Log in

View Full Version : Wolfo si è riprodotto

Randolk
4th August 2014, 19:35
Moriremo tutti :afraid:

Bella Martellowolfo, no mercy :metal::love:

McLove.
4th August 2014, 19:49
http://mangable.com/files/images/logos/gon.jpg

:love:

la capiremo in pochi ma wolfo la capira' sicuro

Kappa
4th August 2014, 20:05
Grats :D

ilsagola
4th August 2014, 20:06
omfg :afraid:

Ipnotik
4th August 2014, 20:09
grande gratz

Gramas
4th August 2014, 21:01
Forum di vecchi....pure i figli mo...gratz! Come l'hai creato? Sufficienti punti in intelligenza e non esagerare con la costituzione

Verci
4th August 2014, 21:39
Perchè????

Shalee
4th August 2014, 21:48
parto anale?

Bortas
4th August 2014, 22:23
GG Wolfo...

Dryden
4th August 2014, 22:34
Bella Wolfa congratulazioni

Shub
4th August 2014, 22:42
e mo so cazzi tua....

gli sparamerda danno molte soddisfazioni ma se come oggi si alza alle 07,30 battendoti una penna sul groppone dicendo "tati voglio andare a giocare con la mia cuginetta" e fino a quando non ti alzi non la smette....ti viene da dire..."era meglio stare sul forum con quelle teste di cazzo"... specialmente se dopo averti svegliato così a 36°C fuori vuole andare sui gonfiabili, correre in un parco, giocare a palla, andare a mangiare centordici gelati e alle 22 ancora salta sul letto rompendo il cazzo...

ah dimenticavo contragulazia!!!

powerdegre
5th August 2014, 00:39
Siamo rovinati.

Randolk
5th August 2014, 01:59
E' una femmina, si chiama Sveva e vi caga nelle tasche della giacca.

Zaider
5th August 2014, 06:25
figa quale essere umano si e' offerto di portare avanti il genoma di wolfo?

gg socio!

Hador
5th August 2014, 08:58
e mo so cazzi tua....
gli sparamerda danno molte soddisfazioni ma se come oggi si alza alle 07,30 battendoti una penna sul groppone dicendo "tati voglio andare a giocare con la mia cuginetta" e fino a quando non ti alzi non la smette....ti viene da dire..."era meglio stare sul forum con quelle teste di cazzo"... specialmente se dopo averti svegliato così a 36°C fuori vuole andare sui gonfiabili, correre in un parco, giocare a palla, andare a mangiare centordici gelati e alle 22 ancora salta sul letto rompendo il cazzo...
ah dimenticavo contragulazia!!!:rotfl:

ad ogni modo, congratz

CrescentMoon
5th August 2014, 09:06
Sottoscrivo Shub.
E se non vedi l'ora che cresca un pochino perche' blablabla poi dorme.di piu' eh, blibliblu eeeeh poi parla etc etc...pensa che sara' peggio. Perche' iniziera' a deambulare.
Congrats papa' Wolfo!

Cifra
5th August 2014, 09:21
Tutti i gratz a Wolfo per due minuti di gloria di 9 mesi fa? Auguroni alla Wolfa che ne deve crescere due!

Nazgul Tirith
5th August 2014, 09:39
http://s2.quickmeme.com/img/55/552e881ad1c8e335aa5f1c93943581a36203f6ab49c3ca0b48 de54d0d6516e97.jpg

CrescentMoon
5th August 2014, 09:57
Tutti i gratz a Wolfo per due minuti di gloria di 9 mesi fa? Auguroni alla Wolfa che ne deve crescere due!

La Wolfa? Intendi l'incubatrice di carne che ha avuto l'onore di ricevere il sacro gettito sburrico di Wolfo 9 mesi fa?
Noni sento di doverle fare gli auguri, ha solo fatto quello per cui e' stata creata.

