavo il 4 dicendomi di iscrivermi...

Thor
17th June 2014, 14:58
a me me fa cacà!

Glorifindel
17th June 2014, 16:35
cmq la storia che hanno fuso GTA e Pay Day a battlefield è vera :sneer:

Drako
17th June 2014, 20:47
peccato faccia cagare rispetto a tutti e 3 xD

Glorifindel
18th June 2014, 12:26
provato, in pratica stanno facendo sempre più titoli per console che di battlefield hanno poco o nulla.
La sensazione complessiva che rende il motore grafico è abbastanza deludente. Tutti i pippozzi sugli effetti di luce e le texture sbure sono andati a farsi benedire.

Dal 3 al 4 ho apprezzato il tentativo di concentrare il gameplay su mappe più gestibili, meno la perdita di qualità nei modelli, ma questo è un po' troppo semplificato. Ok che è una beta ma non so quanto possano migliorarlo.

Il gameplay è divertente, ma penso sia dovuto alla modalità di gioco più che altro.

innaig86
18th June 2014, 12:45
Sono stato preso anche io un paio di giorni dopo la richiesta, però non l'ho ancora scaricato. 7gb per una cazzo di beta -.-

peluche
24th June 2014, 13:03
a proposito di Battlefield, un semi-ot.

ho appena iniziato a giocare al 3 che mi gira bene sul mio vecchio pc.

però ho notato un problema di lag del mouse che si blocca/va a scatti molto spesso impedendomi di giocare decentemente, ed ho un ping fisso sotto il 30 quindi non credo sia lag esterna...

capitato a nessuno di voi?

Shalee
24th June 2014, 13:22
nope.

innaig86
24th June 2014, 13:22
No, controlla le impostazioni sull'accelerazione hardware del mouse.

Glorifindel
8th February 2015, 13:45
https://www.youtube.com/watch?v=CX5RV2jo2KE

https://www.youtube.com/watch?v=N2kIKg0oTnw

Jiinn
6th April 2015, 14:34
qualcuno che ci gioca?

io mi sto' intrippando in sti gg :D

Glorifindel
6th April 2015, 14:45
Mi rifiuto di comprarlo. :look:

Drako
6th April 2015, 16:14
è una cagata overpriced, ma come fai :rotfl:

Ercos
6th April 2015, 16:28
no

Jiinn
6th April 2015, 16:38
e' una cagata ma sinceramente mi passo del gran bel tempo :D cioe' non e' sicuramente un'esport ma chissene... e' divertenterrimo :D e poi a me ambientazione piace molto, cercavo stile CS ma senza la voglia di fare il pro come la gente che gioca a CS :D