View Full Version : Ipad mini retina 4g
finalyoko hellslayer
14th July 2014, 10:21
a 260 euro usato mi sembra un prezzo buonissimo... compreso di COVER.
La mia domanda e', in caso decidessi di acquistarlo, ho modo fi evitare fregature o danni "nascosti" al momento della consegna ?
esempio installando applicazioni sul momento per verificarne l'integrita' ?
la consegna sarebbe a mano, quindi l'estetica ho modo di vederla.
Mosaik
14th July 2014, 10:29
Se è ancora in garanzia l'unica cosa che devi controllare sono i sensori di umidità anche se forse sul mini non sono piu' presenti magari fai un ricerca e controlla :D
All'Apple store erano l'unica cosa che controllavano prima di sostituirlo :)
Estrema
14th July 2014, 10:32
Se è ancora in garanzia l'unica cosa che devi controllare sono i sensori di umidità anche se forse sul mini non sono piu' presenti magari fai un ricerca e controlla :D
All'Apple store erano l'unica cosa che controllavano prima di sostituirlo :)
che han tolto dall' ipad 2 però :sneer:
Mosaik
14th July 2014, 10:36
Appunto mi ricordavo una cosa simile ma non da che versione :D
Estrema
14th July 2014, 10:54
Appunto mi ricordavo una cosa simile ma non da che versione :D
mi sembra che ci han perso pure una causa per via dei sensori che risultavano difettosi qualcosa del genere.
cmq a quel prezzo penso che se non ha grossi segni di usura è un bon prezzo
finalyoko hellslayer
14th July 2014, 11:17
e' compreso di scatola, cover grigia e dalle FOTO sembra perfetto.
Il discorso e' che non vorrei trovare problemi a batteria etc. quindi interni.... non si puo' verificare con qualche app ?
Mosaik
14th July 2014, 11:19
Non mi pare ci siano app del genere anche perchè essendo una cosa Apple funziona per principio sempre perfettamente :nod:
finalyoko hellslayer
14th July 2014, 16:46
Il problema e' che leggendo in giro non vorrei che mi dessero un Mini comprato con abbonamento, semmai non finito di pagare e che mi ritrovo dopo 6 mesi con il pad bloccato (oltre alla Sim ma quella e' il meno)
c'e' modo di verificare cio' ? sentivo parlare di codice imei o roba simile...
Glorifindel
14th July 2014, 17:01
l'ideale sarebbe farsi dare la ricevuta originaria d'acquisto, anche se fuori garanzia perchè scaduta.
Da li vedresti com'è stato comprato l'ipad e potresti capire se è sotto piani particolari o meno.
Sulla ricevuta/scontrino c'è specificato il codice dell'oggetto che dovresti trovare anche sulla confezione.
Estrema
14th July 2014, 17:01
Il problema e' che leggendo in giro non vorrei che mi dessero un Mini comprato con abbonamento, semmai non finito di pagare e che mi ritrovo dopo 6 mesi con il pad bloccato (oltre alla Sim ma quella e' il meno)
c'e' modo di verificare cio' ? sentivo parlare di codice imei o roba simile...
mm di solito ste cose le fanno per i telefoni mai sentito sui tablet.
Zaider
21st October 2014, 07:57
tutti i documenti dell'acquisto cosi' vedi se e come e' stato rateizzato