Axet
5th August 2014, 10:40
Congrats :D

Wolfo
5th August 2014, 11:31
Hahahahha grazie ragazzi :) sono stato un po' impegnato per scrivere, ora sono sul cesso e ho i primi 10 minuti di tranquillità, appena riesco vi metto un paio di foto, sono innamorato ��

innaig86
5th August 2014, 11:53
ora sono sul cesso e ho i primi 10 minuti di tranquillità, appena riesco vi metto un paio di foto

Non mi è ben chiaro quale sarà il soggetto della foto :|

Nazgul Tirith
5th August 2014, 12:14
Hahahahha grazie ragazzi :) sono stato un po' impegnato per scrivere, ora sono sul cesso e ho i primi 10 minuti di tranquillità, appena riesco vi metto un paio di foto, sono innamorato ��

NC pure il nome mi hai copiato :lazar:

Jiinn
5th August 2014, 12:39
minchia dovevate dirlo prima che la fine del mondo era vicina...

Gratz Wolfo!

powerdegre
5th August 2014, 12:43
NC pure il nome mi hai copiato :lazar:
Vabbe', nel tuo caso e' difficile trovare un nome che non hai usato per la squadra di pallavolo :rotfl:

Bakaras
5th August 2014, 13:25
Auguri :)

Airpana
5th August 2014, 13:38
congratulazioni :)

CrescentMoon
5th August 2014, 14:20
Vabbe', nel tuo caso e' difficile trovare un nome che non hai usato per la squadra di pallavolo :rotfl:

come cazzo non uppare pd :rotfl:

Wolfo
5th August 2014, 14:33
Ma davvero Naz?? Non lo sapevo giuro non lo sapevo !!! QQ comunque ho perso la cognizione del tempo , e ho capito che il peggior nemico è il parentame , la piccola dorme molto di giorno e invece che dormire ci tocca sorbirci doppi turno di parenti che vengono in visita

Kappa
5th August 2014, 15:01

Sbrotfl :lol:

Bortas
5th August 2014, 15:55
Nove mesi prima...

http://i.imgur.com/z9BRjjS.gif
http://i.imgur.com/qwscrKF.gif

CrescentMoon
5th August 2014, 16:41
Ma davvero Naz?? Non lo sapevo giuro non lo sapevo !!! QQ comunque ho perso la cognizione del tempo , e ho capito che il peggior nemico è il parentame , la piccola dorme molto di giorno e invece che dormire ci tocca sorbirci doppi turno di parenti che vengono in visita

Consiglio spassionato: non farla.dormire molto di giorno.
Se ti scambia il giorno per la notte rischi di non dormire per i prossimi 3 anni.
Ora magari siete a casa e potete permettervi le notti in bianco, ma prima o poi tornerete a lavorare.
Ovvio, adesso che ha qualche giorno va bene cosi', ma ti consiglio di cercare di abituarla a dormire di notte, anche tenendola sveglia di giorno a forza.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Nazgul Tirith
5th August 2014, 17:06

Tempo? What is?

Shub
5th August 2014, 20:51
Se sono ancora in ospedale e te sei solo a casa.. GODITI QUESTI CAZZO DI GIORNI! SARANNO GLI ULTIMI DELLA TUA ESISTENZA IN CUI AVRAI PACE!

Manco al cesso posso più cacare senza che la belva bussi alla porta e mi dice "tati ti vedo" spiando dalla serratura...

Spero per voi che non avrà le coliche altrimenti....

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

nortis
5th August 2014, 21:12
hahahahahahahahah congrazzzz

Palur
5th August 2014, 22:46
weeeeeeeeeeeeeeeee bella wolfo

Zaider
6th August 2014, 06:31
Se sono ancora in ospedale e te sei solo a casa.. GODITI QUESTI CAZZO DI GIORNI! SARANNO GLI ULTIMI DELLA TUA ESISTENZA IN CUI AVRAI PACE!

Manco al cesso posso più cacare senza che la belva bussi alla porta e mi dice "tati ti vedo" spiando dalla serratura...

Spero per voi che non avrà le coliche altrimenti....

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

:rotfl:

Drako
6th August 2014, 07:52
The end in nigh!

Alkabar
6th August 2014, 09:39
Congratulazioni!

-=Rho=-
6th August 2014, 12:22
buona fortuna e gg ^^

Acheron
6th August 2014, 12:38
grande wolfo, sicuro sia tuo? :nod:

Dr.Doomed
6th August 2014, 13:02
Congratulazioni! :)

http://cdnpix.com/show/imgs/d8537aa7128eb106a987025a560ecd98.jpg

Ercos
6th August 2014, 13:05
oh my....:afraid:

:kiss:

Verci
6th August 2014, 14:28
cmq continuo a non comprendere questa necessità di riprodursi...

Randolk
6th August 2014, 20:31
grande wolfo, sicuro sia tuo? :nod:

l'importante è volergli bene come se lo fosse :nod:

Oro
8th August 2014, 02:50
Brava Wolfa :D .. a quanto dicono, se arriva una bimba il papà si rincoglionisce totalmente...

sapendo com'era prima Wolfo.. cosa succederà? :scared:

Comunque sono in dolce attesa anche io per dicembre.. bimba.. quindi il mio destino è segnato..

Estrema
8th August 2014, 09:06
ammazza come passa il tempo vi ho conosciuto nerd senza fica e mo dopo un decennio fate pure i piccoli, e si che ero uno dei più vecchi e sto ancora a gioca al ventenne ........:sneer:

congratulazioni a tutti presenti, futuri, ecc :D

Zaider
8th August 2014, 10:07
ma quanta gente sta figliando!?

Tanek
8th August 2014, 11:09
Buona riproduzione Wolfo!!!! :D
Sembra ieri che ci siamo incontrati su Argain nel periodo di test con la copia dei personaggi :sneer:

Kappa
8th August 2014, 11:42
Gratz anche ad Oro dunque :D

Verci
8th August 2014, 11:52
ammazza come passa il tempo vi ho conosciuto nerd senza fica e mo dopo un decennio fate pure i piccoli, e si che ero uno dei più vecchi e sto ancora a gioca al ventenne ........:sneer:

congratulazioni a tutti presenti, futuri, ecc :D

io mi sono rinsavito e son tornato a fare il 20n... ;)

Jiinn
8th August 2014, 12:46
Io invece oggi ho realizzato che sto' invecchiando... Invece di gustarmi le giovani con minigonne e tutto di fuori, guardo le mamme in tailleur...

Glorifindel
9th August 2014, 22:08
Io invece oggi ho realizzato che sto' invecchiando... Invece di gustarmi le giovani con minigonne e tutto di fuori, guardo le mamme in tailleur...

quello da mò... :confused:

gratz Wolfino :elfhat:

e gratz alla mamma che sicuramente ha fatto il grosso :nod:

a settembre nasce il pupo anche ad un mio amico vicino di casa :nod:

BlackCOSO
11th August 2014, 17:57
congratulazioni Wolfo! .....anche se non voglio sapere cosa siano i " bambini "..., penso nel tuo caso....2 minuti di follia :sneer:

Warbarbie
11th August 2014, 18:11
grande wolfo, riprodursi è la strada giusta per invecchiare più velocemtne ma meglio

Shub
11th August 2014, 22:12
orella ma thorello lo sa???

congratulazia e benvenuto nel club!!!

Oro
12th August 2014, 00:07
per forza lo sa.. è lui che è gravida :rotfl:

Thor
12th August 2014, 17:32
per forza lo sa.. è lui che è gravida :rotfl:

:sara2:

ovviamente fecondazione assistita perchè se aspettavamo te col tuo pistulino..... :forever:

p.s. brava wilfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

Wolfo
12th August 2014, 20:46
Grazie a tutti @_@
Ps thorello ho rimesso la barchina a Po prima o poi andiamo a tirare su due porcelli glanidi

Thor
13th August 2014, 09:39
hahaha okay silulo flitto!

