Log in

View Full Version : [DS] Rpg

Theodentk
22nd June 2014, 21:50
Sto valutando su quale rpg per DS mettermi sotto, ma la scelta è vasta. Ho già cominciato dragon quest IX che non mi ha entusiasmato, (Xenogears?) Sand of Destruction all'inizio pareva veramente promettente ma poi delle recensioni me l'hanno DEMOLITO, Chrono trigger passo che al momento di spendere 30 euro non ho voglia visto che quasi quasi piglio pokèmon Y;
Quindi il dubbio ricade su Dragon Quest 5, Final Fantasy 4, Radiant Historia, The World Ends with You (che non mi ispira moltissimo il fatto che sia moderno ma è stato tanto acclamato..) , e Tales of Hearts pare interessante ma forse non si trova ancora tradotto.
Se avete provato altri titoli che vi hanno entusiasmato consigliate :)

Tilt
22nd June 2014, 21:58
The World Ends with You è notevole.
Prendi un 3DS e butta il DS merdoso.

Theodentk
22nd June 2014, 22:08
Ho il 3ds merda non a caso vi dicevo di inziare un farming+vendita di pokèmon su pkmn y ahahha
E' che le cartucce costano, io ho l'R4 :p

Tilt
22nd June 2014, 23:05
Prendi Bravely Default, jrpg ottimo, stile FF ma MOLTO MOLTO meglio.

Theodentk
22nd June 2014, 23:09
mannaggia a bingo ho detto per DS non 3ds, per motivi che non posso spiegare su un forum così perbenista :sneer:

CrescentMoon
23rd June 2014, 05:42
adesso arriva rando e ti maledice fino alla settima generazione dopo di te, che rubbi i soldi alla sua nintendo, che poi diventano poveri e non possono piu' fargli "Zelda e il salcazzo polveroso delle sabbie del treno del porco dio 3d"

Theodentk
23rd June 2014, 09:12
eeeh voi siete lavoratori io sono giovine :p I cash li tiro fuori risparmiando qua e là
Però sto ponderando di comprarlo sto chrono trigger...mi stava piacendo un sacco in quei 30 minuti in cui son riuscito a giocarlo

Jiinn
23rd June 2014, 12:20
confermo bravely default....... ma dato che non hai un 3ds, prima compra il 3ds... barbone :D

Tunnel
23rd June 2014, 12:48
Chrono è un must have totale

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk