Log in

View Full Version : Steam Summer Sales 2014!!!11oneone

Tanek
19th June 2014, 19:04
Oh yeah!! :D

FAQ sull'evento di quest'anno: http://store.steampowered.com/promotion/summer2014faq/

Ercos
19th June 2014, 19:09
Bisogna fare gioco di squadra :nod:

Devo popolare un po' la lista desideri!

Drako
19th June 2014, 19:13
i video dei sales li volete qui o sul mio thread? :nod:

ma la squadra si può scegliere o è solo a caso?

Tanek
19th June 2014, 19:23
Scegli tu, imho puoi metterli qui così hai pure più visibilità! :)

Galandil
19th June 2014, 19:24

ma la squadra si può scegliere o è solo a caso?

A caso.

Drako
20th June 2014, 07:57
Ecco qua, spero vi piaccia la grafica che ho messo insieme al volo

https://www.youtube.com/watch?v=7FUi-VXQAIs

Ercos
20th June 2014, 09:11
Divinity è l'unico che prenderei ma non a 30 euro, aspetterò settembre o natale a 5 euro.

Tanek
20th June 2014, 11:43
Io sto valutando l'espansione di XCOM e l'espansione di Don't Starve (che tra l'altro avrà il multiplayer a breve come dlc gratuito da quanto ho letto ieri!).

Shalee
20th June 2014, 12:28
the witcher 2 mi interesserebbe se solo avesse un minimo di pvp :nod:

Jesper
20th June 2014, 12:55
Io sto valutando l'espansione di XCOM e l'espansione di Don't Starve (che tra l'altro avrà il multiplayer a breve come dlc gratuito da quanto ho letto ieri!).

imo se.ti piace xcom l'espansione e'un must (enemy within dico :D ).

Ps sono nella squadra red materasso pacca pd

Drako
20th June 2014, 14:33
Divinity è l'unico che prenderei ma non a 30 euro, aspetterò settembre o natale a 5 euro.
Uno dei pochi giochi a cui ho dato volentieri 30€. A natale a 5 non lo vedi di certo.

Di don't starve so poco, non è il mio genere e per questo non l'ho inserito.

the witcher 2 mi interesserebbe se solo avesse un minimo di pvp :nod:
NC

McLove.
20th June 2014, 14:40
tra le offerte lampo c'e' Agarest che non e' per nulla male se piacciono i jrpg a turni con la scacchiera per intenderci (tipo disagea o FF tattics ed altri tremila titoli analoghi) deve piacere il genere ma e' ben fatto ed abbastanza difficile, e' una franchigia c'e' ha venduto parecchio per xbox e ps3 in giappone. tra l'altro c'e' anche il sequel (prequel a dir la verita' : agarest generation of war zero.)

agarest

https://www.youtube.com/watch?v=JJ0Sc7-qWkA

e questo agarest zero

https://www.youtube.com/watch?v=kltwJbO_xJw

ho preso il primo.
nel secondo non so se c'e' la feature che c'era nella xbox e ps3, cioe che puoi importare i savegame del primo nel secondo (zero) e quindi avere tutti i personaggi del primo anche nel secondo gioco.

edit ah nod32 mi da avviso e mi blocca l'indirizzo della sig di tanek proveniente da sito merdoso. (backloggery.com)

Nazgul Tirith
20th June 2014, 23:40
C'e a 9 euro Plague Inc. Evolved, molto bello a parere mio l'ho giocato sia su mobile che su pc.

Crei un patogeno (virus, batterio e bla bla via dicendo) e facendolo evolvere devi distruggere la razza umana.

Theodentk
20th June 2014, 23:47
se è uguale a quello su Mobile 9 euro sono ancora un po' troppi imho..

Nazgul Tirith
20th June 2014, 23:49
No e' n'attimo meglio della versione mobile, sia per la mappa sia come evoluzione del patogeno. Ed e' in Early quindi con 9 euro ci sei dentro pure per i futuri aggiornamenti.