Shub
13th August 2014, 23:24
Grazie a tutti @_@
Ps thorello ho rimesso la barchina a Po prima o poi andiamo a tirare su due porcelli glanidi

hahaha okay silulo flitto!

Ed ecco a voi la versione de noattri di....

Rottoinculo mountain

Thor
14th August 2014, 16:54
come sempre sei solo invidioso!!!

Shub
14th August 2014, 19:04
parecchio....

Slurpix
15th August 2014, 18:46
benvenuto nel club wolfo, il mio ha 5 mesi ormai ma sembra ieri quando l'ha sfornato :D

x il parentame anche noi abbiam sofferto :(

il segreto era farli venire tutti in ospedale, cosi poi non rompevano piu il kaiser a casa :nod:

peluche
15th August 2014, 20:40
congratz wiiilfa :D

CrescentMoon
23rd August 2014, 09:45
allora, come procede la nuova arrivata?

Necker
25th August 2014, 12:21
hahaah grande wilfa!!! complimentoni!

NelloDominat
26th August 2014, 19:59
HAHAHAHA glande wilfa....

Cristo come passano gli anni... pensare che i miei hanno 3 e 2x2 anni..

Glorifindel
26th August 2014, 21:39

e tu pensa chi ha 5 figlie (per il momento :look:) ... imho mentre caca, lo proiettano direttamente su schermo panoramico in soggiorno, con tanto di Imax :nod:

NelloDominat
26th August 2014, 22:05
e tu pensa chi ha 5 figlie (per il momento :look:) ... imho mentre caca, lo proiettano direttamente su schermo panoramico in soggiorno, con tanto di Imax :nod:

HAHHAHAHHAHAA...

ogni fase della crescita dei bimbi é un dito al culo...
primi mesi: coliche, merda liquida, rigurgiti vari. La casa che sarà sempre un bordello.
i denti: grida notturni, malumori e non puoi fare un cazzo di nulla per alleviare la loro e la tua tragedia.
camminano! Ecco il primo momento dove sentirai la mancanza dei primi mesi di vita. Un momento sono in salotto tranquilli a giocare il momento dopo ad aprire cassetti e svuotarli solo per il piacere della scoperta...
prime frasi! Una volta iniziato non smettono più, mai più, la pace la trovi forse in nottata, dove vorrai scoparti la moglie, ma sei troppo stanco solo a girarti nel letto. E se per puro caso, raro, che riesci ad arrivare al punto di cominciare qualcosa, speri sempre che non si sveglino. Hanno un senso del "vediamo se rompo i coglioni ai genitori" nei momenti peggiori.
Il ciuccio, miglior e peggior cosa inventata: ottimo per avere un minuto di silenzio, altresì ottimo per svegliarsi nel mezzo della notte. (perché per qualche mistero quando trovi la nicchia perfetta, con la temperatura perfetta nel tuo lettino morbido) uno/a di loro perderanno il ciuccio piangendo e chiamandoti nel sonno.
Poi arriva la fase peggiore: il NO e il non mi faccio i cazzi miei. Non puoi andare a cagare, non puoi cambiare canale, non puoi nemmeno grattarti il culo che vorranno essere su di te o al tuo fianco a fare la stessa cosa. Ma se gli domandi qualsiasi cosa tipo: raccogli i milioni di giocattoli dal tappeto. la risposta é NO! vestiti... NO! Mangia... NO! eh fidati sanno dire benissimo SI... e normalmente é tutto associato ai latticini... gelato? SI! Yogurt? SI! formaggio? SI!
Ti metti in giacca e cravatta pronto per andare al lavoro? Ovviamente ti salutano smerdandoti di marmellata, yogurt, frutta varia... sei vestito di merda in ferie, manco ti cagano.

A volte guardi le scale e pensi che una spintarella ti manderebbe in galera e potresti dormire... oppure guardi dalla finestra e vedi la Dodge GranCaravan e pensi, solo i soldi risparmiati di asilo potrei avere un lease di una Porsche, con i soldi risparmiati di pannolini e latte, potrei mangiare aragosta tutti i giorni...

