Log in

View Full Version : Info: Cambio parziale di un volo

Zaider
13th June 2014, 05:42
Chiedo help perche' non riesco a venire a capo di questa faccenda.

Mi son preso un volo per tornare a casa un paio di settimane, skyscanner -> bravofly. Volo alitalia operato da Ethiad.
KL -> Abu Dhabi -> milano (Scalo di un paio d'ore)

classico volo pidocchio cheap senza flessibilita' cazzi o mazzi.

per sopraggiunte esigenze devo cambiare lo scalo, abu dhabi va ancora bene ma dovrei rimanere li 24h circa.
Come cavolo cambio la prenotazione? anche pagando eh.

Su bravofly non c'e' nessuna opzione per una roba del genere e nemmeno una chat o altro.
Ho chiamato ethiad malaysia e mi han rimbalzato su alitalia
Alitalia mi ha rimbalzato a bravofly

A qualcuno e' mai capitata una roba del genere e sa dirmi come muovermi?

Shalee
13th June 2014, 12:21
ti conviene chiamare/mandare email ai contatti che trovi sul portale dove hai acquistato il biglietto.
Io con bt-store ho fatto cosi'.
Cmq tutto dipende dal tipo di biglietto acquistato. Io per un cambio del cavolo ho aggiunto 250euro....

io su bravofly ho trovato i contatti ma forse non e' lo stesso portale.

Verci
13th June 2014, 12:48
cazzo fai ad abu dhabi 24h? compri petrolio in cambio di verginitĂ  anale ?

Zaider
13th June 2014, 12:52
ti conviene chiamare/mandare email ai contatti che trovi sul portale dove hai acquistato il biglietto.
Io con bt-store ho fatto cosi'.
Cmq tutto dipende dal tipo di biglietto acquistato. Io per un cambio del cavolo ho aggiunto 250euro....

io su bravofly ho trovato i contatti ma forse non e' lo stesso portale.

250 euro non sono un problema, essendo roba di lavoro non lo pago io.

e si, se qualche deficiente mi riempisse di petrolio in cambio del mio culo non credo mi farei troppi problemi!

io ho trovato solo il call center di bravofly ma non mi cagano ed e' pure costosissimo (spendo per rimanere in linea ad attendere)

Verci
13th June 2014, 13:08
ma comprarti un altro biglietto e bona lì ? tanto se paga il datore di lavoro...

Verci
13th June 2014, 13:10
un volo solo andata AUH -> MXP lo trovi a tipo 250-300€...

Zaider
13th June 2014, 13:11
ho chiamato quei cazzoni di alitalia

mi han detto di chiamare +39 89 20 10 ma il numero mi risulta inattivo su skype
per gli international c'e' alternativamente lo 06 65 649 ma mi dice che devo chiamare il numero di sopra e mi ferma la chiamata in automatico.

l'operazione non costa un cavolo, tipo 20 euro, solo che non riesco fisicamente a farla.

che merda.