E' sicuramente piu divertente (e longevo) di tanta roba mainstream che sta a 40 euro :point:

Acheron
21st June 2014, 00:21
in teoria per l'agarest su ps3 giochi: agarest-poi lo zero-poi il 2, per portarti dietro i save ect

McLove.
21st June 2014, 01:29
in teoria per l'agarest su ps3 giochi: agarest-poi lo zero-poi il 2, per portarti dietro i save ect

il due ancora non e uscito per pc e' stato annunciato non so se per pc si puo fare la cosa dei save.

Drako
21st June 2014, 07:54
https://www.youtube.com/watch?v=ZPbsHGdu4RU

Tanek
21st June 2014, 12:09
Drako c'è un errore nel prezzo visualizzato di TWD season 2 :/

Strisciato enemy within e don't starve giants, sto valutando Plague inc che mi ispira parecchio :P

Drako
21st June 2014, 14:35
questo succede perchè devo farli di notte. messa la correzione via nota, grazie tanek

Tanek
21st June 2014, 15:18
Ma figurati, te l'ho scritto apposta ^__^

Razj
21st June 2014, 19:39
Non capisco se so sono io o effettivamente ci stanno solo giochi dimmerda a parte i soliti ben noti. L'unico che ha attirato la curiosità è quello State of Decay, qualcuno l'ha provato?

Glorifindel
21st June 2014, 21:22
non riesco ad entrare in steam atm... succede anche ad altri?

edit: riavviato, poi è andato bho

cmq se mi abbassavano anche i dlc di skyrim magari un pensiero ce lo facevo. Non capisco perchè la legendary stia a 10 euro e un solo dlc a 9,99 :| dato che poi non l'ho giocato oltre i liv 21, mi sto pentendo di averlo preso al day one.

Per il resto non vedo grosse novità... come per the witcher 2, anche Dragon Age O. pur non avendolo giocato col dlc ai tempi non penso valga la pena di essere ripreso. Più che altro per il tempo da dedicarci... alla fine sia di the witcher 2 che di dao so come vanno a finire le storie.

McLove.
22nd June 2014, 17:11
se qualcuno di voi dovesse essere interessato ad agarest di cui parlavo sopra disattivate alcuni dlc che sono gia insieriti nel pacchetto
nella scermata di nuova partita e solo per quella se lasciate abilitati i dlc avete della armi op e non solo per l'early game dopo 5 ore erano ancora op che oneshotavi i nemici e quindi il gioco sembra noioso. (per farvi un esempio l'arma inziale a 100 ap ce ne sono alcune da 1870 ap)

disattivando le armi e gear ma lasciando gli altri dlc come altri dungeon e bonus gold etc il gioco e fantastico ed anche parecchio difficile fin dall inzio sempre se vi piace il genere.

se non lo fate rischiate di passare almeno le prime 5 ore a rompervi il cazzo (non so oltre perche mi sono rotto il cazzo e riniziato) niziandolo da capo invece senza e' veramente, sempre a chi piacciono i jprg strategici a turni , un gran gioco.

edit: l'ho rigiocato senza dlc ed e' un gran gioco se piace il genere
la peculiarita e' che oltre alle normali cose di ogni jrpg a turni ha un po di novita'.

come al solito ci sono gli Ap le due fasi di movimento e di attacco ma la cosa piu divertente e' il link system: ogni pg illumina altre caselle ognuno con un suo layout se altri pg sono in quella caselle i pg sono linked e quindi non si deve aspettare il turn di quel pg ma lo sharano, questof a si che si debba fare molta attenzione alla posizione del proprio party: si possono fare gli attacchi insieme da cui nasce un sistema di combo di attacchi differenti e chiaramente il tgt di uno e raggiunto anche dagli altri e sono out of reach.