I tuoi amici ti chiederanno hai visto l'ultimo film al cinema? NO! DIO C#$%!!!!! Me lo pesco nel torrente tra qualche mese, nel mentre hai tutto spoilerato dal web. Compleanni amici? Dimenticali. Compleanni suoceri? Tutti presenti. Nessuno ti regalerà più nulla, tutti i regali saranno qualcosa che direttamente o indirettamente saranno relativi ai tuoi figli. Gioco PS3/PS4 NO! ma sicuramente qualche dollaro per applicativi tablet educativi per i bimbi....

Adoro essere padre... Un po come giocare un gioco per la prima volta in modalità uber con personaggio nerfato.

Wolfo
30th August 2014, 08:58
Sono ancora vivo, scrvo mentre sono sul cesso, devo ancora accendere il pc in tre settimane , é una fottuta gioia ma anche una fottuta fatica,

Katzenjammer
10th September 2014, 09:16
Che schifo.
Ma poi Sveva? Wut?

CrescentMoon
10th September 2014, 09:23
A me Sveva piace. Almeno non l'ha chiamata Emma,Viola,Elena. Si chiamano tutte cosi' le bambine adesso.

Glorifindel
10th September 2014, 09:40
Sveva rocks :metal:

Whiskeyjack
10th September 2014, 09:46
Potevi chiamarla Arya che fa molto fiko!

PS Sveva invece è un bel nome

Wolfo
10th September 2014, 12:15
103871038710387

Ecco la foto della piccola

Oro
10th September 2014, 12:54
patata :D

Verci
10th September 2014, 12:56
bella piccolina...

dai, solo altri 15 anni e tornerai a casa ubriaca sboccando sulle pantofole di babbowolfo :D

Shub
10th September 2014, 13:38
Lo sai vero che ormai sei fottuto....

p.s.
hai già cambiato il primo pannolino? sono convinto nazcula ormai li cambia anche a luce spenta e a testa in giù

Wolfo
10th September 2014, 14:05
Sono un mago con il cambio di pannolo e a gestire le spruzzate di senape improvvise, il magic moment dive do il meglio é il bagnetto

Shub
10th September 2014, 15:01
Ahh sei già post caduta cordone ombellicale... ergo... vai di paperella!!!

CrescentMoon
10th September 2014, 21:51
Sono un mago con il cambio di pannolo e a gestire le spruzzate di senape improvvise, il magic moment dive do il meglio é il bagnetto

Ho visto le peggio scene durante il cambio pannolino.
Camilla poi aveva problemi a fare la cacca, per quanto fosse liquida faticava, quindi la pediatra ci aveva dato delle suppostine da infilarle appena nel sederino e da girare delicatamente, in modo da farle sciogliere pian piano.
Una volta Genni ha tolto la pastiglina e ha fatto l'effetto tappo: una megaspruzzata di merda liquida che le ha imbrattato faccia, capelli, petto e buona parte del muro. Per poco non soffocavo dalle risate, anche perche' io ero di fianco ma quando ho visto il getto ho fatto una schivata stile ninja e sono ricomparso direttamente dall'altra parte del fasciatoio. Peccato solo non aver filmato il tutto, a quest'ora avrei un viral da youtube degno di questo nome.

Sveva ha gia dimostrato, post mangiata, di essere degna del ruttosound?Camilla era una piccola campionessa, rutto baritonale tra i 100 e i 120 decibel.

Shub
11th September 2014, 07:09
ocio anche alle vomitate stile l'esorcista! Dari una volta ha esagerato con il latte e nel cambiarla, l'abbiamo sciagattata un pò troppo...e lei ci ha ricambiato con un fiotto di 2 metri di vomito lattoso...

poi crescono e iniziano a scoreggiare in modo indegno...avrà preso dal padre

Verci
11th September 2014, 10:15
bella prospettiva il diventare padre... :nod:

MiLLenTeX
22nd September 2014, 22:31
la wolfina :love: