PDA

View Full Version : if you could add...#‎daoconething‬



Shalee
12th June 2014, 08:41
Oggi ho letto un post sulla pagina ufficiale in FB di DAoC:

If you could add one thing to DAoC, in it's current state, what would it be. ‪#‎daoconething‬
Excluding new servers or anything like that. Taking the current game as is, what one thing would you want in DAoC?
Mail has been requested a lot and is on the list to definitely be added iin the future, but what else?

Io, ad esempio , sarei gia' soddisfatto se facessero un revamping grafico e l'aggiunta di una nuova classe... il resto mi garba :D

voi?

Shub
12th June 2014, 09:04
revamp grafico no, se poi un mi gira sul laptop vi inculo

il mio inglese fa cacare ma se potessi scegliere direi di lasciare fissi i vendor di oggetti mls, poc e company fissi fuori dai portal keeps così vai in culo agli strozzini che ti mettono 300p per un pezzo.

istanze per 8vs8

istanze per 4vs4

istanze per i testa a testa

Kappa
12th June 2014, 09:08
Se prendessero DAoC e lo rilanciassero con una veste grafica/sonora attuale hanno già tutto quello che serve, il gioco è bello cosi.

Sulimo
12th June 2014, 14:34
Se prendessero DAoC e lo rilanciassero con una veste grafica/sonora attuale hanno già tutto quello che serve, il gioco è bello cosi.

up ci si spera sempre!

HaWk
12th June 2014, 15:46
Free to play. Ormai nel prime time us il server è vuoto, tempo qualche mese e pure quello eu conoscerà la stessa sorte. L'espansione di wow che ormai è alle porte sarà la mazzata finale.

Shalee
12th June 2014, 16:57
si, se lo facessero free to play con il classico shop online credo proprio che molti ritornerebbero a giocare...

Sylent
19th June 2014, 11:12
Free to play. Ormai nel prime time us il server è vuoto, tempo qualche mese e pure quello eu conoscerà la stessa sorte. L'espansione di wow che ormai è alle porte sarà la mazzata finale.

L'espansione di wow è a dicembre eh :D

HaWk
20th June 2014, 23:07
L'espansione di wow è a dicembre eh :D

Non proprio, è stato detto che uscirà ENTRO il 20 dicembre ma potrebbe anche uscire a settembre o ottobre. Dubito facciano durare il content corrente 15 mesi.

Sulimo
20th June 2014, 23:38
So sad :(

http://multiplayer.it/articoli/133578-mythic-entertainment-monografie.html

Shalee
23rd June 2014, 08:37
beh si sapeva che sarebbe finita la Mythic. Ad ogni modo pare che EA stia organizzando qualcosa per rivitalizzare il gioco.
Sperem....

Kappa
23rd June 2014, 09:54
Io ho letto che si tratterebbe proprio di un restylng grafico , un pò come a suo tempo fu fatto con Ultima Online ma non so se come paragone è calzante .

Milker
23rd June 2014, 11:59
di sicuro EA-Mythic era fisicamente già inattiva da Febbraio quando Rob Denton e altri 14 membri del team avevano costituito un nuovo studio "Broadsword Online Game" prendendosi in carico account e server dei 2 MMOs rimasti UO e DAOC

mi dispiace non poter crosspostare dal forum CU come racconta tutta la vicenda Jacobs ma c'è stata una vera e propria guerra fra i due co-fondatori della Mythic, con insulti pubblici anche pesanti tipo codardo,bugiardo e ciliegina sulla torta "pidocchio mangiasoldi dell'EA" :D

in pratica a Dicembre, sapendo che EA aveva intenzione di mollare DAOC, viene contattata da Jacobs per ricomprarsi IP di DAOC ma non gli hanno nemmeno permesso di fare offerta contro quella fatta da Denton

se volete farvi due risate ecco un articolo dove nei commenti Denton risponde alle accuse di essere un pidocchio succhiasangue

http://massively.joystiq.com/2014/02/05/mythic-devs-form-new-studio-take-over-daoc-and-ultima-online/

penso che come sempre in questi casi la verità stia abbastanza nel mezzo anche se, leggendo in giro, pare davvero difficile che Denton molli la spremitura del feed mensile da parte dei pochi utenti rimasti ;)

Marphil
23rd June 2014, 22:28
lol

Oro
24th June 2014, 08:43
boh.. in ogni caso dovrebbero patchare dopo lo smau..

Sulimo
24th June 2014, 10:44
boh.. in ogni caso dovrebbero patchare dopo lo smau..

ahah e mo che lo SMAU non esiste più come se fa?? :nod:

Milker
24th June 2014, 11:36
boh.. in ogni caso dovrebbero patchare dopo lo smau..

Orellooooo :blush:

Oro
25th June 2014, 01:31
ahah e mo che lo SMAU non esiste più come se fa?? :nod:

eh.. appunto :D


Orellooooo :blush:

:oro:


oh.. io comunque gioco ancora eh.. sai mai.. :rolleyes:

Shub
25th June 2014, 07:15
io orella sono in un momento di attesa....tra lavoro e cazzi persoAnali.

Te che combini?