questo permette di giocare in modo piu profondo da un lato lasciando i pg che reggono avanti senza pero lasciare gli healer o i caster troppo lontani per cure ed eventuali cast fare una catena di link dall altro permette se serve di fare damage spike con piu azioni e combo. cosa che serve specie quando subentrano i nemici che curano

come ultima cosa nella storia, chiaramente banale, ci sono delle scelte da far che aumentano l'affection delle tre eroine quando l'affection e' alta la si puo ingravidare ed il figlio che nasce avra stats differenti ed abilita speciali in relazione a chi si bomba e si passera' alla generazione successiva

il gioco di dipana in 5 generazioni: ogni generazione ci saranno altre 3 da ingravidare per fare nascere l'eroe della generazione successiva chiaramente le combo su come ti nasce sono svariate perche path sono 3 per ognuna delle 5 generazioni.

come al solito craft per bostare armi e gear con pezzi che si trovano con facilita se si fa l'overkill (si fa il doppio del danno necessario ad ucciderlo ) etc.

il gioco non e' molto vario ma nessuno di sti titoli lo e' ma e molto ben fatto. almeno non e' il solito fps e il gioco one button wonder.

se vi piacciono i jrpg a turni provatelo.

Madeiner
22nd June 2014, 18:59
C'è modo per lasciare la pagina dei saldi e vedere le ultime uscite come di solito?

Drako
22nd June 2014, 20:27
in fondo ci sono

Ercos
22nd June 2014, 22:46
metal gear rising a 10 euro ci può stare? si riesce a giocare con la tastiera e mouse?

Drako
22nd June 2014, 22:58
mah, per sti giochi meglio il pad ma mi pare di aver sentito che è giocabile. Io ormai lo aspetto a fine anno a meno ma è un gran gioco. Del resto è platinum, su sto genere sono molto rodati.

Edit:

https://www.youtube.com/watch?v=bDny_5wfhls

Dryden
23rd June 2014, 20:06
Prima Strisciata:

Awsomenauts
Rouge Legacy
CastleCruschers
BattleBlock Theater

Totale 7€ lol

Mosaik
23rd June 2014, 20:54
mah, per sti giochi meglio il pad ma mi pare di aver sentito che è giocabile. Io ormai lo aspetto a fine anno a meno ma è un gran gioco. Del resto è platinum, su sto genere sono molto rodati.

Edit:

https://www.youtube.com/watch?v=bDny_5wfhls

Ohh bravo aspettiamo quello nuovo :D

Ercos
23rd June 2014, 23:46
non sto strisciando un cazzo, è grave? ç_ç

Hagnar
23rd June 2014, 23:57
non sto strisciando un cazzo, è grave? ç_ç

No, tranquillo, non sei l'unico..

Drako
23rd June 2014, 23:58
io ho strisciato metal slug 3 ma è un port pessimo e mortal kombat

edit: arrivato prima del previsto

https://www.youtube.com/watch?v=JhybiAp_cs8

Razj
24th June 2014, 08:19
c'è poco da strisciare se ogni volta i giochi scontati sono gli stessi. ormai steam sta diventando una merda si fanno acquisti migliori su siti terzi tipo g2play e tutto l'anno non solo durante gli sconti natalizi o estivi. io ho buttato i miei buoni 3€ su due mini DLC per borderlands 2 come ogni volta e mi gioco quelli, che tanto è uno dei pochissimi giochi che ancora mi diverte a distanza di tempo

Tanek
24th June 2014, 13:47
Io ho strisciato anche Risk of Rain ieri sera :P

Razj
24th June 2014, 14:21
Oh qualcuno ha giocato a sto Guacamele? Com'è?

Drako
24th June 2014, 14:32
c'è poco da strisciare se ogni volta i giochi scontati sono gli stessi. ormai steam sta diventando una merda si fanno acquisti migliori su siti terzi tipo g2play e tutto l'anno non solo durante gli sconti natalizi o estivi. io ho buttato i miei buoni 3€ su due mini DLC per borderlands 2 come ogni volta e mi gioco quelli, che tanto è uno dei pochissimi giochi che ancora mi diverte a distanza di tempo

in realtà rispetto agli ultimi saldi è uscito qualcosa e ce ne sono di diversi. Metal gear rising, Saints Row 4, Outlast, The wolf among us, Planetary Annihilation (anche se in early quindi vale poco per me), South Park...

