PDA

View Full Version : Wind - Infostrada Down



Pic STK
13th June 2014, 15:01
Da stamattina l'intera rete Wind e Infostrada (email di libero, adsl, cellulari, etc) sono down :sneer:
Sembra che anche Fastweb sia andata giù... A questo is aggiunge il down Telecom per l'intera calabria di qualche giorno fa...

Benvenuti nel terzo mondo!!!

Gaz
13th June 2014, 15:05
Calcolando che ho il cellulare Wind, la mail di libero e a casa ho fastweb, direi che oggi sarà una pacchia comunicare con il mondo.....
dove vendono piccioni viaggiatori?
Ciao Pic!

Cifra
13th June 2014, 15:06
confermo. Tornato up solo da pochi minuti anche se per il cell c'è solo linea voce.

Verci
13th June 2014, 15:07
è tutta colpa di randolkia :nod:

Pic STK
13th June 2014, 15:19
confermo. Tornato up solo da pochi minuti anche se per il cell c'è solo linea voce.

hai visto se per la sola voce ti funziona solo se ti chiamano altri numeri wind? perchè se da vodafone chiami wind non funziona :)

Estrema
13th June 2014, 15:25
si anche io con internet sul cell so senza linea funziona solo in edge voce non ho problemi

innaig86
13th June 2014, 15:37
Fastweb sta avendo qualche momento di lag, ma almeno qui funziona.

edit: http://www.meteoweb.eu/2014/06/blackout-di-internet-e-telefoni-e-colpa-delle-tempeste-solari-arrivata-sulla-terra-londa-durto/290414/

Ercos
13th June 2014, 18:42
anche tiscali stamattina ha scazzato un po'

Tanek
13th June 2014, 19:35
Meno male che oggi lavoravo da casa, in sede hanno wind e si sono subiti il blackout in pieno, il problema è che anche il nostro provider dell'infrastruttura si appoggia ad infostrada quindi sito down per 5 ore.
Lunedì mi divertirò a sentire le previsioni di mancato fatturato per questo down :sneer:

McLove.
13th June 2014, 23:26
fastweb oggi non e' andata giu per nulla. da stamattina alle 7 fino ad ora piena banda a scaricare

i problemi sono stati di wind infatti mi e arrivato l'sms della vodafone sul cellulare che mi indicava che se non potevo raggiungere numeri di altro operatore (wind) era un disservizio di quel operatore e per nulla dovuto a vodafone.

Ercos
13th June 2014, 23:56
fico, vodafone informa che wind nn va, e wind sul suo sito non annunciava nessun down, mi sembra giusto :sneer:

Estrema
13th June 2014, 23:57
cmq a me di 2 numeri va solo uno l'altro niente dati

McLove.
14th June 2014, 00:15
fico, vodafone informa che wind nn va, e wind sul suo sito non annunciava nessun down, mi sembra giusto :sneer:

Vabbe Wind è lammerda fatta provider. Che ti aspettavi?

- Tapatalk Pro -

Ercos
14th June 2014, 00:16
in effetti, ora capisco perchè mi fanno pagare poco :(