Log in

View Full Version : Una storia...

AngerDany
18th June 2004, 18:24
La mia Odissea ! :bow:

Ore 4.00 sveglia... :ach:
Con un okkio kiuso e uno aperto accendo pc1 e pc2... :sleep:

Ore 4.10 mezzo ricoglionito kiedo posto (Cleric LFG and sorcerbot ) 4 gruppi in bg nessuno full... :scratch:

Ore 4.35 trovo un posto in un gruppo composto da 3 bot un teurgo giokante e un altro chierico pakko... e nn mi voglio gruppare il bot ! annamo bene... :eek:

Ore 4.45 si parte fortunatamente nessun crash si riva necropoli qui il log tra uan zona e l'altra mi fa crashare il pc ! per ben 2-3volte aspettando il mio LD si vanno a fare 3 step mancanti di gruppo ad alcuni...

Ore 5.00 loggo con altro pc ! Funge tutto menomale ke me ricordavo la strada li raggiungo e mi rigruppano... nel frattempo han fatto solo uno step... :look:

Ore 5.30 tutti pronti con gli step inizia raid ML 5.9 e 5.10 ! :cool:
Primo intoppo appena entriamo la fontan ke ci dovrebbe teleportare nn va... un bug dicono ci sia sempre stato mai risolto un appeal da parte del capobg . :madd:

Ore 6.00 30min ed ecco la risposta... ci invertono i passi... (l'ordiene era fontana mummia veleno fontana è diventato veleno mummia fontana fontana...) Un particolare un capogruppo lagga e immerge un po di gente nella lava e crepano... inutile dire ke nn si posso targhettare ! raid compromesso si rifarà... ma nn avevano calcolato "SUPERAnge" :cool: ! Kiedono ki puo provare ad usare EoY io me butto... dato ke nessuno lo ha...! ressati tutti... !
Divento un mito ! :D

Ore 6.30 si conclude passo 5.9 un po incasianato ma lo han preso tutti...Il csr comunica ke avrebbe aumenteto la frequanza dei drop del passo finale per scusarsi del disagio ! (Ha cagato di tutto!) :drool:

Ore 6.30 ora viene il bello... prendo barca ke traghetta sulla lava e tadannn mi crash il pc ! :cry: PM ! nn avete idea di quello ke ho potuto dire... ! :madd: Riloggo nella speranza ke il viaggio sai finito... ma nulla da fare loggo nella lava il tempo di entrare in game e crepo... :cry: comunico nel mio perfetto inglese la situazione al bg e mi suggeriscono un appeal e che mi avrebbero aspettato per il passo finale...
Ore 6.45 Frignado ma di brutto :cry: in un appeal un csr ha compassione e mi teleporta crepato al molo dove si prende la barca, ma morto, dicendomi ke nn poteva ressarmi... dopo aver sipegato in bg cosa era successo... puff poppa un bot ke mi ressa... prendo barca rivo a destinazione si parte per passo 5.10 ma qualcosa nn va nn mi fungono i cast ! di nuevo appeal mi dicono ke nel cambio zona si sarebbe sistemato tutto ora avrei preso il passo come se fossi morto... ! (Un morto ke cammina con la trasformazione in mummia tutto quadra ke relistico sto gioko !)

Ore 7.30 Conclusione ML 5 perfecter !

Peccato ke dopo i primi roll son crollato sulla tastiera... :sleep: Ho beccato solo i remains ! /random 1000 = 994 :awk:

Oggi pome giretto rvr per concludere 27% exp ML ! Preso font power e pure purge ! :p

Peccato ke tre 4 giorni uppano NF e nerfano il font ! :gha:

Rantolo
18th June 2004, 18:50
hehe bella storia ange

azz prima del nerf del font dobbiamo provare l'Erinys