Dryden
24th June 2014, 14:45

Lo presi con l'humblebundle di tempo fa, non lo conoscevo ma mi ha incredibilmente sorpreso, non è lunghissimo ma superata la prima ora ti conquista e le meccanicbe che all'inizio ti sembrano macchinose poi diventano molto profonde.

a 2,6€ te lo consiglio.

Palur
24th June 2014, 15:16
wolf among us?

Razj
24th June 2014, 15:56
Wolf among us è bellino. Un pò corto forse, o almeno il primo capitolo era veramente corto.. manco 2 ore.

Kat
24th June 2014, 17:47
E' divertente, ha delle sezioni opzionali piuttosto impegnative.
Volendo ha pure il coop locale.

Tanek
24th June 2014, 20:13
Quoto gli altri, io lo straconsiglio, è pieno di riferimenti lollosi nei dialoghi, il gameplay è divertente e non è facilissimo, ha dei punti in cui devi ritornare quando hai più poteri (alla Zelda, con tutte le dovute distanze con il paragone illustre) che ti spingono a cercare di finirlo al 100%. Forse è un po' cortino sì, io ho un 14 ore di played e l'ho finito quasi al 100%, a parte per le challenges impossibili. Il coop locale è un plus carino se hai qualcuno con cui giocarci (certo alcuni pezzi sono un po' ostici per un casual totale, appunto perchè non è facile).

Brothers com'è? E' sul radar :hidenod:

Kat
24th June 2014, 20:35
Brothers ha un sistema di controllo originale, con ciascuno stick del pad (obbligatorio) controlli uno dei fratelli.
In sostanza devi risolvere una serie di puzzle o situazioni utilizzando appunto entrambi i fratelli.
Il gioco e' facile e breve, la storia e' commovente e raccontata senza dialoghi.
A quel prezzo vale la pena secondo me.

CrescentMoon
25th June 2014, 00:43
Brothers ha un sistema di controllo originale, con ciascuno stick del pad (obbligatorio) controlli uno dei fratelli.
In sostanza devi risolvere una serie di puzzle o situazioni utilizzando appunto entrambi i fratelli.
Il gioco e' facile e breve, la storia e' commovente e raccontata senza dialoghi.
A quel prezzo vale la pena secondo me.
Io l'ho preso e finito.
Dura un cazzo, tipo 2 ore e mezzo, ma imho son spesi benissimo.
Bellerrimo.

Drako
25th June 2014, 07:58
https://www.youtube.com/watch?v=EpxIvbWDchU

Glorifindel
25th June 2014, 23:44
l'unico che mi tenta è Batman Arkham Origins... ma probabilmente aspetterò la goty a natale che avrà tutti i dlc salcazzosi allo stesso prezzo.

Drako
26th June 2014, 00:26
è il meno carino dei 3, ma a quel prezzo comunque vale la pena se hai giocato gli altri 2, io sono tentatissimo da banner saga. Ho strisciato brothers intanto.

https://www.youtube.com/watch?v=dm73h_Zp2tE

Darkmind
26th June 2014, 10:30
Sono molto tentato anch'io da banner saga, qualcuno ha un pò di notizie in merito?

Ercos
26th June 2014, 10:32
preparati a leggere molti dialoghi o a perdere molto tempo a saltarli :D

Shalee
26th June 2014, 10:44
per il momento, pure il sottoscritto, non ha ancora strisciato....

