PDA

View Full Version : Sandbox da giocare?



Sylent
17th June 2014, 10:34
Stufo della solita roba themepark, sono alla ricerca di un valido sandbox in attesa delle numerose uscite in vista 2014 (magari...) 2015.
No spaziali.
Fantasy poco fumettosi o "normali" (grafica realistica).
Non importa che siano free o a pagamento.

C'è qualcosa di degno?

Mi piaceva Wizardry Online ma chiuderà il 31/7 :cry: ....

Patryz
17th June 2014, 15:40
C'era archeage ma è diventato molto themepark nel passaggio al mercato occidentale.
Landmark ha delle ottime possibilità ma al momento in alpha si può solo costruire (a breve dovrebbero aggiungere combat e mob, ma per ora nada).
Mortal Online è full sandbox, ma può essere parecchio ostico anche se confronto al lancio ha fatto notevoli passi avanti.

Altro non mi viene in mente, se ti piaceva minecraft adorerai landmark anche allo stato attuale (è molto pulito, non sembra un'alpha), se no mortal online ha un modello f2p per provarlo se vuoi.

Sylent
17th June 2014, 16:15
C'era archeage ma è diventato molto themepark nel passaggio al mercato occidentale.
Landmark ha delle ottime possibilità ma al momento in alpha si può solo costruire (a breve dovrebbero aggiungere combat e mob, ma per ora nada).
Mortal Online è full sandbox, ma può essere parecchio ostico anche se confronto al lancio ha fatto notevoli passi avanti.

Altro non mi viene in mente, se ti piaceva minecraft adorerai landmark anche allo stato attuale (è molto pulito, non sembra un'alpha), se no mortal online ha un modello f2p per provarlo se vuoi.

Mortal Online è first-person e muoio a giocarlo.
Archeage è già stato lanciato in EU? sapevo ancora no...
No, niente roba construzioni-only... mi sa che mi tocca aspettare....

Madeiner
18th June 2014, 12:21
Wait a sec, elaboriamo su archeage diventato theme park? Cosa è cambiato?

Xangar
20th June 2014, 17:34
Stufo della solita roba themepark, sono alla ricerca di un valido sandbox in attesa delle numerose uscite in vista 2014 (magari...) 2015.
No spaziali.
Fantasy poco fumettosi o "normali" (grafica realistica).
Non importa che siano free o a pagamento.

C'è qualcosa di degno?

Mi piaceva Wizardry Online ma chiuderà il 31/7 :cry: ....

eve online ? :look:

Pazzo
20th June 2014, 17:43
Onestamente l'unico sandbox è EVE, punto.

Ma se non ti piace space pew pew...


se ci vuoi fare un giro nonostante l'avversione per lo spazio contattami, io ci gioco regolarmente, intanto ti mollo un buddy invite pubblico qua, così hai una trial da 21 giorni invece che 14.

https://secure.eveonline.com/trial/?invc=20215fc1-7978-4a7f-9900-9326147c19cb&action=buddy

non farti problemi a chiedermi info se decidi di giocare, il primo impatto con EVE è tosto, si varia da "non ci capisco un cazzo" a "mo che cazzo faccio" a "ooooh ho capito" immediatamente seguito da "nope, non avevo capito un cazzo" :sneer: