PDA

View Full Version : Help me please



Darkmind
27th June 2014, 12:34
Allora ho 1800 g e vorrei prendermi qualche hero, sono indeciso tra:
- Gambit
- Wolverine
- Nightcrawler
- Hawkeye (più per un fatto di gameplay che per appeal dell hero)


Qualcuno mi può consigliare quale di questi è il più divertente da giocare?
Non mi interessa spaccare il culi o robe simili, basta che sia vario e piacevole.

Grazie in anticipo :)

CrescentMoon
27th June 2014, 13:12
hawkeye ce l'ho ma mai usato ergo non so risponderti.
Gli altri 3 mi piacciono tutti tantissimo, ma dovessi dirtene uno su tutti gambit senza se e senza ma

Jiinn
27th June 2014, 13:16
Approfitto.... Pg monotasto con cui fare content easy in solo?

Razj
27th June 2014, 13:34
Wolverine adesso è abbastanza divertente se ti piacciono i melee: molto agile, aoe decenti, buon single dps, poca utility di gruppo salvo il fear aoe; è sostanzialmente un animale che salta e tagliuzza da tutte le parti :nod:.
Nightcrawler è invece sempre melee però ha un gameplay decisamente diverso, più orientato all'hit&run grazie alle numerose skill di teleport e displacement.
Hawkeye è abbastanza straight-forward... è il classico arciere e fa esattamente quello che ti aspetti.
Gambit non l'ho mai giocato.

Ercos
27th June 2014, 13:42
Allora ho 1800 g e vorrei prendermi qualche hero, sono indeciso tra:
- Gambit
- Wolverine
- Nightcrawler
- Hawkeye (più per un fatto di gameplay che per appeal dell hero)


Qualcuno mi può consigliare quale di questi è il più divertente da giocare?
Non mi interessa spaccare il culi o robe simili, basta che sia vario e piacevole.

Grazie in anticipo :)

mc ti consiglierebbe sicuramente gambit.

A me piace hawkeye tra quelli citati



Approfitto.... Pg monotasto con cui fare content easy in solo?


ce ne sono alcuni, da scarlet witch con la bolla a storm e ironman con le orb :sneer:

Theodentk
27th June 2014, 13:47
Il consiglio è sempre lo stesso in fin dei conti.... tutti gli eroi sono buoni e divertenti (tranne cap america? lol), devi solo scegliere quello che ti affascina di più :nod:

Razj
27th June 2014, 13:50
Approfitto.... Pg monotasto con cui fare content easy in solo?

premesso che di pg monotasto non ce ne sono: il pg più bilanciato all-around e facile sia da tirar su che da giocare in content end game è sicuramente Ms. Marvel.

Jiinn
27th June 2014, 14:06
nono non mi interessa il piu' bilanciato :D mi interessa il brainless pg come era jg qualche mesetto fa' dove giravi in phoenix costante e facevi danno aoe solo spostandoti in giro senza pensarci molto....

se storm o scarlet witch sono come lei (o anche altri) fatemi sapere che non ci capisco piu' una sega in sto' gioco.... ho preso SS dato che avevo un po' di splinter da spendere e ne ho ancora un bel po' piu' altri 1200g dall'ultima volta che ho giocato...

Razj
27th June 2014, 15:02
Ci sono pg decisamente migliori di Jean, Storm e Scarlet per fare endgame content al momento. Direi più o meno ogni pg che ha ricevuto la review 52. Jean poi penso che al momento sia uno dei pg peggiori del gioco, salvo che per farmare midtown e green/red terminal..

Jiinn
27th June 2014, 16:31
si razj ma intendevo pg che fanno content senza sbattersi troppo :D non so' se ce ne sono per quello chiedevo