Tanek
26th June 2014, 15:59
Strisciato Brothers per giocarlo con la morosa (che tra l'altro sta giocando ad UNEpic più di me col fatto che le sharo la libreria col family sharing), non so perchè ma sento che mi commuoverò -.-

Banner Saga aspetterò più in là, piacerebbe anche a me ma ho davvero troppo ora ;)

nortis
26th June 2014, 16:22
non ho strisciato niente, non credo striscerò niente e non gioco al pc da 4 mesi a questa parte (se si esclude una partita a FTL in una sera dove era saltata l'adsl per i film e pioveva a dirotto). Cazzo se è strano... Che malattia mi ha preso?:afraid:

Kaluisurrr
26th June 2014, 17:01
io ho strisciato the last remnant ma già me ne pento

Hagnar
26th June 2014, 19:30
non ho strisciato niente, non credo striscerò niente e non gioco al pc da 4 mesi a questa parte (se si esclude una partita a FTL in una sera dove era saltata l'adsl per i film e pioveva a dirotto). Cazzo se è strano... Che malattia mi ha preso?:afraid:

Si chiama vecchiaia...

Palur
26th June 2014, 19:41
di endless space nessuno sa nulla?

Dryden
26th June 2014, 20:26
Non so se prendere Dishonored, è corto.

Palur
26th June 2014, 20:43
molto corto.

Odyen
26th June 2014, 20:43
Ho preso Endless Space, com'e'?

Drako
26th June 2014, 20:44
Non so se prendere Dishonored, è corto.

se girelli ci fai 12-15 ore e costa 3.74€...di che stiamo parlando lol?

Dryden
26th June 2014, 20:50
Ma infatti aspetto e se trovo un terzo gioco (atm Dishonored e Savant-Ascent) da inserire faccio un'altra strisciata

Xangar
26th June 2014, 21:52
Ho preso Endless Space, com'e'?

ci ho giocato una decina di ore... non è male per il suo genere, mi ha solo deluso che speravo in mappe molto più grandi. Per il resto non è male, ha un sacco di tecnologie e miglioramenti e se non li scegli con attenzione rischi di farti distruggere tutta la flotta alla prima guerra

Glorifindel
26th June 2014, 23:58
Dishonored merita. Soprattutto se ti piace giocare alla Thief, ma puoi anche ammazzare il mondo. Per pochi euro imho prendilo, quantomeno per il plot e la musica.

Vabbè io poi non faccio testo, dato che adoro le atmosfere steampunk.

Polez
27th June 2014, 03:38
prendete europa è un must have!

Drako
27th June 2014, 07:47
https://www.youtube.com/watch?v=gNX6BIS4faU

ps. di europa non so nulla quindi non l'ho messo.

Shalee
27th June 2014, 08:35
shooooryukeen :sneer:

Dryden
27th June 2014, 11:18
Needo un terzo gioco under 5€ da prendere oggi, consigliatemi qualcosa tra quelli che si sono atm.

Theodentk
27th June 2014, 11:23
Di Kingdom of Amalur se n'era parlato bene ai suoi tempi, un bel action-RPG.. e sta a 4,99 € :nod:

innaig86
27th June 2014, 11:31
Ho preso Europa e mi hanno dato una carta....ma a che razzo servono? :look:

Drako
27th June 2014, 12:29
Sleeping dogs

IamRoland
27th June 2014, 12:44
Dishonored secondo me corto o non corto merita un sacco come storia e se giocato stealth è tanto piacevole. Da badass spaccotutto non l'ho mai provato, non mi attirava particolarmente..

Dryden
27th June 2014, 13:24
Amalur non mi ispira
Sleeping Dogs non sò, ho intenzione di giocare GTA V quando arriva su pc e non vorrei che SD finisse nell'angolo.

Con somma vergogna ammetto di non avere Left 4 Dead 2......... è fattibile giocarlo con chi capita online ?

Warbarbie
27th June 2014, 13:29
no

Razj
27th June 2014, 13:40
giocarlo online con chi capita è fattibile, è ancora pieno di gente

Warbarbie
27th June 2014, 13:49
si ma fa cagare onestamentegiocarlo con gente random

Theodentk
27th June 2014, 14:22
Beh per 3 euro lo si compra e prima o poi qualcuno con cui giocarlo lo si trova :D

Shub
27th June 2014, 14:25
com'è civ v??? vuole specifiche assurde?

Airpana
27th June 2014, 14:33
com'è civ v??? vuole specifiche assurde?

sul mio portatile del lavoro che non è sicuramente un portento gira bene, è lo stesso dove ci gioco a BB :D

sul vecchio, che però era na merda, farci girare civ 5 era una sofferenza, se hai un pc dove non gira degnamente è veramente un patema d'animo QQ

Shub
27th June 2014, 14:36
sul portatile bb gira bene quindi....è che il 4 con tutte le espansioni lo presi a 9,99... :)

Airpana
27th June 2014, 14:38
sul portatile bb gira bene quindi....è che il 4 con tutte le espansioni lo presi a 9,99... :)

allora vai sereno, male che vada sai dove abito :sneer:

Shub
27th June 2014, 14:48
eheheheh cmq...mi rode per bb :cry:

Glorifindel
27th June 2014, 18:02
Preso L.A. Noire Complete, giusto perchè è l'unico titolo di Rockstar che mi mancava da giocare. :nod:

Kat
27th June 2014, 18:08
https://www.youtube.com/watch?v=gNX6BIS4faU

ps. di europa non so nulla quindi non l'ho messo.
Ma la parte navale c'era pure in AC3.
E' diversa in Black Flag?

Cmq EU4 spacca.

Drako
27th June 2014, 18:24
è migliorata tanto, con in pratica un mare open world da esplorare. nel 3 sono missioni per completare al 100% se non sbaglio, nel 4 è proprio una parte del gioco.

Galandil
27th June 2014, 18:42
Cmq EU4 spacca.

Mi dici rapidamente le differenze più grandi col 3?

Kat
27th June 2014, 19:31
Mi dici rapidamente le differenze più grandi col 3?
Una delle differenze principali e' la presenza di punti che si accumulano ogni mese, di 3 tipi: amministrativi, diplomatici e militari.
Dipendono dalle statistiche del re o leader attuale e dagli advisor, e si possono spendere per varie cose, come avanzamenti tecnologici, idee, costruzioni e altro.
Sono in pratica il motore per far progredire la propria nazione.

Un'altro aspetto ristrutturato sensibilmente e' quello del commercio, ci sono una serie di trade node sparsi per il mondo e collegati in modo predeterminato.
Il commercio scorre in questi nodi e si possono mandare i mercanti per indirizzarlo dalla parte preferita e attivare dei moltiplicatori che lo rendono piu profittevole.
Inoltre con le flotte mercantili si puo aumentare il proprio potere commerciale nei nodi scelti per cercare di portare i flussi verso il proprio nodo "casalingo".

Il combattimento mi sembra sostanzialmente invariato, con qualche accorgimento per evitare o ridurre il ping pong delle armate sconfitte.

Le idee mi sembra che siano state modificate anche se non ricordo bene come fossero nel 3. Cmq sono divise in gruppi e appartengono a 3 categorie corrispondenti ai 3 tipi di punti che ho descritto prima.
Puoi sbloccare un nuovo gruppo ogni tot tecnologie amministrative, e una volta sbloccato puoi prendere in sequenza le idee di quel gruppo spendendo i punti del tipo corrispondente.
Inoltre ogni nazione ha delle idee specifiche che si sbloccano man mano che si attivano le idee generiche.

Sul fronte diplomatico e' rimasto il meccanismo per cui devi avere una ragione per dichiarare guerra senza conseguenze di stabilita.
C'e' un meccanismo di overextension per rallentare o limitare l'espansione troppo rapida, che ti porta malus sempre maggiori se hai troppe province non "core" fino ad arrivare a rivolte e peggioramento di reputazione con le altre nazioni.
E' stata introdotta la rivalita fra nazioni, che fornisce vari bonus e malus. Si possono formare delle coalizioni per arginare nazioni troppo potenti.

Queste mi sembrano le modifiche principali, inoltre il gioco e' uscito con un notevole livello di pulizia, al contrario della tradizione Paradox.
Pochi bug, scorre fluido, ridotto il micro-management in alcune sezioni (mi vengono in mente i mercanti nel 3), il meccanismo dei punti ADM a me piace parecchio.

Pazzo
27th June 2014, 19:31
btw chi volesse fare un multiplayer a EU IV io ci starei

Galandil
27th June 2014, 19:52
cut

Grazie mille, sembra proprio un ottimo upgrade della 3. Ultima domanda: i DLC (che io aborro come idea in generale) hanno un senso o me ne posso fregare altamente?

Glorifindel
27th June 2014, 21:05
Interessato a Payday 2 @5,59. Ma da soli si può giocare? Trovarne altri 3 fissi la sera di sti tempi pare dura.

Drako
27th June 2014, 22:54
si può giocare da soli come si può giocare da soli a l4d2

Drako
28th June 2014, 16:51
qualcuno interessato a broforce vuole andare di 4 pack, mancano un paio d'ore

Razj
28th June 2014, 19:44
Devo dire che sono tentato da questo Edge of Space. Terraria mi ha divertito parecchio, Starbound è sostanzialmente Terraria nello spazio; questo invece sembra più metroid-esque e con elementi di differenziazione abbastanza marcati.

Jiinn
28th June 2014, 20:28
goat simulator scontato del 40%....goty

edit: seriamente wolfenstein al 50% non e' male...

Glorifindel
28th June 2014, 21:37
non lo sarà nemmeno al -75% a fine anno mi sa :elfhat:

vediamo il 30 cazz'è sto special event che dicono :look:

Drako
29th June 2014, 10:01
Per essere uscito così a breve il 50% su wolfenstein è ottimo. Anche thief è buono al 50%. Il resto è o roba vista o minchiate come goat simulator.

Tunnel
29th June 2014, 11:50
Ma solo io non riesco a votare oggi?

Dryden
29th June 2014, 12:04
Neanche io, credo sia disattivato.

Tanek
29th June 2014, 15:30
Droppato cosa da 2,50 euri :sneer:

Drako
29th June 2014, 23:48
https://www.youtube.com/watch?v=fUm_9jvuddw

round up velocissimo messo insieme per non perdere tempo. giusto qualche consiglio per un acquisto finale sempre escludendo quei giochi vecchi già scontati millemila volte agli stessi prezzi

Dryden
30th June 2014, 00:07
Strisciata finale per Dishonored e Savant.

Drako
30th June 2014, 00:28
ah, banner saga finora mi sembra gran bellino

Tunnel
30th June 2014, 09:04
Per questi saldi ho striciato TW2 e Brothers. Poca roba, sinceramente

CrescentMoon
30th June 2014, 09:19
Preso brothers, tw2, transistor, wolf among us e un altro gioco che ora non ricordo

Drako
30th June 2014, 09:37
Se non avete preso granché in questi saldi è perchè c'avete troppa roba da giocare o poca voglia, perchè rispetto a natale c'era un botto di roba inpiù a prezzi buoni.

Kappa
30th June 2014, 09:51
Io ho speso una ventina di euro in giochi che mi incuriosivano, però l'unico che avrei voluto prendere ma che ho lasciato stare perchè so che l'avrei giocato il giusto era wolfstein -50% per un gioco del mese scorso è ottimo, pazienza magari lo prendero a natale.

Ercos
30th June 2014, 10:00
Ho preso giusto un giochino della minchia da 2 euro, questo inizio anno non sono usciti giochi interessanti, speriamo nel Natale

Ercos
30th June 2014, 10:31
.

Shub
1st July 2014, 07:09
presp civ v ma per ora non è che mi stia arrapando più di tanto...vediamo nel proseguo